GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni biblios tiene cura di mangiar pane e cultura

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ogni biblios tiene cura di mangiar pane e cultura

Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 11:26

criss ha scritto:
Regi ha scritto:CRISS direi che ci assomigliamo parecchio anche se difficilmente guardo la partita :prrrr .... l'unica cosa che gli faccio fare è usare il trapano ma non ti dico il risultato :urka io gli dico sempre che " il fai da te non fa per te"
Regi secondo me è per quello che andiamo così daccordo :ahaha :ahaha

cmq anche a Klo dico sempre che è poco portato per le cose pratiche, secondo me è più portato per fare la massaia ... anche se, devo essere sincera, da quando lavora in officina con mio padre è migliorato tanto :ahah il fatto di essere cresciuto con un padre che ha sempre lavorato in banca nn l'ha mai aiutato ad essere pratico e spigliato nel fai da te :prrrr
La cosa assurda di Paolo invece è che lui con il lavoro che fa dovrebbe essere portato per le cose manuali :che_dici secondo me utilizza tutta la precisione che ha al lavoro e non gliene rimane per il resto :ahaha :ahaha
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:27

Micky strano o non strano il mio non lo cambierei con nessuno :fischia nemmeno con 2 fustini, come il dash :ahaha :ahaha

Essendo cresciuta con un padre che nn metteva nemmeno i calzini in bagno quando se li toglieva e nn sapeva dove trovare le mutande pulite (oddio non lo sa nemmeno ora eh :che_dici ) so cosa significa e quanto sia prezioso un marito massaio e bambinaio ... ce l'ho e me lo tengo stretto :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 11:28

ragazze io vi avviso oggi pomeriggio sono incasinata al lavoro perciò datevi una regolata altrimenti vi tocca aprire :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:29

:ahaha :ahaha povero Paolo ... a proposito del suo lavoro :prrrr settimana sorsa Klo mi ha finito una catenina su cui lavorava da un pò e appena me l'ha provata mi fa: "devo farla vedere al marito di Regi, così mi dice cosa ne pensa, se è bella o no..." :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:30

Regi io stavolta non mi faccio fregare :fischia :fischia a pagg 49 mi elisso :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:32

Regi dovremmo fare un test di compatibilità perchè ..anche IO GUIDO SEMPREEEE!!!!! :yeee :yeee poveri i nostri mariti :ahah
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 5 nov 2008, 11:43

Questione "faccende di casa" :urka

Allora, mio marito è abbastanza bravino...nel senso che SE GLI DICO DI FARE QUALCOSA la fa tranquillamente senza neanche storcere il muso, ma se non glielo dico la casa potrebbe anche trasformarsi in una discarica che per lui non ci sarebbe differenza :che_dici
Con le bimbe è bravo, fa tutto...ci dividiamo i compiti...anche lì va un po' spronato :fischia ma non mi posso lamentare :ok

Sull'argomento "SUPERCRISS COME CACCHIO FA???" :hi hi hi hi io penso che è una questione di volontà/voglia...cioè io avrei il tempo di fare un sacco di cose in cucina, avendo 3 pomeriggi liberi, ma non mi va semplicemente, perchè preferisco fare altro.... :prrrr cioè, mi piacerebbe anche cucinare dei bei manicaretti, ma poi dovrei anche mangiarli, quindi ingrasserei e non ne ho voglia ora che sono tornata al peso forma...in cucina faccio il minimo sindacale, la casa me la pulisce una tipa :hi hi hi hi e quindi faccio solo i ritocchini...insomma...non sono certo la "donna di casa" ideale...ma che palle, quando ho un po' di tempo magari gioco con le bimbe/sto su GOL o facebook/mi sfoglio una rivista/leggo un po'/mi faccio un sonnelino/vada a fere spesette....insomma, per carità, a volte cucino anche :hi hi hi hi ma non è una mia priorità...tutto qua!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:45

Ragazze ma ve l'ho detto che domenica (festa dei morti :che_dici ) mia suocera si è presentata con un VASO DI FIORI PER ME :che_dici ... forse nn gli han detto che non sono ancora al cimitero??!! Ma secondo voi nn è che sta cercando di gufarmela?????!!!!
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 11:48

criss ha scritto::ahaha :ahaha povero Paolo ... a proposito del suo lavoro :prrrr settimana sorsa Klo mi ha finito una catenina su cui lavorava da un pò e appena me l'ha provata mi fa: "devo farla vedere al marito di Regi, così mi dice cosa ne pensa, se è bella o no..." :ahaha :ahaha
Bhe semmai lui gli dirà se è fatta bene o no l'estetica è roba vostra :sorrisoo (se vuoi manda una foto ma non te lo consiglio perchè è ipercritico :fischia )

PS tu non dirlo a Paolo quando ci vediamo ma io....... guido molto ma molto meglio di lui :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 nov 2008, 11:49

criss ha scritto:Chry nn voglio intristirti, ma io ho ripreso a cucina come si deve dopo aver partorito :fischia prima nn ce la facevo davvero :buuu :buuu anche perchè molto spesso cucinavo cose buonissime e poi nn riuscivo a mangiarle, quindi ho piantato lì tutto e ho ripreso solo poi ... :ok
infatti, non mi viene proprio voglia e allora lascio perdere...
Per BD....anch'io so già la risposta alla mia ultima domanda :che_dici
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 11:53

criss ha scritto:Ragazze ma ve l'ho detto che domenica (festa dei morti :che_dici ) mia suocera si è presentata con un VASO DI FIORI PER ME :che_dici ... forse nn gli han detto che non sono ancora al cimitero??!! Ma secondo voi nn è che sta cercando di gufarmela?????!!!!
io te lo dico sempre che tua suocera è una simpaticona....... mi fa troppo ridere

:ahaha :ahah :ahaha
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 11:54

:yeee :yeee mia sorella mi ha appena comunicato che ha finito BD tra 15 minuti sarà nelle mie mani :yeee :yeee
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:55

mimì ha scritto:Sull'argomento "SUPERCRISS COME CACCHIO FA???" :hi hi hi hi io penso che è una questione di volontà/voglia...cioè io avrei il tempo di fare un sacco di cose in cucina, avendo 3 pomeriggi liberi, ma non mi va semplicemente, perchè preferisco fare altro.... :prrrr cioè, mi piacerebbe anche cucinare dei bei manicaretti, ma poi dovrei anche mangiarli, quindi ingrasserei e non ne ho voglia ora che sono tornata al peso forma...in cucina faccio il minimo sindacale, la casa me la pulisce una tipa :hi hi hi hi e quindi faccio solo i ritocchini...insomma...non sono certo la "donna di casa" ideale...ma che palle, quando ho un po' di tempo magari gioco con le bimbe/sto su GOL o facebook/mi sfoglio una rivista/leggo un po'/mi faccio un sonnelino/vada a fere spesette....insomma, per carità, a volte cucino anche :hi hi hi hi ma non è una mia priorità...tutto qua!
Mimì così però mi hai levato lo scettro della supercriss :che_dici :che_dici ...

a parte gli scherzi, è proprio come dici tu, VOLERE è POTERE!!!
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 nov 2008, 11:57

criss ha scritto:Chry mai sai che son daccordo con il tuo commento :domanda ...anche io son un pò più avanti e la risposta alla tua ultima domanda la conosco già :hi hi hi hi

la penso allo stesso modo anch'io!!!!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:57

Regi a me fa ridere un pò meno :che_dici :che_dici

per quanto riguarda la guida no problem ..tanto anche io guido molto, ma molto meglio di KLo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 nov 2008, 11:57

Criss che forte la suocera :ahaha
Sulla faccenda mariti massai io non mi pronuncio, dico solo che IO invece e purtroppo sono una biblios anomala :buuu :buuu :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 nov 2008, 11:58

Grazie Michy :bacio

Roby, allora ci scambieremo i segnalibri quando ci rispediremo i libri (con calma... :fischia )

Ho letto i commenti di Raggetto, Roby e Simo: sono stupendi!
Mi trovo d'accordo con tutti i punti di vista, penso sia un grande pregio della Meyer quello di permettere di immedesimarsi in tutti i protagonisti, anche negli antagonisti Ed e Jacob.

Ieri sera ho finito "Veronika decide di morire": bellissimo, gli ho dato un bell'8 e ho messo i commenti nelle note su Anobii,
adesso vado a spedirlo a Chry,

LDM, io lo leggerò sicuramente dopo BD e "La bambinaia francese" che devo resistuire in biblio,

auguro a tutte una splendida giornata! :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 12:00

Maris :bacio come vanno le cose?? Ti mando un bacio grosso grosso smakkk
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 5 nov 2008, 12:01

criss ha scritto:
mimì ha scritto:Sull'argomento "SUPERCRISS COME CACCHIO FA???" :hi hi hi hi io penso che è una questione di volontà/voglia...cioè io avrei il tempo di fare un sacco di cose in cucina, avendo 3 pomeriggi liberi, ma non mi va semplicemente, perchè preferisco fare altro.... :prrrr cioè, mi piacerebbe anche cucinare dei bei manicaretti, ma poi dovrei anche mangiarli, quindi ingrasserei e non ne ho voglia ora che sono tornata al peso forma...in cucina faccio il minimo sindacale, la casa me la pulisce una tipa :hi hi hi hi e quindi faccio solo i ritocchini...insomma...non sono certo la "donna di casa" ideale...ma che palle, quando ho un po' di tempo magari gioco con le bimbe/sto su GOL o facebook/mi sfoglio una rivista/leggo un po'/mi faccio un sonnelino/vada a fere spesette....insomma, per carità, a volte cucino anche :hi hi hi hi ma non è una mia priorità...tutto qua!
Mimì così però mi hai levato lo scettro della supercriss :che_dici :che_dici ...

a parte gli scherzi, è proprio come dici tu, VOLERE è POTERE!!!
No, no...lungi da me...tu SEI supercriss :ok
Dico solo che per esserlo bisogna averne la volontà...e io NON CE L'HO :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 nov 2008, 12:04

Grazie Criss, io ed Alberto stiamo bene, il nonno è molto giù di morale e questo non aiuta il recupero di per sé già molto lungo e difficile...

Volevo segnalarvi che su Ibs rispondendo a 3 domande sui libri si può avere un buono da 5 Euro da spendere entro la fine dell'anno:

http://www.10anniconibs.it/

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”