MA A VOI TRA UN CONTROLLO E L'ALTRO VI TRASCORRE VELOCEMENTE IL TEMPO? A ME SEMBRA CHE SI SIA FERMATO.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)
- Nellyf
- Basic~GolGirl®

Re: GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 17 PER FARE L'ECO
MA A VOI TRA UN CONTROLLO E L'ALTRO VI TRASCORRE VELOCEMENTE IL TEMPO? A ME SEMBRA CHE SI SIA FERMATO.

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

26sett2008, in effetti tra un controllo e l'altro il tempo è piuttosto lento. ma io preferisco che passi un po' di tempo...così passo qualche giorno tranquilla e senza ansia da eco!
qui pare che siano ufficialmente arrivate le nausee, quelle vere
da ieri ho ininterrottamente voglia di vomitare...ma non vomito, perchè odio farlo ma mi viene il sospetto che se mi lasciassi andare forse starei meglio
qui pare che siano ufficialmente arrivate le nausee, quelle vere
da ieri ho ininterrottamente voglia di vomitare...ma non vomito, perchè odio farlo ma mi viene il sospetto che se mi lasciassi andare forse starei meglio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- ale76
- Master~GolGirl®

buongiorno!
A me il tempo sta volando...tra due settimane ho già il bitest e mi sembra ieri di aver fatto i test di gravidanza!
A me il tempo sta volando...tra due settimane ho già il bitest e mi sembra ieri di aver fatto i test di gravidanza!
C&G
- Megan
- Original~GolGirl®

Buongiorno care!
Io vedo tutti i ticker invece, compreso il tuo trilly, evidentemente se c'era un problema è stato risolto
!
Forse comincio ad avere un po' di nausea, ma non ci giurerei, non avendo più sintomi, a parte la pisciarella facile che cmq non credo sia così indicativo, può darsi che me li faccia venire da sola
, vabbè non voglio iniziare con le ansie, aspettiamo lunedì e vediamo che succede!
Io vedo tutti i ticker invece, compreso il tuo trilly, evidentemente se c'era un problema è stato risolto
Forse comincio ad avere un po' di nausea, ma non ci giurerei, non avendo più sintomi, a parte la pisciarella facile che cmq non credo sia così indicativo, può darsi che me li faccia venire da sola
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Nellyf
- Basic~GolGirl®

CIAO 11ESSETI, PURTROPPO ANCHE IO NEL TUO STESSO PERIODO HO AVUTO LE NAUSEE,
CERTO, NON TUTTI I GIORNI. SECONDO ME SE RIESCI A LIBERARTI E' MEGLIO
.
COMUNQUE, E NON VOGLIO DIRLO TROPPO FORTE, E' DA QUASI 4 GIORNI CHE NON VOMITO PIù.
SPERIOAMO CHE QUESTO PERIODO SIA PASSATO. 
COMUNQUE, E NON VOGLIO DIRLO TROPPO FORTE, E' DA QUASI 4 GIORNI CHE NON VOMITO PIù.

- Nellyf
- Basic~GolGirl®

BEATA TE ALE76, IO E' DA OTTOBRE CHE NON FACCIO ECO, E QUESTO MESE MI SEMBRA CHE NON FINISCE PIù 

- trilly69
- New~GolGirl®

UAO
..vedo il ticker... mi sono emozionata
...
baci a tutte le panciottine...domani alle 11,30 ho l'eco..appena torno vi aggiorno qualsiasi sia il risultato! ...e in barba ai cattivi pensieri che oggi mi assalgono
....
...un abbraccio virtuale a tutte
.

MAMMA DI ALESSIA ....IN ATTESA DI BRIAN....LORO SONO IL MIO SENSO DELLA VITA!
- sofia78
- Original~GolGirl®

- sam77
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte! sono riuscita a metter il ticker anch'io
bacio a tutte!
bacio a tutte!
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
- okki12
- Active~GolGirl®

buogiorno a tutte!! ci sono anche io oggi!
ieri credo che il mio fagiolino non avesse voglia di farmi stare tranquilla, e per la prima volta mi ha fatto provare l'ebrezza del vomito!!!!!!
ma 26sett2008 come fai a liberarti? io ho sempre la sensazione di non riuscire a digerire ma non sono capace a liberarmene, anche perchè ieri è venuto da solo...............
ieri credo che il mio fagiolino non avesse voglia di farmi stare tranquilla, e per la prima volta mi ha fatto provare l'ebrezza del vomito!!!!!!
ma 26sett2008 come fai a liberarti? io ho sempre la sensazione di non riuscire a digerire ma non sono capace a liberarmene, anche perchè ieri è venuto da solo...............
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- okki12
- Active~GolGirl®

VI INVIDIO!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che arrivi il 12 novembre, ho la prima visita, spero anche con eco, e vi assicuro che il tempo non passa più, UFFA!!!
trilly69 ti faccio i miei più grandi
per domani, facci sapere come vanno le cose...

trilly69 ti faccio i miei più grandi
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, buona giornata!
io sono stanchissima, fra il lavoro e matteo....
fino a domenica ho avuto nausea forte adesso
sembra sparita!!

io sono stanchissima, fra il lavoro e matteo....
fino a domenica ho avuto nausea forte adesso
M+J+I
- Nellyf
- Basic~GolGirl®

dai trilly non avere brutti pensieri, nella vita bisogna essere positivi 

- Nellyf
- Basic~GolGirl®

okki12 non so come spiegartelo, e so anche che fa abbastanza schifo
, ma già il fatto di avvicinarmi al water mi provoca il vomito 

- okki12
- Active~GolGirl®

ho capito cosa vuoi dire, anche per me è la stessa cosa, ma sono sicura che se deve essere avviene automaticamente..........che schifo
qualcuno di voi soffre di tiroidite? ieri ho fatto la prima visita, dico prima perchè ne seguiranno una al mese, certo che è da impazzire!!!
qualcuno di voi soffre di tiroidite? ieri ho fatto la prima visita, dico prima perchè ne seguiranno una al mese, certo che è da impazzire!!!
- Angel75
- Basic~GolGirl®

Toc toc, è permesso?
un salutone a tutte le giugnette, sono anch'io in attesa di un fagiolino, previsto per il 27/06. Posso unirmi a voi?
io ho un bimbo di otto mesi e mezzo e questa seconda gravidanza così ravvicinata è stata una piacevole sorpresa, non tanto perchè inaspettata (io e mio marito ci siamo messi in caccia a partire da giugno) ma perchè è arrivata presto, mentre per il primo abbiamo impiegato più di due anni!
ieri ho avuto la prima visita dalla ginecologa, ho visto il piccolino con il cuoricino che batteva; dovrei essere alla 7+0 oggi, secondo i suoi conteggi.
Spero di condividere con voi questo periodo meraviglioso. Ciao a tutte!
un salutone a tutte le giugnette, sono anch'io in attesa di un fagiolino, previsto per il 27/06. Posso unirmi a voi?
io ho un bimbo di otto mesi e mezzo e questa seconda gravidanza così ravvicinata è stata una piacevole sorpresa, non tanto perchè inaspettata (io e mio marito ci siamo messi in caccia a partire da giugno) ma perchè è arrivata presto, mentre per il primo abbiamo impiegato più di due anni!
ieri ho avuto la prima visita dalla ginecologa, ho visto il piccolino con il cuoricino che batteva; dovrei essere alla 7+0 oggi, secondo i suoi conteggi.
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)
- trilly69
- New~GolGirl®

- trilly69
- New~GolGirl®

ciao angel75! ben arrivata! 

- stellina81
- New~GolGirl®

mamma mia quanto scrivete ragazze...
io resto sempre indietro
...tra qualche ora il gine mi dirà se batte il cuoricino del mio angioletto...avete visto che son belli i miei angioletti?
Finalmente ho avuto qlke min per mettere le nostre foto
PS. le mie beta lunedì erano 3100...è buon segno?!!
Finalmente ho avuto qlke min per mettere le nostre foto
PS. le mie beta lunedì erano 3100...è buon segno?!!
non fare agli altro ciò che non vuoi venga fatto a te
Mamma di Lety Aurora 2\09\05 e di Giuseppe 18\10\07...Gabriele Matteo ti aspetto..
Mamma di Lety Aurora 2\09\05 e di Giuseppe 18\10\07...Gabriele Matteo ti aspetto..

- sofia78
- Original~GolGirl®

Angel75 ha scritto:Toc toc, è permesso?
ciao e benarrivata! anche tu una bis-mamma e per giunta ravvicinatissima!
tre è il numero perfetto