GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE

Messaggio da mimì » 5 nov 2008, 16:02

michy1976 ha scritto:Mimi com'è andata la riunione al conservatorio???
Uh...benissimo!!! :-D
Praticamente fanno un corso di propedeutica alla musica (ovvero, per i bimbi dai 3 ai 6 anni canto, ritmo, primi strumentini sempici, conoscenza delle note attraverso il gioco e i disegni...) il martedì dalle 17,30 alle 19,30...anche se per i più piccoli consigliano di cominciare con un'ora sola. Saranno divisi per età: un gruppo per i 3 anni (ma prendono anche da 2,5 se i bimbi stanno volentieri), un gruppo per 4,5,6 anni e poi i gruppi dei più grandi che studiano gli strumenti veri e propri. Costa pochissimo: 108 euri da novembre a marzo una volta a settimana.
L'unico problema è che devo organizzarmi...perchè il martedì io lavoro fino alle 17,30...e anche a voler uscire un po' prima (posso farlo basta che poi recupero) dovrei arrivare a casa dei miei a prendere le puzzole e poi andare lì...e non è propriamente breve come percorso... :che_dici quindi vorrei vedere se i miei possono darmi una mano...almeno portandomi le bimbe all'ufficio che poi in 5-10 minuti siamo al Conservatorio :ok

Vedremo, stasera glielo chiedo... :incrocini

Tra l'altro oggi è il compleanno della mia MAMMONAAAAAA :yeee :yeee :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 5 nov 2008, 16:04

criss ha scritto:mimì :inchino :inchino domani vado sicuramente in posta ..volete sapere il perchè??!!

HA TELEFONATO IL MIO PAPA', STASERA LO DIMETTONO E PER LE 17.00 DOVREBBE ESSERE A CASA!!!! :yeee

Anche se mi sembra un pò prestino :domanda vabbè ...
Evvivaaaaa :yeee :yeee :yeee (per il tuo babbo, mica per il libro...quello poteva aspettare tranquillamente...l'importante è che il papi stia bene :ok )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 16:07

ROBY75 ha scritto:
Regi ha scritto:ROBY hai messo a posto tu il titolo :domanda
No! non sei stata tu? :domanda
RISOLTO è STATA federica :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 16:12

CRISS :yeee :yeee :yeee :yeee dai che a casa si sta meglio e si recupera prima

MIMI che bella cosa quasi quasi mi informo per vedere se in zona fann cose simili anche se dubito :che_dici anche perchè a Caterina la MUCHICA piace tanto :cuore
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 nov 2008, 16:28

Ciao
ma dov'è il vecchio post chiuso??? :buuu Volevo leggere gli arretrati. :aargh
Non lo trovo. Boh cerco meglio dopo.
JJ dorme e TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNN oggi ho fatto la crostata di marmellata di prugne. :yeee
Ebbene, il pulciotto ha dormito questa mattina sino alle 9 (e anche io... :fischia ) poi ha fatto un pisolo dalle 11.50 alle 12.30 circa, così io ho mangiato con calma da sola. Poi quando si è alzato: cambio, aerosol, pappa e infine mentre lui stava prima nel seggiolone e poi nel box ho finito di riassettare la cucina, ho passato l'aspirap in cucina, ingresso e salotto, e poi visto che era buono buono ho fatto l'impasto. Così poi quando è andato a nanna, l'ho tolto dal frigo (l'impasto, non JJ :ahaha ) e ho fatto il resto. Pochi minuti fa l'ho sfornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sono felice perchè il socio è un po' giù visto che da 2 gg ha un mal di stomaco strano, quindi forse un dolcino lo tira su. Oppure peggiorerà la situazione... :urka Spero di no.
JJ dorme dalle 15.20 circa. Speriamo resista ancora un po'. Oggi è molto calmo, non che di solito sia un demone, ma pensate che è rimasto sul suo draghetto a dondolo quasi mezz'ora... così... tranquillo tranquillo. Prima lo dondolavo, poi gli ho fatto un sacco di foto... e lui si guardava attorno. Non è che mi si sta riammalando ehhhhhhhhhhhhh?? :bomba
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 nov 2008, 16:28

mimì ha scritto:
chry ha scritto:MIMI-CRISS-MATY-ROBY-CANCERINA
A CHI SPEDISCO LA CASA A NORD EST???????????
Beh...se c'è il mio nome per primo... :fischia

:hi hi hi hi
quindi mando a te??
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 nov 2008, 16:31

criss vedrai che a casa il papi starà meglio!!

AUGURI ALLA MAMMA DI MIMI'!!!! :yeee :yeee
e che bello quel corso, non fartelo scappare, cercate di organizzarvi!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 nov 2008, 16:32

CHRY :ok per l'avatar!!
CRISS :yeee :yeee per il papà!
MIMI che bella idea quella della musica!!

Come faccio a cambiare l'ora, che mi esce un'ora in +?
Non mi ricordo. :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 16:34

Mimì auguri alla tua mammaaaa!!! :yeee

ragazze qui non è che qualcuna si intende di access e mi sa dare un consiglio??!! sto impazzendo per fare una cosa e nn risco a trovare consigli da nessuna parte :buuu :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 16:37

Ciuk :yeee :yeee :yeee e :incrocini per il maritino ... vedrai che la crostata alle prugne gli farà effetto (non perchè nn è buona, ma perchè le prugne hannos empre un certo effetto :x: ) ...

io oggi son tutta gongolante perchè il mio adorato bimbo ha schifato i biscotti che mia mamma gli ha comprato in pasticceria per amngiare i miei ...dicendomi pure che sono BUONISSIMIIIII :emozionee queste si che sono soddisfazioni!!!! :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 nov 2008, 16:37

eccomi anche di qua!!!

Prima cosa: sono a pagina 523 (si Michy ormai ho l'incubo della pagina :ahaha )

Criss :ok per il tuo papà!! Vedrai che tornare a casa è senz'altro una marcia in più per la convalescenza

Chry, ma hai cambiato avatar?? E' bellissimo!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 nov 2008, 16:40

criss ha scritto:Mimì auguri alla tua mammaaaa!!! :yeee

Mi associo, auguri! :festa

Criss, per access non saprei aiutarti, sorry.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 nov 2008, 16:44

Ciao Ciuk, cuochina anche tu oggi eh?? Alla fine cosa hai deciso, quando lo mandi al nido??

E pra devo dirvi una cosa: al lavoro ho spesso contatti con un tizio che lavora in Olanda, è un ragazzo e a volte viene a Roma quindi l'ho conosciuto di persona. Beh per me lui (ma solo al telefono, non dal vivo) è Edward. Lo so è una follia ma ha la voce di Edward, il suo accento, il suo modo di parlare (ovviamente quelli della mia immaginazione) ... e parliamo in inglese.
Potete dirmelo, pensate che sia pazza?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 nov 2008, 16:55

RAGGEEEETTOOOOOOOOOOOOO?? :emozionee :emozionee :emozionee :fischia :fischia

Per il nido, sento domani la ped e aspetto il fine settimana per vedere come è messo JJ. Magari lo faccio riprendere martedì o mercoledì!

CRISS non credo che il problema del socio sia quello... ehmm... :fischia Però se fosse... allora TTTtttttttttttttaaaanta crostata. :hi hi hi hi
Non vorrei che fosse gastrite e che gli facesse male mangiare "pesante".

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 nov 2008, 16:55

Mi aiutate per l'ora??

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 16:56

Raggetto naaaaaa, a me era successo con Jamie, avevo visto uno milano che era il MIO jamie :emozionee ...peccato che mio marito nn era dello stesso avviso :ahaha :ahaha :ahaha ho rischiato di prendere una tegola in testa che metà bastava :ahaha :ahaha ...

maaaaaa, non ce l'hai una foto di questo edward olandese :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 17:09

Ciuk scusami, ma ero presa con sta maschera di access che mi fa impazzire :aargh :aargh :aargh :grrr ...

per l'ora mi sembra che tu debba andare nel profilo e modificare il fuso ...però nn so bene come...spetta che guardo :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 17:12

Ecco, nel pannello di controllo, vai su preferenze e imposti il fuso orario su UTC +1 :ok dovrebbe essere ok!
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 5 nov 2008, 17:37

Ok, ho chiesto alle febbrarine, ora chiedo anche a voi un parere... :hi hi hi hi

Le mie bimbe sono nate a un anno e un mese di distanza e quindi fanno i compleanni vicini...
Quando il 1° gennaio si festeggia Aurora, l'anno scorso ho fatto un regalino anche ad Elisa per non farla restare male...anche perchè poi la festa è stata fatta per entrambe il giorno del comply di Elisa e quindi hanno preso regali tutte e due anche in quella data.
Sono indecisa però se continuare così o cambiare metodo...
Cioè mi chiedo se sia il caso di lasciare ad ognuna il suo giorno "di gloria" esclusivo...(ovvio che se faccio una festa sola in quel momento della festa avranno regali entrambe dagli amichetti).
me lo chiedo perchè io e mia sorella siamo sempre state trattate così da piccole...quello che si fa ad una si fa anche all'altra, senza distinzioni...che per carità va anche bene...però mi rendo conto che non sono più riuscita a tollerare delle differenze...tipo se qualcuno esterno faceva una cosa a lei sì e a me no per me era una sofferenza fortissima, non riuscivo a gestirla...volevo sempre e cmq fare quello che faceva mia sorella (anche se lei ha 2 anni più di me) e mi sembrava un'ingiustizia intollerabile quando ciò non accadeva...
Allora mi chiedo se non sia più giusto educare i figli ad avere ognuno un suo spazio...a non dover per forza fare sempre tutto uguale...per dire, io e lei abbiamo fatto pallavolo tutte e due...io volevo fare danza e non me l'hanno permesso perchè gestire due cose era difficile...ma così non si rischia di appiattire il carattere dei figli? che invece sono magari diversissimi fra loro?
Cioè, dare le stesse opportunità ad entrambi sì...ma poi rispettare i loro desideri finchè possibile...
Tutto questo per dire che magari già con i regali di compleanno...è proprio necessario che si facciano ad entrambe (e magari uguali "così non litigano") o non sarebbe meglio abituarli che "oggi è il suo compleanno e quindi l'attenzione è su di lei, domani sarà il tuo e l'attenzione sarà su di te"?
O sono ancora troppo piccole per questo?

Boh... :domanda problemi esistenziali delle cinque del pomeriggio :hi hi hi hi
I LOVE AQ

lilst
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilst » 5 nov 2008, 17:48

Scusate se mi intrometto, io leggo tantissimo, ma non ho tempo di fare i resoconti qui sul forum, purtroppo! Ho appena finito "L'eleganza del riccio" di Muriel Barbery ed è semplicemente BELLISSIMO (ecco perché è stato un vero e proprio caso letterario in Francia). E poi ne ho appena finito uno di Sophie Kinsella, troppo divertente (sono uno più divertente dell'altro: I love shopping, I love shopping a New York, I love shopping in bianco, I love shopping con mia sorella, I love shopping per il baby, La regina della casa, Sai tenere un segreto?, Ti ricordi di me?)
...scusate di nuovo se mi sono intromessa :fischia
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”