GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE
- lilst
- Basic~GolGirl®
Re: MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE
mimì, forse sarebbe bello per loro avere ognuno il suo giorno di gloria, di solito il giorno del nostro compleanno ci sentiamo un po' speciali, perchè è una festa solo per noi
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
No ragazze forse non mi sono spiegata: assolutamente lui esteticamente non mi piace (non che sia brutto eh, ma non è il mio tipo) è solo che identifico la sua voce con quella di Edward. Oggi infatti al tel lo ascoltavo e ridevo.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ne ho approfittato e l'ho sistemata anch'iocriss ha scritto:Ecco, nel pannello di controllo, vai su preferenze e imposti il fuso orario su UTC +1dovrebbe essere ok!

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
BD, pag. 523 COMMENTO
Ma io dico: l'idea dell'imprinting di Jacob l'ho trovata GENIALE!!! La reazione di Bella, le scaramucce tra Jacob e Rosalie. Nell'assurdità della nuova vita di Bella vedevo una quotidianità rasserenante. E ora invece devono arrivare questi Volturi a rovinare tutto, ma insomma!!!! Cmq Alice non può essere andata via per vigliaccheria, e lo scritto che ha lasciato a Bella lo dimostra. Ci deve essere sotto qualcosa, ma Alice vuole troppo bene a Bella e a tutti gli altri per lasciarli senza un validissimo motivo.
Ma io dico: l'idea dell'imprinting di Jacob l'ho trovata GENIALE!!! La reazione di Bella, le scaramucce tra Jacob e Rosalie. Nell'assurdità della nuova vita di Bella vedevo una quotidianità rasserenante. E ora invece devono arrivare questi Volturi a rovinare tutto, ma insomma!!!! Cmq Alice non può essere andata via per vigliaccheria, e lo scritto che ha lasciato a Bella lo dimostra. Ci deve essere sotto qualcosa, ma Alice vuole troppo bene a Bella e a tutti gli altri per lasciarli senza un validissimo motivo.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ora mi dedico un po' alla lettura, ma resto on line, così se mi vengono altri commenti, sempre indicando il numero di pagina, li metto direttamente ed in tempo reale.
- Regi
- Master~GolGirl®
Mi fa piacere che ti sei intromessa e i libri che citi li conosciamolilst ha scritto:Scusate se mi intrometto, io leggo tantissimo, ma non ho tempo di fare i resoconti qui sul forum, purtroppo! Ho appena finito "L'eleganza del riccio" di Muriel Barbery ed è semplicemente BELLISSIMO (ecco perché è stato un vero e proprio caso letterario in Francia). E poi ne ho appena finito uno di Sophie Kinsella, troppo divertente (sono uno più divertente dell'altro: I love shopping, I love shopping a New York, I love shopping in bianco, I love shopping con mia sorella, I love shopping per il baby, La regina della casa, Sai tenere un segreto?, Ti ricordi di me?)
...scusate di nuovo se mi sono intromessa

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simo23
- Expert~GolGirl®
raggetto...per la domanda del commento la risposta è la stessa che ho dato a roby...stasera saprai tutto!...MUUTA SUGNO!
criss io qualcosa ci capisco e anche il maritino...prova a chiedere
mimì auguri per la mamma...sul discorso compleanni invece io sono sicura: assolutamente FESTE SEPARATE se non vuoi esasperare la più grande.....io e mio fratello non ci portiamo nemmeno un anno (11 mesi e 12 giorni)...ovvero fino alla pubertà compleanni assieme (bleah!) amicizie necessariamente vicine (puah!) attività le stesse (per fortune entrambi pallavolisti...fiuuuuu!), cresima e comunione assieme (bleah! io ho dovuto fare catechismo per svariati anni con gli amici di mio fratello e più piccoli di me di un anno...).ho giurato che non avrei mai fatto una cosa del genere ai miei figli, pure se nascevano ad un giorno di distanza....tuttora se vedo le foto del suo primo compleanno e del mio secondo: stessa torta, stessa foto ma ci siamo avvicendati davanti alla torta...che tristezza
chry non ti riconoscevo più con i lnuovo avatar
criss io qualcosa ci capisco e anche il maritino...prova a chiedere

mimì auguri per la mamma...sul discorso compleanni invece io sono sicura: assolutamente FESTE SEPARATE se non vuoi esasperare la più grande.....io e mio fratello non ci portiamo nemmeno un anno (11 mesi e 12 giorni)...ovvero fino alla pubertà compleanni assieme (bleah!) amicizie necessariamente vicine (puah!) attività le stesse (per fortune entrambi pallavolisti...fiuuuuu!), cresima e comunione assieme (bleah! io ho dovuto fare catechismo per svariati anni con gli amici di mio fratello e più piccoli di me di un anno...).ho giurato che non avrei mai fatto una cosa del genere ai miei figli, pure se nascevano ad un giorno di distanza....tuttora se vedo le foto del suo primo compleanno e del mio secondo: stessa torta, stessa foto ma ci siamo avvicendati davanti alla torta...che tristezza

chry non ti riconoscevo più con i lnuovo avatar

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®
MIMI io ti posso dire quella che è stata la mia esperianza con mia cugina.
Abbiamo la stessa età io agosto lei ottobre mia zia ci voleva gemelline a tutti i costi vestiti uguali stesse attività stessi amici stessi regali. Peccato che due persone più diverse sulla faccia della terra non ci sono. Io sono arrivata a mal sopportare questa cosa alle elementari ed a evitare mia cugina alle superiori. Sicuramente non accadrà la stessa cosa alle tue bimbe però visto che per forza di cosa faranno tantissime cose insieme magari distinguere UNA cosa che sia solo di una, secondo me potrebbe essere utile. Poi vedi tu magari non è il festeggiamento del compleanno che con doppi invitati la festa risulta più brillante ma un altra cosa però secondo me UNA cosa che non condividono con la sorella la devono avere.
Spero che l'italiano sia leggibile oggi sono davvero fusa
( o megli opiù del solito
)
Abbiamo la stessa età io agosto lei ottobre mia zia ci voleva gemelline a tutti i costi vestiti uguali stesse attività stessi amici stessi regali. Peccato che due persone più diverse sulla faccia della terra non ci sono. Io sono arrivata a mal sopportare questa cosa alle elementari ed a evitare mia cugina alle superiori. Sicuramente non accadrà la stessa cosa alle tue bimbe però visto che per forza di cosa faranno tantissime cose insieme magari distinguere UNA cosa che sia solo di una, secondo me potrebbe essere utile. Poi vedi tu magari non è il festeggiamento del compleanno che con doppi invitati la festa risulta più brillante ma un altra cosa però secondo me UNA cosa che non condividono con la sorella la devono avere.
Spero che l'italiano sia leggibile oggi sono davvero fusa

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- lilst
- Basic~GolGirl®
come ho detto il problema non è leggere, in questi giorni Francesco sta poco bene e quindi sono a casa dal lavoro e ogni tanto posso scrivere qualcosa, ma a volte al lavoro sono troppo impegnata e magari quando mi collego ci sono duemila pagine da leggere e non ce la faccioRegi ha scritto:Mi fa piacere che ti sei intromessa e i libri che citi li conosciamolilst ha scritto:Scusate se mi intrometto, io leggo tantissimo, ma non ho tempo di fare i resoconti qui sul forum, purtroppo! Ho appena finito "L'eleganza del riccio" di Muriel Barbery ed è semplicemente BELLISSIMO (ecco perché è stato un vero e proprio caso letterario in Francia). E poi ne ho appena finito uno di Sophie Kinsella, troppo divertente (sono uno più divertente dell'altro: I love shopping, I love shopping a New York, I love shopping in bianco, I love shopping con mia sorella, I love shopping per il baby, La regina della casa, Sai tenere un segreto?, Ti ricordi di me?)
...scusate di nuovo se mi sono intromessasicura che non vuoi leggere con noi

Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
salve, mi intrometto anche io solo per ringraziarvi
vi vengo a leggere ogni tanto per vedere i titoli.
ho finito di leggere
memorie di una gheisha (semplicemente fantastico)
sto ordinando l'eleganza del riccio, il gioco di un angelo, l'uomo duplicato e l'uomo che credeva di non avere tempo

vi vengo a leggere ogni tanto per vedere i titoli.
ho finito di leggere
memorie di una gheisha (semplicemente fantastico)
sto ordinando l'eleganza del riccio, il gioco di un angelo, l'uomo duplicato e l'uomo che credeva di non avere tempo

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
mimì, io quoto simo, rigorosamente feste separate. Io e mio fratello abbiamo 9 anni di differenza, quindi non abbiamo avuto problemi di questo genere, anche se quando venivano per me, portavano regalo a lui, perchè io ero grande e capivo, lui piccolo e non capiva. ma il problema era che io sono nata il 24 dicembre e quindi scappava un regalo a lui perchè era natale, mentre lui è nato a ottobre quindi a me nessun regalo
ma credo sia giusto cosi, se la festa è di uno, regalo a quello e basta. L'altro DEVE capire che non è la sua festa.
ma magari cambio idea con il tempo...spero di no.
ma credo sia giusto cosi, se la festa è di uno, regalo a quello e basta. L'altro DEVE capire che non è la sua festa.
ma magari cambio idea con il tempo...spero di no.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
EHI MATTACCHIONE QUANTO AVETE SCRITTO OGGI!!!!!!!!!! 

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
MIMì..IL TUO LIBRO NON è + ARRIVATO NONOSTANTE BEN 3 MIE TELEFONATE..A STO PUNTO SPERO ALMENO TI TORNI INDIETRO...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

MI PERDO LE VOSTE CHIACCHERE, LE VOSTRE COSE...INSOMMA MI SENTO COME LA PARTICELLA DI SODIO...

-
- Master~GolGirl®
seraaaaaaaa!
BD finito!!
...............................
........................................................
STRE-PI-TO-SOOOOOOOOOOOO!!! 10 +++++++++++
Un unico appunto: avrei voluto un accenno di lotta prima dell'arrivo
di Alice (che lo sapeeeevo lo sapevo non mi avrebbe delusa
)
Giusto per veder crepare Caius o Aro
Alec o Jane
Sapere che Nessie non morirà a causa della sua crescita accellerata
è stato bellissimo. Sapere che anche Jacob avrà un futuro felice al suo fianco
è stato impagabile!
Quando Edward chiama Jacob "fratello mio....figlio mio!" nel dirgli addio
quando sia lui che bella pensavano di doversi separare da nessie mi è scesa la lacrimuccia! e poi grido d'esultanza all'arrivo di alice...siiiiiiiii!!!
Non so che altro dire! Semplicemente stupendo! E nel leggere l'ultima pagina pochi
minuti fa, le ultime bellissime battute
"e poi continuammo ad occuparci beati di quella parte piccola ma perfetta della
nostra eternità"
Mi è rimasto un vuoto! come con HP....anche questa saga è finita!
e io ne voglio ancoraaaaaa
BD finito!!
...............................
STRE-PI-TO-SOOOOOOOOOOOO!!! 10 +++++++++++
Un unico appunto: avrei voluto un accenno di lotta prima dell'arrivo
di Alice (che lo sapeeeevo lo sapevo non mi avrebbe delusa

Giusto per veder crepare Caius o Aro

Sapere che Nessie non morirà a causa della sua crescita accellerata
è stato bellissimo. Sapere che anche Jacob avrà un futuro felice al suo fianco
è stato impagabile!

Quando Edward chiama Jacob "fratello mio....figlio mio!" nel dirgli addio
quando sia lui che bella pensavano di doversi separare da nessie mi è scesa la lacrimuccia! e poi grido d'esultanza all'arrivo di alice...siiiiiiiii!!!

Non so che altro dire! Semplicemente stupendo! E nel leggere l'ultima pagina pochi
minuti fa, le ultime bellissime battute
"e poi continuammo ad occuparci beati di quella parte piccola ma perfetta della
nostra eternità"
Mi è rimasto un vuoto! come con HP....anche questa saga è finita!

e io ne voglio ancoraaaaaa

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
uff, sono andata x caso sul sito dell'inps e pare sia cambiata la modalità di presentazione della domanda per la maternità obbligatoria. Non c'è più una parte della domanda da far compilare al gine e poi compilare il resto e portare tutto all'inps, ma devi fare una visita da un medico del SSN e pare che anche se il tuo gine lavora in ospedale non vada bene
domani chiamerò l'inps ma spero tanto di aver capito male...

domani chiamerò l'inps ma spero tanto di aver capito male...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
uhhh che palle...tanto per complicare la burocrazia!!!
vado a nanna...ciao belle!
vado a nanna...ciao belle!

- simo23
- Expert~GolGirl®
roby tu troverai i tuoi commenti banali...ma per me sono perfetti....che bellezza leggerli!!
commento al commento di roby su BD
.
..
....
non vedevo l'ora di dirtelo: MA CERTO CHE ALICE TORNA! ti pare?? poi con tutti gli indizzi che ha lasciato....io ci speravo...ma poi all'ultimo la Meyer mi aveva convinta di no, che non sarebbe venuta...e invece: ecco il colpo di scena che mi aspettavo dalla sua partenza ma non arrivava...mai per un attimo ho pensato che non arrivasse....tranne che all'ultimissimo, con i Volturi...quando poi è arrivata! WOW!! se leggi il mio commento lo avevo scritto già
siamo nella stessa linea d'onda....pure io avrei voluto veder crepare caius o aro (che già pensava di mettere le mani su reneesme...lo so.... PS: che nome bruttissimo!)
ma quanto hai goduto quando jane ha capito che bella la bloccava?
io una cifra!!!!
soprattutto quando edward molto pacatamente ha detto ad aro se poteva dire a jane di smetterla di attaccare mentre stavano ancora decidendo!
pensavo di essere stata un po' troppo di manica larga ed adolescente a dare un 10 ma vedo che c'è chi riesce a dare di più!!!
ora non vedo l'ora di poter leggere i commenti finali delle altre....certo che la frase che hai riportato di edward mi ha fatto venire i brividi....
ma non mi dici nulla di bella che fa leggere la sua mente ad edward???
.......
commento al commento di roby su BD
.
..
....
non vedevo l'ora di dirtelo: MA CERTO CHE ALICE TORNA! ti pare?? poi con tutti gli indizzi che ha lasciato....io ci speravo...ma poi all'ultimo la Meyer mi aveva convinta di no, che non sarebbe venuta...e invece: ecco il colpo di scena che mi aspettavo dalla sua partenza ma non arrivava...mai per un attimo ho pensato che non arrivasse....tranne che all'ultimissimo, con i Volturi...quando poi è arrivata! WOW!! se leggi il mio commento lo avevo scritto già

ma quanto hai goduto quando jane ha capito che bella la bloccava?

pensavo di essere stata un po' troppo di manica larga ed adolescente a dare un 10 ma vedo che c'è chi riesce a dare di più!!!

ora non vedo l'ora di poter leggere i commenti finali delle altre....certo che la frase che hai riportato di edward mi ha fatto venire i brividi....
ma non mi dici nulla di bella che fa leggere la sua mente ad edward???
.......
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
michy già di valerio avevo dovuto farmi fare il certificato dal medico legale dell'ASL perchè la mia gine è privata....la visita non te la fa: guarda il certificato del tuo gine e compila il modulomichy1976 ha scritto:uff, sono andata x caso sul sito dell'inps e pare sia cambiata la modalità di presentazione della domanda per la maternità obbligatoria. Non c'è più una parte della domanda da far compilare al gine e poi compilare il resto e portare tutto all'inps, ma devi fare una visita da un medico del SSN e pare che anche se il tuo gine lavora in ospedale non vada bene
domani chiamerò l'inps ma spero tanto di aver capito male...![]()

se invece il tuo gine lavora all'ospedale dovrebbe andare bene: lo ha fatto una mia amica un annetto fa e non credo sia cambiato da allora

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
è quello che spero anche io...simo23 ha scritto:michy già di valerio avevo dovuto farmi fare il certificato dal medico legale dell'ASL perchè la mia gine è privata....la visita non te la fa: guarda il certificato del tuo gine e compila il modulomichy1976 ha scritto:uff, sono andata x caso sul sito dell'inps e pare sia cambiata la modalità di presentazione della domanda per la maternità obbligatoria. Non c'è più una parte della domanda da far compilare al gine e poi compilare il resto e portare tutto all'inps, ma devi fare una visita da un medico del SSN e pare che anche se il tuo gine lavora in ospedale non vada bene
domani chiamerò l'inps ma spero tanto di aver capito male...![]()
![]()
se invece il tuo gine lavora all'ospedale dovrebbe andare bene: lo ha fatto una mia amica un annetto fa e non credo sia cambiato da allora
in fondo il certificato per l'anticipata l'ha fatto lui sul foglio dell'asl di competenza, dell'ospedale in cui lavora..ma so che gli enti sono diversi...
ora domani chiedo direttamente all'inps