tranquilla babi.....anke io quando nn lo sento vado in para....ma poi inizia a prendermi a calci...e invidio quando stava tranquillo......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE
- Robertaf
- Original~GolGirl®

Re: FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE
Bel regalo Fata........
tranquilla babi.....anke io quando nn lo sento vado in para....ma poi inizia a prendermi a calci...e invidio quando stava tranquillo......

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- ginevra72
- Original~GolGirl®

ciao Fata
che bello!
ma almeno le misure sono buone? 
che bello!
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- fatarossa
- Expert~GolGirl®

1 MESE MA CLAYEUX VESTE GRANDINO ALMENO A VEDERSI

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- ginevra72
- Original~GolGirl®

speriamo, soprattutto per quella in cotone altrimenti non la potrai sfruttare
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- Robertaf
- Original~GolGirl®

Io raga ad esempio ho il terrore di pigliare la toxo......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- ginevra72
- Original~GolGirl®

perchè basta che stai attenta a quello che mangi elimina le cose che possono provocarla ad es.gli insaccati,ma poi il gine non ti ha fatto fare le analisi?Robertaf ha scritto:Io raga ad esempio ho il terrore di pigliare la toxo......

- fatarossa
- Expert~GolGirl®

GINEVRA, non mi preoccupo più di tanto perchè a casa mia fa un caldo bestiale!
roby credo che sia meno pericolosa adesso che nel primo trimestre... e poi perchè ora questa paranoia?
roby credo che sia meno pericolosa adesso che nel primo trimestre... e poi perchè ora questa paranoia?

febb09*cuochina*'80ina*
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze.....
MA CHE ARIA TIRA?????
Si stanno abbattendo tutte su di noi???
Sasyna mi spiace, spero che ora tu stia meglio, e anche stellina e martina, e anche Babi in para.....per non parlare di favoletta che sta a casa.....di mammajasmin che piange e poi sparisce.....OHHHH????!!!!! Ma che dobbiamo fare???
Meno male che il suocero di Sally sta meglio e che annetta e fata sono sempre di buon umore....
Anch'io sono in paranoia perchè mi mancano un pò i calci furiosi di Jacopo in sto periodo....mi pare di capire che è normale....ma ogni tanto mi prende un magone che correrei al P.S. urlando....faccio gli stessi pensieri brutti che fai tu Babi....
Ragazze dai dai però....DOBBIAMO REAGIRE!!!!!!!!!!!!!
MA CHE ARIA TIRA?????
Si stanno abbattendo tutte su di noi???
Sasyna mi spiace, spero che ora tu stia meglio, e anche stellina e martina, e anche Babi in para.....per non parlare di favoletta che sta a casa.....di mammajasmin che piange e poi sparisce.....OHHHH????!!!!! Ma che dobbiamo fare???
Meno male che il suocero di Sally sta meglio e che annetta e fata sono sempre di buon umore....
Anch'io sono in paranoia perchè mi mancano un pò i calci furiosi di Jacopo in sto periodo....mi pare di capire che è normale....ma ogni tanto mi prende un magone che correrei al P.S. urlando....faccio gli stessi pensieri brutti che fai tu Babi....
Ragazze dai dai però....DOBBIAMO REAGIRE!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- ginevra72
- Original~GolGirl®

FATA ok! scusa ma conoscendo la città di Torino ho pensato subito al freddo 

- grandeattesa
- Master~GolGirl®

- fatarossa
- Expert~GolGirl®

fuori sicuramente quella di ciniglia ma a casa non scende mai sotto i 20°! poi sono 45 mq x ora quindi fa in fretta a scaldarsi...
ho una bella notizia.... magari ci tiriamo un po' su...
la mia amica è in ospedale e in travaglio!!
tra un po' divento "zia" di maya
ho una bella notizia.... magari ci tiriamo un po' su...
la mia amica è in ospedale e in travaglio!!
tra un po' divento "zia" di maya

febb09*cuochina*'80ina*
- Robertaf
- Original~GolGirl®

Diciamo che è l'unica para che ogni tanto mi assale....tutto li......
- ginevra72
- Original~GolGirl®

allora la dò anch'io una bella notizia ieri sera ad una mia amica di roma è nato il suo piccolo andrea 3.850 kg per 51 cm d'altezza però poverina ha fatto quasi due giorni di travaglio

- Robertaf
- Original~GolGirl®

Ragzze...che ditte facciamo un pianto collettivo e liberatorio?????da eliminare tutte le tensioni nervose?????
maledetti ormoni
maledetti ormoni
- ginevra72
- Original~GolGirl®

bella questa :ahah :ahah ma dobbiamo sincronizzare gli orologi?Robertaf ha scritto:Ragzze...che ditte facciamo un pianto collettivo e liberatorio?????da eliminare tutte le tensioni nervose?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maledetti ormoni

- Robertaf
- Original~GolGirl®

Ragazze io sto svalvolando....ieri sera a casa è partita la discussione....dove andiamo a partorire??????
Bergamo - Epidurale....
Seriate - Parto in acqua....
entrambi hanno la patologia neonatale.....ma la mia gine è a bg......( cmq nn è detto che al momento topico ci sia ) parto in acqua od epidurale non è detto che sia nelle condizioni x fare uno o l'altro......a bg è impossibile trovare un posto x il corso....a seriate l'ho trovato......
che fare

Bergamo - Epidurale....
Seriate - Parto in acqua....
entrambi hanno la patologia neonatale.....ma la mia gine è a bg......( cmq nn è detto che al momento topico ci sia ) parto in acqua od epidurale non è detto che sia nelle condizioni x fare uno o l'altro......a bg è impossibile trovare un posto x il corso....a seriate l'ho trovato......
che fare
-
mammajasmin
- Basic~GolGirl®

buongiorno ragazze
allora l uomo mi ha detto di avere un altra e che la piccola nn la vuole .sto da skifo
allora l uomo mi ha detto di avere un altra e che la piccola nn la vuole .sto da skifo
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
- martina83
- Master~GolGirl®

buondì panzette!
oggi ultimo o penultimo giorno di ufficio!
Sasyna, ma quindi tutto ok, non hanno riscontrato nulla che non va, giusto? se è così stai a casa, calma e riposata x quanto possibile! e non tri innervosire che la pressione alta non è il massimo!
Stellina: ma come mai questi crampi così forti? tutto ok? un bacion enorme e grazie x il pensiero...
Mammajasmine: ma che hai fatto? o meglio che TI ha fatto? guarda, io con il "socio" ho una pessima situazione, ma ho imparato a prendere le cose con lo spirito di un monaco zen...
se vuoi ti dò qualche consiglio...
comunque stai sù, e magari sfogati qui, di sicuro in noi trovi conforto e comprensione...
Sallysally: almeno x te una buona notizia! sono contenta x il tuo suocerino!
Blusea: quanto tempo! spero che ora a casa tu riesca a stare più rilassata e stancarti di meno... ultimamente io mi sento stanca e affaticata anche dopo aver fatto 2 rampèe di scale....
Fatarossa ma è il primo regalino che ricevete?
Annetta certo che ti hanno messo a stecchetta.... resisti!
LIn lin: concordo con te... pare che in questo periodo abbiamo la jella che ci perseguita... ma passerà, no?
se scordo le altre... scusate!
oggi ultimo o penultimo giorno di ufficio!
Sasyna, ma quindi tutto ok, non hanno riscontrato nulla che non va, giusto? se è così stai a casa, calma e riposata x quanto possibile! e non tri innervosire che la pressione alta non è il massimo!
Stellina: ma come mai questi crampi così forti? tutto ok? un bacion enorme e grazie x il pensiero...
Mammajasmine: ma che hai fatto? o meglio che TI ha fatto? guarda, io con il "socio" ho una pessima situazione, ma ho imparato a prendere le cose con lo spirito di un monaco zen...
comunque stai sù, e magari sfogati qui, di sicuro in noi trovi conforto e comprensione...
Sallysally: almeno x te una buona notizia! sono contenta x il tuo suocerino!
Blusea: quanto tempo! spero che ora a casa tu riesca a stare più rilassata e stancarti di meno... ultimamente io mi sento stanca e affaticata anche dopo aver fatto 2 rampèe di scale....
Fatarossa ma è il primo regalino che ricevete?
Annetta certo che ti hanno messo a stecchetta.... resisti!
LIn lin: concordo con te... pare che in questo periodo abbiamo la jella che ci perseguita... ma passerà, no?
se scordo le altre... scusate!
- Robertaf
- Original~GolGirl®

- martina83
- Master~GolGirl®

MAMMAJASMINE: CHE COOOOOSAAAAAAAAAAAAA??????????????????????
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!