GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

Bloccato
cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

Messaggio da cla71 » 4 nov 2008, 13:39

Buongiorno.... si fa per dire, qui è uno schifo di giorno, sembra notte fonda :grrr io sono molto meteropatica e in più in fase premestruale, immaginatevi come sto :nuvolanera

Annac, che belle le foto, tu sei sempre più bella e Leo sempre più figo :ok che invidia vedervi in spiaggia... so che avete avuto brutto tempo, ma immagino sia comunque caldino....

Stellina, :bacio

Vany, Ale si sveglia alle otto perchè va a nanna tardissimo la sera, io ci provo a metterlo a letto presto, ma fino alle 10 e mezza - 11 non si addormenta comunque e quindi il mattino mi tocca svegliarlo e non gli piace molto... è di umore nero e non vuole nemmeno fare pipì o lavarsi la faccia, è una lotta continua.... :grrr l'unico vantaggio è nei weekend :hi hi hi hi

Criss, che forte tuo marito, il mio invece mi sgridava e basta, secondo lui non stavo abbastanza attenta, ma io mi sentivo benissimo e non vedevo il motivo di limitarmi più di tanto :fischia

Giadaste, :bacio come stai? Tutto bene? Nausee? Stanchezza?
Claudia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 nov 2008, 18:04

Ragazze scusate la latitanza di oggi qui su gol, ma proprio nn ce la facevo a pensare ad altro ... che nn fosse il mio papà in ospedale e in sala operatoria :buuu :buuu :bacio ... vi mando un bacione e passo un pò domani :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 nov 2008, 18:19

criss :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 4 nov 2008, 22:58

Buonasera a tutte :bacio
scusate la latitanza, non ho ancora letto pagine e pagine di arretrati... :fischia
purtroppo ho pochissimo tempo, ma mi mancano tanto le nostre "chiacchiere".

Noi tutto bene, spero vada bene anche qui :incrocini

Criss : :incrocini anche se già so che tutto è andato x il meglio :yeee

ANNAC qui c'è una pioggia da paura :urka , non è che ci manderesti qualche raggio di sole?
ti confermo, Milano è tapezzata di pubblicità di braziltour o qualcosa del genere, delle foto che fan venir voglia di partire....
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 5 nov 2008, 7:34

Buon giorno apriline :bacio

Criss io ci sono passata l'anno scorso, forza :coccola e tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Cla, la nauseetta va e viene, con il progesterone che sto prendendo ho un male boia al seno e la stanchezza c'è eccome se c'è :incrocini :incrocini :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 5 nov 2008, 8:43

Buongiorno ragazze!!!

Ho visto le foto di Annac, e non vi dico che invidia!!!!!!! Io qui al freddo con la pioggia incessante e lei sulla spiaggia :buuu
Cmq. complimenti! Leo è proprio un bell'ometto e tu sembri in ottima forma :ok
Annac, goditi il Brasile anche per noi!!! E chissà che il clima non faccia bene alla caccia :incrocini

Criss, :coccola e :incrocini per il tuo papà! Com'è andata l'operazione?
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 nov 2008, 8:46

buongiorno :-)
stanotte anche qui c'è stata un temporale da paura, ma oggi abbiamo di nuovo soleeeeeeee :sorrisoo che bello!!!
ieri è stata una gg grigia, ma proprio in tutti i sensi, speriamo oggi vada meglio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 5 nov 2008, 8:48

Giadaste, spero che il male al seno e la stanchezza passino presto :incrocini
Anche io durante la seconda gravidanza, nei primi 3 mesi, avevo una stanchezza micidiale!
Poi è passata. Con Patrick invece ero stata benone. Certo che ora che hai Giada da seguire è tutt'altra cosa...

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 5 nov 2008, 8:49

ciao a_cimini!! :bacio
Paoletto come sta?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 nov 2008, 8:53

stellina paolo è in ripresa, ha ricominciato a mangiare come una fogna, quidi sta recuperando quel visino da fantasma che aveva
ora speriamo in un pochino di tregua :incrocini
ho ritirato parte delle analisi, ci sono sempre dei valori molto bassi, ma rispetto a un anno e mezzo fa sono leggermente aumentati, qdi buon segno
ven la seconda parte, la + importante :incrocini

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 nov 2008, 10:09

Buongiorno apriline,
scusate la latitanza...
Con il lavoro è un problema... e poi quando mi collego sul GOL spendo quel poco tempo a postare su AAA BEBE' CERCASI :fischia
Ebbene sì, un mese fa ho interrotto la pillola (perchè cominciavo ad avere effetti collaterali troppo pesanti)... e circa una settimana fa con il mio compagno, ci siamo detti: perchè non cercare un fratellino o una sorellina per il nostro cucciolo? :cicogna:
E quindi... si prova... certo non sarà facile... non è una passeggiata riprendersi dopo la pillola (10 anni, tranne la pausa per gravidanza e post): ovulazione più lenta (beh alcune donne sono rimaste subito incinte senza nemmeno avere il primo vero ciclo), animo sereno che stenta a tornare, irritabilità che fa fatica ad andare via, voglia di :lettone: che ci mette un po' a tornare...
Però piano piano mi sto riprendendo...
Detto questo Elia mi sta facendo dannare, improvvisamente (perchè fino a qualche mese fa si addormentava tranquillo nel suo lettino e dormiva tutta la notte... al massimo si svegliava una volta per bere), per dormire: alla sera prima di addormentarsi si accerterà che noi siamo in casa decine di volte: mamma? elia dormi - babbo? elia dormi... per venti minuti...
E poi di notte si sveglia vuole che qualcuno dorma in camera con lui, chiede se il lupo viene, piange e non vuole più dormire a meno o io o il mio compagno non si vada a dormire nella sua stanza... :domanda
Ma che sta succedendo? Forse sta crescendo e comincia ad avere della paure?
non ci sono stati cambiamenti tali da sconvolgerlo... tutto come sempre...
Pareri e consigli :please:
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 10:51

Buondiiiiiiii!!!! Buongionro a tutttteeee!! :yeee oggi con il buonumore è tornato anche il sole, che bello, ci voleva un pochetto!!!

Steeeee :bacio grazie per le coccole ...noi purtroppo siamo in ballo da più di 5 anni con il cuore di mio papà ... ha già cambiato un paio di volte "le batterie" ed è sempre andata bene, ma stavolta doveva fare una revisiopne generale ed era una cosa un più più complessa e particolare ... adesso per un pò spero sia a posto :incrocini

Gloria ecco, il tuo cucciolo fa esattamente come Fed, quando viene buio comincia ad esdsere appiccicoso come il miele, prima di estrare in una stanza viene, mi prende per mano e mi chiede: "non c'è nessuno lì dentro??" :che_dici come se casa nostra fosse un porto di mare ...

Poi per metterlo a letto devo fare 100 scene, come aprire le tende e dire al lupo di andare via, rassicurarlo 1000 volte che in casa nostra il lupo non può entrare perchè ci son mamma e papà, che nn deve avere paura ecc ecc ... bhà, speriamo che gli passi ...

Tra l'altro mio nonna ha avuto la felice idea di raccontare a Fed la storia della "gatta con le 3 orecchie" :che_dici una specie di surrogato del lupo che prende i bimbi cattivi che vanno in giro da soli di notte eccecc ...mannaggia a lei, ora è fisso che deve contare le orecchie a tutti i gatti che vediamo in giro :martello
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:04

Annamaria io mi son persa tante cose ...che ha Paolo? Non sta bene? E' lui che sta facendo le analisi??? :incrocini :incrocini :incrocini per voi :cuore

scusa se nn ti ho risposto alla chat FB, ma spesso ho la pagina aperta ma io nn sono fisicamente davanti allo schermo :prrrr ora vado e ti mando un mex :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:08

Gloria quasi mi scordavo ... :yeee :yeee :yeee :yeee e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per l'apertura della caccia!!!!
C♥C=F'06&F'08

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 5 nov 2008, 14:54

buongiorno
oggi finalmente sole

criss :incrocini per il babbo

acimini :incrocini per le analisi

gloria
:incrocini per la caccia.
Anch'io credo che inizino ad avere delle paure. Elia quest'estate era terrorizzato dal buio. Avete già provato con la lucina? o lasciare la porta ben aperta con la luce in un'altra stanza?
Elia prima di dormire mi dice: tanto aperto
Per il resto sono storie e capricci. Forse tu hai la fortuna di esserteli risparmiati fino ad ora e adesso ti sembrano pesantissimi però consolati prima o poi ci si passa tutti.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 nov 2008, 14:57

vany ha scritto:Elia prima di dormire mi dice: tanto aperto
anche paolo, dice anche tutta la potta apetta :ahaha
vany ha scritto: Forse tu hai la fortuna di esserteli risparmiati fino ad ora e adesso ti sembrano pesantissimi però consolati prima o poi ci si passa tutti.
non ci sono parole di conforto + azzeccate, coraggio! :coccola

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 5 nov 2008, 14:57

stamattina Elia stava spalmando la fissan al suo camion. Spiegazione: ha il culetto rosso e gli bruciava :ahah

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 nov 2008, 14:58

gloria x la caccia :incrocini

vany i piccini stanno bene? cosa hai deciso di fare con elia?
hai trovato qualche attività da fargli fare?

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 5 nov 2008, 15:04

acimini ciao
si grazie tutto bene. In questi giorni Matteo è solo un pò noioso, oggi ha pianto mezz'ora così ha svegliato Elia, ora lui dorme e Elia è qui che di fare nanna non ne vuole più sapere.
Per le attività ho trovato una ludoteca qui vicino però non siamo ancora andati, volevo portarlo oggi ma dato che c'è sole ne approfittiamo.
Ora iniziamo così poi se trovo un part time lo inscrivo all'asilo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 nov 2008, 15:43

fai benone, anche io preferisco le cose graduali
allora hai deciso di cercare lavoro? :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”