GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA COMARE SESSANTINA CAMBIA POST DA SERA A MATTINA!!!!!!

Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA COMARE SESSANTINA CAMBIA POST DA SERA A MATTINA!!!!!!

Messaggio da annette » 6 nov 2008, 0:16

buonanotte a tutte :bacio
dolly bellissima la torta :ok
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2008, 7:34

Buongiorno dolcissime amiche... Anche oggi terrò il pc rigorosamente chiuso, salvo brevi momenti in cui vi leggerò.
Se avete bisogno di me però ci sono... :sorrisoo

Anna: :bacio :emozionee Ma tu ci sei mai stata a Salzano? Alle terme intendo, sarebbe una splendida vacanza per far recuperare energie e salute a tuo marito.
Poi siete così vicini...beati voi!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2008, 7:39

Sabina: :incrocini :incrocini :incrocini
Paola, Katia, Franci, Marghe, Elena, Ele, Ros e tutte le amiche che ne hanno bisogno: Sempre incrociata per voi.
Silvia:Chiama il 115, la forestale....chiedi a chi rivolgerti, ma fai in modo che qualcuno controlli...facci stare tranquille, sai che noi sixties tendiamo ad essere apprensive.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2008, 7:48

Silvia: Email per te :sorrisoo

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2008, 7:58

:incrocini Incrocinissimi alle cacciatrici di cicogna....Chissà che l'arrivo di Franci non sia propiziatorio :-D
Franci anche io mi accodo a Katia e Ros....ho già dato, resta solo quella stupendamente folle di mammaSilvia che si fa venire ancora voglia di gravidanza.... :ahaha

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 6 nov 2008, 8:13

Bimbeeeeeee buonagiornata a tutte!!!

:incrocini a ki ne ha bisogno..
Karamel in cu...alla balena
Bea ???? dove seiiii, la cucciola che fa?? come sta????
GABRY...stacca anche il cellulare :ahah se no cadi in tentazione!!!
ELEanche oggi fai la "supportazecca"????
ROS :cuore
KATIA/FRANCESCA come stanno i boys????
SILVIA io appoggio Gabry...chiama il 115 (vigili del Fuoco) o il 1515 (la Forestale) e chiedi cosa si può fare....
DANAnews dal meccanico???? x quanto tempo sei appiedata???? :coccola

Ora stacco tutto ho un lavoro noioso che mi aspetta e non posso distrarmi!! (ebbene si ogni tanto anche io.. lavoro!!! :ahaha )

A DOPOOOOOOOOOO
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 nov 2008, 8:53

Buongiorno, dolcissime donne sempre superindaffarate appresso a figli, mariti, sassi, valvole della caldaie, concorsi, suocere e macchine del pane :ahaha
Il sorriso tradisce l'umore....il mio Ciccio è sempre fuori uso...stamattina alle 5 nuovamente piegato in 2 dal dolore...non so più come fare a farlo stare un po' meglio....ieri sera corsa al super sotto la pioggia per prendergli gli yogurth freschi, visto che probabilmente i farmaci gli fanno venire la nausea e, udite udite, lui la migliore forchetta del sud non ha più appetito....comunque domani ritorniamo a fare una nuova ecografi per capire se quello str***o di calcolo s'è mosso almeno un po' verso l'uscita...intanto Matteo stamattina ha cominciato con il biscottino e un biberon intero di latte vaccino (cioè non più mischiato con l'idrolisato). Si stava strozzando con un pezzetto di biscotto e ho tenuto il fiato sospeso per 5 secondi, ma poi se l'è cavata da solo. Il mio cuore s'è fermato ma ho pensato che dovesse fare da solo altrimenti non sarà mai autonomo.
gabry la torta di valentina era un vero spettacolo..... mi manchi :bacio
ros :cuore
sabina :incrocini
ele com'è andata? :bacio
elena già alle prese con le valvole? :ahaha
silvia ascolta il consiglio di gabriellina....con tutto quello che si sente.... :bacio
Vi iconizzo...oggi ho un paio di riunioni tanto per gradire, ma una è alla mia postazione per cui ogni tanto faccio cucù.
:bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 6 nov 2008, 9:18

franci ha scritto: Alt io abito solo a Pisa (da circa 40 anni) ma sono di SALO' (bs) :ahaha

chi è di Pisa?????
Io per esempio :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Buongiorno sessanta-eppassa-enni!!! :-D
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 6 nov 2008, 9:21

Dana ha scritto:IsaCele, :-D :-D :-D
bentornataaaaaaaaaaaaaaa :cuore

che ammmmmori i tuoi bimbi!!!!! :emozionee
:bacio
Grazie :emozionee E grazie a tutte voi che mi avete fatto i complimenti per i bambini.
Noi ancora passiamo notti così e così e notti teribbbbbbili... come quella appena trascorsa...
Purtroppo le coliche non danno tregua.
Io più che altro non riesco più a fare nulla, soprattutto mi angoscia il bucato, è la cosa che mi si accumula di più... con Cecio piccino e piscione e Pippo all'asilo che va cambiato in continuazione.
Poi con la pioggia non si asciuga più... in casa prende di muffa... a stirare ci sono montagne di roba e il bimbo è senza tutine...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vado a stirare.... :buuu
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 nov 2008, 9:30

buongiorno

isa :coccola :coccola :coccola
ma pippo nn ha il grembiule all'asilo?
io con tommy riesco a farlo stare pulito anche 2 giorni pensa te :fischia :fischia

ha ripreso a piovere...io ho stoppato le lavatrici le faccio man mano che la roba si asciuga..per fortuna abbiamo tanti vestiti :che_dici
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 6 nov 2008, 9:35

Sì... Pippo ha il grembiule all'asilo ma riesce a sporcarsi lo stesso :che_dici
Ha anche il bavaglino ma trovo macchie dovunque... :grrr
E poi hanno un megagiardino dove si rotolano fra i sassi... :pistole :bomba

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 6 nov 2008, 9:45

leggervi sta diventando un lavoro per me!!!

allora intanto buongiorno dalla vostra vim preferita e modesta!

parto con gli :incrocini per la mamma dell'Ele e per il concorso di Sabina.

poi :incrocini per Ciccio e un consiglio: deve bere tanta acqua e provare a togliere il dolore con il paracetamolo. speriamo che il calcolo si decida a lasciare quel corpo!!! :hi hi hi hi

Silvia hai detto pidocchi e ho iniziato a grattarmi la testa... anche la testa!!

wonder mamma sei unica!!!

ieri ho portato Lorenzo a fare il vaccino e come prima cosa ha detto al pediatra: "Io non ho bua!!" ovvero: sia chiaro che sono qui solo perchè mi ci ha portato la mamma!!
è stato bravissimo, ha solo detto "ahio" quando è entrato l'ago.. poi io gli ho sorriso e gli ho fatto una faccia buffa (mi viene benissimo..), e lui ha iniziato a ridere!!! :emozionee

:bacio a tutte
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 6 nov 2008, 9:47

Buongiorno, non scrivo più molto, perché Axel mi assorbe molto, però ogni tanto vengo a trovarvi.
Sta bene e cresce, pesa 4,86 kg. tra poco non ce la farò più a tenerlo :ahaha
un bacio a tutte :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 6 nov 2008, 9:47

ah, a proposito di grembiule.. ieri quando ho ripreso Lorenzo aveva nella tasca del grembiule una mezza banana.. spappardellata... 'na schifezza inaudita!!! :urka

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 nov 2008, 9:48

CIAO EVA :bacio :bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 6 nov 2008, 9:57

eccomi scappata ... passaggio radente!!! :sorrisoo

PAOLA... assomiglierai a una scimmietta con 1 mano gratta la testa ,1 mano ti "spatatizzi". :ahah

EVAdon't worry... ti capiamo benissimo (o meglio ...io immagino e basta!! :fischia ma le altre lo sanno bene!!)

ISA.... e tu non stirare!!abolisci le camicie, stendi bene, piega e stop!!! :hi hi hi hi
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 nov 2008, 10:01

nn è un bel periodo per me, ma nn mi va di tediarvi con le mie malinconoie come diceva una canzone di un po' di anni fa...
ma certe cose mi fanno innervosire in modo inaudito e, nonostante la mia procedura Zen, stavolta nn ce la faccio..

c'è chi mi conosce di più chi di meno, ma tutte sanno o perlomeno dovrebbero capire che io nn sono quella di tutti per uno e uno per tutti...nn devo simpatizzare con tutti solo perchè apparteniamo ad uno stesso gruppo...nn lo faccio nemmeno con i parenti figuriamoci in un forum...
conosco molte anzi di più persone, ma nn mi sento amica di tutti...perchè ho sempre diffidato delle persone amiche di tutti...nn si può è nella natura umana...chi è amico di tutti in realtà nn è poi amico di nessuno...l'amicizia richiede impegno dedizione...sorrisi e lacrime...mica è sempre tutto rosa...anzi direi che di rosa ultimamente ce n'è ben poco...
lo so io nn ho la capacità mediativa di gabri..lei è una forza con le parole...io son passionale...prendo fuoco subito in determinate situazioni...tollero ben poco l'ipocrisia e la falsità...i falsi sorrisi tirati che nascondo ben altro...no nn miva..

quindi dal mio essere cristallina sempre e cmq vorrei chiedere a puna perchè questo atteggiamento...quel suo essere ipocrita perchè qui lo è...il suo nascondersi dietro un dito e nemmeno tanto furbescamente visto che negli altri post ci sono persone che scrivono pure qui..

se c'è qualcosa che nn va perchè nn parlarne con la/le dirette interessate invece di sputar sentenze o dirlo a mezzabocca...mi hanno riferito delle cose che nn mi son piaciute...se avevi problemi con me avrei preferito che ne parlassi con me e nn sparlassi in giro...

detto questo mi ritiro nelle mie stanze..almeno per oggi..queste cose mi fanno vomitare..

ps se nn ti piace stare qui dillo apertamente
buona giornata

scusate lo sproloquio

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 6 nov 2008, 10:03

Particellina mi hai descritta egregiamente!!!

A.A.A. cercasi bisturi et parrucchiere!!! :urka

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2008, 10:12

Isa:
So che quello che sto per scrivere mi può attirare l'ira di tutte le mamme che come me credevano integralmente nell'allattamento al seno, ma vista la situazione in coscienza mi vien da domandarti. Hai mai pensato di passare al latte artificiale?
Sara cresce molto bene, fa quattro pasti, dorme anche dodici ore per notte, le feci sono al max due al giorno e da quando è nata ho sporcato due volte il body e una la tutina.
Sei mamma di 3 bimbi, so cosa stai affrontando. Il Neolatte che anche Silvia usa ha un costo contenuto 9,90 euro per 900 grammi.
Valentina e Federica le ho allattate al seno per 9 e 8 mesi con Sara è tutta un'altra cosa.
Non potevo fare scelta migliore. :coccola :cuore :bacio
Davvero stupendi i tuoi cuccioli :emozionee

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 6 nov 2008, 10:21

Dolly come posso non quotarti?
Io non ho avuto la fortuna di allattare, però il mio cucciolo è cresciuto ugualmente benissimo!!!

messaggio di servizio: prudooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”