GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

bagno ikea

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Lala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

bagno ikea

Messaggio da Lala » 27 ott 2008, 19:43

Mi sto trasferendo e nella casa nuova devo prendere i mobiletti per il bagno piccolo e vedendo i prezzi molto accessibili dei bagni ikea mi chiedevo se sono di buona qualità.
Qualcuna di voi ha mai preso un bagno di questa marca? Difetti? Ne ho visto uno carinissimo che starebbe davvero bene, ma non vorrei pentirmene e buttare via soldi (con i tempi che corrono... :fischia )
I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: bagno ikea

Messaggio da lalat » 28 ott 2008, 12:59

Io avevo comprato i mobiletti del bagno all'ikea nel 2000 perché erano belli e li potevo adattare al bagno della casa in affitto dove stavo. Poi li ho traslocati nel 2004 dove sono adesso e li ho ancora ... è una serie che non esiste più però fanno ancora la loro bella figura. Ho anche comprato uno specchio/armadietto da appendere per la casa delle vacanze laccato bianco molto grazioso :ok
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 ott 2008, 14:21

Io avevo comprato il mobile per il lavandino quando abiatavo nella soffitta dai miei e l'ho lasciato lì.
Non so quale hai intenzione di comprare tu, noi avevamo comprato il LAXAN e ci siamo trovati bene: è in legno massiccio ed acciaio e solido. Però è molto minimale senza ante, fianchi, fondo e ripiani.
Per gli altri modelli non so esserti utile, forse è meglio se ti fai un giro all'ikea per verificare con mani e occhi se ne vale la pena fare l'acquisto.
In fondo i mobili esposti sono maltrattati e molto usati dai visitatori, così puoi farti un'idea se sono solidi o meno.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 28 ott 2008, 15:05

Anche noi abbiamo dei mobiletti che non fanno più: comprati nel 2002, nel 2008 sono stati smontati, abbandonati in un garage per 6 mesi e rimontati senza problemi. Si era rotta una guida dei cassetti (colpa nostra) e anche se non c'è più la serie i ricambi li hanno ancora e ci hanno dato i pezzi aggratis
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 28 ott 2008, 16:53

prati ha scritto:Io avevo comprato il mobile per il lavandino quando abiatavo nella soffitta dai miei e l'ho lasciato lì.
Non so quale hai intenzione di comprare tu, noi avevamo comprato il LAXAN e ci siamo trovati bene: è in legno massiccio ed acciaio e solido. Però è molto minimale senza ante, fianchi, fondo e ripiani.
Per gli altri modelli non so esserti utile, forse è meglio se ti fai un giro all'ikea per verificare con mani e occhi se ne vale la pena fare l'acquisto.
In fondo i mobili esposti sono maltrattati e molto usati dai visitatori, così puoi farti un'idea se sono solidi o meno.
Questa serie mi è piaciuta molto!!!! E' vero è molto resistente perché è betulla massiccia :ok

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 28 ott 2008, 17:07

pronta all'appello
ottimi
resistenti. poi per la spesa...
quando sei stufa e vuoi camabire non stai a pensarci su troppo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 28 ott 2008, 18:15

Eccomi.Abbiamo due mobiletti in bagno da due anni e sono ancora intatti.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 ott 2008, 19:15

I mobiletti sono molto carini e funzionali, puoi prenderli senza dubbi, però ti consiglio di nn comprare gli accessori del tipo appendi asciugamani...rotolo...ecc.... sono di scadente qualità e quello che sembra acciaio, tende ad annerirsi ed imbruttirsi.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ott 2008, 19:51

mariangelac ha scritto:I mobiletti sono molto carini e funzionali, puoi prenderli senza dubbi, però ti consiglio di nn comprare gli accessori del tipo appendi asciugamani...rotolo...ecc.... sono di scadente qualità e quello che sembra acciaio, tende ad annerirsi ed imbruttirsi.
io ho lo scopino e dopo 3 anni è perfetto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 ott 2008, 20:03

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:I mobiletti sono molto carini e funzionali, puoi prenderli senza dubbi, però ti consiglio di nn comprare gli accessori del tipo appendi asciugamani...rotolo...ecc.... sono di scadente qualità e quello che sembra acciaio, tende ad annerirsi ed imbruttirsi.
io ho lo scopino e dopo 3 anni è perfetto.
Forse nn tutte le linee sono uguali... meno male, perche io ho tantissime cose comprate da ikea e l'unica pecca era questa, anche quei bastoncini in acciaio x appendere i mestoli in cucina(come si chiamano?) a me nn sono per nulla piaciuti.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ott 2008, 20:05

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 ott 2008, 20:14

Isetta in effetti quello è in ufficio da noi da almeno 4 anni ed è perfetto :ok , la linea bagno a cui mi riferisco nn riesco a risalire al nome, perche è a casa di una mia amica, dove ho potuto constatare che erano diventati indecenti, invece gli appendi mestoli li avevo comprati io per casa, ma dopo un'attenta valutazione, l'acciaio nn mi era piaciuto ed ho ritenuto di nn rischiare a fare fori nel muro con qualcosa che magari dopo si rivelava di qualità.

Lala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lala » 29 ott 2008, 21:58

Eccomi qua! :sorrisoo
Intanto grazie a tutte per le vostre risposte che mi hanno convinto a fare un salto all'ikea. :hi hi hi hi
Il bagno in questione è quello della marca Vattern con le ante blu. Mi piace anche il lavatoio che viene inserito; infatti mi sembra più grande e capiente di quelli standard e quindi mi sarebbe molto comodo. Oltretutto ha un ottimo prezzo.
Per quanto riguarda gli accessori, grazie per i consigli. Eviterò di acquistarli per non rischiare.

Un bacio a tutte!
:bacio

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 ott 2008, 12:27

ishetta ha scritto:Il mio è questo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/94528885
Noi lo abbiamo in ufficio ed è ancora intatto. In casa ho la linea periscop da 9 anni (traslocata pure quella) ed è perfetta. In cucina ho un binario bigel e un portapresine che forse non fanno più ... direi perfetti :domanda

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 ott 2008, 12:55

Lala ha scritto:Eccomi qua! :sorrisoo
Intanto grazie a tutte per le vostre risposte che mi hanno convinto a fare un salto all'ikea. :hi hi hi hi
Il bagno in questione è quello della marca Vattern con le ante blu. Mi piace anche il lavatoio che viene inserito; infatti mi sembra più grande e capiente di quelli standard e quindi mi sarebbe molto comodo. Oltretutto ha un ottimo prezzo.
Per quanto riguarda gli accessori, grazie per i consigli. Eviterò di acquistarli per non rischiare.

Un bacio a tutte!
:bacio
io ho proprio quello
con le ante bianche
ossia questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S09824875
solo ho cambiato il miscelatore mettendo questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70101784
e se proprio devo trovare un difetto quando lavo le mani restano troppo vicino al lavabo
ma se proprio proprio lo devo trovare eh
anzi me l'ha fatto notare qualcun'altro a dir la verità
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 ott 2008, 12:56

e aggiungo che è tanto comodo che greta l'ho lavata lì dentro per un bel pezzo
:ok

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 nov 2008, 22:01

io ho comperato solo i lavandini (non ricordo come si chiamassero ma credo siano ancora in commercio) e dopo 8 anni sono ancora perfetti :ok
There must be some kind of way out of here ...

Lala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lala » 3 nov 2008, 17:04

Eccomi qua!
Alla fine sono stata all'ikea e l'abbiamo preso. :sorrisoo
Abbiamo preso il mobiletto, il lavabo e due pensili. La qualità mi sembra buona e anche il lavabo è molto spazioso (anch'io lo sfrutterò per lavare il piccolo :ok ). La spesa è risultata davvero conveniente rispetto ai prezzi che ci sono in altri posti.
Mi avete proprio convinta.
Grazie per i vostri pareri. :bacio

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 5 nov 2008, 11:09

presente io ho una colonnina ed un pensile in bagmo dopo circa due anni sono ancora perfetti, cosi come ti hanno già detto se ti stanchi si fa presto a cambiare :ok
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”