GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL GIRO DI BOA CI AVVICINIAMO E I BIMBI NEL PANCIONE COVIAMO
- pampam82
- Basic~GolGirl®
Re: AL GIRO DI BOA CI AVVICINIAMO E I BIMBI NEL PANCIONE COVIAMO
tata magari il maestro mihaghi!! co sta panza io farò ...buddha! 

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Certo! Se proprio vuoi vedermi come prima notizia al TG:pampam82 ha scritto:lady ti conviene andare con tua suocera...![]()
![]()
"Donna incinta sgozza suocera per rito pagano propiziatorio prima di un'ecografia!"
:ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahpampam82 ha scritto:lady ti conviene andare con tua suocera...![]()
![]()
Ma Lady se vuoi ti presto la mia!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Mi sembra un giusto sacrificio Lady!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
- pampam82
- Basic~GolGirl®
almeno aspetta che dica (nonostante il dottore confermi la patatina) "ma non vede che è maschio??"LadyRock ha scritto:Certo! Se proprio vuoi vedermi come prima notizia al TG:pampam82 ha scritto:lady ti conviene andare con tua suocera...![]()
![]()
"Donna incinta sgozza suocera per rito pagano propiziatorio prima di un'ecografia!"
:ahah :ahah :ahah

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
-
- New~GolGirl®
Anch'io morfologica domani accompagnata dalla cugina del socio (incinta al settimo mese) che da come parla sembra ginecologa....sa tutto lei....
Lady propongo un doppio sacrificio propiziatorio

-
- Expert~GolGirl®
Buonasera panciotte!!!finalmente un attimo di tempo per scrivere 2 righe!! come state?? qui tt okieri...morfologica in 4D tutto è nella norma, le misure sono tutte nella media, cuore, reni, cervelletto...tutto regolare e......finalemente abbiamo saputo il sesso!!!!Anche noi stiamo aspettando...............UNA FEMMINUCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente la mia panza verrà chiamata GIULIA!!!!Un bacio a tutte e complimenti a Nutella per gli splendidi nomi scelti per le popine!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
- Expert~GolGirl®
Lady ho visto che in un paio di pagine fa parlavi di sogni...ma che tipo di sogni fai???
io faccio continuamente sogni horror....tipo di gente che viene mutilata o cose simili e si che nn guardo film violenti....mah......questa gravidanza mi sballa completamente
Tantissimi
per la tua morfo!!!
Nella mia mi han detto una cosa nn molto bella......ovvero ho la placenta bassa..il gine che mi ha visto nn ha detto molto di più ma essendo andata privatamente nn mi aveva mai vista...mi ha semplicemente detto che la devo tenere controllata...voi sapete dirmi qualcosa di più???
nn oso guardare che cosa mi dice internet altrimenti sono sicura che inizio a panicare.....
io faccio continuamente sogni horror....tipo di gente che viene mutilata o cose simili e si che nn guardo film violenti....mah......questa gravidanza mi sballa completamente

Tantissimi

Nella mia mi han detto una cosa nn molto bella......ovvero ho la placenta bassa..il gine che mi ha visto nn ha detto molto di più ma essendo andata privatamente nn mi aveva mai vista...mi ha semplicemente detto che la devo tenere controllata...voi sapete dirmi qualcosa di più???
nn oso guardare che cosa mi dice internet altrimenti sono sicura che inizio a panicare.....

- pampam82
- Basic~GolGirl®

- Friky75
- Master~GolGirl®
Debby87 ha scritto:Anch'io morfologica domani accompagnata dalla cugina del socio (incinta al settimo mese) che da come parla sembra ginecologa....sa tutto lei....![]()
'sera...
Ma mi son persa la new entry o è il primo intervento che fai...? Benvenuta!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
Lauretta che bello! una femminuccia 

-
- New~GolGirl®
Si primo è che vi leggo da talmente tanto che ormai mi sento partecipe e ho dimenticato i saluti....chiedo perdono...comunque ciao a tutte 

- Friky75
- Master~GolGirl®
lady MP
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- el
- Original~GolGirl®
tatacaro ha scritto::ahah :ahah :ahah Pampam... se cerchi un racconto del genere non lo troverai mai... io non so com'è il parto, perchè non ci sono passata... ancora!!! Però di per certo so che le persone molte volte tendono ad amplificare le cose e comunque se fosse così traumatico di figli non ne farebbe più nessuno... sono pronta a smentire questa cosa tra 4 mesi ma sono sicura che dolore e ansia vadano di pari passo... quando si è in tensione i muscoli si contraggono e la sensazione di dolore è amplificata... secondo me il "trucco" è avere un autocontrollo e una calma da Oscar.... io di ragazze che asseriscono di aver partorito in 1 ora ne ho conosciute due, e sono due che se casca un palazzo, si spostano!!! Non so se mi comprendi!!!
tata mi dispiace ma nn è proprio cm pensi

le donne fanno altri figli perche la gioia che si prova un secondo dopo il parto annienta tutto quell dolore disumano provato prima...
e dopo poco tanta è l emozione che ne faresti uno subito per rivivere tutte quelle emozioni stupende...
te lo dice una che si è fatta 24 ore di travaglio molto problematico,e nonostante tutto dentro la mia pancina ce gaia...

ne ho letti tanti di parti e quasi nessuno ha amplificato,anzi leggendo molte volte sembra tutto piu facile scritto in 10 righe..
sl chi a partorito puo capire..
nn sarà facile ma ce la farete cm ce l hanno fatta tutte sia che dura 1 o 24 ore..
sarete cosi contente di abbracciare la vostra piccola, che vi dimenticherete tutto subito dopo....
forse hai ragione per quanto riguarda l autocontrollo ma è sogettivo
io ho fatto un corso privato di training autogeno..
e purtroppo ti devo dire che nn mi è servito a niente..
quando stai li cn quei dolori ma cm fai a pensare ai prati fioriti

e io nonostante tutto sn stata molto calma e nn ho dato in escandescenza...
sl all ultimo ho pianto ma dall dolore....
dai tesore ce la faremooooooooooo

la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ehm...Laretta81 ha scritto:Lady ho visto che in un paio di pagine fa parlavi di sogni...ma che tipo di sogni fai???

Mamma dal 09.03.09
- el
- Original~GolGirl®
Laretta81 ha scritto:Lady ho visto che in un paio di pagine fa parlavi di sogni...ma che tipo di sogni fai???
io faccio continuamente sogni horror....tipo di gente che viene mutilata o cose simili e si che nn guardo film violenti....mah......questa gravidanza mi sballa completamente![]()
Tantissimi![]()
![]()
per la tua morfo!!!
guarda per la placenta bassa..io 2 sett fa sn andata al ps..per contrazioni e mi hanno riscontrato placenta bassa....subito prlato di un ipotetico cesareo e riposo assuluto...
e ti posso dire che nn ho fatto nulla di quello che hanno detto loro anzi...queste 2 settimane ho fatto mille cose mi sn spezzata da sistemazione casa e feste varie....
eppure sn andata a fare la morfo e pensavo che ero in condizioni drammatiche...
ed invece è risalaita e va benissimo è a 41mm

loro mica te lo dicono che nella maggior parte dei casi,anzi quasi tutti
si rialza da sola

io mi ero impanicata...
percio io ti consiglio riposo anche se a me nn è servito

la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- el
- Original~GolGirl®
stasera mecchi cm dice mia figlia
ieri ho fatto la pasta a mio marito farfalle cn panna e piselli..e dopo gli ho detto l hai assaporata????? lui -si- io -ecco perche domani ce il minestrone-
che a lui nn piace
e mi sa tanto che ha fatto finta di nn sentire
perche mi ha chiamato ora dicendo che era al MD....
ed il mio minestrone????ufffiiiiiiiiiiiiiii appena cucinato???:che_dici
anche se a dire la verita a me nn dispiace per niente :ahah :prrrr

ieri ho fatto la pasta a mio marito farfalle cn panna e piselli..e dopo gli ho detto l hai assaporata????? lui -si- io -ecco perche domani ce il minestrone-
che a lui nn piace

e mi sa tanto che ha fatto finta di nn sentire

ed il mio minestrone????ufffiiiiiiiiiiiiiii appena cucinato???:che_dici
anche se a dire la verita a me nn dispiace per niente :ahah :prrrr
-
- Expert~GolGirl®
LadyRock ha scritto:Ehm...Laretta81 ha scritto:Lady ho visto che in un paio di pagine fa parlavi di sogni...ma che tipo di sogni fai???...vorrai mica i particolari??
Ok...capito....pensavo facevi sogni horror tipo i miei ...a sto punto meglio i tuoi di sogni no???

-
- Expert~GolGirl®
Grazie per le info sulla placenta bassa el!!
spero davvero anche per me sarà così
la settimana prox ho l'eco normale in ospedale con la mia gine, sentiremo che cosa mi dirà!
Grazie mille!
spero davvero anche per me sarà così

la settimana prox ho l'eco normale in ospedale con la mia gine, sentiremo che cosa mi dirà!
Grazie mille!