GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl.05: Mamme slim o cuochine? Questo è il problema

Bloccato
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Lugl.05: Mamme slim o cuochine? Questo è il problema

Messaggio da Elle Q » 5 nov 2008, 6:40

APPLE, l'orticaria?!?!? :urka avrà mangiato qualcosa che gli ha fatto allergia a scuola? magari qualcosa che con voi non aveva mai assaggiato ancora...
orcaccia miseria...... :urka :incrocini

NAIMA, forza! forza! che pian piano sistemi tutto e poi tu ed Eva starete sempre insieme!!!! Per la cacca, anche a me una volta è successo ma non ero sola e quindi l'ho scoperto al volo cosa fosse.... :x:
E per la macchina del pane, mi hai tolto la domanda di bocca.... anche io volevo chiedere se fa anche l'impasto per la pizza e quanto tempo richiede più o meno (per capire se la domenica sera invece di ordinare pizza posso cominciare a farla io!)

:bacio a tutteeeeeee e ripasso dall'ufficio!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 nov 2008, 7:09

Accidenti l'orticaria! Questa manca alla nostra lista :incrocini :incrocini :incrocini

Elle: non ti posso aiutare perchè non l'ho mai fatta la pasta della pizza con la MDP ma mi hanno detto che viene molto molto buona. Andrea preferisce comunque quella della pizzeria.

Sono già svegli anche se oggi non vado in ufficio perchè Ale ha tossito tutta notte :coccola :coccola, è pieno di catarro (ha anche il naso chiuso)e tutte le volte che tossisce sembra che :x:. Poverino si sarà svegliato 1000 volte, adesso sta guardando i cartoni (di solito non accendo mai la tv alla mattina) e sembra meglio ma se si sdraia è un disastro. Oggi cercherò di passare in farmacia per chiedere cosa posso dargli per scioglierne un pò che non sia areosol
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 5 nov 2008, 9:11

Buongiorno a tutte!!!!

Allora, per quanto riguarda il fai da te, purtroppo dobbiamo procedere con dei lavori di ampliamento della casa del fattore perchè i mobili non ci entrano tutti :prrrr D'altra parte accade, si vede che sono nati i bambini e il fattore deve costruire una depandance (si scriverà così?)

Apple ma porcaccia miseria all'orticaria... Speriamo che l'antistaminico faccia effetto :incrocini Ma può aver toccato/mangiato qualcosa di diverso??

Koala, il danacol aiuta veramente (1 al giorno, lo prende anche mia mamma) e poi da eliminare assolutamente sono i formaggi, il latte (se lo beve) sarebbe meglio scremato o almeno parzialmente scremato, lo yogurt rigorosamente magro (bandita la crema di yogurt) e il burro (meglio l'olio o al massimo la margarina!) e nelle prossime analisi chiedete al medico di farvi fare il colesterolo "frazionato", perchè di colesterolo ne esiste uno "buono" e uno "cattivo". Quando danno il risultato del colesterolo totale, può sempre essere che sia quello buono a essere alto!!

Raf almeno tu fai il pane con la mdp quindi per me sei già da inserire nelle cuochine!!!

Elle, Alec anche Milano è allagata... però oggi sembra che si stia aprendo un po' :incrocini

Alec com'è andata la notte?? Io comunque una supposta di ederix plan alla sera gliela metterei. E' un calmante alla codeina (che non è il massimo, perchè è un derivato dell'oppio) però funziona. E almeno per una notte riposate tu e lui. Secondo me se usate con moderazione sono un tocca sana!!

Ieri Roberto ha scelto di andare a casa e abbiamo fatto i decori per l'albero con la pasta di sale!! E' stato un pomeriggio rilassantissimo!! E' strano a dirsi, ma è stato così!

Chikka come sta Nicky?? La mandi all'asilo oggi?

Naima doppio :yeee :yeee per la casa!!! Dai forza!! Tieni duro che la vita ricomincerà alla grande!!!!

Vado a lavorare?? No no, vado a studiare i lavori di ampliamento :hi hi hi hi

Ah ieri sera ho riattivato il mio account di facebook e stamattina apro e che cosa scopro?? In ufficio ce lo hanno bloccato :buuu Va bhè mi toccherà rubare qualche minuto a Loris (che è diventato accanito :che_dici ) e controllarlo da casa prima di crollare

:bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 5 nov 2008, 9:15

ciao ragazze!!! Ho dato una sbirciatina qua e la e mi pare di capire che stiate tutte più o meno bene.... i vostri bimbi sono diventati ancora più belli!!!!
Io sono appena rientrata al lavoro stiamo, abbastanza bene, Federico va all'asilo mangia la e alle 13 lo andiamo a prendere, è sempre più vivace. A parte qualche episodio iniziale ha accettato serenamente il fratellino e vederli insieme è troppo bello!!!
Con Riccardo sono alle prese con le prime pappe che sembra iniziare ad accettare... mi ha messo 4 denti in 20 giorni :urka e sembra un po' più tranquillo del fratello.... ma non lo voglio dire troppo forte.....

Spero a presto Ale

P.S.
:yeee :yeee Tantissimi complimenti a Koala che ho visto che fa il tris!!!!! BRAVA!!!
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 nov 2008, 9:22

BUONGIORNO CARE!
io ancora un po arruffata dalle ultime 48 h lavorative ( :urka ) ma SALVA!

APPLE & ALEC :coccola poveri DODO & SIMONE :incrocini
NAIMA :yeee ma con :quadrifoglio: x scaramanzia!
RENNA :ok complimenti x il w.e. ...
RAF spero ti riprenda presto :incrocini , mi ha fatto troppo ridere con la spesa/sorella/mamma
KIKKA io do direttamente i pugni sul muro ... matte no, leggermente esaurite forse si :che_dici
KOALA :incrocini x Andrea! cmq un attimino di scaga per la salute non fa mai male... prova a dirgli che la Playstation aumenta il colesterolo LOL!!!

BACIOTTI ALLE RESTANTI LUGLIOLINE
SEE U LATER

PS:
italiane sotto la pioggia : mi go ancora el soooolll :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 nov 2008, 9:24

Alessia2510 ha scritto:ciao ragazze!!! Ho dato una sbirciatina qua e la e mi pare di capire che stiate tutte più o meno bene.... i vostri bimbi sono diventati ancora più belli!!!!
Io sono appena rientrata al lavoro stiamo, abbastanza bene, Federico va all'asilo mangia la e alle 13 lo andiamo a prendere, è sempre più vivace. A parte qualche episodio iniziale ha accettato serenamente il fratellino e vederli insieme è troppo bello!!!
Con Riccardo sono alle prese con le prime pappe che sembra iniziare ad accettare... mi ha messo 4 denti in 20 giorni :urka e sembra un po' più tranquillo del fratello.... ma non lo voglio dire troppo forte.....

Spero a presto Ale

P.S.
:yeee :yeee Tantissimi complimenti a Koala che ho visto che fa il tris!!!!! BRAVA!!!

ciaoooooooooooooooooooo
che bello che ogni tanto passi :bacio
:incrocini x i dentini in uscita e tutto il resto!
adesso guardo le fotine dei tuoi bimbi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 nov 2008, 9:26

ALESSSIA scusa eh :martello :martello nn c'e' neanche una foto di RIccardo!!!
va be mi accontento dell avatar per ora ma rimedia eh :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 5 nov 2008, 9:33

ALESSIA ma bentornataaaaaaaa!!!!! :bacio
Felice che i tuoi bimbi stiano benone! :ok
Metti su qualche fotina vah.......

FELIX, non è mica giusto che ci fai rosicare in questo modo con il sole eh....

Io ieri sono stata la bellezza di due ore piene in macchina causa traffico causato da un albero caduto (sul GRA proprio sul tratto che faccio io ovviamente) causa diluvio universale... e ho sentito anche dell'altro albero caduto che purtroppo è stato fatale per quel ragazzo di 13 anni... a volte la vita è proprio crudele.

CONCETTA, come va l'orticaria? Hai capito da cosa può essere stata scatenata?

STREGHETTA, ma ho visto che sei laureata in statistica... ed io che ero convinta che avessi a che fare in qualche modo con la chimica e la biologia? :domanda
Quanto a facebook, è molto meno impegnativo rispetto a GOL quindi va bene aggiornarsi una volta al giorno o addirittura ogni qualche gg per vedere le novità!
E stasera mi vedo con le amiche del liceo!!! :ok (sempre grazie a facebook....)

:bacio :bacio sparsi a tutteeeeeee e ripasso!

P.S. Mi sto scofanando delle untissime pizzette bianche oliosissime buonissimissimeeeeeee (sono a quota 7, ne ho altre 8 nella bustina ma in teoria le ho prese anche per il mio collega di stanza... che dite, quante gliene lascio?)

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 5 nov 2008, 9:41

Ecco.. vi ho messo qualche fotina....

Grazie del bentornata!!! :bacio

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 nov 2008, 9:41

Salve a tutte...
oggi sono strana, ma strana davvero.
Ieri sera su feisbuc mi ha contattato il mio ex fidanzato di quando ero una ragazzina, un ragazzo di Bergamo... siamo stati fino alle 1.30 a chattare, e se devo essere sincera mi da l'idea che non ci sia passata molto, ne a me e ne a lui, tant'è che lui, dopo 20 anni che c'eravamo lasciati, mi hA cercata su internet!!! COME LA VEDETE, STELLINE??
Io sono un po fuori di testa, aiutatemi a rimanere sui binari. :buuu
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 nov 2008, 10:14

E' a scuola!!!
Speriamo duri vah...eheheh
Non ho letto un tubo, mia mamma c'ha le fregole di fare le pulizie, vado su e le do una mano...poi torno e mi aggiorno!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 5 nov 2008, 10:27

Buongiorno....

sono al lavoro, non ho letto nulla perchè non ho assolutamente tempo, vorrei fare in tempo ad andare a riprenderlo io alle 13, almeno lo porto a casa e dorme un po' visto che è sveglio dalle 7...
comunque con la compressina di Bentelan ha tossito SOLO due volte in tutta la notte!!! :yeee
E finalmente anche noi abbiamo dormito!! :-D (e la Roma ha pure vinto!!! :prrrr )

A dopo!!! :bacio :bacio :bacio a tutte
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 nov 2008, 10:36

RAF!
penso che a questo momento della ns vita ( sposate con figli e verso i 40 :urka ) anche solo il ricordo di quando avevamo 20 anni puo scombussolarti!
purtroppo - o per fortuna - la vita e' una sola, ogni lasciata e' persa , ma almeno nel cuore e nell anima ogni tanto possiamo lasciarci andare... come hai fatto tu fino al 1.30 stanotte :prrrr
stellina: goditi la saudagie del ricordo e passa oltre :bacio

cmq serata strana ieri assai: HA PERFINO VINTO LA ROMA :urka :prrrr !!!

ELLE ... c hai ragione che vi faccio invidia , ma come la mettiamo con tutte le ricettine postate che io nn ho i mezzi di fareeeeeeeeeeeeeeee :pistole ????? eh :grrr ??? ehhhhhhh :bomba ???

:prrrr scherzo dai!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 nov 2008, 10:53

ALESSIA visti : bellissimiiii :emozionee RICCARDO identico a FEDERICO e mi sa entrambi assomigliano molto al papi :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 5 nov 2008, 11:00

Grazie FELIX!!!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 nov 2008, 11:11

Alessia, bentornata!!
Adesso non sparire di nuovo!!
I cuccioli sono bellissimi! :cuore

Felix, alle soglie dei 40 siamo tutte così suscettibili e pronte alasciarsi andare ai sogni?? :buuu
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 nov 2008, 11:11

Alessia: bellissimi! La foto dove sono insieme è uno spettacolo ma come fai a beccarli insieme, i miei è impossibile non ho nemmeno una foto dove sono insieme
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 5 nov 2008, 11:25

Koala che dire... Federico è molto affettuoso e se gli dico di mettersi vicino a Riccardo ... e sono veloce a scattare.... per 3 minuti ci sta :sorrisoo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 nov 2008, 11:31

RAF71 ha scritto: Felix, alle soglie dei 40 siamo tutte così suscettibili e pronte alasciarsi andare ai sogni?? :buuu
solo ogni tanto cara, dont worry :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 5 nov 2008, 11:39

RAF................ da una parte comprendo l'entusiasmo e la nostalgia di tempi così lontani... dall'altra, sarebbe sempre bene chiedersi "e se lo facesse mio marito/il mio compagno, io come starei?" :bacio

ALESSIA è vero si assomigliano tantissimo i tuoi tesori!

E' da un po' che FEDE non passa da queste parti... come va?!?? Genova è stata tra le città più colpite dal maltempo degli ultimi giorni vero?

:bacio :bacio sparsi

Bloccato

Torna a “Luglio”