GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo
- sunflower
- Expert~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo
nat
che sollievo!!! 
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- printemps
- Master~GolGirl®

Cecil Dai che sarà per la prossima volta!
Nat Meno male, sono molto contenta per te!
Nat Meno male, sono molto contenta per te!
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Lavoro A me per ora non manca molto il lavoro
, spero di poter usufruire come l'altra volta dell'allungamento della maternità obbligatoria e di riuscire a stare a casa fino al primo compleanno del ciccetto bis... come ho fatto per alessandro.
Ciao belle vado che ho l'hennè in testa, devo fare un sacco di cose in casa e vorrei anche depilarmi ...
Domani mattina presto ho la visita, speriamo sia tutto ok... come vola il tempo!
Baci a tutte
Ciao belle vado che ho l'hennè in testa, devo fare un sacco di cose in casa e vorrei anche depilarmi ...
Domani mattina presto ho la visita, speriamo sia tutto ok... come vola il tempo!
Baci a tutte
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Buongiorno bellezzeeeeeeee!!
LADY/LACLA: eh no!! Che vi pensate di partire solo voi due per le Maldive?? Vengo anch'iooooo!! Pianto figlia e marito e me la godoooo prima della grande sfacchinata di aprile
!!
CHRY: dai dai dai che tra poco ti metti alla caccia pure tu!! Sei un po' più convinta ora?
PRINTEMPS: tuo marito è come il mio, solo che neanche una volta al bimestre mi lava i piatti!! Che poi noi abbiamo la lavastoviglie e dovrebbe solo caricarla, ma sai com'è è troppa fatica
CECIL: spero che tu non sia rimasta delusa, vedrai che il cucciolino arriva presto!!!
LOVIPA: scusa forse me lo sono persa ma hai iniziato la palestra? Com'è andata?
Buona giornata bellezze, passo dopo

LADY/LACLA: eh no!! Che vi pensate di partire solo voi due per le Maldive?? Vengo anch'iooooo!! Pianto figlia e marito e me la godoooo prima della grande sfacchinata di aprile
CHRY: dai dai dai che tra poco ti metti alla caccia pure tu!! Sei un po' più convinta ora?
PRINTEMPS: tuo marito è come il mio, solo che neanche una volta al bimestre mi lava i piatti!! Che poi noi abbiamo la lavastoviglie e dovrebbe solo caricarla, ma sai com'è è troppa fatica
CECIL: spero che tu non sia rimasta delusa, vedrai che il cucciolino arriva presto!!!
LOVIPA: scusa forse me lo sono persa ma hai iniziato la palestra? Com'è andata?
Buona giornata bellezze, passo dopo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

cecil mi dispiace, però dai se lo volete mettetevi sotto per il secondo, io intanto ti mando comunque tanti
nat nnon ci sono ancora andata in palestra, ogni girono spunta qualcosa da fare, oggi ho avuto il tempo di ritornare, mangiare un panino al volo e andare a prendere giulia, ora dorme e io ho fatto un salto qui.
però lunedi prossimo caschi il mondo ci vado
facciamo un bel gruppetto e partiamo tutte assieme per le maldive?
nat nnon ci sono ancora andata in palestra, ogni girono spunta qualcosa da fare, oggi ho avuto il tempo di ritornare, mangiare un panino al volo e andare a prendere giulia, ora dorme e io ho fatto un salto qui.
però lunedi prossimo caschi il mondo ci vado
facciamo un bel gruppetto e partiamo tutte assieme per le maldive?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ops ho sbagliato ragazze, correggo.............
avevo inviato un messaggio qui invece di spedirlo fra le siciliane, scusate
avevo inviato un messaggio qui invece di spedirlo fra le siciliane, scusate
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Sapete che avevo detto che era qualche giorno che Nicola era cambiato, da bimbo buono e pacifico, dormiva poco e a fatica il pomeriggio e piagnuccolava spesso????
Ebbene, morale della favola....ieri l'ho portato dalla pediatra e gli ha trovato l'otite.......quindi gli ha prescritto l'antibiotico.
Oggi dopo una suppostina e l'antibiotico sembra stia meglio!
Ecco cosa aveva e come mai era così irrequito!
LAcla il sonno leggero era legato a questo...non volevo spaventarti, stai tranquilla!
Comunque sia, sono un po' giu' perche' mi spiace stia male da così piccolo!
Ha un po' di raffreddore e l'otite. Il raffreddore l'ha preso da Riccardo.sebbene io lì tenessi separati, cio' non e' bastato!
Chissa' il prossimo anno quando Ricky andra' all'asilo quanti raffreddori e malattie passera' al fratello.......ma il prossimo anno avra' gia' 1 anno e sara' + gestibile la cosa, mentre ora, e' piccolino e mi spiace da morire!
Sapete che avevo detto che era qualche giorno che Nicola era cambiato, da bimbo buono e pacifico, dormiva poco e a fatica il pomeriggio e piagnuccolava spesso????
Ebbene, morale della favola....ieri l'ho portato dalla pediatra e gli ha trovato l'otite.......quindi gli ha prescritto l'antibiotico.
Oggi dopo una suppostina e l'antibiotico sembra stia meglio!
Ecco cosa aveva e come mai era così irrequito!
LAcla il sonno leggero era legato a questo...non volevo spaventarti, stai tranquilla!
Comunque sia, sono un po' giu' perche' mi spiace stia male da così piccolo!
Ha un po' di raffreddore e l'otite. Il raffreddore l'ha preso da Riccardo.sebbene io lì tenessi separati, cio' non e' bastato!
Chissa' il prossimo anno quando Ricky andra' all'asilo quanti raffreddori e malattie passera' al fratello.......ma il prossimo anno avra' gia' 1 anno e sara' + gestibile la cosa, mentre ora, e' piccolino e mi spiace da morire!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

CECIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA CHE CI COMBINI?!?!?!?!
Tanti
affinche' tu sia la prossima!
NAT che bello che e' andato tutto bene! Riposati comunque! A quando i risultati?????
PRINTEMPSCaspita ho guardato il tuo ticker e ...ormai ti manca poco!E' tutto pronto per accogliere Giacomino?
Erano 2 giorni che volevo chiedertelo:come lo stai addormentando Alessandro? Stai tentando nuovamente il lettino?
Chry come sta Angie?
NOVEMBER tempo fa anche Riccardo era piuttosto sulle sue quando vedeva o veniva gente a trovarci! Pure con i miei suoceri era molto restio!
Mentre ora, dal mio ritorno dalla maternita'..........e' cambiato tantissimo! E' molto piu' aperto con tutti...bimbi compresi!
E se da un lato mi spiace perche' significa che sta crescendo e si sta staccando piano piano da me (anche se rimane comunque moooolto mammone!) dall'altro mi fa piacere perche' e' importante sia un bimbo solare e simpatico a cui piace la gente.insomma vorrei che all'asilo per quando andra' il prossimo anno, stringa amicizia con tutti gli amichetti e che non abbia paura delle maestre!
Se non si mollava lui........lo spronavo io a farlo!
Secondo me Mattia ha un bel carattere e a parer mio non preoccuparti di come si sta aprendo con le persone!
Ovvio, pero' dobbiamo insegnare loro che con gli sconosciuti non si va, non si prendono giochi o caramenlle e che a mamma e papa' si puo' e si deve raccontare tutto........la mamma e il papa' non sgridano ma ascoltano e danno consigli!
io ho il terrore che sulla sua starda mio figlio incontri persone sbagliate come le maestre della scuola materna di Flaminio (io credo ai bambini, per me le maestre sono colpevoli......i bimbi non si inventano certe cose e certi particolari!), per questo sto cercando di inculcargli che a mamma le cose vanno dette, sia quelle belle che quelle brutte!
Tanti
NAT che bello che e' andato tutto bene! Riposati comunque! A quando i risultati?????
PRINTEMPSCaspita ho guardato il tuo ticker e ...ormai ti manca poco!E' tutto pronto per accogliere Giacomino?
Erano 2 giorni che volevo chiedertelo:come lo stai addormentando Alessandro? Stai tentando nuovamente il lettino?
Chry come sta Angie?
NOVEMBER tempo fa anche Riccardo era piuttosto sulle sue quando vedeva o veniva gente a trovarci! Pure con i miei suoceri era molto restio!
Mentre ora, dal mio ritorno dalla maternita'..........e' cambiato tantissimo! E' molto piu' aperto con tutti...bimbi compresi!
E se da un lato mi spiace perche' significa che sta crescendo e si sta staccando piano piano da me (anche se rimane comunque moooolto mammone!) dall'altro mi fa piacere perche' e' importante sia un bimbo solare e simpatico a cui piace la gente.insomma vorrei che all'asilo per quando andra' il prossimo anno, stringa amicizia con tutti gli amichetti e che non abbia paura delle maestre!
Se non si mollava lui........lo spronavo io a farlo!
Secondo me Mattia ha un bel carattere e a parer mio non preoccuparti di come si sta aprendo con le persone!
Ovvio, pero' dobbiamo insegnare loro che con gli sconosciuti non si va, non si prendono giochi o caramenlle e che a mamma e papa' si puo' e si deve raccontare tutto........la mamma e il papa' non sgridano ma ascoltano e danno consigli!
io ho il terrore che sulla sua starda mio figlio incontri persone sbagliate come le maestre della scuola materna di Flaminio (io credo ai bambini, per me le maestre sono colpevoli......i bimbi non si inventano certe cose e certi particolari!), per questo sto cercando di inculcargli che a mamma le cose vanno dette, sia quelle belle che quelle brutte!
- Lady
- Master~GolGirl®

Ritorno al lavoro....carissima Lacla a me il lavoro non mi manca!
Con Riccardo avevo fatto 1+4 e poi i 6 mesi facoltativi.....praticamente ero rientrata quando lui aveva 10 mesi.....
Ora faro': 2+3 ...+ i 6 mesi facoltativi e poi 3 mesi a zero euro! Praticamente rientrero' all'anno di Nicola...........e mi sa' che ci attacchero' pure le ferie e rientrero' a settembre, così mi passero' tutta l'estate con i miei pupattoli e a settembre accompagnero' riccardo all'asilo!!!

Con Riccardo avevo fatto 1+4 e poi i 6 mesi facoltativi.....praticamente ero rientrata quando lui aveva 10 mesi.....
Ora faro': 2+3 ...+ i 6 mesi facoltativi e poi 3 mesi a zero euro! Praticamente rientrero' all'anno di Nicola...........e mi sa' che ci attacchero' pure le ferie e rientrero' a settembre, così mi passero' tutta l'estate con i miei pupattoli e a settembre accompagnero' riccardo all'asilo!!!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

lady fai bene a ritardare il piu' possibile il rientro al lavoro e a goderti i tuoi cuccioli! faro' anch'io lo stesso!! povero nicolino, mi dispiace
che passi in fretta l'otite!!
printemps tanti
per la visita di domani...sarà l'ultima?
printemps tanti
- chry
- Expert~GolGirl®

Buonpomeriggio mammine!!
Cecil: mannaggia che delusione....ma segui il nostro consiglio visto che ormai eri entrata nell'ottica buttati subito
Nat: per fortuna è tutto ok!!! adesso siamo curiose per il sesso!!!!
Io mi stò convincendo sempre di + per il bis e ogni volta che vedo una pancia o una carrozzina mi viene ancora di + la voglia!!!!
Lady: povero Ricky ecco perchè era irrequieto!! Che anche quella pazza di mia figlia abbia l'otite?? in questi giorni si fa certe caragnate per qualsiasi cosa e io non so + come prenderla
!!
Ieri però ha etto la sua prima parola in tedesco!!!! HUND (cane)

Cecil: mannaggia che delusione....ma segui il nostro consiglio visto che ormai eri entrata nell'ottica buttati subito
Nat: per fortuna è tutto ok!!! adesso siamo curiose per il sesso!!!!
Io mi stò convincendo sempre di + per il bis e ogni volta che vedo una pancia o una carrozzina mi viene ancora di + la voglia!!!!
Lady: povero Ricky ecco perchè era irrequieto!! Che anche quella pazza di mia figlia abbia l'otite?? in questi giorni si fa certe caragnate per qualsiasi cosa e io non so + come prenderla
Ieri però ha etto la sua prima parola in tedesco!!!! HUND (cane)
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Eh sì non manca poi così tanto all'arrivo di Giacomino...
Per rispondere a Lady, sì è già tutto pronto mi manca solo l'ovetto che non ho mai voglia di andarlo a comprare (ad Ale l'avevano prestato e l'ho già restituito)! In casa è già tutto a posto, solo la culla la tiro fuori all'ultimo minuto perchè se no ciccetto chissà cosa ci combina, ma anche quellla l'ho già pulita e approntata. L'armadio coi vestitini è a posto, la valigia fatta, insomma dovrebbe esserci tutto... brrrr che fifaaaaaaaaaa!
Sun La visita non credo sia l'ultima perchè finora ne ho sempre fatte una al mese fino al termine (quindi me ne sta poi ancora una) e dopo il termine, una a settimana... e l'altra volta non mi sono fatta mancare nemmeno quelle
; poi dovrei avere quella per la donazione del cordone, quella con l'anestesista, l'elettrocardiogramma... insomma ne ho ancora per un po' che barba
Per la visita di domani spero che vada bene il tampone perchè vorrei ritentare il parto in acqua, e poi spero che ciccettobis sia sempre cefalico perchè non capisco come sia messo! Fa certi movimenti strani!
Lady Ho rimesso Ale ad addormentarsi nel lettino, ma ovviamente con me accanto, possibilmente vuole i capelli in mano
insomma si procede così per circa un'ora ma sto anticipando un po' i tempi, se lo metto alle 21,30 mi libero circa per le 22,30; sempre meglio che mezzanotte anche se però come al solito dopo un'ora mi richiama e mi tocca portarlo nel lettone perchè se no non dorme PIU'... ma sapete che nonostante la faticaccia faccio volentieri sta trafila almeno quell'unica ora al giorno di pace me la godo sdraiata sul divano a guardare la tv... pensate che però ieri non mi ha concesso nemmeno l'ora canonica, dalle 22,30 mi ha richiamato alle 23,15...
Ciao belle, vado a portare un po' fuori il bimbo, accompagniamo il papà ad un appuntamento di lavoro
Eh sì non manca poi così tanto all'arrivo di Giacomino...
Per rispondere a Lady, sì è già tutto pronto mi manca solo l'ovetto che non ho mai voglia di andarlo a comprare (ad Ale l'avevano prestato e l'ho già restituito)! In casa è già tutto a posto, solo la culla la tiro fuori all'ultimo minuto perchè se no ciccetto chissà cosa ci combina, ma anche quellla l'ho già pulita e approntata. L'armadio coi vestitini è a posto, la valigia fatta, insomma dovrebbe esserci tutto... brrrr che fifaaaaaaaaaa!
Sun La visita non credo sia l'ultima perchè finora ne ho sempre fatte una al mese fino al termine (quindi me ne sta poi ancora una) e dopo il termine, una a settimana... e l'altra volta non mi sono fatta mancare nemmeno quelle
Per la visita di domani spero che vada bene il tampone perchè vorrei ritentare il parto in acqua, e poi spero che ciccettobis sia sempre cefalico perchè non capisco come sia messo! Fa certi movimenti strani!
Lady Ho rimesso Ale ad addormentarsi nel lettino, ma ovviamente con me accanto, possibilmente vuole i capelli in mano
Ciao belle, vado a portare un po' fuori il bimbo, accompagniamo il papà ad un appuntamento di lavoro
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Chry! E brava Angelique!
Lady Dimenticavo! Tanti
per il mal d'orecchie di Nico!
Lady Dimenticavo! Tanti
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle!
LADY: oh povero piccino. Vi faccio tanti
di pronta guarigione!! BRAVA fai bene a positicipare il ritentro al lavoro
!! I risultati li avrò per domani, dovevano già arrivare oggi a dire il vero ......
.
PRINTEMPS: brava che stai anticipando i tempi della nanna!
CHRY: bene sono contenta che tu sia più convinta di fare il bis
Ora vado a mettere a nanna Aurora, oggi ha dormito solo 40 minutiiiii!! Non la sopporto più!!! E poi mi sparo l'Isola dei Famosi
Buona serata belle!
LADY: oh povero piccino. Vi faccio tanti
PRINTEMPS: brava che stai anticipando i tempi della nanna!
CHRY: bene sono contenta che tu sia più convinta di fare il bis
Ora vado a mettere a nanna Aurora, oggi ha dormito solo 40 minutiiiii!! Non la sopporto più!!! E poi mi sparo l'Isola dei Famosi
Buona serata belle!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- printemps
- Master~GolGirl®

Nat Che velocità i risultati, meno male! Tanti
per domani allora, un abbraccio e dormi bene, tu e tutte e le amiche novembrine 
- raperonzolo
- New~GolGirl®

Salve mammine,
eccomi tornata. Al matrimonio è andata tutto bene, tra il fantozziamo e Mr Bean.
Tutto è cominciato alla partenza da Roma verso Assisi quando si è trattato di dividerci tra le due macchine. Benjamin non qui perché se no si sente male, la cuginetta Raymi di là così stanno insieme. Jake di qua sennò tre bimbi dietro è la rivoluzione. Tu deqquà, io dellà siamo stati venti minuti a rigirarci come le belle statuine. Alla fine, partenza. Al cinquantesimo chilometro Jake ha cominciato a frignolare, all'ottantesimo ha vomitato. Poco male, ha centrato in pieno il mio maglione. Era l'unico che mi ero portata. Pazienza, andiamo avanti. Al centotrentesimo è partito con un blob stile esorcista che si è fuso con la tappezzeria della macchina di mia cognata (un gippone da paura), ha reso inutilizzabile il seggiolino (che ci avevano prestato) e centrato in pieno mia madre (la cui unica alternativa di vestiario era il cambio per la cerimonia).
Lui è rimasto lì, vagamente sorpreso e incuriosito tra pezzi di banana e altre varie sostanze organiche non ben identificate. Fermi tutti! E così ci ritroviamo in dieci sulla Roma-Perugia, bolidi che ci sfiorano a centottanta all'ora, chi spruzzava deodorante, chi mi passava le salviettine e Jake tutto nudo che diceva "eddo, mamma". Per fortuna per Jake avevo tre cambi, acchiappo la valigia e lo rivesto. Tutto a posto? Andiamo! Mia cognata gloriosa per darmi una mano acchiappa la valigia e la fa volare verso il portabagagli. Solo che io la valigia non l'avevo ancora richiusa. In un nanosecondo magliette calzini e mutande invadono la corsia d'emergenza. :ahah Maccheca'... In qualche modo riusciamo a ripartire. Dopo manco dieci chilometri, Jake fa una faccia che non mi piace. Alt! Optiamo per una sosta pranzo per fargli prendere unpo' d'arietta fresca (ed evitare blob 2), visto che è già l'una e tanto siamo già indignitosamente in ritardo. Percheggiamo le due macchine e ci avviamo verso l'entrata. Mio marito osservatore fa: "ma Benjamin e Raymi dove sono?" Già, dove sono? Solo allora ci siamo resi conto di esserceli dimenticati in macchina (che mio fratello si era comunque premurato di chiudere). Nella ilare confusione generale mio nipote Luca, anni 14, recupera Jake al volo (per andare a recuperare un figlio infatti ho distrattamente mollato il passeggino del secondo su una discesa - tipo... ma papà ti manda sola?
).
Il resto della giornata si è svolto poi senza ulteriori incidenti.
eccomi tornata. Al matrimonio è andata tutto bene, tra il fantozziamo e Mr Bean.
Tutto è cominciato alla partenza da Roma verso Assisi quando si è trattato di dividerci tra le due macchine. Benjamin non qui perché se no si sente male, la cuginetta Raymi di là così stanno insieme. Jake di qua sennò tre bimbi dietro è la rivoluzione. Tu deqquà, io dellà siamo stati venti minuti a rigirarci come le belle statuine. Alla fine, partenza. Al cinquantesimo chilometro Jake ha cominciato a frignolare, all'ottantesimo ha vomitato. Poco male, ha centrato in pieno il mio maglione. Era l'unico che mi ero portata. Pazienza, andiamo avanti. Al centotrentesimo è partito con un blob stile esorcista che si è fuso con la tappezzeria della macchina di mia cognata (un gippone da paura), ha reso inutilizzabile il seggiolino (che ci avevano prestato) e centrato in pieno mia madre (la cui unica alternativa di vestiario era il cambio per la cerimonia).
Il resto della giornata si è svolto poi senza ulteriori incidenti.
Alex
Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm I miei pulcini
Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm I miei pulcini
- sunflower
- Expert~GolGirl®

rape :ahah :ahah mi hai fatto sbellicare!! bentornata
nat
per i risultati
printemps com'è andata la visita?
chry dai allora, sotto anche a te!!!
nat
printemps com'è andata la visita?
chry dai allora, sotto anche a te!!!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

oh mio dio rape, sto morendo dal ridere :ahah :ahah
certo per voi non credo sia stato divertente sul momento
però vedi? ora hai un racconto con cui farci ridere
e poi il matrimonio tutto ok? ci siete arrivati?
certo per voi non credo sia stato divertente sul momento
e poi il matrimonio tutto ok? ci siete arrivati?
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, sono tornata dalla visita!!!!
AARGGGHHHH! La dottoressa ha trovato tutto ok ma il collo morbido che inizia a raccorciarsi (anche se è chiuso)!!! CHE PAURAAAAAAA!!! Ma non è un po' prestino per iniziare ad ammorbidirsi e raccorciarsi???
Mancano 5 settimane, aiutooooooooo... non è mica ora!
La dottoressa dice che è normale perchè la seconda gravidanza non è come la prima, gli sforzi che si fanno col primo bimbo incidono ecc... va beh speriamo che sia solo una preparazione innocua perchè io vorrei arrivare assolutamente a 40 settimane! O almeno a 38/39 ecco!
Ho pauraaaaaaaaa
AARGGGHHHH! La dottoressa ha trovato tutto ok ma il collo morbido che inizia a raccorciarsi (anche se è chiuso)!!! CHE PAURAAAAAAA!!! Ma non è un po' prestino per iniziare ad ammorbidirsi e raccorciarsi???
Mancano 5 settimane, aiutooooooooo... non è mica ora!
La dottoressa dice che è normale perchè la seconda gravidanza non è come la prima, gli sforzi che si fanno col primo bimbo incidono ecc... va beh speriamo che sia solo una preparazione innocua perchè io vorrei arrivare assolutamente a 40 settimane! O almeno a 38/39 ecco!
Ho pauraaaaaaaaa
- printemps
- Master~GolGirl®

Rape Che ridere! Questo resoconto è troppo gustoso, metticene altri che così mi distraggo dai miei pensieri di parto incipiente...