GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Firma - TOPIC UNITI
- PippaBau
- Active~GolGirl®
Re: FIRMA
io chiedevo perchè non avevo capito a cosa si riferissekikaemax ha scritto:PIPPABAU mi diceva la SON (che è momentaneamente disconnessa) che le faccine nel listone sono carine... tutto qua, ma se il limite è di 10... troverà altra soluzione...
se ci sono problemi in tal senso ci guardiamo insieme ok?
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- nanà1977
- Original~GolGirl®
grazie mille per l'aiuto non avevo visto MODIFICA FIRMA......PippaBau ha scritto:sono ombrate perchè sono molto piccole, vai nello spazio firma e scrivi quello che ti interessa avere senza nessun codice aggiuntivonanà1977 ha scritto:le scritte si leggono ombrate....le vorrei com'erano prime scritte come i post e poi se volessi cambiare il tiker dove vado nel profilo non c'è traccia della mia firma.....![]()
![]()
per trovare DOVE
PANNELLO DI CONTROLLO -> PROFILO -> MODIFICA FIRMA
se hai problemi scrivi qui ok?

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- PippaBau
- Active~GolGirl®
I links li potete andare a mettere nel profilo adesso c'e' un'area dove si puo' scrivere quello che si vuole
forum/memberlist.php?mode=viewprofile&u=5
forum/memberlist.php?mode=viewprofile&u=5
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
-
- Master~GolGirl®
Eccomi! Cosa intendi col "ci guardiamo insieme"? Pensi che ci sia una soluzione ho devo eliminare il tutte le faccine?PippaBau ha scritto:io chiedevo perchè non avevo capito a cosa si riferissekikaemax ha scritto:PIPPABAU mi diceva la SON (che è momentaneamente disconnessa) che le faccine nel listone sono carine... tutto qua, ma se il limite è di 10... troverà altra soluzione...
- PippaBau
- Active~GolGirl®
non posso creare una discriminante alla regola e la regola c'e' perchè c'e' chi non sa limitarsison71 ha scritto:Eccomi! Cosa intendi col "ci guardiamo insieme"? Pensi che ci sia una soluzione ho devo eliminare il tutte le faccine?PippaBau ha scritto:io chiedevo perchè non avevo capito a cosa si riferissekikaemax ha scritto:PIPPABAU mi diceva la SON (che è momentaneamente disconnessa) che le faccine nel listone sono carine... tutto qua, ma se il limite è di 10... troverà altra soluzione...

quante sarebbero? (circa)
-
- Master~GolGirl®
Non le ho mai contate, ma sono parecchie e la lista è lunghetta...PippaBau ha scritto:non posso creare una discriminante alla regola e la regola c'e' perchè c'e' chi non sa limitarsison71 ha scritto:Eccomi! Cosa intendi col "ci guardiamo insieme"? Pensi che ci sia una soluzione ho devo eliminare il tutte le faccine?PippaBau ha scritto:io chiedevo perchè non avevo capito a cosa si riferissekikaemax ha scritto:PIPPABAU mi diceva la SON (che è momentaneamente disconnessa) che le faccine nel listone sono carine... tutto qua, ma se il limite è di 10... troverà altra soluzione...
se ci sono problemi in tal senso ci guardiamo insieme ok?![]()
quante sarebbero? (circa)
- PippaBau
- Active~GolGirl®
si mi riferivo agli smilesson71 ha scritto:Ti riferivi al tiker o alle faccine nella lista? Scusa ma con tutti questi cambiamenti ci stò uscendo fuori di testa!PippaBau ha scritto:Ci penso poi ti dico ok?
ritengo che una cosa del genere sia di poco gusto per esempio
forumoff/viewtopic.php?t=70029&start=0
per quello ti chiedevo quante fossero
-
- Master~GolGirl®
Va benissimo! Vuol dire che la modificheremo in maniera che possa essere inviata e ridurremo al minimo indispensabile! Grazie ancora per la tua gentilezza e disponibiletà!PippaBau ha scritto:si mi riferivo agli smilesson71 ha scritto:Ti riferivi al tiker o alle faccine nella lista? Scusa ma con tutti questi cambiamenti ci stò uscendo fuori di testa!PippaBau ha scritto:Ci penso poi ti dico ok?
ritengo che una cosa del genere sia di poco gusto per esempio
forumoff/viewtopic.php?t=70029&start=0
per quello ti chiedevo quante fossero
Riguardo al tiker?
- PippaBau
- Active~GolGirl®
lo metti come al solito nella firma on i tag IMGson71 ha scritto:Riguardo al tiker come devo fare?

se hai problemi scrivi qui ok?
- PippaBau
- Active~GolGirl®
Va benissimo! Vuol dire che la modificheremo in maniera che possa essere inviata e ridurremo al minimo indispensabile! Grazie ancora per la tua gentilezza e disponibiletà!
grazie a te per la comprensione

- PippaBau
- Active~GolGirl®
nn si puo' renderlo cliccabile perchè il tag URL non è disponibile nella firmason71 ha scritto:Fatto tutto... l' unico problema è che non me lo dà cliccabile... come posso fare per renderlo cliccabile? Scusa se ti ammorbo!
-
- Master~GolGirl®
Te l' ho chiesto perchè alcune golline ce l' hanno cliccabile quindi pensavo che ci fosse un sistema per renderlo tale.PippaBau ha scritto:nn si puo' renderlo cliccabile perchè il tag URL non è disponibile nella firmason71 ha scritto:Fatto tutto... l' unico problema è che non me lo dà cliccabile... come posso fare per renderlo cliccabile? Scusa se ti ammorbo!
- PippaBau
- Active~GolGirl®
perchè è importato dal vecchio golson71 ha scritto:Te l' ho chiesto perchè alcune golline ce l' hanno cliccabile quindi pensavo che ci fosse un sistema per renderlo tale.PippaBau ha scritto:nn si puo' renderlo cliccabile perchè il tag URL non è disponibile nella firmason71 ha scritto:Fatto tutto... l' unico problema è che non me lo dà cliccabile... come posso fare per renderlo cliccabile? Scusa se ti ammorbo!
ma in qualche giorno saranno eliminate tutte