GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando

Messaggio da akane » 5 nov 2008, 16:14

buongiorno
toccata e fuga
parlate di morsi e denti? flavio ha 7 dentini! e morde come un vampiro :urka
prende la rincorsa e poi si fionda gridando "aaaaahhhhhhhhhhhhh" :urka
scappo
a dopo forse
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 nov 2008, 16:17

buon pomeriggio mammine

ho un consiglio da chiedervi...nico si sveglia di continuo di notte..saranno i dentini? mi userà il seno come ciuccio..bo mi sta venendo il dubbio che il mio latte stia scarseggiando anche se spremendo lo vedo fuoriuscire il fatto xò è che lui si sveglia quasi ogni ora dopo le 3 :urka e io al mattino mi sveglio sempre con il mal di testa e + stanca della sera prima...secondo voi se al 1°risveglio provo a dargli un bibe di la che succede?!..................fermo restando che ciucci la tettarella del bibe che tra l'altro non usa mai xchè usa il bicchierino della nuk....anche se lo ammetto chioccia come sono pensare di togliergli il seno mi fa venire il magone...

bravissimo giorgioooooooooooooooooooooooooooo...beata te....marte :ok

eccolo............svegliato a dopo se riesco inserisco delle fotine che ho fatto stamattina.. :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 nov 2008, 16:19

MORSI :buuu :aargh :che_dici :grrr

nico quando è sazio stringe poi si gira dalla parte opposta con il mio seno tra i denti...l'altra notte ho pure svegliato mio marito x il salto che mi ha fatto fare :buuu
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 nov 2008, 17:51

Oh, finalmente riesco a stare un pò tra voi...fino al risveglio di Matteo :che_dici
Oggi solita giornata, a lavoro sempre tanto da fare. Matteo ancora non è tornato all'asilo e credo che questa settimana la farà tutta con la nonna...ci sta una favola ed anche io sono felice :sorrisoo

Parlate di morsi? da quando ho smesso di allattare, Matteo non mi ha più morso, ma da ieri ha iniziato a farlo proprio apposta, mi ha morso la spalla e la coscia, con tutto che portavo i jeans ... un male :grrr Lo sgrido e lui ride, si diverte il monello!!!!

Martenka, per me Villa Borghese è ok, anche se non so dove si può parcheggiare comodamente da quelle parti. Un punto di incontro potrebbe essere l'entrata principale del Bioparco, che ne dici? a che ora si può fare? magari aspettiamo venerdì per confermare, vediamo che tempo fa e poi ci mettiamo daccordo. E Diddlina, Akane e Zerofolle? si uniscono a noi?

Tosca...oggi non ti sei fatta sentire...ti stai :aargh con socera???? No, secondo me sta preparando i bagagli per andare domani dalla tua mamma!!! Oppure stai preparando una buonissima torta per Lorenzo....AUGURISSIMI per il suo 10° complemese!!! :yeee

A proposito di torta....ma Gnufy DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????????????????????????

Topola, novità della visita di Diego? Facci sapere. Un :bacio ai tuoi pupi!

Ingrid, ma perchè abiti così lontano...mi piacerebbe tanto conoscerti e poterti frequentare...sei una carica di energia! Iris assomiglia al suo papi, ma il sorriso solare l'ha preso da te :emozionee

EWWIWA il dentino di Agata!!!! :yeee ... attenzione ai morsi ora!!!!
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 nov 2008, 18:11

ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee......

AUGURI INFINITI PER IL TUO 10° COMPLIMESE AMORE MIO DOLCISSIMO....

oggi ho latitato perchè ho maritozzo a casa...:) e alle 3 ero dalla ginecologa...
m'ha detto che stasera potrei concepire il 2°...m'ha guardata e rivoltata come un calzino e m'ha detto che sono come una ragazzina e che i disturbi che sento sono la sindrome premestruale...di cui prima nn soffrivo ma che ora dopo il parto si... :che_dici
m'ha dato una cura di magnesio e degli ovuli xche cmq potrei avere un pò di infiammazioncina...se nnpassa da gennaio prendo la pillola... :buuu io la odio..mai presa in vita mia...vabbè

ora mi metto a fare le valige x domani...dopo la piscina si parte per massaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! grande antota
non ho letto nulla....se ho tempo dopo leggo...

a dopoooooooooooooooo baci
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 nov 2008, 18:33

antota ha scritto: Martenka, per me Villa Borghese è ok, anche se non so dove si può parcheggiare comodamente da quelle parti. Un punto di incontro potrebbe essere l'entrata principale del Bioparco, che ne dici? a che ora si può fare? magari aspettiamo venerdì per confermare, vediamo che tempo fa e poi ci mettiamo daccordo. E Diddlina, Akane e Zerofolle? si uniscono a noi?
antota, diddlina aveva proposto villa pamphili che è più vicina a voi, per me va bene! Akane non può! :(
Allora, vi mando il mio tel. in pvt così venerdì ci chiamiamo! speriamo che il tempo regga!! :incrocini :sorrisoo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 nov 2008, 21:36

ingrid80 ha scritto:dimenticavo...per il nuovo post che dite di....

il gennarino '08 tenuto per la mano sta per compiere il primo compleanno!!!!

oppure...

gennarini'08 in piedi sull'attenti mostrandi tutti i denti!

oppure....

gennarino'08 l'anno nuovo sta arrivando ed anche il primo compleanno!

ho esaurito le pile! :ahah :ahah

ps...............sta diluviandooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :yeee
baci! adopo! :bacio
quotissimoooooo!!! :ok
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 nov 2008, 21:44

ragazze vi saluto...
fino a lunedì nn ci si sente...vi penserò...

domattina piscina e poi io e lore partiamo... :yeee

stasera ho un mal di testa da campionato del mondo....

baci a tutte :bacio :bacio :bacio
LORENZO 05-01-2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 nov 2008, 22:18

Buonasera a tutte,
come state, a parte il tempo?
noi bene anzi,Mario bene io meno, sto antibiotico mi sta distruggendo. e la prima volta che prendo un antibi ed mi sta scombussolando tutto l'organismo.

Cmq stasera Mario ha mangiato tutta la pappa ed con tanto gusto, poi dopo 10min e crollato :urka

Tosca: buon viaggio e divertiti dalla mamma, come ti invidio :)

ANTOTA: anche Mario questa sett. ha saltato l'asilo,pero ho paura che quando torna saranno ca@@i ammari :che_dici cmq hai fatto bene a tenerlo cosi si riprende per bene

peri morsi anche Mario morde di brutto, sulla spalla e braccia,poi la cosa buffa che fa e appena vedo un posto del mio corpo scoperto (pancia, cosce) mette la bocca e fa le pernacchie :ahaha :ahaha

E bravo Giorgio che ha dormito nel suo lettino :yeee

Mario quando ha messo i denti non si e mai svegliato di notte. poi dipende da bimbo a bimbo

Anche io sto guardando per il sacco nanna pero non so che scegliere e che taglia. poi si ordina solo da internet??? non ci sono dei negozi che gli vendono?

dimenticato ... mi aggiorno
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 5 nov 2008, 23:07

ciao a tutti
non entro da un po ma sono presa e lo ammetto anche un po rapita da Facebook e non riesco a stare dietro a tutto.

stiamo bene, Dario è sempre fermo a 2 denti ma cresce una meraviglia, pesa 11 kg, gattona come un missile, cammina con la mano, gioca con la palla, la tira, afferra..ha una presa micidiale...un monello dolce..ma ahimè ha sempre almeno 1 e in media 2 risvegli per notte..brevi ma tutte le notti. Ora da qualche giorno la mattina gli do LA, voorei togliere il mio latte per la fine dell'anno, tanto si attacca sempre meno, tranne la notte.
Carlotta ogni giorno è una scoperta...e va sempre volentieri all'asilo

Un bacio a tutte e leggo magari qualche arretrato
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 6 nov 2008, 0:01

ciao belle mamme... passo di corsa per un saluto a tutte

LORENZO auguri per i tuoi 10 mesi :emozionee

Agata evviva il tuo primo dentino :yeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 6 nov 2008, 9:09

Buongiorno ragazze
passo solo per un salutino veloce, oggi devo fare davvero un sacco di cose
domani porto Agata a fare il tegliando dalla pediatra vi farò sapere
un bacione di buona giornata a tutte
ciao ciao
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 6 nov 2008, 10:10

Buongiorno ragazze! stamattina ho un sonno pazzesco!!!!:che_dici :che_dici Voi come state?!
ieri sera son riuscita a far addormentare vale..alle 23:30.......purtroppo aveva fatto un pisolino in macchina intorno alle 19....e si era bella ricaricata! :-D

Newssssssssssssss..................si vede puntina bianca sulla gengiva!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D che dite adesso quanto mancherà perchè spunti questo 1° dentino??????!!!!!!!!!!!!!!:fischia
Stamattina si vedeva benissimo!!!!!!!!! :cuore
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 6 nov 2008, 10:12

Martenka ha scritto:
antota ha scritto: Martenka, per me Villa Borghese è ok, anche se non so dove si può parcheggiare comodamente da quelle parti. Un punto di incontro potrebbe essere l'entrata principale del Bioparco, che ne dici? a che ora si può fare? magari aspettiamo venerdì per confermare, vediamo che tempo fa e poi ci mettiamo daccordo. E Diddlina, Akane e Zerofolle? si uniscono a noi?
antota, diddlina aveva proposto villa pamphili che è più vicina a voi, per me va bene! Akane non può! :(
Allora, vi mando il mio tel. in pvt così venerdì ci chiamiamo! speriamo che il tempo regga!! :incrocini :sorrisoo
RAGAZZe.............noi questo week partiamo per l'abruzzo................................non pensavo fosse questo sabatooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 6 nov 2008, 10:17

GNUFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!!!!??!???? Che fine hai fatto tesorina?è un pò che non ti leggo! :cuore

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 6 nov 2008, 10:46

buongiorno mie belle!
giornatina di c@@@a in ufficio passo velocissima!!!!!!!!
diddlina82, anche giorgia ieri mi ha fregato col sonnellino :pistole e :yeee x il 1° dentino!!!!
Mimi non è stata bene, speriamo passi presto a trovarci....su su che sei una roccia!!!
sono a dir poco :grrr con architetto che segue i lavori a casa ns (iniziati a nov. 2007 :che_dici ) con i vicini e con l'impresa...faccio una strage, giuro!!!!!!!!! meglio tornare al lavoro và, devo trovare anche il tempo di scrivere una lettera minatoria ai suddetti "signori".

a + tardissimooooo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 6 nov 2008, 10:49

buongiorno bellezze
come state??

Noi tutto bene, Mario anche, ormai si sta riprendendo per bene. Sapete che ha tirato per tutta la notte fin alle 7 :-D :-D bellissimo, cosi anche io ho dormito bene.
Pero e diventato piu monello ed non sta un min fermo , io non so come fa :urka non so quante volte si tura su sui divani e si tira giu, non so quante volte fa avanti indietro dalla sua camera in salone, :urka madonna che forza
cmq sono contenta che sta bene :yeee

per il resto tutto a posto
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 nov 2008, 11:01

Buongiorno bambineeeeeeeeeeee :bacio :bacio
Tutto bene?? Qua c'è un sole pazzesco e si sta benissimo!!
La piccola iena è con la baysitter si gusterà una bella passeggiata immagino anche se ora comincia a non voler star + nel passeggino perchè VUOL CAMMINARE PER STRADA!!!! :bomba :urka
Ieri inoltre ha imparato ad aprire gli sportelli e tirare a sé i cassetti insomma DI MALE IN PEGGIO!!!! :ahaha
Poi anche a me ha fregato perchè si è svegliata alle 17 dal riposino e fino alle 22 non ne ha voluto sapere di dormire
ieri ho anche cambiato tattica di addormentamento spero anche che sia quella definitiva :fischia :
praticamente l'ho bloccata in braccio (no tetta) e mi son messa seduta sul divano cullandola (la mia schiena cominciava a chiedere pietà :x: ) ha pianto un pò di + ma alla fine come sempre si è arresa ed è crollata :che_dici :che_dici
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 6 nov 2008, 11:02

pero e da un po di sett che Mario non beve piu volentieri il latte :urka
prima pensavo che non sta bene quindi ci sta , pero adesso mi viene un dubbio che non gli piaci piu il mellin??
ho cambiato due sett. fa quando ha avuto la diarrea ed per una sett gli ho dato il latte "al 110" che blocca la diarrea, a da allora che il Mellin non lo gradisce. ne beve massimo 150 ml

oggi provo a dare il plasmon e vedimo

ciaoooo

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 nov 2008, 11:07

ma ancora niente vaccino per te Enora?
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”