Sì , lo prendo ancora, ora sto pensando al da farsi per questa sera ...non so , certo è che non sono incinta, ma il fatto di non avere dolori come succede di solito , mi piace davvero tanto , e se è il progesterone a rilassare l'utero ed evitare le contrazioni ... perchè fermarsi ? tanto prima o poi mi dovranno venire, ma magari senza dolore ???

Il ginek ha detto di continuare per tutta la settimana ... ed avendo un appuntamneto importantissimo venerdì, non posso permettermi di star male proprio quel giorno , quindi magari sfrutto la situazione e continuo :prrrr
Sbaglio secondo voi ??

Conni ...che bello sentirti ...certo che 3 ore di sonno sono pochine..non per lei che poi ne fa altre 3 , ma per voi! riuscite a riaddormentarvi subito e riposare ???

Faco ... meno male che sono arrivate da sole, almeno hai evitato un dolore ulteriore ... ma tu come stai ??

Lauretta ...Gaby si merita una mamma serena, felice e soddisfatta ...
GO-DI-TE-LA !!!

Yle... ringrazia Simo da parte mia, digli che lo sfruttamento minorile continua, avrò ancora bisogno di lui tra un po' ...sempre presente vero ???

Natty ...fai tutti gli esamini , prese in tempo queste cose si sistemano subito , senza conseguenze
di WHITE sappiamo qualcosa ?? ho proprio voglia di sentire i suoi racconti !!

KIKKA ... presa su Facebook ??...passa a trovarci ... come state ???