GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
Vado a coccolarmi un po' il mio frignosetto..... quello grande, naturalmente! Il piccolo è molto più facile da gestire!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- scilla75
- Expert~GolGirl®
a proposito di elenco...
io non ce l'ho... e mi sa che non ho dato neanche i miei dati...
mi sa che e' stato fatto nei giorni concitati di dani...
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
gli uomini malaticci sono tremendissimi!!!!!!!!!!!!Enrica73 ha scritto:Vado a coccolarmi un po' il mio frignosetto..... quello grande, naturalmente! Il piccolo è molto più facile da gestire!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
sai cara a me a volte questa cosa mi da un po noia e ancora ci convivo male perche' prima di essere mamma ero sempre forte autoritaria e indipendente invece spesso adesso mi sento sempre come un cucciolo smarrito,ormai il telegiornale non riesco piu' a guardarlo sempre cose brutte e rapporto tutto come se accadesse a me, e anche il fatto che i bambini dipendono in tutto e per tutto solo a me a volte mi riempe di gioia ma a volte mi fa anche paura forse perche' sono ancora piccoliscilla75 ha scritto:e' proprio vero!!!RUBIA72 ha scritto:ciao Scilla vedrai che e' andato tutto bene ,io penso poi che il problema e' piu nostro che dei nostri cuccioli che dici???scilla75 ha scritto:ragazze sono un po' in apprensione...
dani ha ripreso oggi il nido dopo tanti giorni, spero tanto che stia bene e che non si stia disperando...
mamme in paranoia

HO FATTO UN MONOLOGO

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- perla73
- Master~GolGirl®
Piccinedda ogni tanto lo fa.....sparisce per un pò e poi torna con le sue paginate di raccontiscilla75 ha scritto:fifia, e' vero...
e come diceva kerubi anche piccinnedda non passa da tanto...

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
IO AVEVO DATO IL MIO NUMERO MA ELENCO NON LO RICEVUTOscilla75 ha scritto:a proposito di elenco...

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- perla73
- Master~GolGirl®
Come ti capisco.......il mio si lamenta anche per i peli incarnitiEnrica73 ha scritto:Vado a coccolarmi un po' il mio frignosetto..... quello grande, naturalmente! Il piccolo è molto più facile da gestire!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
STO PREPARANDO DELLE FOTO DA INVIARE ON-LINE DA STAMPARE CHE CONSIGLIATE??
- perla73
- Master~GolGirl®
scilla75 ha scritto:a proposito di elenco...
E' vero, manchi nell'elenco

- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Si si e' Microsoft!Enrica73 ha scritto:Amorey, ma il tuo Word processor è Microsoft oppure no? Temo che da queste parti sia Perla che la sottoscritta siamo legate ai programmi di Bill Gates..............perla73 ha scritto:Il mio modesto Word Windows non lo legge....ho provato con altri programmi ma viene fuori 'na schifezzaEnrica73 ha scritto:Nel vecchio post ho visto che mi dicevi di essere disponibile a mandarmi la tua tesina via mail... se riesci io la leggo mooooooolto volentieri! Ma che file è .wps?????Amorey75 ha scritto:Perla, mi sembra di aver letto negli arretrati del vecchio post cheavevi problemi ad aprire il file che ti ho inviato???
E' una versione meno avanzata che danno qui con i laptop, quindi in realta' sono io che son messa male!
La copio in wordpad e la mando, spero non si rovini troppo.
Appena ho due minuti fo tutto...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- perla73
- Master~GolGirl®
A me sono appena arrivate da MediaworldRUBIA72 ha scritto:STO PREPARANDO DELLE FOTO DA INVIARE ON-LINE DA STAMPARE CHE CONSIGLIATE??

- perla73
- Master~GolGirl®
Mi ha risposto: tutto bene, anche lei alle prese con notti non proprio tranquille mentre di giorno si dedica alla casa (dovrei farlo anch'io in effettiperla73 ha scritto:Ho trovato il numero su quel magnifico elenco che aveva fatto Superker.....adesso le mando un smsRUBIA72 ha scritto:ma sai che hai ragioneperla73 ha scritto:Ragazze mi sbaglio o è un pò che non si fa sentire Fifia?![]()
strano qualcuno ha il numero di cell per un sms??

Vi saluta tutte

- scilla75
- Expert~GolGirl®
hai ragione! pero' quando vediamo che dipendono da noi ci si riempie il cuoreRUBIA72 ha scritto:sai cara a me a volte questa cosa mi da un po noia e ancora ci convivo male perche' prima di essere mamma ero sempre forte autoritaria e indipendente invece spesso adesso mi sento sempre come un cucciolo smarrito,ormai il telegiornale non riesco piu' a guardarlo sempre cose brutte e rapporto tutto come se accadesse a me, e anche il fatto che i bambini dipendono in tutto e per tutto solo a me a volte mi riempe di gioia ma a volte mi fa anche paura forse perche' sono ancora piccoliscilla75 ha scritto:e' proprio vero!!!RUBIA72 ha scritto:ciao Scilla vedrai che e' andato tutto bene ,io penso poi che il problema e' piu nostro che dei nostri cuccioli che dici???scilla75 ha scritto:ragazze sono un po' in apprensione...
dani ha ripreso oggi il nido dopo tanti giorni, spero tanto che stia bene e che non si stia disperando...
mamme in paranoia![]()
HO FATTO UN MONOLOGO

piuttosto... come faremo quando saranno grandi???????????

- perla73
- Master~GolGirl®
Io ho provato con notepadAmorey75 ha scritto:Si si e' Microsoft!Enrica73 ha scritto:Amorey, ma il tuo Word processor è Microsoft oppure no? Temo che da queste parti sia Perla che la sottoscritta siamo legate ai programmi di Bill Gates..............perla73 ha scritto:Il mio modesto Word Windows non lo legge....ho provato con altri programmi ma viene fuori 'na schifezzaEnrica73 ha scritto:Nel vecchio post ho visto che mi dicevi di essere disponibile a mandarmi la tua tesina via mail... se riesci io la leggo mooooooolto volentieri! Ma che file è .wps?????Amorey75 ha scritto:Perla, mi sembra di aver letto negli arretrati del vecchio post cheavevi problemi ad aprire il file che ti ho inviato???
E' una versione meno avanzata che danno qui con i laptop, quindi in realta' sono io che son messa male!
La copio in wordpad e la mando, spero non si rovini troppo.
Appena ho due minuti fo tutto...

Non ti preoccupare

- scilla75
- Expert~GolGirl®
ma che brava la fifia alle prese coi lavori domesticiperla73 ha scritto:Mi ha risposto: tutto bene, anche lei alle prese con notti non proprio tranquille mentre di giorno si dedica alla casa (dovrei farlo anch'io in effettiperla73 ha scritto:Ho trovato il numero su quel magnifico elenco che aveva fatto Superker.....adesso le mando un smsRUBIA72 ha scritto:ma sai che hai ragioneperla73 ha scritto:Ragazze mi sbaglio o è un pò che non si fa sentire Fifia?![]()
strano qualcuno ha il numero di cell per un sms??
)
Vi saluta tutte

se avanza tempo... casa mia necessiterebbe!!!

- scilla75
- Expert~GolGirl®
vado a finire un po' di cose e poi.............................
al nido!!!!!!!!!!!

- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Ragazze ho veramente sonnissimo!!!!!
Mi devo preoccupare che sono sempre ko, non riesco a dimagrire a ho tanta fame????
la CERAZETTE funziona vero?!?!? VERO?????
Mi devo preoccupare che sono sempre ko, non riesco a dimagrire a ho tanta fame????
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- perla73
- Master~GolGirl®
Scilla, Rubia vi ho girato l'elenco con num cell e indirizzi mail (ho dovuto però camuffarli altrimenti non me li faceva inviare: ho inserito spazio A spazio al posto della @ Es: [email protected] = mariobianchi A tin.it)
- perla73
- Master~GolGirl®
Anch'io sono nella tua stessa situazione: sonno, fame e kg persi nessunoKitty_76 ha scritto:Ragazze ho veramente sonnissimo!!!!!

- perla73
- Master~GolGirl®
Prenderò esempio da Fifia e andrò a sistemare qualcosa............intanto tra un'ora devo uscire per andare a prendere Pippi