GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE latitanti: ormai a rilento andiamo avanti!

Bloccato
Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE latitanti: ormai a rilento andiamo avanti!

Messaggio da Anto74 » 5 nov 2008, 9:59

:bacio :bacio :bacio buongiorno belle
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 5 nov 2008, 9:59

buondì....
a sonia non cola più il naso....anche se credo di non avervelo neanche detto quando ha inziato...

ma l'ho bombardata di aerosol.....e fossi stu coppu ho azzeccato la tempistica :che_dici

per la scuola....ci sto riflettendo......a casa nessuno mi dice nulla perchè sanno che mi incaxxo se per caso mettono bocca...quindi dei loro pensieri non è che me ne freghi poi tanto.....solo che stanotte stavo riflettendo a come cambierebbero le abitudini se sonia iniziasse adesso...

storia del pannolino a parte, siccome escludo a priori di far fare a sonia l'orario continuato fino alle 4 ( almeno per ora ) sarebbe parecchio complicato per me prelevarla a scuola e poi tornare a casa e poi risalire in ufficio...
non dico impossibile.....ma a conti fatti di binzina mi custassi quasi quantu un nido privato :aargh

quindi mi sa che passo la palla....x quest'anno s'arrangia cu me mamma...e l'anno prossimo invece che finalmente ci sono tutti i nonni in pensione....andrà tranquillamente.....appena si sarà ambientata poi passeremo all'orario lungo forse...e quindi potrebbe stare con me in uff un paio d'ore e poi c ene torneremmo acasa insieme.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 nov 2008, 10:03

aquilareale_74 ha scritto:
stè ha scritto:Noooooo. Lui ieri è voluto andare a scuola, oggi ce l'ho mandato io :fischia
:ahah :ahah :ahah pensavo che, dato che era così consumato volevi fargli fare un pochino di cautela :fischia
Infatti gliela volevo far fare ieri :hi hi hi hi
Oggi sta meglio di ieri.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 nov 2008, 10:04

Syssy l'anno prossimo :ok

Sivia perché si sono messi a ridere? Cos'è Aurora non ci deve andare a scuola? :domanda

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 5 nov 2008, 11:47

stè, no, anzi e che ci immaginavamo Aurora all'asilo e ci è venuto da ridere, guarda spero tanto che le passi la fissa di stare con me, perchè la mattina sta diventando una tragedia, arrivo pure tardi in ufficio perchè non vuole lasciarmi :che_dici
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2008, 11:47

Buongiorno

stamattina ho fatto una marea di commissioni e già sono stanca :che_dici

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 5 nov 2008, 11:49

Stefy74, :bacio riposati adesso :ok
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2008, 12:02

Ogni tanto mi sento una mamma single :che_dici
Tipo oggi quando mi sono carriata 4 sacchi della spesa su per le scale che dal cancello portano a casa, sotto al diluvio, tentando di reggere un ombrello :bomba
O quando penso che Roberto non è venuto a vedere manco un'eco e mi ha già detto che a quella del terzo trimestre che farò a gennaio non potrà venire...
Almeno oggi torna a pranzo e prende lui Laura :che_dici

Basta, ho finito con le lamentele :hi hi hi hi

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 5 nov 2008, 12:20

Buongiorno!
Ecco, vedi Stefy, io rinuncio con enorme piacere a qualche soldino sullo stipendio pur di trascorrere del tempo in più in famiglia, stessa cosa vale per mio marito, che senso ha guadagnare molto se poi non te li puoi manco godere in famiglia?
Ma perchè non ti prendi un piccolo aiuto in casa, soprattutto adesso che stai covando l'ovetto? :bacio

Non vi avevo detto l'ultimo particolare della reazione di Gabriele all'arrivo del fratellino... oltre a picchiarlo selvaggiamente, a farsi addosso sotto i miei occhi ogni sorta di bisogno fisico, ad essere diventato un capriccio umano (non dimentichiamo che siamo nel pieno deio "terribili 2"!), balbetta vistosamente... ne ho parlato col pediatra, che mi ha risposto che ciò si verifica in seguito ad un trauma... e la nascita di un fratellino è un grosso trauma...
Della serie "non ci facciamo mancare nulla" :grrr
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2008, 12:32

Linda ha scritto:Buongiorno!
Ecco, vedi Stefy, io rinuncio con enorme piacere a qualche soldino sullo stipendio pur di trascorrere del tempo in più in famiglia, stessa cosa vale per mio marito, che senso ha guadagnare molto se poi non te li puoi manco godere in famiglia?
Ma perchè non ti prendi un piccolo aiuto in casa, soprattutto adesso che stai covando l'ovetto? :bacio
Linda hai ragione ma adesso io non lavoro e non possiamo permetterci riduzioni sullo stipendio.
Poi il lavoro di Roberto è quello, non è possibile immaginare che gli impegni diminuiscano. Non è che lavora in un ufficio dove timbra il cartellino o dove esiste un orario da rispettare, loro hanno convegni, riunioni, comunicati stampa, eventi da seguire... adesso stanno organizzando il convegno europeo sulla famiglia che si terrà a Parma il 21, ti dico solo che lavora fino a notte fonda.
E non è che se ne freghi o che sia uno strunz con la mania dei soldi e del potere, non è affatto così.
Purtroppo è in un settore un pò particolare :che_dici

Per l'aiuto in casa adesso non è fattibile, penso che diventerà obbligatorio, una volta nato Marco, avere una persona ch erecuperi le bimbe da scuola e non sarà a costo zero. Qua le baby sitter prendono 10/12 euro all'ora :x: fai due conti...

Per Gabriele, che dire, spero che gli passi in fretta. Certo che è un bambino davvero molto sensibile :coccola :bacio

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 nov 2008, 12:37

Ciao Linda .... mannaggia li abbiamo traumatizzati 'sti figli :che_dici Coraggio che prima o poi se lo scordano :coccola :incrocini

Stefy capita pure a me di sentirmi una mamma single :che_dici e se mio marito è a casa mi sento come se avessi tre figli :bomba
Inoltre siamo lo stesso senza soldi :grrr Devo continuare?????? No, in questi giorni sono troppo contenta di stare a casa senza Emanuele :hi hi hi hi che madre degenereeeee!!!

Silvia basta che Aurora non becchi una maestra come quella di Lele e le passa sicuro l'attaccamento a te :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2008, 12:43

stè ha scritto: in questi giorni sono troppo contenta di stare a casa senza Emanuele :hi hi hi hi che madre degenereeeee!!!
:ahah :ahah :ahah non so come ma ti capisco appieno :fischia :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 nov 2008, 12:58

Stefy ma tu farai il cesareo vero? Quando? Un paio di sett prima della dpp? A febbraio quindi?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2008, 13:00

IESSSSSSSSS, cesareo senza scampo :hi hi hi hi :x:
La gine dice tra la 38^ e la 39^ settimana per cui ritengo che Marco arriverà tra il 18 e il 25 febbraio :emozionee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2008, 13:01

... e dato il carattere di Laura prego che non nasca sotto il segno dell'acquario ma che riusciamo ad arrivare al segno dei pesci :fischia cioè dopo il 23 febbraio :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 nov 2008, 13:04

:ahaha :ahaha :ahaha
Peccato che tu non possa arrivare al 28 :fischia Elisabetta è tanto brava .... per ora :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 nov 2008, 13:06

Vado che stanno per arrivare i masculi :ciaociao

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 5 nov 2008, 13:23

Linda, ribadisco che tuo figlio l'ha presa davvero nella peggiore delle maniere.........e purtroppo...non esitono regole o manuali, per risolvere il problema......

solo cerca di focalizzare il tutto sul fatto che non è un tuo problema o vostro come genitori......cercate di guardare le cose con gli occhi di gabriele....perchè per reagire così.....il trauma deve averlo avuto e davvero piuttosto potente. del resto, voi avete esaudito un vostro desiderio diventanto genitori per la seconda volta......ma a gabry non credo gliene fregasse molto al momento di diventare il fratello maggiore :che_dici

quindi...tra virgolette..sta vivendo una situazione "imposta"...e devo abituarcisi.....gradatamente...cettu iddu sa sta pigghiannu troppu comoda.... :che_dici
ma è nel suo pieno diritto.....e spatti a teniri a cura si ti chiama u telufunu azzurru...... :prrrr
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 5 nov 2008, 14:56

e buongiorno :sorrisoo

arrivo io quando voi non ci siete :aargh

sono troppo contenta! mi ha chiamato un mio carisssssimo amico per dirmi che è incinto! non si sposano ma a giugno avranno un bimbo/a! :yeee :yeee :yeee
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 5 nov 2008, 14:58

linda anche flavia ogni tanto ha dei momenti di regressione col pannolino.
tipo ieri che se l'è fatta tutto il giorno di sopra, cacca e pipì inclusive :che_dici
non ho capito bene se è stata per colpa di un morso che le hanno dato a scuola o per lagnusia cronica
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”