GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE*

Messaggio da lilli74 » 5 nov 2008, 11:26

YLE aggiorna pure...voglio dare uno schiaffo morale alla scaramanzia :fischia
Se poi si dovrà tornare indietro...sarà dura comunque, lista o non lista

La dpp dovrebbe essere il 10 luglio.

ARIEL io mi ricordo di te...almeno credo :sorrisoo tanti :incrocini :incrocini per la tua icsi

SUNNY grazie :bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 nov 2008, 11:36

Sunny73 ha scritto:P.s. se c'è qualcuna che può delucidarmi sulle iniezioni di Fostimon ve ne sarei grata :sorrisoo
col Gonal in penna era tutto più semplice :che_dici
presente, io ho fatto anche quelle!!!! (non mi sono fatta mancare niente)
l'ho usato per le tre iui.
sono fiale e polvere da miscelare. ti diranno quante polveri sciogliere in ciascuna fiala di liquido.
io usavo le siringhe da 2,5ml con ago lungo per miscelare il tutto e poi cambiavo l'ago e mettevo quello da sottocute per fare l'iniezione. la preparazione immagino sia un po' più lunga che con la penna (che io non ho mai usato) però poi si diventa esperte e veloci.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 5 nov 2008, 11:41

11esseti ha scritto:presente, io ho fatto anche quelle!!!! (non mi sono fatta mancare niente)
l'ho usato per le tre iui.
sono fiale e polvere da miscelare. ti diranno quante polveri sciogliere in ciascuna fiala di liquido.
io usavo le siringhe da 2,5ml con ago lungo per miscelare il tutto e poi cambiavo l'ago e mettevo quello da sottocute per fare l'iniezione. la preparazione immagino sia un po' più lunga che con la penna (che io non ho mai usato) però poi si diventa esperte e veloci.
il doc ieri mi ha spiegato un pò: devo sciogliere 3 polveri (sono 75 ui l'una) con il liquido, ma sarà che me l'ha spiegato passo passo, ci ha impiegato 10 minuti, alla fine mi son venuti i sudori freddi :hi hi hi hi
(per la lunghezza del procedimento of course...per una ansiosa come me è un'impresa)
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 nov 2008, 11:47

quindi usi 3 polveri e un solo liquido?
aspiri il liquido con la siringa. usa l'ago lungo che è più facile. poi inietti nella prima polvere, aspetti che si sciolga e aspiri tutto. inietti nella seconda, sciogli e aspira e infine stessa cosa con la terza fiala. vedrai che la polvere inizia a sciogliersi subito appena inserisci il liquido nella boccetta :ok
noterai che nelle boccette di polvere nella gommina dovrebbe esserci una fossetta. per prendere bene tutto il liquido pieghi la boccetta in modo tale che il liquido affluisca nella zona della fossetta e pieghi l'ago in modo da aspirare il liquido proprio al bordo della boccetta.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 5 nov 2008, 11:53

11esseti ha scritto:quindi usi 3 polveri e un solo liquido?
aspiri il liquido con la siringa. usa l'ago lungo che è più facile. poi inietti nella prima polvere, aspetti che si sciolga e aspiri tutto. inietti nella seconda, sciogli e aspira e infine stessa cosa con la terza fiala. vedrai che la polvere inizia a sciogliersi subito appena inserisci il liquido nella boccetta :ok
noterai che nelle boccette di polvere nella gommina dovrebbe esserci una fossetta. per prendere bene tutto il liquido pieghi la boccetta in modo tale che il liquido affluisca nella zona della fossetta e pieghi l'ago in modo da aspirare il liquido proprio al bordo della boccetta.
ti ringrazio simo, sei stata più chiara del doc :cuore
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 nov 2008, 11:58

ah, ovviamente alla fine cambi l'ago e metti quello da sottocute.
un piccolo avvertimento. l'ago da sottocute io ho sempre fatto una gran fatica a stapparlo. ma ho trovato la soluzione.
apro la bustina ma non lo sfilo. tenendo la base e il tappo con la carta della bustina (quando ancora sono dentro) in modo da non contaminare niente faccio gioco di leva e allento il tappo. con delicatezza tiro fuori l'ago e lo appoggio sulla siringa senza far ribloccare il tappo di nuovo.
non so se è chiara la spiegazione, ma io faccio sempre così...è l'unico modo che ho sperimentato per non inkazzarmi con il tappo che non si leva :grrr

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 5 nov 2008, 14:10

Buongiorno ma dove siete tutte???

Oggi ho messo le mie scarpine nuove.. bellissime...peccato che adesso abbia un mal di piedi!!! sono qui alla scrivania senza scarpe... temo il momento in cui dovrò reinfilarmele!!! :buuu

Che fate? Io per un po' rimango collegata... siete tutte impegnate, vero???
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 nov 2008, 14:35

io ci sono, mi sono svegliata da poco dopo la pennica prepranzo e ho appena finito di mangiare.
come sono le scarpe nuove???

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 nov 2008, 15:07

Anto fai come me: jeans e na majetta alla nino d'angelo + nike! E il pollicione ringrazia! :hi hi hi hi :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 nov 2008, 15:12

ebbrava yle...anche io i tacchi non so che siano :fischia

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 5 nov 2008, 15:34

IO INVECE STO CAMBIANDO TUTTO IL VESTIARIO, PERCHè DA QUANDO HO PARTORITO, HO UNA PANCIA INCREDIBILE
CHIUNQUE MI VEDE MI CHIEDE SE ASPETTO IL 2^
IERI ADDIRITTURA AL DISTRIBUTORE DI BENZINA, LA SIGRA CHE IO CONOSCO, MI HA FATTO DIRETTAMENTE GLI AUGURI E MI HA CHEISTO SE ERO GIà NEL 4^MESE :domanda :buuu
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 5 nov 2008, 15:46

LILLI sono felice per te! :emozionee Finalmente...

Baci a tutte :bacio

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 nov 2008, 15:57

nini, come stai? :cuore :bacio

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 5 nov 2008, 16:01

nini :bacio come va?

marsica :pistole alla signora... ma come si fa a dire una cosa cosi???

lillina come stai?? :bacio

ho una news: stamattina parlando con il gine mi ha prospettato l'idea del cesareo perchè 1) ho fatto l'isteroscopia per setto uterino, 2) l'età, 3) icsi = bambino prezioso (ha detto proprio cosi)

quindi si anticipa tutto a inizio febbraio, intorno al 10 :fischia
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 5 nov 2008, 16:04

Salve donne!

Anch'io oggi mi sento taaaaaanto americana :hi hi hi hi speriamo che questa ventata di nuovo porti tante cose belle per tutti

Ohhh da questa mattina è il primo momento di cu*o sulla sedia che ho ..la gnoma mi sta spompando però ragà ogni giorno mi sembra che il cuore mi esploda dal troppo amore :cuore
HO MESSO DELLE FOTO NUOVE :fischia
quest'anno vorrei fare come regalo di natale dei calendari con Livia ..però cavolo quant'è difficile fare delle fato belle e un po artistiche

Ariel per te :incrocini
Sunny per te :incrocini
Nana io nelll'agopuntura ci credo, durante la gravidanza l'ho fatto un po per rilassarmi (visto lo sclero) e un po per far tenere il collo dell'utero, ho cominciato con le contrazioni molto presto però poi ho partorito a 41settiname e 2giorni ..per cui :fischia
tutti per te tesora :incrocini ti penso spesso :cuore

Nini ciao :incrocini

Tantissimi anche a Isola , chissà come sta ? :incrocini

vado è scaduto il tempo
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 nov 2008, 16:16

hope, mi sembra che il gine ti abbia dato ottime spiegazioni...e quindi intorno al 10 conoscerai Beatrice Vittoria :cuore

siria, ma che batuffola che è livia! è proprio bella e ha un'espressione così simpatica!!!! :emozionee se i veteranelli vengono così belli... :fischia :hi hi hi hi

marsica, la signora cammina ancora sulle sue gambine???? non gliele hai spezzate :bomba io odio la gente che non si fa i cavolacci propri :pistole

nini, ti sei già nascosta un'altra volta???? :buuu

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 nov 2008, 16:42

siria, fammi capire... ma l'agopuntura serve anche per il collo dell'utero????

hope, io sono pro cesareo.... io farei un referendum per renderlo obbligatorio :hi hi hi hi

11esseti, :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 5 nov 2008, 17:00

11esseti grazie :bacio è vero i baby veterani si fanno aspettare
però quando escono so qualche cosa :hi hi hi hi tutti belli ...
tu come ti senti...sintomi :fischia ?

Nana si io lo facevo per mantenere chiuso il collo, tieni presente che alla 30^ fui ricoverata per contrazioni..e poi successivamente dalla 37^ per farlo rilassare e aprire progressivamente
nn so se sia stato solo un caso (nn credo) però ho partorito alla 41^ e ho avuto un parto bellissimo il collo si è aperto in pochissimo tempo!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 5 nov 2008, 17:03

Mi sono spiegata come un cane (poveri cani :x: )
cmq io facevo l'agopuntura anche e nn solo per prevenire un parto prematuro
tanti nanetta :incrocini :incrocini

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 5 nov 2008, 17:08

11esseti Le mie scarpine nuove sono nere con un plateau di 1 cm e tacco 8, quello fatto largo sopra che scende tipo a cono, presente?? ecco! e la punta strettina ma tondina.. mi sono piaciute subito appena le ho viste, certo che tenerle 11 ore...
Yle a volte vorrei davvero venire in ufficio con maglietta e scarpe da ginnastica... ma al max mi permetto jeans + tacchi + giacchina/camicia/magliettina carina... l'anno scorso un giorno che DILUVIAVA e faceva freddissimo ho messo delle sneaker con pantalone nero e maglioncino carino... e mi hanno detto "cosa ci fai così sportiva"... d'altra parte le POCHE volte che sono venuta un po' sportivella mi sono sempre sentita a disagio, quindi... mi adeguo! però quando si viene al sabato è permesso tutto: visto che è estate spesso calzoncini ed infradito tipo spiaggia!

Isola davvero come sta? non si è più sentita vero?
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”