E se vi piace la classica forma bucherellata, potete fare i buchi anche dopo che è lievitata, subito prima di infornare.
Per il resto... domani la provo anch'io questa tua tecnica dell'olio e acqua sopra... si si... la provo proprio! Grazieeeee

Messaggio da Lucyfantasy » 6 ott 2008, 12:39
Messaggio da Crysania » 22 ott 2008, 12:14
Messaggio da Lucyfantasy » 23 ott 2008, 12:52
Messaggio da ROBY75 » 5 nov 2008, 11:19
Messaggio da Lucyfantasy » 5 nov 2008, 12:54
I biscotti non hanno bisogno di lunghe lavorazioni quindi l'impasto ti consiglio di farlo nel normale robot da cucina, potresti rovinarli nella macchina del pane che impasta a lungo e va bene per prodotti lievitati con il lievito di birra.ROBY75 ha scritto:Qualcuna ha da passarmi una ricetta collaudata per l'impasto
di biscotti con la MDP?
Ho comprato al Lidll i vari stampini e non vedo l'ora di provarli :hi hi hi h
Messaggio da ROBY75 » 5 nov 2008, 13:11
Messaggio da lea » 5 nov 2008, 14:19
Messaggio da pato » 5 nov 2008, 14:31
Messaggio da cipetta » 5 nov 2008, 14:46
pure io li ho comprati ma nemmeno io ho il robotROBY75 ha scritto:Qualcuna ha da passarmi una ricetta collaudata per l'impasto
di biscotti con la MDP?
Messaggio da cipetta » 5 nov 2008, 14:46
pure io li ho comprati ma nemmeno io ho il robotROBY75 ha scritto:Qualcuna ha da passarmi una ricetta collaudata per l'impasto
di biscotti con la MDP?
Messaggio da ROBY75 » 5 nov 2008, 15:26
Messaggio da cipetta » 5 nov 2008, 15:33
li ho presi 2 settimane fa c'erano quelli per i biscotti con pimpi,pooh e tigro e quelli per i dolci con topolino,pippo o poohROBY75 ha scritto:disney? nooooooooo! anch'iooooooo![]()
ma quando li hai presi?
io ho quelli Natalizi...alberelli, renne stelle cuori...
Messaggio da ROBY75 » 5 nov 2008, 15:37
Messaggio da patchukina » 5 nov 2008, 17:14
Messaggio da Lucyfantasy » 5 nov 2008, 20:43
Li ho presi anch'io!cipetta ha scritto: li ho presi 2 settimane fa c'erano quelli per i biscotti con pimpi,pooh e tigro e quelli per i dolci con topolino,pippo o poohcmq magari li rimetteranno tra un pò io tengo sempre d'occhio le offerte sul sito
Messaggio da Lucyfantasy » 5 nov 2008, 20:47
Se vi interessa da lunedì c'è in offerta l'impastatricecipetta ha scritto:pure io li ho comprati ma nemmeno io ho il robotROBY75 ha scritto:Qualcuna ha da passarmi una ricetta collaudata per l'impasto
di biscotti con la MDP?
Ho comprato al Lidll i vari stampini e non vedo l'ora di provarli :hi hi hi hvado con l'olio di gomito???
anche tu hai quelli in silicone della disney??
Messaggio da lea » 6 nov 2008, 13:20
Messaggio da cipetta » 6 nov 2008, 14:08
bellissima ma l'offerta nn è per tutti i punti venditaLucyfantasy ha scritto: E' questa qua .... troppo bello!
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... _da_cucina
Ovviamente il mio non è pargonabile... ha solo le fruste e la tazza che gira ma è un modello preistorico
Messaggio da cipetta » 6 nov 2008, 14:12
ciao io ho quella del lidl(marca bifinett)e mi trovo bene cmq anche le altre marche in giro sono valide(dpe ecc)e poi in questi periodo iniziano le promozioni per natale ce ne sono molte a prezzi ragionevolilea ha scritto:quale macchina del pane consigliate??????
grazie
Messaggio da ziafra » 6 nov 2008, 14:51
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”