GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE
Vi lascio-...buona giornata ragazze!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ross evviva il sole!!!!!
Grazie per stasera..Bea poi si è svegliata un paio di volte, forse per il vento? Mah....tra un paio d'anni glielo chiederò!
Il messaggio di FB da far girare 15 volte è una bufala!!!!!!! Si intasa inutilmente il sito divulgandolo!!!!!
A dopo dolci amiche...
Grazie per stasera..Bea poi si è svegliata un paio di volte, forse per il vento? Mah....tra un paio d'anni glielo chiederò!
Il messaggio di FB da far girare 15 volte è una bufala!!!!!!! Si intasa inutilmente il sito divulgandolo!!!!!
A dopo dolci amiche...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooo
e, lo scrivo piccolo, non piove
anzi stamattina sono uscita con la macchina ed ercolino, siamo arrivati all'asilo e si vedeva il cielo azzurro... sono uscita dall'asilo ho preso la macchina sono tornata in box l'ho lasciata giù ed ho preso il mio carissimo motorino.
E per fortuna che Milano in questi giorni è un delirio all'ennesima potenza... preferisco lavarmi sotto la pioggia che stare in macchina ferma in coda.
e, lo scrivo piccolo, non piove
anzi stamattina sono uscita con la macchina ed ercolino, siamo arrivati all'asilo e si vedeva il cielo azzurro... sono uscita dall'asilo ho preso la macchina sono tornata in box l'ho lasciata giù ed ho preso il mio carissimo motorino.
E per fortuna che Milano in questi giorni è un delirio all'ennesima potenza... preferisco lavarmi sotto la pioggia che stare in macchina ferma in coda.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragassuole...
Sono ancora a pezzi dopo una giornata piuttosto movimentata... ieri pomeriggio mio marito era a casa e all'ultimo abbiamo deciso all'ultimo momento di andare all'Ikea perchè ci mancavano delle cosine per finire la camera da letto... Biella-Milano con il diluvio universale... terribile in autostrada così!! Siamo partiti tardi e arrivati ieri sera alle dieci... moncicci ne ha combinate di tutti i colori, all'ikea (ormai ha preso confidenza col posto) non è stata ferma un secondo, allungava le mani ovunque... ha pure buttato nel parcheggio berretto e sciarpa nuovi mentre noi caricavamo gli acquisti... ce ne siamo accorti quando già avevamo fatto un pezzo di strada verso casa ma io mi sono troppo incavolata (erano nuovi era la prima volta che li metteva e abbiamo girato tutto sabato per trovarli carini!!) e così ho fatto tornare indietro il marito e infatti li ho trovati nel parcheggio coperto... abbiamo perso un calzino e un ciuccio... e distrutto un biberon... e nonostante non abbia mai dormito alle due stanotte ancora saltava sul letto e non voleva crollare!!!!!!
Non si era mai comportata così in giro... sarà la pioggia, saranno le luci di natale... sembrava veramente impazzita!
Io ieri sera piangevo per la sciatalgia e intanto avevo le allucinazioni... sognavo di avere tra le mani uno di quei fucili con i tranquillanti che si usano contro gli orsi!!!!!!!!!!
Ovviamente io sveglia alle 7 lei adesso ronfa alla grande......
E vabbeh.... almeno mi è passata la voglia di Ikea!!!
E tanto per la cronaca qui continua inesorabilmente a diluviare!!!!!!!
Ho intravisto tra le pagine di arretrati Princi, Flavia e China... un bacione a tutte e tre!
E un in bocca al lupo a China per il trasloco!
E ho letto della borsa ritrovata!!!
Vado a dare una pulita alla cucina... buona giornata a tutte!
Sono ancora a pezzi dopo una giornata piuttosto movimentata... ieri pomeriggio mio marito era a casa e all'ultimo abbiamo deciso all'ultimo momento di andare all'Ikea perchè ci mancavano delle cosine per finire la camera da letto... Biella-Milano con il diluvio universale... terribile in autostrada così!! Siamo partiti tardi e arrivati ieri sera alle dieci... moncicci ne ha combinate di tutti i colori, all'ikea (ormai ha preso confidenza col posto) non è stata ferma un secondo, allungava le mani ovunque... ha pure buttato nel parcheggio berretto e sciarpa nuovi mentre noi caricavamo gli acquisti... ce ne siamo accorti quando già avevamo fatto un pezzo di strada verso casa ma io mi sono troppo incavolata (erano nuovi era la prima volta che li metteva e abbiamo girato tutto sabato per trovarli carini!!) e così ho fatto tornare indietro il marito e infatti li ho trovati nel parcheggio coperto... abbiamo perso un calzino e un ciuccio... e distrutto un biberon... e nonostante non abbia mai dormito alle due stanotte ancora saltava sul letto e non voleva crollare!!!!!!
Non si era mai comportata così in giro... sarà la pioggia, saranno le luci di natale... sembrava veramente impazzita!
Io ieri sera piangevo per la sciatalgia e intanto avevo le allucinazioni... sognavo di avere tra le mani uno di quei fucili con i tranquillanti che si usano contro gli orsi!!!!!!!!!!
Ovviamente io sveglia alle 7 lei adesso ronfa alla grande......
E vabbeh.... almeno mi è passata la voglia di Ikea!!!
E tanto per la cronaca qui continua inesorabilmente a diluviare!!!!!!!
Ho intravisto tra le pagine di arretrati Princi, Flavia e China... un bacione a tutte e tre!
E un in bocca al lupo a China per il trasloco!
E ho letto della borsa ritrovata!!!
Vado a dare una pulita alla cucina... buona giornata a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy evviva per la borsa e per fortuna ai ladri servivano solo i liquidi.
Ross avvai per il trasferimento della collega scassamaroni
China benritrovata e buon trasloco
Mo sento Mangiamiao che è da un po' che non passa di qui
Ross avvai per il trasferimento della collega scassamaroni
China benritrovata e buon trasloco
Mo sento Mangiamiao che è da un po' che non passa di qui
- prati
- Bronze~GolGirl®

ah....................... dimenticavo: Patty mi hai messo curiosità e sono andata anche io a vedere sulla tavola della coniugazione garzanti... Il PP si splendere non c'è come molti suo altri modi e tempi.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SILVIA io comincerei a valutare qualche rimedio omeopatico per far calmare la Moncicci furiosa: non puoi continuare così!!! E' vero anche che lei sente il disagio della situazione a casa: trasloco e situazione non tranquilla tra te e tuo marito.
Però io parlerei con il pediatra perchè se ti ammali allora è finita!!!!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Ross già fatto... la pediatra mi ha risposto più di una volta "il problema è suo non di sua figlia"... da un lato ha ragione nel senso che essere vivaci e un po' scimmie non è una malattia... dall'altro però...rossella78 ha scritto:SILVIA io comincerei a valutare qualche rimedio omeopatico per far calmare la Moncicci furiosa: non puoi continuare così!!! E' vero anche che lei sente il disagio della situazione a casa: trasloco e situazione non tranquilla tra te e tuo marito.
Il fatto è che la pioggia ci sta facendo impazzire tutti... senza macchina siamo costrette qui in casa e con le stanze ancora da finire molte zone della casa sono out per lei... quando non riesce a sfogarsi come vuole diventa ingestibile!!!!!
Sono straconvinta che l'asilo sarebbe la soluzione giusta... ma ahimè essendo io al momento casalinga se faccio la domanda ora pago una cifra spropositata... e allo stesso tempo però non posso cercare lavoro perchè non so a chi lasciare moncicci... non c'è via di uscita!!
E intanto la moncicci furiosa continua a ronfare... fosse per lei dormirebbe di sicuro fino all'una oggi...
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Ah dimenticavo... a proposito di marito... dopo essere andati molto molto molto vicini alla fine di tutto sembra che un pochino le cose vadano meglio...
Moncicci è davvero molto più serena quando ci vede star bene... le si illuminano gli occhi quando scherziamo e ci sbaciucchiamo tra di noi... e stiamo tutti e tre decisamente meglio...
Ieri è stato molto carino, mi ha fatto gli auguri per i nostri 6 anni e mezzo di matrimonio... e chi ci pensava...
Ci impegnamo a parlare di più nonostante la stanchezza, i lavori da fare e gli orari assurdi che abbiamo... e questo ci aiuta... speriamo continui così... mia autoincrocio da sola!
Moncicci è davvero molto più serena quando ci vede star bene... le si illuminano gli occhi quando scherziamo e ci sbaciucchiamo tra di noi... e stiamo tutti e tre decisamente meglio...
Ieri è stato molto carino, mi ha fatto gli auguri per i nostri 6 anni e mezzo di matrimonio... e chi ci pensava...
Ci impegnamo a parlare di più nonostante la stanchezza, i lavori da fare e gli orari assurdi che abbiamo... e questo ci aiuta... speriamo continui così... mia autoincrocio da sola!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SILVIA
per te
per Moncicci non aggiungo altro
per Moncicci non aggiungo altro
- prati
- Bronze~GolGirl®

Silvia ma il fatto che ieri (stanotte) fosse ancora arzilla è stato un'episodio (giustificato dalla gita all'ikea) o ha ripreso a fare la furiosa in notturna?
Forse è il caso di cominciare a mettere dei paletti e delle regole e comportarti come se dovessi andare a lavorare. Se tu avessi dovuto andare al lavoro cosa avreste fatto?
Quindi si ok assecondare ma fino ad un certo punto, mica è lei che comanda in casa.
Tu ti sei alzata alle 7 beh, fossi stata io al tuo posto alle 9 massimo l'avrei tirata giù dal letto, pisolo al pomeriggio (massimo 3 ore e non troppo tardi) e poi si vede come reagisce.
Forse è il caso di cominciare a mettere dei paletti e delle regole e comportarti come se dovessi andare a lavorare. Se tu avessi dovuto andare al lavoro cosa avreste fatto?
Quindi si ok assecondare ma fino ad un certo punto, mica è lei che comanda in casa.
Tu ti sei alzata alle 7 beh, fossi stata io al tuo posto alle 9 massimo l'avrei tirata giù dal letto, pisolo al pomeriggio (massimo 3 ore e non troppo tardi) e poi si vede come reagisce.
- silvia78
- Expert~GolGirl®

No Prati fortunatamente è stato un episodio... a parte i due raffreddori che ha avuto (e allora ha fatto un paio di notti in bianco) adesso dorme... altrimenti non sarei qui a raccontarvelo!
E' sicuramente colpa nostra se gli orari sono piuttosto sballati... nel senso che mangiamo tardi e quindi va a letto sempre piuttosto tardino la sera... però comunque si fa 10-11 a volte anche 12 ore di sonno! e poi il pomeriggio dorme un'oretta un'ora e mezza...
Io non dormo tanto purtroppo perchè ci sono troppe cose da fare qui e allora vado a letto tardissimo e mi sveglio presto...
Solo che basta un qualcosa che spezza la routine come la sfacchinata di ieri e moncicci diventa impossibile!
Quello che non riesco a capire è dove trova le energie... più è stanca più è attiva! E' un controsenso...
E' sicuramente colpa nostra se gli orari sono piuttosto sballati... nel senso che mangiamo tardi e quindi va a letto sempre piuttosto tardino la sera... però comunque si fa 10-11 a volte anche 12 ore di sonno! e poi il pomeriggio dorme un'oretta un'ora e mezza...
Io non dormo tanto purtroppo perchè ci sono troppe cose da fare qui e allora vado a letto tardissimo e mi sveglio presto...
Solo che basta un qualcosa che spezza la routine come la sfacchinata di ieri e moncicci diventa impossibile!
Quello che non riesco a capire è dove trova le energie... più è stanca più è attiva! E' un controsenso...
- prati
- Bronze~GolGirl®

Per fortuna è stato un episodio!silvia78 ha scritto:No Prati fortunatamente è stato un episodio... a parte i due raffreddori che ha avuto (e allora ha fatto un paio di notti in bianco) adesso dorme... altrimenti non sarei qui a raccontarvelo!![]()
Io considero i bambini come dei cuccioli di animali (tipo gattino o cagnolino) e come tutti gli animali hanno bisogno di routine e rituali. Basta un niente per sballarli
E sul come facciano ad andare avanti anche se sono stanchi è un mistero... chissà se qualche scienziato riuscirà a svelare l'arcano mistero
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

prati ha scritto:Silvia ma il fatto che ieri (stanotte) fosse ancora arzilla è stato un'episodio (giustificato dalla gita all'ikea) o ha ripreso a fare la furiosa in notturna?
- annate
- Master~GolGirl®

Silvia, anch'io sono contenta per il miglioramento tra te e tuo marito!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Miche ciao!!!
Bhè ma come scriviamo poco in questi giorni!!!!
Buongiorno a tutte...Silvia benritrovatA!!!!!!
sTO SCRIVENDO CON bEA IN BRACCIO CHE MI STA DISFANDO IL PORTAPENNE...
Bhè ma come scriviamo poco in questi giorni!!!!
Buongiorno a tutte...Silvia benritrovatA!!!!!!
sTO SCRIVENDO CON bEA IN BRACCIO CHE MI STA DISFANDO IL PORTAPENNE...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Miche è sparita...
Ciao annate!
Tra un pò vado a cibarmi con la piccola...oggi cous cous con verdure e gamberetti!!!
Ciao annate!
Tra un pò vado a cibarmi con la piccola...oggi cous cous con verdure e gamberetti!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

GRI ma dai già i gamberetti a BEA? La pediatra a me ha detto niente crostacei.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:GRI ma dai già i gamberetti a BEA? La pediatra a me ha detto niente crostacei.
Anche a Mariachiara per il momento niente crostacei e frutti di mare!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buonmercoledi gigunomeraviglie & Co.
Solo un
passo presto!!
Solo un