GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da chry » 5 nov 2008, 15:34

a chi interessa...
sono a + 4 kg :yeee :yeee
diventerò un bue :yeee :yeee

:che_dici ma che te ridi :che_dici :che_dici
:buuu :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 nov 2008, 15:42

si' LADY ma non ti dico oramai ho il terrore che stiano male ... stamattina ho preso Federico e dopo poco che era sveglio ha fatto un rumore veramente strano e sospetto e io subito ho pensato: ecco ora la diarrea!!!

io la asciugatrice infatti la dovro' mettere in garage :fischia

invece era solo arietta ... :fischia

CHRY e vai coi 4 chili!!! ioo invece da quando lavoro ne ho persi 2 :fischia ma purtroppo non sulla pancia quelli proprio non se ne vogliono andare :aargh :aargh
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 nov 2008, 15:51

LACLA lascia perdere la pancia vah..io sembro ancora incinta :bomba

LADY :urka

CECIL inutile dire per quali nomi tifo io :fischia (eravamo indecisi con iris se ti ricordi ma diana non riusciva a pronunciarlo bene)

OCCIDENTE che tristezza...poveri ragazzino e poveri genitori!!!

fronte spannolinamento infinito: ieri pipi' sulla sedia, oggi all'asilo cacca nelle mutande...ma quando ce la faremo????? :buuu ora che è inverno poi non posso lasciarla solo con le mutande e mi fa fuori in media tre pantaloni al giorno..

ANCH'IO VOGLIO L'ASCIUGATRICE!!!! ma non ho posto :buuu

LADY/MONTAGNA dai dai :yeee
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 nov 2008, 16:06

sunflower ha scritto:LACLA lascia perdere la pancia vah..io sembro ancora incinta :bomba

LADY :urka

CECIL inutile dire per quali nomi tifo io :fischia (eravamo indecisi con iris se ti ricordi ma diana non riusciva a pronunciarlo bene)

OCCIDENTE che tristezza...poveri ragazzino e poveri genitori!!!

fronte spannolinamento infinito: ieri pipi' sulla sedia, oggi all'asilo cacca nelle mutande...ma quando ce la faremo????? :buuu ora che è inverno poi non posso lasciarla solo con le mutande e mi fa fuori in media tre pantaloni al giorno..

ANCH'IO VOGLIO L'ASCIUGATRICE!!!! ma non ho posto :buuu

LADY/MONTAGNA dai dai :yeee

Orca! nicolino si e' svegliato ora....volevo scrivere...ed invece devo andare! :che_dici

SUN prova con l'arma infallibile per lo spannolinamento di Diana.....e cioe' con il premietto ad ogni pipì/cacca centrata! Una caramenlla o un cioccolatino e poi alla fine del persorso ....ti metti d'accordo con lei per un bel regalino se la fara' da sola nel water!
Provaci....dovrebbe funzionare!
Con Riccardo ho fatto così ad aprile e ci sono riuscita dopo poco.......e lui era contento con la sua ruspetta in mano!
Ora Diana ha 3 anni e capisce bene quando le parli...vedrai che se la prendi con le buone, i risultai arriveranno! :sorrisoo

NON ARRABBIARTI QUANDO LA FA IN GIRO.......devi esserle complice!!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 nov 2008, 17:32

sunflower ha scritto: fronte spannolinamento infinito: ieri pipi' sulla sedia, oggi all'asilo cacca nelle mutande...ma quando ce la faremo????? :buuu ora che è inverno poi non posso lasciarla solo con le mutande e mi fa fuori in media tre pantaloni al giorno..

Carissima, ti sono nel cuore, come ti capisco... io ormai taccio ma la situazione è questa, almeno a scuola però ha imparato a dire se gli scappa la pipì (a casa no), ma la cacca è sempre nelle mutande!
Per quanto riguarda il premio, anch'io avevo usato quel metodo che dice Lady, ma non sempre funziona :che_dici lo sto ancora usando per convincerlo a dirmi della pipì quando siamo a casa... ma è a luglio che abbiamo cominciato quindi campa cavallo...

Ragazze scusate devo fare un OT ma non posso resistere: sono contenta che abbia vinto Obamaaaaaaaa!!!! EVVIVAAAAAA!!!!!! Speriamo che dia una bella svolta positiva a tante cose e anche noi magari possimao sentirne un po' di riflesso :incrocini
BUON LAVORO SIGNOR PRESIDENTE! :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 6 nov 2008, 7:45

BUONGIORNO A TUTTE!!
stanmattina purtroppo sono sveglia dalle 3.45 ..... direte voi : i bimbi stanno male??? e invece no

NON RIUSCIVO IO A DORMIRE ... ma si potra'???

stanotte abbiamo fatto il primo spostamento di me e i bimbi : infatti quando comincio a lavorare presto il mattino (esco di casa alle 5.45) la sera vado a dormire coi piccini a casa dei miei anche perche' a casa mio marito esce gia' ancor prima di me .. quindi e' uno spostamento necessario ...
ieri sera tutto bene: i bimbi erano agitati e eccitati e quindi sono andati a letto piu' tardi del solito ma fino alle 5.45 tutto e' andato bene .. per il dopo chiedero' a mia mamma perche' non so ancora nulla: deve far lei la colazione , vestirli e portarli all'asilo!!! io pero' almeno saro' a casa presto e passero' buona parte del pomeriggio con loro!!

PUPU non ne ho piu' parlato ...cmq sia la pipi' va bene gia' da tempo ma la pupu ehm .. per farla breve non ci sono stati incidenti di percorso spiacevoli ma il piccolo Jacopo la fa sempre la sera non appena gli metto il pannolino per la notte!!!! avete capito il furbetto??????? :aargh
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 6 nov 2008, 8:02

ciao LACLA! buona giornata :sorrisoo sarà dura la levataccia ma almeno puoi stare di piu' con i bimbi!

PRINTEMPS anch'io sono contentissima per OBAMA!!! :yeee è un momento storico!!

LADY riprovero' con le caramelle...speriamo, sto perdendo un po' la pazienza perché lei quando vuole sa dirlo e farla nel water..

CECIL sono contenta per te e cecilia che averle tolto la bottiglietta d'acqua ha migliorato i risvegli bagnati all'asilo!!

LACLA/printemps beh, mal comune mezzo gaudio!! speriamo che presto questi novembrini facciano pace con il vasino/water!!!

vado a svegliare diana per portarla all'asilo..
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 6 nov 2008, 8:07

LADY MI dimentico sempre di dirti che ho rifatto un salto dalle agostine e mi hanno chiesto di te!!
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 nov 2008, 9:21

Ragazze ma i vostri la mattina ci vanno volentieri a scuola?? Ale già per farsi vestire comincia a fare i capricci, poi è da un po' che dice proprio "la scuola è chiusa!" oppure "io non ci voglio andare!!!" e protesta alla grande... uffa mi dispiace tantissimo anche perchè non so cosa fare e non posso nemmeno essere una mosca per vedere se c'è davvero qualcosa che gli dà fastidio quando è lì, tipo bambini dispettosi o maestre poco attente... o la questione della cacca...
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 6 nov 2008, 9:30

jACOPO ci va volentierissimo .. anche mentre era a casa mi diceva sempre : domani pero' vado all'asilo eh ...

poi ho capito il perche': ieri e' tornato dopo una settimana e mezzo e gli sono venute incontro un sacco di bambine che dicevano: e' tornato Jacopo!! E' tornato Jachi!! :ahah
poi se lo baciavano e accarezzavano. La sua peferita (Delia) che e' piu' grandicella alora l'ha abbracciato ma tipo per difenderlo dall'attacco di tutte le bimbette .. una gli diceva: Jacopo siediti vicino a me! e un altra: no vicino a me ... :x: :x:

ora ho capito tutto ...
LaCla

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 nov 2008, 9:34

Buongiorno a tutte!

Qui la giornata è partita male... E' tutta notte che Cecilia ha una tosse pazzesca (ha iniziato ieri pomeriggio) e mi ha allagato il letto di vom... :x: quindi notte in bianco fino alle 3.45 quando finalmente si è placata. Stamattina io ero uno zoombie e lei , povera, spero che sia ancora a letto a ronfare .... Arrivo in ufficio ed è appena successo un incidente gravissimo. Nel nostro capannone un tecnico che faceva dei lavori di manutenzione è scivolato e si è fatto un volo di 6 metri :urka . Non vi dico che trambusto tra ambulanza ed elicottero del pronto soccorso .... io ho preferito non vedere la scena anche perchè queste cose mi fanno davvero impressione e non ho nessuna intenzione di partorire prima del previsto!

Detto questo, voglio parlare di cose più piacevoli ....

OCCIDENTE: Beata te che ti aumentano le tette! Io esplodo di pancia e cosce, ahimè :buuu . Non ho parole per la tragedia del bambino ... è una VERGOGNA!

CHRY: Io non mi peso più .... non ho il coraggio di farlo ... sicuramente 7 KG. in più e forse oltre ...

LADY: Accipicchia che cosa ti è capitato! Per un pelo non hai sfiorato la tragedia!

LACLA: Che levatacce che ti fai! Deve essere un bel sacrificio ......
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 nov 2008, 9:39

Per l'asciugatrice mi hanno detto che si può tranquillamente mettere sopra la lavatrice (c'è un supporto apposito) così non ci sono problemi di spazio ... è meglio SEMPRE prendere due macchine distinte perchè la LAVASCIUGA non garantisce dei buoni risultati ...

Due mie amiche hanno l'asciugatrice in cantina/garage e dicono che si trovano bene ......

Io aspetterò di cambiare casa e poi si compra!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 nov 2008, 9:49

LACLA: Hai capito Jacopo che ha il suo giro di donne .... :fischia

PRINTEMPS: Cecilia di prima mattina non è mai tanto contenta di andare all'asilo, anzi a volte mi fa certe scenate! Si inventa perfino che deve stare a casa perchè vuole fare l'areosol :ahaha o che deve sorvegliare la casa se no arrivano i ladri :-D ... mi fa troppo morire!
Poi una volta arrivata là passa tutto e niente pianti e capricci. In compenso quando vado a prenderla alle 16.00 fa la lagna e si lamenta per un nonnulla ..... penso che sia stanca per la giornata trascorsa ...

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 nov 2008, 12:17

Ragazze ma non c'è nessuno?

Ho appena sentito mia mamma ... Cecilia si è svegliata alle 11.30! Meno male che è riuscita finalmente a dormire .... Penso di tenerla a casa dall'asilo anche domani, giusto per precauzione.

Buon pranzo a tutte!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 nov 2008, 12:46

Ciao!
Cecil una coccola per la nottata! menomale che almeno cecilia è riuscita a dormire un pò, e visto che hai la fortuna dei nonni, fai bene a tenerla ancora a casa
Lacla: mamma mia anche i traslochi da tua mamma devi fare?? per fortuna almeno quell'orario ti permette di essere a casa presto! Però, non mollare sul part time, continua a chiederlo, o almeno continua a chiedere degli orari un pò più sani
Printemps: la mia fa storie quando la lascio dalla baby sitter, però poi ci va volentieri

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 6 nov 2008, 12:59

Cecilia alle 11.30 ??? mia mamma invece mi ha detto che Jacopo si e' svegliato appena sono uscita io 5.45 e ha cominciato a piangere perche' mi voleva .. e' andato nel lettone coi miei ma non ha piu' dormito ..

invece il piccoletto l'ha dovuto svegliare lei alle 8.30 a scossoni!!!!!!!!!!!!!!
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 6 nov 2008, 13:16

CHRY si' ma fanno veramente orecchie da mercante ... c'e' un'altra prima di me che aveva fatto le mie stesse richieste e ora i suoi piccoli hanno 6 e 4 anni ... :pistole
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 6 nov 2008, 13:17

dimenticavo CHRY LA nuova foto di Angie e' bellissima .. mi sa che dobbiamo farli rincontrare un po' se no il fidanzamento sc**a un po' sai ... :fischia
LaCla

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 nov 2008, 14:03

lacla ha scritto:dimenticavo CHRY LA nuova foto di Angie e' bellissima .. mi sa che dobbiamo farli rincontrare un po' se no il fidanzamento sc**a un po' sai ... :fischia
si e quando ormai??? adesso lavoriamo tutte e due :buuu :buuu
fai un altro pupo subito e a maggio ti metti in anticipata, così stiamo a casa insieme :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Fai qualcosa per il compleanno di Jacopo???

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 nov 2008, 14:36

lacla ha scritto:LADY MI dimentico sempre di dirti che ho rifatto un salto dalle agostine e mi hanno chiesto di te!!

Grazie LACLA, passero' senz'altro a salutarle! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Bloccato

Torna a “Novembre”