WENDY viva il maritino

ANNA, EMA non affaticatevi troppo ricordatevi che siete "RIPIENE"

AVO, MONI, EMMA e a tutte le altre

Messaggio da kitty » 6 nov 2008, 10:36
Messaggio da skander » 6 nov 2008, 10:53
Messaggio da annalysa1 » 6 nov 2008, 10:57
Messaggio da Veru » 6 nov 2008, 11:01
Avo, non sono arrabbiata... Figuratiavocado ha scritto:emmuzza mia sono qui!
so ke la tua normal fl è corta ma adesso con il progesterone sarà di 14![]()
ps nn ti arrabbiare xò.....ps2 anche a me snerva l'attesa dei verdetti....cosi ho tolto il ticker
Messaggio da viola70 » 6 nov 2008, 11:01
Messaggio da Veru » 6 nov 2008, 11:03
Messaggio da kitty » 6 nov 2008, 11:10
skander ha scritto:ciao kitty!!! come stai stellina, non ci incrociamo mai ultimamente....![]()
Stai facendo il tuo dovere in questi giorni???![]()
Messaggio da viola70 » 6 nov 2008, 11:12
Messaggio da annalysa1 » 6 nov 2008, 11:15
Messaggio da Veru » 6 nov 2008, 11:16
Messaggio da Pastrocchio77 » 6 nov 2008, 11:22
Io sonoannalysa1 ha scritto:Le pippe sono sempre presenti ma il problema che non lo sento per niente e questo mi mette ansia io ho l'amnio lunedi mantatemi tatissime di questi gia da ora!
Messaggio da skander » 6 nov 2008, 11:24
Messaggio da kitty » 6 nov 2008, 11:27
Emma70 ha scritto:Kitty, lavori in corso e non dovrebbero arrivarti per il ????
Messaggio da kitty » 6 nov 2008, 11:34
Messaggio da avocado » 6 nov 2008, 11:35
Messaggio da skander » 6 nov 2008, 11:42
Messaggio da Veru » 6 nov 2008, 11:44
avocado ha scritto:kitty, ti rispondo qui alla domanda sul muco fertile ke stai vedendo qsti giorni.non sono all'altezza di ely o dreamxò ti dico la mia..
il muco egg lo noti circa 4/5giorni prima dell'ovulazione, x poi avere la sensazione di asciutto il giorno dopo l'ovulaz.
tu segna su ff i cambiamenti ke noti, ma ke lo stick sia negativo è normale.si positivizza solo quando l'lh in circolo è sufficiente.e poi si ha il picco ke sfocia in sgancio dell'ovetto da li a 48h![]()
Messaggio da kitty » 6 nov 2008, 11:48
AVO grazie..ma allora secondo te perchè ho dolori tipo ovulaz da due gg?? Se non ovulerò che tra 4-5gg come mio solito intorno al 15pm che cavolo mi fà male adesso??avocado ha scritto:kitty, ti rispondo qui alla domanda sul muco fertile ke stai vedendo qsti giorni.non sono all'altezza di ely o dreamxò ti dico la mia..
il muco egg lo noti circa 4/5giorni prima dell'ovulazione, x poi avere la sensazione di asciutto il giorno dopo l'ovulaz.
tu segna su ff i cambiamenti ke noti, ma ke lo stick sia negativo è normale.si positivizza solo quando l'lh in circolo è sufficiente.e poi si ha il picco ke sfocia in sgancio dell'ovetto da li a 48h![]()
Messaggio da Pastrocchio77 » 6 nov 2008, 12:15
Anna unaannalysa1 ha scritto:Buongiorno mamme
oggi sto nera la puzzona mi ha perso in casa le chiavi della macchina di Roberto e io non so come fare,la mia è dal meccanico ,le ho cercate dapertututto ma niente non si trovano ,il doppione è gia stato perso
Ho chiamato mio fratello che meccanico e mi ha detto che la mia forse è pronta domani e per l'altra dovrà scassinare la serratura e mettere tutto il pezzo delle chiavi nuovo![]()
Dio giuro che oggi la uccido se non escono le chiavimeno male che ho chiamto il papà di un amichetto di MATTY che ha avuto pietà e lo ha portato a scuola e lo riprende alle 13!
Uffa va tutto storto in piu stanotte ho avuto un incubo che il gin. lunedi mi diceva che il bimbo era morto , sto in piena paranoia sola perhce il marito in viaggio ,bloccata a casa senza potere usare l'auto e niente asilo per Puzzona che volgio piu dalla vita
Messaggio da piotta » 6 nov 2008, 12:44
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”