devo dire che sono molto contenta per come sta mangiando Giancarlo e ormai beve anche tanto latte dal bibe
Clo stanotte ti ho pensato perchè verso le 3 Gianki ha cminciato ad agitarsi ma non ho ceduto a fargli il latte, si è riaddormentato con qualce carezza e abbiamo rimandato il tutto alle 6

Print direi che rispetto a te mi va meglio, il cucciolo si sta leggermente regolarizzando.I nostri spazi li prendiamo quando loro si addormentano.Fede dorme entro le 9.30 da sola e la belva cede entro le 22.Quindi un pò di tempo c'è, io poi di carattere sono una che odia mollare il marito per stanchezza.Se ora che siamo giovani ci abbattiamo immagino tra 10 anni.Il rapporto va tenuto vivo in ogni senso!
Mammite:Fede nonostante sia attaccata al papy"preferisce"me forse perchè sta sempre con me.
Gianki idem, è un super mammone pur avendo un carattere solare, va in braccio a tutti ma ha sempre lo sguardo (mia mamma dice che è rimbambito da me) su di me!!

Ora ha imparato ad abbracciarmi quando glielo chiedo e si contorce tutto, anche lui un ruffuanone da paura!!!