GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Re: GIUGNETTE 2005 (48°)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Io non ho idea dei film che sono usciti al cinema negli ultimi tre anni 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- gioggio
- Expert~GolGirl®
...immagino.... 

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- jox73
- Master~GolGirl®
Nemmeno io, di solito me lo fa sapere mia sorella, 

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Isa:
...anch'io vi penso sempre:bacio
Giorgia: bravissima
.....e vai con la seratina romantica
Grazie Dav per i Duplo....Fabio vorrebbe il trenino Thomas della lego che costa quasi 100€
....ieri gli ho portato un catalogo della lego
....e lui se ne è innamorato!.....non fà altro che sfogliarlo 

Isa:

Giorgia: bravissima

Grazie Dav per i Duplo....Fabio vorrebbe il trenino Thomas della lego che costa quasi 100€

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Cinema
...What's C-I-N-E-M-A?
.... :prrrr ....l'ultima volta che sono andata al cinema è lo scorso anno a vedere le Winx con Alessia
Pandi

Pandi

- jox73
- Master~GolGirl®
Beata te io l'ultima volta che sono andata al cinema è stato a vedere "il codice da vinci"titty70 ha scritto:Cinema...What's C-I-N-E-M-A?
.... :prrrr ....l'ultima volta che sono andata al cinema è lo scorso anno a vedere le Winx con Alessia
![]()
Pandi![]()

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- lucilla76
- Original~GolGirl®
ah mi fate morire!!
cinema?
una viiita!! già da fidanzati avevo lasciato perdere perchè mio marito si addormentava
e sì che a me piace(va) così tanto.. c'è stato un periodo che andavo 1 volta alla settimana e magari pure da sola.
insomma.. consigli zero, giorgia. mi spiace.
cinema?
una viiita!! già da fidanzati avevo lasciato perdere perchè mio marito si addormentava

e sì che a me piace(va) così tanto.. c'è stato un periodo che andavo 1 volta alla settimana e magari pure da sola.
insomma.. consigli zero, giorgia. mi spiace.
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- pisola
- Master~GolGirl®
x GIORGIA Thriller non è il mio genere...però vorrei vedere l'ultimo di Avati in cui Silvio orlando ha ricevuto tantissimi premni....a me piace Molto sia Orlando che i film di Pupi Avati
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®
ah il titolo dovrebbe essere "il padre di giovanna"
una mia collega mi ha detto che è bello anche se molto forte "il passato una terra lontana" o un titolo simile di Vicari con Germano se non sbaglio è tratto da un libro di Carofiglio
SAPETE che la domenica mattina il cinema costa 3 Euro....sto pensandi di portare Emilia, qualcuna ha già provato?
una mia collega mi ha detto che è bello anche se molto forte "il passato una terra lontana" o un titolo simile di Vicari con Germano se non sbaglio è tratto da un libro di Carofiglio
SAPETE che la domenica mattina il cinema costa 3 Euro....sto pensandi di portare Emilia, qualcuna ha già provato?
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Emanuele penso che andrà al cinema quando sarà abbastanza grande da andarci da solo :ahah
Ancora non ci penso proprio, un film intero non lo regge ..... forse reggerebbe Tom&Jerry o Topolino
e cmq passerei tutto il tempo a dirgli "zitto!" non avete idea di quante domande fa mentre guarda i cartoni "e dove va?" "chi è?" "che fa?" "dov'è?" ecc ecc ecc :ahah
Ancora non ci penso proprio, un film intero non lo regge ..... forse reggerebbe Tom&Jerry o Topolino

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- leilaa
- Expert~GolGirl®
giorgia a me ispiara questo http://www.movieplayer.it/adv/interstit ... pbg==/esce venerdì credo
- lucilla76
- Original~GolGirl®
io so che raffa ha portato rebecca a vedere shreck terzo con soddisfazione di giugnetta, mamma e papà..
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- leilaa
- Expert~GolGirl®
alejandro è stato al cinema 3 volte, dopo un po' si stanca un pochino però non siam mai dovti scappare via 

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Hamida dev'essere molto bello il film
...ho visto il trailer in tv e mi ispirava....ma quando?
Ah ecco quello che vorrebbe Fabio x natale:
http://shop.lego.com/product/?p=5609&La ... &ShipTo=IT
...mi sa che gli faremo scegliere qualcos'altro
....
Ora poi vediamo se cambia idea oppure magari troviamo un'offerta

Ah ecco quello che vorrebbe Fabio x natale:
http://shop.lego.com/product/?p=5609&La ... &ShipTo=IT
...mi sa che gli faremo scegliere qualcos'altro

Ora poi vediamo se cambia idea oppure magari troviamo un'offerta

- leilaa
- Expert~GolGirl®
titty magari puoi prendergli un trenino simile ce ne sono un sacco, anche ad ale piacciono molto, poi adesso ha scoperto il ternino thomas, che ovviamente non ricevera perchè costa un occhio dellla testa al massimo dovrà accontentarsi di un imitazione 

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Hamida il trenino Thomas lui ce l'ha già
...comunque ora vediamo, c'è anche la versione più piccola http://shop.lego.com/product/?p=5608&La ... &ShipTo=IT
e poi gli piace anche la stazione dei pompieri:
http://shop.lego.com/ByTheme/Product.as ... =239&d=104
...mi sa che opteremo per una di queste due

e poi gli piace anche la stazione dei pompieri:
http://shop.lego.com/ByTheme/Product.as ... =239&d=104
...mi sa che opteremo per una di queste due

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Inoltre c'è anche la mega lista che Alessia ha già preparato! ......che salasso! 

- gioggio
- Expert~GolGirl®
GRAZIE per i consigli.
Quello di Pupi Avati ispira anche me ma vorrei uno di quei film che con Simone non si potrebbero vedere quelli DE PAURA ma non tipo macellaio....
Adesso che mi ci fate pensare anche Simone impazzisce per i trenini e, se fossi la Duchessa di York adibirei una stanza apposita per montare il trenino.....
ma come sapete non lo sono allora vi chiedo: esiste un trenino con pista montabile in pochi gesti?
Bella domanda eh???
Quello di Pupi Avati ispira anche me ma vorrei uno di quei film che con Simone non si potrebbero vedere quelli DE PAURA ma non tipo macellaio....
Adesso che mi ci fate pensare anche Simone impazzisce per i trenini e, se fossi la Duchessa di York adibirei una stanza apposita per montare il trenino.....

Bella domanda eh???

- gioggio
- Expert~GolGirl®
HAMIDA ha scritto:giorgia a me ispiara questo http://www.movieplayer.it/adv/interstit ... pbg==/esce venerdì credo
gli attori sono di tutto rispetto...ma sai che non ho capito di che parla anche dopo aver visto il trailer?
Se dovesse piovere potrei modificare il programma con un bel dvd e camino acceso...

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Giorgia già immagino che anche tu ne hai parecchi film ancora da vedere
...vedrai che troverai quello giusto ...ci penso un pò magari mi viene in mente qualcosa
Per il trenino facile da montare BOH! ...tutte le volte che montiamo il trenino Thomas devo riprendere in mano le istruzioni, che ho custodito gelosamente visto la difficoltà...anche a me piacerebbe avere una stanza solo per i giochi :prrrr ...però ieri sera mio marito mi raccontava che da piccolo suo zio gli aveva incollato tutti i binari su una tavola sottile e dopo averci giocato la riponeva dietro all'armadio e occupava poco posto
....mi sembra proprio una bella idea
...da adottare così non ti trovi binari a destra e a manca e devi solo sistemare i treni 

Giorgia già immagino che anche tu ne hai parecchi film ancora da vedere

Per il trenino facile da montare BOH! ...tutte le volte che montiamo il trenino Thomas devo riprendere in mano le istruzioni, che ho custodito gelosamente visto la difficoltà...anche a me piacerebbe avere una stanza solo per i giochi :prrrr ...però ieri sera mio marito mi raccontava che da piccolo suo zio gli aveva incollato tutti i binari su una tavola sottile e dopo averci giocato la riponeva dietro all'armadio e occupava poco posto