speriamo sia tutto a posto
chicca l'apparecchio???

Messaggio da Pollon_z » 5 nov 2008, 14:05

Messaggio da fagiolino » 5 nov 2008, 14:14

Messaggio da chiccagenova » 5 nov 2008, 14:18

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2008, 14:22

Messaggio da Pollon_z » 5 nov 2008, 14:29

Messaggio da lunlau » 5 nov 2008, 14:36

Messaggio da fagiolino » 5 nov 2008, 14:45
QUOTISSIMO!!lunlau ha scritto:no davvero Jessica.... vedi di fare qualcosa.... non puoi andare avanti così, ti salteranno i nervi prima o poi

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2008, 14:48
Nooo...Pollon_z ha scritto:maro' jessica ti porto dell'acqua santa?

Messaggio da lunlau » 5 nov 2008, 14:56
ad esempio il socio?jessica78 ha scritto:Nooo...Pollon_z ha scritto:maro' jessica ti porto dell'acqua santa?basta acqua...
pure se santa...:ahah
qui è appena uscito il sole!![]()
A parte gli scherzi avrei bisogno di riorganizzare un pochetto la casa, eliminare alcune cose pericolose, sistemarne altre... ma quando finirà tutto cio?
Ho tutti i ripiani dei mobili ad altezza Alessio vuoti xchè va accanto a tutto, le sedie legate al tavolo e gli sgabelli imboscati nel ripostiglio, le prese degli elettrodomestici staccate sennò me li accende, il bidone della spazzatura sul balcone sennò ci ruma dentro, non è più vita.
HELP ACCETTANSI CONSIGLI!

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2008, 14:59
Comincio ad avere il dubbio che Ale abbia problemi di iperattività, ho provato a parlarne con la pediatra all'ultima visita, ma mi ha guardata con la stessa faccia di compatimento di quando le dicevo che aveva problemi di crescita e lei pensava fossi la solita mamma paranoica e apprensiva.lunlau ha scritto:no davvero Jessica.... vedi di fare qualcosa.... non puoi andare avanti così, ti salteranno i nervi prima o poi

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2008, 15:06
La gatta mi da più soddisfazioni...lunlau ha scritto: ad esempio il socio?

Messaggio da lunlau » 5 nov 2008, 15:08

Messaggio da co73 » 5 nov 2008, 15:11

Messaggio da lelax76 » 5 nov 2008, 15:14

Messaggio da lunlau » 5 nov 2008, 15:17
non ti preoccupare.... la maggior parte dei mariti è convinto che le mamme siano a a casa a guardare telenovelas e mangiare biscotti a tradimentojessica78 ha scritto:La gatta mi da più soddisfazioni...lunlau ha scritto: ad esempio il socio?
Lui davvero non si rende conto, è convinto che io stia a casa a grattarmi e se non faccio tutti i mestieri è perchè sono pigra e non perchè quando i bimbi sono svegli è impossibile far qualsiasi cosa.
Se stiro si attaccano al cavo del ferro...
Se lavo i pavimenti Alessio si beve l'acqua del mocio...
Se carico la lavastoviglie mi ruba i coltelli dal cestello e si lecca l'acqua rimasta nello sportello...
La lavatrice la programma e sprogramma a suo piacemento...
Si accende il micronde, il pc del socio, al forno ho dovuto levare le manopole...![]()
In più ora si accende la tv e mi esaurisce col giorno e notte show, finchè sclero e stacco tutte le spine

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2008, 15:21
Gli piacciono un sacco i bambini, non è affatto timido, lui si butta in mezzo e cerca di far amicizia, il problema è che qui non c'è nulla di nulla...lunlau ha scritto:ma con gli altri bambini (Kate a parte) come si comporta? lo hai già portato a qualche ludoteca? magari in un ambiente diverso da quello famigliare puoi capire meglio come si comporta..

Messaggio da lunlau » 5 nov 2008, 15:23

Messaggio da fagiolino » 5 nov 2008, 15:29

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2008, 15:30
Ecco esattamente...lunlau ha scritto:
non ti preoccupare.... la maggior parte dei mariti è convinto che le mamme siano a a casa a guardare telenovelas e mangiare biscotti a tradimento![]()

Messaggio da lelax76 » 5 nov 2008, 15:33