GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Messaggio da anadgiagiu » 5 nov 2008, 10:02

cybermarzia ha scritto: Dimenticavo, Adri ma il the deteinato glielo fai te con la bustina? Perchè se è quello che si compra già fatto ovviamente te lo boccio alla grande. Mentre se è un infuso con un pochino di miele o zucchero di canna, te lo passo :hi hi hi hi
Allora il the è quello fatto con al bustina e l'acqua calda e glielo diluisco molto in modo che sia ancora più leggero e di solito le metto un cucchiaino di miele..

Questa volta non mi puoi c@zzi@re.... :yeee :yeee :prrrr
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 nov 2008, 10:09

www ha scritto:
Adry...allora non cercherai un abito da sposa?cosa hai in mente?tailleur?pantalone o gonna?
Inutile dirvi che sono la sposa più confusa del mondo... :hi hi hi hi :che_dici

Comunque ho trovato questa linea di Max Mara che è da sposa ma non mi sembra così impegnativa da portare...
http://www.franchisee-maxmara.com/vetri ... ategory=10
Ovviamente tralasciate quelli corti...

Però visto che cambio idea in continuazione ho deciso che andrò lo stesso in un atelier perchè non posso perdere l'unica occasione che ho per provare un abito da sposa vero..
Ovviamente poi non lo compro... :fischia

Per la serie arriverò a due giorni dal matrimonio senza abito... :urka

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 nov 2008, 10:19

www ha scritto:Io sto un pò così...passerà... :ok

Francesca domani tornerà a scuola,spero non sia oggetto di scherno o derisione da parte degli alunni della scuola,visto ke tutti sapevano...io cmq l'ho avvertita di non dar corda a nessuno riguardo questa cosa... :incrocini
lei non sta ancora bene,è ancora fragile...purtoppo io non le sono di grande aiuto,perchè x me si è alzato un muro tra noi,anche se cercherò e credetemi ke mi sforzerò di mettere da parte tutta la mia rabbia,la mia delusione,e aiutarla...sono così combattuta tra quello ke provo e quello ke invece dovrei fare x aiutarla...cmq penso ke piano piano ogni cosa ritrova il suo equilibrio :ok
ANTO non so dirti esattamente cosa avrei fatto io se fossi stata al tuo posto...
ma a parole credo che l'avrei abrracciata così forte da farle persino male... un po' per gioia e sopratutto per rabbia...
Credo che devi trovare il modo di sfogarti con lei... devi tirare fuori quello che hai dentro altrimenti non riuscirai a ricominciare ad instaurare un nuovo rapporto con lei..
Tuo marito come sta affrontando la cosa?
E comunque sia le avete dato una punizione? io credo che lo farei... una cosa tipo non farla uscire con gli amici per qualche mese...
Ovvio che i miei sono solo pensieri perchè è difficile consigliare la cosa giusta da fare...
Una :coccola forte.. hai affrontato alla grande i 20 gg terribili che sei stata senza avere sue notizie, vedrai che riuscirai a sbloccare anceh questa situazione... :incrocini

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 nov 2008, 10:29

Buongiorno bimbe :bacio

bellissima giornata oggi vero!!!! :yeee

Marzia la lista dei regali sta volta non è mia, davvero! (anche se l'approvo....io vivrei in un negozio di giocattoli :ahaha ) :prrrr :prrrr :prrrr

comunque anch'io ho a casa due mydoll (mie) e faccio giocare la matilde con delle meravigliose Gotz tedesche....e in mezzo a questo ci metto anche ciccioelliwinxtopolinodisneybarbiekungfupanda e qualunque altra cosa. La scelta secondo me non sta nell'avere un oggetto, ma nel come lo si ha, nel senso che gli si dà. il senso critico per me è più profondo dello scegliere o meno una bambola che effettivamente può piacere anche se la si è conosciuta perché la si è vista effettivamente in pubblicità. insomma sono per il "pensare molto" e "massima libertà per poter effettivamente scegliere".

basta comunque non mi dilungo sull'argomento. non voglio diventare noiosa e soprattutto davvero la mia non vuole essere una critica di nessuno (ci mancherebbe...è proprio l'ultima cosa al mondo che voglio fare).
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 nov 2008, 10:30

Buongiorno ragazze
le pagine scorrono e ancora nessun nuovo titolo :bomba

Regali: Stamane la Fra ci ha spiazzato perchè alla proposta...facciamo una scatola per i ciucci per Babbo Natale e cosa gli chiediamo in cambio? e lei il passeggino con i cani... :urka Lo ha visto su un catalogo giochi a casa della mia amica domenica ed evidentemente l'ha colpita...che dire se non costa troppo sicuramente lo avrà...è la sua unica richiesta esplicita... e poi visto che ha paura dei cani magari accudirli la aiuterà a non vederli come un pericolo e cosi abbiamo tagliato la famosa "testa al toro"...

Elezioni USA: secondo voi se mi ubriaco poi posso prendere il treno per la spezia? O mi ritirano la patente da passeggero?

Sto per andare a prendere il treno...cosi almeno per oggi vi risparmio la mia sfilza di messaggi ....
Ultima cosa ...domani mattina abbiamo fissato un mini-colloquio con la maestra di Franci alle 8:50 perchè ci spieghi cosa si sono detti nell'assemblea di inizio anno perchè il verbale è a dir poco incomprensibile...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 nov 2008, 10:32

Ultimo msg per Bianca: innanzitutto stai facendo benissimo con tuo padre e ti ammiro molto per tutto....secondo ha chiuso la porta mentre ferruccio era in casa sua con la bimba in braccio a lui...altrimenti avreste letto sul giornale di una suocera accoltellata dalla nuora... :fischia

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 nov 2008, 10:33

Antonella :bacio
una piccola :coccola di conforto. Mi spiace anch'io non ho molti consigli, anzi nessuno.
è proprio una situazionaccia, ma dai... tu ci sei, sei attenta a tutto e stai andando benissimo...il tempo aiuterà tantissimo tutte e due.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 nov 2008, 10:37

Bianca :bacio

Claudia, sì lo sciroppo era il Grindtus (per ora la matilde se ne è presa un cucchiaino alla mattina, ma sta mattina non lo voleva.... :che_dici però non pare cattivo)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 nov 2008, 10:37

Buon giorno Elisa :bacio Come va il tuo umore?

:bacio per Sonia...vedrai che presto riempirete tutti i letti.... :bacio
E magari potete anche superare Marzia.... con un bel parto trigemellare.... :fischia :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 nov 2008, 10:39

Adri ...a me piace sposa 05...è simile al mio abito da sposa...
fai bene a provarli perchè è un'esperienza bellissima...

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 nov 2008, 10:39

Ciao Lella :bacio
tutto bene grazie!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 nov 2008, 10:42

:coccola ad Anto/www...il tempo aiuta....ed anche il tuo amore per lei... :coccola

ma che fine ha fatto Anto-Yuki?

E il nuovo titolo?

Noi domenica faremo l'albero perchè mio marito ha detto cosi alla franci ed ora non possiamo ritrattare...e magari anche il presepe a cui io tengo molto...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 nov 2008, 10:43

sonia76 ha scritto:Domani arriverà il letto nuovo di luca... :yeee anche se vedere i due letti singoli (abbiamo preso un letto a castello) mi metterà un po' di tristezza ....

Buonan giornata a tutte
Se vuoi te ne presto una delle mie... :hi hi hi hi

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 nov 2008, 10:45

CRI...ma i vostri tentativi continuano o avete sospeso?

Noi abbiamo riprogrammato il tutto verso settembre/ottobre 2009 o quantomeno inizieremo la caccia in quel periodo e poi sarà quel che sarà...
in ogni caso abbiamo già avuto un dono splendido che è Francesca e se il destino vorrà che ci fermiamo ad uno va bene anche cosi'... ovviamente questo lo dico adesso ...ne riparliamo tra un anno per vedere se la prendo in modo cosi tranqui...non ci credo....

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 nov 2008, 10:46

LELLA vai che stai perdendo il treno... :prrrr

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 5 nov 2008, 10:47

Buongiorno fantastiche gennarine
Bianca sono felice di leggerti e che piano piano vedrai si sitemerà tutto...
Sonia :yeee per il lettino nuovo di Luca e non temere vedrai che presto lo riempirai quel letto a castello :cuore
Anto non so cosa consigliarti... certo non è facile sia da parte tua per la rabbia, ma anche da parte sua che deve recuperare il rapporto e la fiducia dei genitori... E chiedere scusa e tornare sui propri passi è la cosa più difficile da fare.. non so cerca di essere amorevole e paziente :bacio
Adry per il vestito, dai un idea ce l'hai... vai da una sarta con la foto!!! :hi hi hi hi
Marzia :bacio sotto l'aspetto dei giochi sono fortunata... Christian non ha ancora l'idea del gioco "firmato" però non so proprio cosa regalargli per tenerlo un pò occupato a giocare :fischia
per quanto riguarda i colloqui non sono andati bene ... beh io ho 37 anni e un esperienza lavorativa di una decina di anni...Sono in età a rischio maternità... e' molto meglio assumere a progetto qualche neolaureato dargli due lire e farlo lavorare a cottimo!
Dina come vanno i festeggiamenti? Sei ubriaca? :ahah Sono felice per voi... :bacio
Lella si si ci si sta a provà, anche se non è facile beccare i giorni giusti ... perchè chissà come mai Christian è sempre sveglio oppure noi siamo stanchi !!
Maria :bacio
Nessuno ha più sentito Laura ? E Anto Yuki ?
vado :sorrisoo
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 nov 2008, 10:55

CRY :bacio e insisti con le domande.. vedrai che prima o poi troverai... :incrocini

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 5 nov 2008, 11:12

Sono ripassata perchè non ho salutato Elisa :bacio
e poi mi sono dimenticata di raccontarvi che ieri sono andata a curiosare sul sito dell'asilo (che è statale) ed è proprio davanti a casa mia.
Delusione ho visto che l'orario è Ingresso : dalle 8.00 alle 9.00 Uscita: dalle 15.40 alle 16.00 e poi c' è l'orario prolungato fino alle 17.30 peccato che che io per le 17.30 e non sono a casa e l'unica alternativa sarebbe farlo uscire per 13.00 (passerebbe mia suocera a prenderlo...) ma non si può scegliere di non farli mangiare lì ? Ma come funziona questa cosa della refezione?
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 nov 2008, 11:19

CRISTIANA ma tua suocera non potrebbe andare a prenderlo alle 16?

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 5 nov 2008, 11:25

Adry ci credi che non me ne piace neanche uno??
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Bloccato

Torna a “Gennaio”