ieri ho avuto la seconda visita e vi devo dire che è stato nuovamente emozionante vedere il mio piccolo nell'ecografia, dall'ultima volta è cresciuto di 11 cm ed è una peste
 mentre il gine mi faceva l'eco non faceva altro che saltellare e salutare
 mentre il gine mi faceva l'eco non faceva altro che saltellare e salutare   ci siamo messi tutti a ridere...il gine mi dice: signora suo figlio da grande fara' il ballerino
 ci siamo messi tutti a ridere...il gine mi dice: signora suo figlio da grande fara' il ballerino  cmq è tutto nella norma ...a dicembre dovro' fare la morfologia...speriamo bene, un bacione a tutte
 cmq è tutto nella norma ...a dicembre dovro' fare la morfologia...speriamo bene, un bacione a tutte

oggi ne ho parlato col ginecologo... farò la TN e il bitest però lui mi ha spiegato che la TN esclude solo la sindrome di down.. com l'amnio si possono escludere 40 malattie diverse ed è in assoluto l'esame più approfondito che esista... io ho 32 anni... ma davvero non so che fare... intanto farò tra 3 settimane TN e bitest e nel frattempo penserò a cos'altro fare... che pizza....
  oggi ne ho parlato col ginecologo... farò la TN e il bitest però lui mi ha spiegato che la TN esclude solo la sindrome di down.. com l'amnio si possono escludere 40 malattie diverse ed è in assoluto l'esame più approfondito che esista... io ho 32 anni... ma davvero non so che fare... intanto farò tra 3 settimane TN e bitest e nel frattempo penserò a cos'altro fare... che pizza....

causa vomito !
  causa vomito !