a_cimini ha scritto:forse pensa di recuperare con un secondo pupo? :ahah :ahah

Messaggio da irene32 » 5 nov 2008, 16:13
a_cimini ha scritto:forse pensa di recuperare con un secondo pupo? :ahah :ahah
Messaggio da proferina » 5 nov 2008, 17:27
Messaggio da Spes » 5 nov 2008, 17:37
Messaggio da copley » 5 nov 2008, 17:40
Messaggio da copley » 5 nov 2008, 17:43
INDOVINaaaaAAAAA!!!! Non sono li ciurri!cipetta ha scritto:che cosa :prrrrcopley ha scritto:ma che fai hai la cosa di paglia?
Messaggio da copley » 5 nov 2008, 17:46
Di solito; lancio la mano e nascondo la pietra!cipetta ha scritto:cop che fai lanci la pietra e nascondi la mano:prrrr
Messaggio da copley » 5 nov 2008, 17:48
Una bella bottiglia di CENTERBA!!!!!a_cimini ha scritto:mo vi chiedo un consiglio frivolo, cosa potrei regalare alla ped di paolo?
abbiamo scoperto che non è ufficialmente la sua dottssa da aprile 2007, praticamente è un anno e mezzo che lo segue completamente gratis![]()
lei non se n'era accorta, nè la segr e io non lo sapevo
lei ha detto che non fa niente, xò secondo me un pensiero simbolico glielo dovrei fare... ho pensato a un cesto di cose mangerecce caserecce che sono certa apprezzerà, ma magari dentro posso metterci anche qcs x lei in particolare, ma non so cosaaaaaaa
Messaggio da copley » 5 nov 2008, 17:57
oh mi dispaice per voiproferina ha scritto:ragazze pasos al volo,qua è un lazzaretto,ècaduto pure il maritozzo,quini per domenica rinuncio,nn so quando i nostri intestini torneranno a posto,vorrà dire che per rivederci dovremo organizzarne un altro!un bacione a tutte
Messaggio da copley » 5 nov 2008, 18:01
Messaggio da cipetta » 5 nov 2008, 18:01
Messaggio da anto2512 » 5 nov 2008, 18:11
ricotta e cacao??ho infornato un dolce ricotta e cioccolato ma nn so perchè penso che uscirà una ciofeca
Messaggio da copley » 5 nov 2008, 18:14
La torta al cioccolato è vegetariana ma ingrassa e la mia amica è a dieta!cipetta ha scritto:prof speriamo che passi prestoe cmq si deve fare per forza un altro raduno prima di natale così recuperiamo anche le altre
![]()
ho infornato un dolce ricotta e cioccolato ma nn so perchè penso che uscirà una ciofeca![]()
cop booona la batida ma io preferisco la birra tedesca,se proprio mi devo ubriacare....e nn è che ci voglia molto,basterebbero 2-3 mon cheri![]()
i capelli di paglia ce l'aveva l'amica di hallo spank :prrrr![]()
elfo
Messaggio da copley » 5 nov 2008, 18:16
Messaggio da cipetta » 5 nov 2008, 18:17
no ho letto la tua ricetta e siccome nn avevo il cacao ma solo una tavoletta di cioccolato ho copiato questa http://conservareinfrigo.blogspot.com/2 ... olato.html ma nn soanto2512 ha scritto:ricotta e cacao??ho infornato un dolce ricotta e cioccolato ma nn so perchè penso che uscirà una ciofecaio l'ho fatto cosi' ieri
Messaggio da cipetta » 5 nov 2008, 18:20
anch'io faccio a volte quella alle carote ma nn ci vanno le mandorlecopley ha scritto:Invece io faccio quella alle carote e alle mandorle senza latte... BONA!!!!![]()
Ho istituito una nuova tradizione familiare a casa mia, indovinate quale è?
Messaggio da copley » 5 nov 2008, 18:24
Messaggio da anto2512 » 5 nov 2008, 18:26
ma ricordo male o in questi giorni mauro festeggia gli anni
Messaggio da copley » 5 nov 2008, 18:29
Semplice usiamo due ricette diverse, conosco anche quella senza mandorle ma quella con le mandorle è più gustosa!!!!cipetta ha scritto:anch'io faccio a volte quella alle carote ma nn ci vanno le mandorlecopley ha scritto:Invece io faccio quella alle carote e alle mandorle senza latte... BONA!!!!![]()
Ho istituito una nuova tradizione familiare a casa mia, indovinate quale è?![]()
e qual'è sta tradizione
Messaggio da copley » 5 nov 2008, 18:43
Messaggio da irene32 » 5 nov 2008, 18:47
mi dispiace tantissimoooooo.......proferina ha scritto:ragazze pasos al volo,qua è un lazzaretto,ècaduto pure il maritozzo,quini per domenica rinuncio,nn so quando i nostri intestini torneranno a posto,vorrà dire che per rivederci dovremo organizzarne un altro!un bacione a tutte
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”