GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anoressia, Niguarda chiedo informazioni
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Anoressia, Niguarda chiedo informazioni
senza stare a dilungarmi troppo...
purtroppo mia sorella deve essere ricoverata al Niguarda a causa dell'anoressia
qualcuna di voi sa se come struttura è valida? avete esperienze da portarmi
lei lotta contro sta bestia nera ormai da 15 anni ha provato cliniche dottori e chi piu' ne ha piu ne metta.
ora è sul baratro del non ritorno, pesa 33 kili.
purtroppo mia sorella deve essere ricoverata al Niguarda a causa dell'anoressia
qualcuna di voi sa se come struttura è valida? avete esperienze da portarmi
lei lotta contro sta bestia nera ormai da 15 anni ha provato cliniche dottori e chi piu' ne ha piu ne metta.
ora è sul baratro del non ritorno, pesa 33 kili.
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Peperita
- Master~GolGirl®

Re: Anoressia, Niguarda chiedo informazioni
Pollon,
ne ho sentito parlare bene.
Anche di villa garda ho sentito grandi cose...
ne ho sentito parlare bene.
Anche di villa garda ho sentito grandi cose...
- Spicykia
- Active~GolGirl®

del Niguarda ne ho sentito parlare bene.io proverei anche col San Raffaele ( villa Turri)

il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- sara@
- Master~GolGirl®

Lucia,purtroppo non ti so aiutare..ma vi faccio tantissimi

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- cipi
- Master~GolGirl®

nemmeno io sono delle tue parti, ma ti lascio questi
nella speranza che qualcosa cambi 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

grazie ragazze, ieri ha avuto un colloquio con una dottressa, sembra una tipa con le contropalle, l'ha praticamente rivoltata come un calzino.
le ha detto che o si ricovera adesso e si scorda per un po' qualsiasi cosa, attività hobbies o la vanno a raccogliere tra qualche mese con l'ambulanza.
io sinceramente non mi illudo piu', non credo piu' alle promesse dei medici perche' ce ne hanno gia' fatte e lei sta sempre cosi' tra alti e bassi.
speriamo sia la volta buona per lei e per noi
mi farebbe piacere leggere di qualcuno/a che ha avuto esiti positivi da una cura al niguarda...ma ( per fortuna) pare che su gol non ci sia nessuno che ha avuto a che fare con sta schifosa malattia b******a
le ha detto che o si ricovera adesso e si scorda per un po' qualsiasi cosa, attività hobbies o la vanno a raccogliere tra qualche mese con l'ambulanza.
io sinceramente non mi illudo piu', non credo piu' alle promesse dei medici perche' ce ne hanno gia' fatte e lei sta sempre cosi' tra alti e bassi.
speriamo sia la volta buona per lei e per noi
mi farebbe piacere leggere di qualcuno/a che ha avuto esiti positivi da una cura al niguarda...ma ( per fortuna) pare che su gol non ci sia nessuno che ha avuto a che fare con sta schifosa malattia b******a
- Timandra
- Master~GolGirl®

Pollon leggo solo ora . . .ti faccio solo tanti
per tua sorella.
2004 * Scontrinata
- clizia
- Silver~GolGirl®

Nno sono della tu zona, mi spiace no poterti aiutare.. speriamo in miglioramenti duraturi

Streghettasaetta
- ladylina77
- New~GolGirl®

Me ne hanno parlato al lavoro di quel centro al Niguarda. Un mio utente ha fatto ricoverare quest'estate la figlia quindicenne che purtroppo era arrivata a pesare 35 kg. Sono bravissimi, ne ha parlato bene e sua figlia sembra ne stia uscendo
. Ci ha raccontato che fanno anche terapie di gruppo per genitori, colloqui privati...
Ti faccio tanti auguri per tua sorella e mille

Ti faccio tanti auguri per tua sorella e mille
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ti ringrazio, ora è in lista d'attesa entro qualche settimana la chiamano (forse 2 o 3), spero che siano bravi davvero.ladylina77 ha scritto:Me ne hanno parlato al lavoro di quel centro al Niguarda. Un mio utente ha fatto ricoverare quest'estate la figlia quindicenne che purtroppo era arrivata a pesare 35 kg. Sono bravissimi, ne ha parlato bene e sua figlia sembra ne stia uscendo. Ci ha raccontato che fanno anche terapie di gruppo per genitori, colloqui privati...
Ti faccio tanti auguri per tua sorella e mille![]()
![]()
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Pollon...
Non sapevo nulla di tua sorella, cavoli, 15 anni sono davvero tanti anche se a fasi alterne, hai ragione ha davvero bisogno di un intervento drastico e forte...
X il Niguarda non posso aiutarti... ai provato a chiedere informazioni presso qualche associazione o su qualche forum dedicato? Sicuramente avresti più chance di trovare qualcuno che lo conosce o ci è stato ricoverato.
Non sapevo nulla di tua sorella, cavoli, 15 anni sono davvero tanti anche se a fasi alterne, hai ragione ha davvero bisogno di un intervento drastico e forte...
X il Niguarda non posso aiutarti... ai provato a chiedere informazioni presso qualche associazione o su qualche forum dedicato? Sicuramente avresti più chance di trovare qualcuno che lo conosce o ci è stato ricoverato.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

l'unica cosa che sono riusciti a cambiarle le numerose terapie, è l'umore... se anni fa era depressa e sull'orlo del suicidio (non parlava piu' con nessuno nemmeno con noi in casa, piangeva sempre ecc) ora è con l'umore alterno ma sempre piuttosto su di giri, a volte pare un po' fumata (ma non prende nulla di questo sono sicura)jessica78 ha scritto:Pollon...![]()
Non sapevo nulla di tua sorella, cavoli, 15 anni sono davvero tanti anche se a fasi alterne, hai ragione ha davvero bisogno di un intervento drastico e forte...![]()
è proprio su' di giri....
non riesce pero' ad uscire da sta spirale odiosa nei confrinti del cibo, ha una MOC che è come quella di mia nonna
è a altissimo rischio osteoporosi, è in menopausa....
cioe' si sta rovinando gli anni migliori della vita e sta ingrassando le tasche di psicologi e compagnia bella che a suon di parcelle stratosferiche promettono mari e monti e lei sempre li sta..
- frab
- Bronze~GolGirl®

Pollon ti capisco
l'anno scorso ci stavamo dentro in pieno con mia cugina, ma lei è piccola, ha 13 anni.... si è ricoverata al Sant'Orsola a Bologna, e sono stati bravissimi; però lì sono specializzati con le più giovani, ad ogni modo prova a sentire... il direttore mi sembra che si chiami Franzoni ed è molto bravo 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- annette
- Master~GolGirl®

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

purtroppo da quello che ci hanno detto curare una giovane che è nel tunnel da poco è molto piu' semplice che nel caso di mia sorella dove la questione è fortemente radicata e inizia a dare anche problemi fisici di un certo livello. comuqnue ti ringrazio 
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Mi dispiace, ma non so aiutarti non conoscendo bene questo problema... Per tua sorella tanti

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥