kikka tesoro..fai bene a chiamarla..cosi ti tranquillizzi. A me la gine aveva detto "se ti riprende il panico prendi e vai al pronto soccorso" xchè non devi agitarti che fa male!
io intanto ti mando

Messaggio da simof » 5 nov 2008, 10:55
Messaggio da francescanoir » 5 nov 2008, 11:05
Messaggio da Martaaa » 5 nov 2008, 11:10
Messaggio da simof » 5 nov 2008, 11:30
Messaggio da stefymamma » 5 nov 2008, 11:37
Messaggio da stefymamma » 5 nov 2008, 11:40
Messaggio da stefymamma » 5 nov 2008, 11:41
Messaggio da francescanoir » 5 nov 2008, 11:48
Messaggio da francescanoir » 5 nov 2008, 11:50
Messaggio da simof » 5 nov 2008, 11:51
Messaggio da simof » 5 nov 2008, 11:54
io c'ho provato ieri sera ma niente..stamattina era tutta dura...quindi nulla... sempre in un sito ho letto che cmq nella quattordicesima settimana si sente l'utero duro... quindi W IL ns MANDARINOOOOOOOOOstefymamma ha scritto:A proposito di palpeggiamenti invece....pure a me un giorno son extra dure e gonfie...e il giorno dopo meno....
però....stamattina l'ho sentito!!!!!![]()
![]()
![]()
ho seguito i vostri consigli e "esplorando" intorno alle ovaie fino ad arrivare sotto l'ombelico...sulla sinistra c'era il bozzettino duro!!!
beh io nn sono stata ad insistere perchè avevo un pò paura di fargli male....però si sentiva!!!
mio marito lì per lì ha fatto il sorrisino ebete...e poi mi ha intimato di nn farlo più perchè nn gli devo romprere le scatole!!!
sti mariti proprio nn capiscono!! :prrrr :prrrr
Messaggio da simof » 5 nov 2008, 11:57
e x fortuna sei magra...come il mio compagno...se io mangiassi tutte le cose dolci che mangia lui non so cosa diventerei.. si fa fuori una marea di schifezze...beh..in effetti è un po' ingrassato ultimamente eh!!! e sono 2 gg che gli vieto la nutella.francescanoir ha scritto:ehmm la cioccolataia son io... Dovrò cercare di regolarmi, già di natura sono una divoratrice di cioccolata calda, kinder bueno ecc ecc ecc
Messaggio da francescanoir » 5 nov 2008, 11:58
Messaggio da francescanoir » 5 nov 2008, 12:01
Messaggio da simof » 5 nov 2008, 12:07
e io infatti gli dico "ma sono quella incinta eh..no te"francescanoir ha scritto:ciao Simo! Anche a mio marito gli vengono le voglie, non ti dico al supermercato che barzelletta!
Messaggio da francescanoir » 5 nov 2008, 12:10
Messaggio da simof » 5 nov 2008, 12:31
certo che è normale franci...vedrai che presto comincera' a farsi vedere li sotto l'ombelicofrancescanoir ha scritto:la mia pancettina anche se è ancora quasi invisibile sta diventando durina... è normale?
Messaggio da francescanoir » 5 nov 2008, 12:39
Messaggio da stelladelnord » 5 nov 2008, 12:49
Messaggio da simof » 5 nov 2008, 12:58
capperina... quindi lo vedrai prima!!!! ke bello ...cmq tantissimi auguri fin da ora!!stelladelnord ha scritto:Ciao ragazze, scusate se non ho più scritto, ma mi hanno spostato la DPP al 26 aprile e siccome Martino era nato 16 giorni prima della DPP...credo che sia veramente molto difficile che questo nuovo cucciolo nasca in maggio...
comunque vi leggo spesso perchè alcune di voi sono più vicine a me come periodo della gravidanza rispetto a certe apriline (tipo quelle che hanno la DPP i primi di aprile...che sono avanti a me di 3 settimane!)...
Vi abbraccio e...buon proseguimento di cammino in questa meravigliosa avventura femminile!