Mi sono collegata al volo per informarVi, perdonatemi se non leggo gli arretrati ma ora non posso, se riesco dopo. Un bacio a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE
Ora scappo, vado a prendere la piccola all'asilo e sopratutto a rifare il letto, stamattina sono praticamente scappata di casa, ma é servito a rassicurarmi.
Mi sono collegata al volo per informarVi, perdonatemi se non leggo gli arretrati ma ora non posso, se riesco dopo. Un bacio a tutte
Amo i miei due figli!!!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

NO ANNA NON SONO Là PERò STO SERIAMENTE PENSANDO DI ANDARCI, DEVO ASPETTARE LA 35 SETTIMANA X FARE IL TAMPONE VAGINALE X LO STERPTOCOCCO... SE è NEGATIVO POSSO ANDARE!
IL CORSO è CARINO, SIAMO TANTISSIME E 4 PIù O MENO COETANEE...
IL CORSO è CARINO, SIAMO TANTISSIME E 4 PIù O MENO COETANEE...

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

TRANQUILLA ORA!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®

bè non sono daccordo, comunque la bimba la partorisci tu... in un altro modo ma la partorisci tu... non voglio farmi poi paranoie e sentirmi inadeguata se non faccio il naturale eh!annetta84 ha scritto:
hope...il cesareo è buono da un lato ma dall'altro lato non la partorisci te...bo...l'imporante e che esca![]()
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BELLO!!!!!!! ANCHE IL FATTO CHE HAI COETANEE...
beh sarebbe si da pensarci...secondo me è un bel posto...
beh e vedrai pure che il tampone sarà ok....
a me l'ha fatto gia lunedi un tampone quello sc**o di ginecologo...ovvio nn il mio...
beh sarebbe si da pensarci...secondo me è un bel posto...
beh e vedrai pure che il tampone sarà ok....
a me l'ha fatto gia lunedi un tampone quello sc**o di ginecologo...ovvio nn il mio...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

ANCH'IO L'HO GIà FATTO, MA POI C'è QUELLO DI ROUTINA ALLA 35 SETTIMANA!

febb09*cuochina*'80ina*
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

hope ha scritto:bè non sono daccordo, comunque la bimba la partorisci tu... in un altro modo ma la partorisci tu... non voglio farmi poi paranoie e sentirmi inadeguata se non faccio il naturale eh!

febb09*cuochina*'80ina*
- Robertaf
- Original~GolGirl®

Anche per me un cesareo prenotato diciamo in anticipo.....non è poi la fine del mondo......si ha i suoi pro e contro.....ma dalla sua ha un sacco di pro...eviti un sacco di dolori e di paranoie se superi la dpp....nn ti viene lo stress da sfratto dell'inquilino e ti puoi meglio organizzare.....nel naturale ti senti più partecipe........ma nn è che cambi poi molto.....
Hope son con te.....
Nemo......
Fata.....fantastico il reparto......
Hope son con te.....
Fata.....fantastico il reparto......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- hope
- Master~GolGirl®

grazie roberta e fata!!! sono daccordo... 
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

io sn assolutamente d'accordo su quello che avete detto!!!!
era un pensiero...
ovvio che la fai partorire sempre te....
- Robertaf
- Original~GolGirl®

cmq poi quando gli ho detto che era una battuta si è calmato.....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®

dai annetta....nn piangere........
- martina83
- Master~GolGirl®

concordo anche iohope ha scritto:grazie roberta e fata!!! sono daccordo...
annetta... dai, non sei incompresa!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- hope
- Master~GolGirl®

annetta 
- martina83
- Master~GolGirl®

bhè, d'aòtronde lo partorisce lui vero??? ahahahRobertaf ha scritto:![]()
ieri sera così ho detto al socio che quasi quasi chiedevo anche io di fare il tc....dopo aver visto diversi video mi è venuta diciamo una strizza.....cmq mi ha guardato come se avessi detto chissà che.......che lui è contrario che vuole una cosa naturale.....certo tanto.....lui effettivamente che fa?????
roberta che pazienza che ci vuole!!
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
ho prenotato lettino e como' per la piccolina! son proprio felice!
Ho ritirato gli esami e la curva glicemica è ok
, il resto degli esami pure anche se sono sempre un tantino anemica! ma non mi lamento..
ho 19 pagine di arretrato ma intanto volevo solo dire che anche per me parto normale o cesareo il succo non cambia! e non è che l'aver fatto uno o l'altro faccia differenza.. non mi sentirei sminuita insomma nell'esperienza di avere un figlio se facessi il cesareo piuttosto che il naturale.. quel che si deve fare si fa!
quando ho un attimo faccio un ripassino degli arretrati!
buon pomeriggio panzine!
ho prenotato lettino e como' per la piccolina! son proprio felice!
Ho ritirato gli esami e la curva glicemica è ok
ho 19 pagine di arretrato ma intanto volevo solo dire che anche per me parto normale o cesareo il succo non cambia! e non è che l'aver fatto uno o l'altro faccia differenza.. non mi sentirei sminuita insomma nell'esperienza di avere un figlio se facessi il cesareo piuttosto che il naturale.. quel che si deve fare si fa!
quando ho un attimo faccio un ripassino degli arretrati!
buon pomeriggio panzine!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

e chi ha dettto che saresti inadeguata?
io fin che nn ho saputo che si è girata ho dentro di me l'idea del cesareo...e nn mi andrà mai via!!!
mia mamma mi ha partorito a cesareo...e di sicuro non si è sentita inadeguata...anzi...quasi mi ha ringraziato perche io ero podalica...sai...dopo 2 parti era "quasi contenta"del cesareo...
stesso il mio ginecologo mi ha detto che mi fa fare kmq la visita con l'anestesista anche se nn voglio l'epidurale perchè se per caso serve un cesareo!!!!
no no hope...non ti devi sentire inadeguata e nessuno mai te lo farà mai sentire!!!!
NO ARRABBIATE CON ME VERO??IO TRISTE...
io fin che nn ho saputo che si è girata ho dentro di me l'idea del cesareo...e nn mi andrà mai via!!!
mia mamma mi ha partorito a cesareo...e di sicuro non si è sentita inadeguata...anzi...quasi mi ha ringraziato perche io ero podalica...sai...dopo 2 parti era "quasi contenta"del cesareo...
stesso il mio ginecologo mi ha detto che mi fa fare kmq la visita con l'anestesista anche se nn voglio l'epidurale perchè se per caso serve un cesareo!!!!
no no hope...non ti devi sentire inadeguata e nessuno mai te lo farà mai sentire!!!!
NO ARRABBIATE CON ME VERO??IO TRISTE...
- martina83
- Master~GolGirl®

bhè, d'aòtronde lo partorisce lui vero??? ahahahRobertaf ha scritto:![]()
ieri sera così ho detto al socio che quasi quasi chiedevo anche io di fare il tc....dopo aver visto diversi video mi è venuta diciamo una strizza.....cmq mi ha guardato come se avessi detto chissà che.......che lui è contrario che vuole una cosa naturale.....certo tanto.....lui effettivamente che fa?????
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte, Annetta non penso che nessuno se la sia presa con nessuno per la storia del cesareo. Nessuna deve sentirsi meno brava a seconda di come partorisce, e son sicura che anche tu che sei molto coraggiosa e ci hai detto più volte che non hai paura del dolore + atroce pur di partorire naturalmente, se te lo consigliassero i medici per un valido motivo come quello di Hope diresti senz'altro di si al cesareo.
Faccio molti
per il suocero di Sally, e come sempre Martina siamo tutte qua a farti compagnia e ad aspettare le prossime notizie del nostro nipotino Jacopo.
Anche Nemo si è tranquillizzata quindi tutto
Io stamattina ho iniziato il corso preparto, siamo 14 mamme, e tre incontri sono aperti alla coppia, mentre 8 sono per le mamme. MI pare lunghissimoooooo ma ho voglia di farlo perchè è un momento solo per me e il mio Jacopo.
Davide sperava di partecipare di + secondo me....continuava a guardare il foglio del calendario...COomunque a parte il Training autogeno che io già faccio in palestra mi è sembrato pieno di cose nuove da imparare.....solo che faceva un caldo....prossima volta in maglietta, giuro....ma perchè bisogna sprecare il riscaldamento se fuori ci sono 20 gradi come oggi????
Adesso mi preparo per andare al lavoro....sto facendo come si fa con i bambini all'asilo (che sarebbero poi i miei colleghi d'ufficio..... :prrrr ) solo che invece di fare l'inserimento faccio il disinserimento graduale....li sto abituando piano alla mia assenza....
Ieri ho detto al boss di segnarsi un 'udienza del 3 febbraio, perchè, gli ho detto, potrei anche essere non del tutto lucida e presente a ricordargliela....
Faccio molti
Anche Nemo si è tranquillizzata quindi tutto
Io stamattina ho iniziato il corso preparto, siamo 14 mamme, e tre incontri sono aperti alla coppia, mentre 8 sono per le mamme. MI pare lunghissimoooooo ma ho voglia di farlo perchè è un momento solo per me e il mio Jacopo.
Davide sperava di partecipare di + secondo me....continuava a guardare il foglio del calendario...COomunque a parte il Training autogeno che io già faccio in palestra mi è sembrato pieno di cose nuove da imparare.....solo che faceva un caldo....prossima volta in maglietta, giuro....ma perchè bisogna sprecare il riscaldamento se fuori ci sono 20 gradi come oggi????
Adesso mi preparo per andare al lavoro....sto facendo come si fa con i bambini all'asilo (che sarebbero poi i miei colleghi d'ufficio..... :prrrr ) solo che invece di fare l'inserimento faccio il disinserimento graduale....li sto abituando piano alla mia assenza....
Ieri ho detto al boss di segnarsi un 'udienza del 3 febbraio, perchè, gli ho detto, potrei anche essere non del tutto lucida e presente a ricordargliela....
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

sisi marty ma anche il mio fa così....partorire a treviso no (ospedale attrezzatissimo, reparto tra i migliori d'italia....a venti minuti di macchina da qua....)...partorire a Mestre no (sala per parto in acqua, con grandissima vasca piastrellata di blu, mega sale travaglio, tutto nuovo, musica in diffusione, stanze singole.....)...epidurale no, perchè "ha sentito" che può complicare il parto (ma su questo, caro mio, se ne ho bisogno e me la fanno, non ti ascolto nemmenomartina83 ha scritto:bhè, d'aòtronde lo partorisce lui vero??? ahahahRobertaf ha scritto:![]()
cmq poi quando gli ho detto che era una battuta si è calmato.....![]()
lui vuole una cosa naturale lui è contrario???
vabè va...
Mamma di Jacopo e Viola