Anche dalla mia. Ma devo ammettere che è proprio dietro casa quindi anche con la pioggia la porto tranquillamente.koala1 ha scritto:Il mio pediatra e i pediatri in generale della mia zona NON vengono mai a casa se non in casi che 'loro' ritengono gravi. Fuori dal ambulatorio c'è un cartello che dice: non si ritiene motivo di visita domiciliare, brutto tempo, non avere la macchina, febbre alta del bambino, farlo venire a casa è praticamente impossibileNon puoi chiamare il tuo pediatra e chiedergli un consiglio e poi eventualmente viene lui a casa tua per visitarla?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- simo71
- Basic~GolGirl®
Da me se vuoi e hai bisogno vengono però devi pagarli.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Garden stai calmaaa!! Però fai bene a portarla dalla ped, si dice sempre "i denti" ma raramente danno febbre alta, meglio stare tranquilli e... benvenuta nel club!
Ti capisco, anche io alla prima tosse di Maia qualche mese fa ero demoralizzata, poi ho dovuto farle l'aerosol e ti puoi immaginare che in confronto infilare una supposta... è quasi divertente
Minù
ma quindi andrai di babysitter per evitare contagi?.. Tieni conto che al nido sono critici i primi mesi poi si irrobustiscono.. ma ti capisco, se puoi andare di BS è meglio anche per lei
Serena ammappete
che abbondanza!! Mai magiati i fagioli con le cozze, ma ho cmq l'acquolina!
Denti ho preso lo spazzolino ma appena lo avvicino urla e lo butta per terra.
Garden stai calmaaa!! Però fai bene a portarla dalla ped, si dice sempre "i denti" ma raramente danno febbre alta, meglio stare tranquilli e... benvenuta nel club!

Minù

Serena ammappete

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A me hanno detto di darglielo in mano quando ti spazzoli tu i denti e lasciarla giocare. Prima o poi ci arrivano da soli.Tweetie72 ha scritto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte.
Garden come va Aida? io ce la porterei dalla ped, anche solo per un controllino, e senti cosa ti dice. magari non è niente e sono davvero i dentini. con tachipirina e un lenitivo x lei, passa tutto.
Ishetta: anche Ale ha un gioco che odia, o meglio è la bambola di sua sorella. la prende e la lancia in continuazione, non la può vedere. ed è tutto soddisfatto quando è sul divano e la lancia violentemente x terra.
Simo: che menù.. ottimi direi. io adoro pasta e fagioli con le cozze!!!
non ricordo più niente.. scusate
Garden come va Aida? io ce la porterei dalla ped, anche solo per un controllino, e senti cosa ti dice. magari non è niente e sono davvero i dentini. con tachipirina e un lenitivo x lei, passa tutto.
Ishetta: anche Ale ha un gioco che odia, o meglio è la bambola di sua sorella. la prende e la lancia in continuazione, non la può vedere. ed è tutto soddisfatto quando è sul divano e la lancia violentemente x terra.
Simo: che menù.. ottimi direi. io adoro pasta e fagioli con le cozze!!!
non ricordo più niente.. scusate
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- simo71
- Basic~GolGirl®
M76 non sono io che faccio i fagioli con le cozze, non li ho mai mangiati 

La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- garden
- Master~GolGirl®
il ped privato l'ha vista a 6 mesi e mi ha detto di tornare a 9-10, quindi sono in ritardo di un paio di mesi anche su quel fronte.ishetta ha scritto:Garden ma hai anche un ped privato? Dai 3 mesi?

Per le visite a domicilio, è più probabile che gli asini volino che quello venga a casa :prrrr
Cmq già rispetto a ieri sono più calma, ieri ero morta! diciamo che non affronto le situazioni nuove con grande elasticità, anzi la prima sensazione è che non ce la farò mai, poi però in qualche modo mi arrangio.
Minù, anche secondo me il primo periodo al nido è critico ma poi migliorano

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Garden tranquilla che oggi andrà meglio...capisco l'ansia anche perchè i bimbi non sapendo ancora parlare e indicare dove gli fa male, è impossibile capire cosa hanno infatti tutti i pediatri non danno da subito cure aggressive ma aspettano almeno 72 ore per intervenire con antibiotici e quant'altro.
L'unico consiglio che ti posso dare è di non coprirla troppo, anzi con la febbre alta sono consigliati abitini di cotone e giusto una copertina!!
e una
ad Aida
Denti denti denti......argomento a cui non posso partecipare
vero Ish??????
Sere......vengo anch'io alla festa travestita da bambina
....sai come sono carina

Garden tranquilla che oggi andrà meglio...capisco l'ansia anche perchè i bimbi non sapendo ancora parlare e indicare dove gli fa male, è impossibile capire cosa hanno infatti tutti i pediatri non danno da subito cure aggressive ma aspettano almeno 72 ore per intervenire con antibiotici e quant'altro.
L'unico consiglio che ti posso dare è di non coprirla troppo, anzi con la febbre alta sono consigliati abitini di cotone e giusto una copertina!!

Denti denti denti......argomento a cui non posso partecipare

Sere......vengo anch'io alla festa travestita da bambina

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
simo71 ha scritto:M76 non sono io che faccio i fagioli con le cozze, non li ho mai mangiati
hai ragione era Serena....
a te volevo scrivere del lavoro... pensa te che stordita che sono!!
di che zona sei ??
- printemps
- Master~GolGirl®
Da noi con la febbre alta viene, con la febbre a 38 o suppergiù NO.
Printemps e i suoi Ciccetti
- simo71
- Basic~GolGirl®
Sono di Alessandria e qui è molto difficile trovare lavoro soprattutto part time così mi han detto le agenzie interinali. A milano è molto piu' facile ci sono piu' aziende.M76 ha scritto:simo71 ha scritto:M76 non sono io che faccio i fagioli con le cozze, non li ho mai mangiati
di che zona sei ??
- Minù
- Master~GolGirl®
vedo che ti porti avanti il lavoro? non vedi l'ora che spuntino le zannetteishetta ha scritto:A me hanno detto di darglielo in mano quando ti spazzoli tu i denti e lasciarla giocare. Prima o poi ci arrivano da soli.Tweetie72 ha scritto:

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
Argomento QUADRO: l'ho visto in un negozio che ha riproduzioni di quadri famosi; di questo, però, non han saputo dirmi NULLA. I colori adrebbero bene per casa mia ma sono curiosa....
Argomento malanni: si, ishetta, c'è tosse forte. La ped è venuta a casa già 3 volte in 15 gg ma abita a 3 passi da me per cui, rincasando, passa
garden! portala dal dottore! ieri aveva 39!!!
Baby sitter: l'ho presa per questi giorni che le è VIETATO il nido; a metà novembre ce la riporto e vedo come va, quanto resiste
Preferisco decisamnete il nido alla baby sitter
Argomento malanni: si, ishetta, c'è tosse forte. La ped è venuta a casa già 3 volte in 15 gg ma abita a 3 passi da me per cui, rincasando, passa

garden! portala dal dottore! ieri aveva 39!!!
Baby sitter: l'ho presa per questi giorni che le è VIETATO il nido; a metà novembre ce la riporto e vedo come va, quanto resiste

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
si a milano è più semplice, ma magari ti sbattono 6 mesi qui e 3 mesi di là..simo71 ha scritto:Sono di Alessandria e qui è molto difficile trovare lavoro soprattutto part time così mi han detto le agenzie interinali. A milano è molto piu' facile ci sono piu' aziende.M76 ha scritto:simo71 ha scritto:M76 non sono io che faccio i fagioli con le cozze, non li ho mai mangiati
di che zona sei ??
l'unica sarebbere conoscere qualcuno come te dicevi, altrimenti è davvero dura.
continua a cercare magari prima o poi uno spiraglio ci sarà.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ragzze stamattina ho mandatoa quel paese la moglie del portiere che mi aiuta a casa 2 volte a settimana x 2 ore a volta. Lunedì sono tornata a casa e ho trovato la casa sporca, tutti segni a terra, il lavandino della cucina sporco di calcare e il ripiano della tv sporchissimissimo di polvere. ieri l'ho incontrata e con molta calma le ho detto se era successo qualcosa. lei attacca una tiritera dicendo che io le metto anche le camicie da stirare ( 3)e che lei non ce la fa a pulire!! Io me ne vado così
dicendole che non le avrei dato + da stirare basta che mi puliva bene casa!!
Stamattina mi bussa e mi dice che non verrà più perchè lei ha 50 anni e mai nesuno le ha rimproverato il suo lavoro e che io l'ho accusata di essere scappata!!!!ma ci rendiamo conto????ci sono rimasta male...non del fatto che se ne sia andata perchè per quello che faceva ne posso fare a meno, ma delle accuse e poi perchè è la moglie del portiere e si sa che i portieri sono "i padroni del palazzo". Per non parlare del fatto che in questi anni ne hanno avuto di soldi lei e il marito, a parte le regalie di pasqua, natale e fetse varie, il figlio si è sposato e gli abbiamo regalato 70 € e neanche un grazie e di tutte le volte che finiva prima di pulire casa e le ho pagato comunque le 2 ore!!!!!
Troppo grasso al cuore......

Stamattina mi bussa e mi dice che non verrà più perchè lei ha 50 anni e mai nesuno le ha rimproverato il suo lavoro e che io l'ho accusata di essere scappata!!!!ma ci rendiamo conto????ci sono rimasta male...non del fatto che se ne sia andata perchè per quello che faceva ne posso fare a meno, ma delle accuse e poi perchè è la moglie del portiere e si sa che i portieri sono "i padroni del palazzo". Per non parlare del fatto che in questi anni ne hanno avuto di soldi lei e il marito, a parte le regalie di pasqua, natale e fetse varie, il figlio si è sposato e gli abbiamo regalato 70 € e neanche un grazie e di tutte le volte che finiva prima di pulire casa e le ho pagato comunque le 2 ore!!!!!
Troppo grasso al cuore......
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
forse cercava solo una scusa per andarsene; certo che sia la moglie del portiere è fastidioso: te la troverai sempre davanti e te ne dirà sempre dietro... 

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Lucilla non prende più il latte prima della nanna da AgostoM76 ha scritto: ma tutti i vostri bevono il latte prima di nanna? da noi non se ne parla. mangiano alle 19, e alle 20- 20.30 crollano fino alla mattina.
è necessario?

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Garden quoto Ishetta. E comunque anche io sono andata un pò nel pallone quando Lucilla aveva 39 di febbre. Per fortuna dopo il bagnetto le è scesa rapidamente a si è sistemata intorno ai 38.5. Noi le abbiamo dato le gocce, ogni 4 ore finchè non è tornata a 38.. poi ogni 6.ishetta ha scritto: Puoi anche farle delle spugnature di acqua tiepida per abbassarle "meccanicamente" la temperatura.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Io ho questo e mi trovo benissimo: http://www.priceok.it/Casa/Cura-del-cor ... T4020.htmlgarden ha scritto:a proposito di termometri digitali... ho comprato quello della braun, identico a quello che mi ha prestato la vicina.
- Minù
- Master~GolGirl®
oggi invece, con un nodo in gola, ho dovuto salutare la ragazza cingalese che fa le pulizie da me 2 ore al dì tutti i giorni da inizio ottobre. Purtroppo non capisce nulla di italiano e non me la sento di lasciarle claudia (lei mi aveva dato la disponibilità a restare come baby sitter per le ore successive alle sue 2). Non potendo pagare 2 stipendi e doppi contributi, dovrò trovare una persona con cui potersi capire (anke telefonicamente) in modo che, se la piccola deve rimanere in casa, io possa stare "serena".