GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni biblios tiene cura di mangiar pane e cultura

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ogni biblios tiene cura di mangiar pane e cultura

Messaggio da raggetto » 5 nov 2008, 9:20

simo23 ha scritto:raggetto non ci credo che stai pensando di interrompere BD :urka tanto non resisti :fischia

come facevi a saperlo????
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 nov 2008, 9:23

simo23 ha scritto:raggetto io già ce l'ho...aspettavo qualcuno che lo leggesse con me...dai finisciti BD e poi ci buttiamo sul LDM :ok

ok, mi hai convinta!!! Lo finisco!!! Credo oggi o al più tardi domani, però dopo il LDM devo assolutamente rileggerne i passaggi principali :hi hi hi hi

Nel frattempo sono andata avanti ma non metto commenti perchè non ricordo a che pagina sono (Michy ..... il tuo terrorismo :sorrisoo )
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 10:28

CIAO
ho letto gli arretrati ..... vediamo se ricordo qualche cosa

DREAM :-D stavo giusto pensando a te che bello che sei passata a salutarci :bacio

CRISS sono felicissima che l'operazione di tuo papà sia andata bene :sorrisoo Bellissime le foto e bravo klo (non farglielo leggere altrimenti si monta la testa :prrrr )

SIMO :bacio

MATY/MADEMI io adoro Ammaniti, io non ho paura è bellissimo e concordo che anche il film merita davvero. Ti prendo e ti porto via è assolutamente fantastico e consiglio anche Fango che sono dei racconti tra cui l'ultimo capodanno da cui hanno tratto anche il film, mentre Come dio Comenda non sono ancora riuscita a leggerlo

CIUK :coccola

MICHY :bacio

RAGGETTO non mi ricordo se lo avevo già detto il libro del mese è già nella mia libreria ma ho delle urgenze prima :fischia

Dimenticavo oggi in biblio è arrivato CIAK con copertina e poster dedicati a ED e BELLA ....... mi viene da piangere :buuu foto orrenda lui colororato di bianco in modo orrendo e non è il MIO ED e lei che più che a BELLA assomiglia a una modella, oggi pomeriggio se riesco leggo l'articolo sperando di trovarci qualcosa di buono....... io già lo so che il film mi deluderà :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 nov 2008, 10:30

Buongiorno!

innanzitutto evviva per il crisspapà!!!
criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:Cmq oggi pome, mentre dormivano i puzzoli, son riuscita a fare i biscotti ...mentre stasera ho fatto polenta concia e involtini di peperone :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ma i biscotti sono luuunghi da fare...
scusa...ma le pulizie di casa? le riesci a fare??
no dai, non son lunghissimi ..anche perchè li ho fatti di pasta frolla, quindi 10 minuti per l'impasto, 30 min in frigo e 15 minuti di cottura :ok

ecco, nelle pulizie son un pò più carente, nel senso che mi trascino le cose, ma nn brillo per ordine e pulizia :prrrr :hi hi hi hi ... cmq conto di migliorare :hi hi hi hi
Ho fatto anch'io i biscotti l'altra sera....li faccio spesso perchè mi rilassano e poi li porto ai bambini dell'ex nido di angie perchè tanto in casa mia non li mangia nessuno
Però c'è una cosa che mi intristisce, da quando sono rimasta incinta non riesco più a cucinare...e a me piace così tanto, ma arrivo a casa stanchissima e la nausea non aiuta certo :aargh ma quand'è che mi riprenderò? mi sento un'ameba e il quarto mese è già arrivato!

Dream: che bello sentire che state bene! e complimenti a mario!
Kika: :incrocini per la visita

BD PAG. 393

-------------

------------------

------------------------

----------------------------

Devo far finta di non averlo già letto......dunque
Bello senza ombra di dubbio, e poi lo si aspettava da così tanto che non poteva tradire le nostre aspettative...
Bello il matrimonio con la comparsa di jacob
Bella la sorpresa che ed le ha fatto portandola sull'isola di esme
però....................
Mi ha deluso molto sulla prima notte di nozze.....la scena che tutti aspettavamo si è risolta in nulla, descrizione assente e brivido del momento assente! la nostra immaginazione ha dovuto lavorare veramente tanto!
E poi un susseguirsi assurdo di eventi
Bella incinta
la gravidanza velocissima
la nascita della bambina
la trasformazione
Per fortuna nel mezzo c'è stato il punto di vista di jacob e la narrazione si è un pò allungata..
Mi è piaciuta la sua decisione di abbandonare il branco per proteggere bella e mi è piaciuto anche il cambiamento di leah
E adesso stiamo a vedere come sarà il primo incontro fra bella e la sua bambina...se la magnerà??? :ahaha
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 10:47

kika974 ha scritto:Ragazze passo di corsa per avere notizie del papà di Criss, quindi ho scorso gli arretrati per trovare news.... e le ho trovate!!! :yeee

E poi ho visto che Dream scrive da NY... ciaoooooo!!! :-D

Ora vado a nanna... domani mattina vado a lavorare e all'ora di pranzo parto per Modena e torno giovedì dopo la visita alla spalla :x:
Se vi avanza qualche :incrocini :fischia

e me lo dici cosi che passi per Bologna???? :martello :martello :martello :martello
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 10:55

raggetto ha scritto:
simo23 ha scritto:raggetto io già ce l'ho...aspettavo qualcuno che lo leggesse con me...dai finisciti BD e poi ci buttiamo sul LDM :ok

ok, mi hai convinta!!! Lo finisco!!! Credo oggi o al più tardi domani, però dopo il LDM devo assolutamente rileggerne i passaggi principali :hi hi hi hi

Nel frattempo sono andata avanti ma non metto commenti perchè non ricordo a che pagina sono (Michy ..... il tuo terrorismo :sorrisoo )

ma basta che sia una pagina indicativa, tipo 500..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 10:58

BUONGIORRRNOOOOOOO!!!! Oggi con il mio buonuumore è tornato anche il soleeee :yeee :yeee :yeee

Raggetto: anche io non vedo l'ora di finire BD ...ieri sera per leggere in pace (se c'è il marito a letto continua a dirmi "guarda questo", "senti quello", "guarda qui" :grrr e continua ad interrompermi!!!) ho parcheggiato il marito su FB :hi hi hi hi sul giochino del bowling che lui adora :hi hi hi hi e io mi son sparata 200pag di libro :emozionee

Chry mai sai che son daccordo con il tuo commento :domanda ...anche io son un pò più avanti e la risposta alla tua ultima domanda la conosco già :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 10:58

Regi ha scritto:CRISS sono felicissima che l'operazione di tuo papà sia andata bene :sorrisoo Bellissime le foto e bravo klo (non farglielo leggere altrimenti si monta la testa :prrrr )
Regi nn temere che nn si monta la testa ... io lo tengo al suo posto dicendogli che queste cose le fanno tutti i papà, che è normale al giorno d'oggi che i papà si comporti no così :fischia son perfida e bugiarda??!! :hi hi hi hi ..tanto nn abbiamo amici con figli, quindi nn può fare raffronti :hi hi hi hi

ma voi reggetemi il gioco, mi raccomando :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:00

Kika te ne mando 1000000000000000 di :incrocini , anche se su gol se ne possono mettere solo 10 ... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che andrà tutto ok!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:02

Simo ieri ero talmente in ansia che nn ho nemmeno esultato per il risultato della flussimetria :yeee :yeee :yeee ... tienici aggiornate dopo la visita dalla gine :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:07

Chry nn voglio intristirti, ma io ho ripreso a cucina come si deve dopo aver partorito :fischia prima nn ce la facevo davvero :buuu :buuu anche perchè molto spesso cucinavo cose buonissime e poi nn riuscivo a mangiarle, quindi ho piantato lì tutto e ho ripreso solo poi ... :ok
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 11:08

criss ha scritto:
Regi ha scritto:CRISS sono felicissima che l'operazione di tuo papà sia andata bene :sorrisoo Bellissime le foto e bravo klo (non farglielo leggere altrimenti si monta la testa :prrrr )
Regi nn temere che nn si monta la testa ... io lo tengo al suo posto dicendogli che queste cose le fanno tutti i papà, che è normale al giorno d'oggi che i papà si comporti no così :fischia son perfida e bugiarda??!! :hi hi hi hi ..tanto nn abbiamo amici con figli, quindi nn può fare raffronti :hi hi hi hi

Tranquilla anzi che parli pure con Paolo che è la cenerentola di casa e al mattino prepara la piccola e la porta all'asilo e fa un sacco di altre cose :hi hi hi hi (lavatrici, pulizia della cucina etc etc ) a volte sembra che sia io l'uomo di casa :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 11:10

Regi ha scritto:
criss ha scritto:

Tranquilla anzi che parli pure con Paolo che è la cenerentola di casa e al mattino prepara la piccola e la porta all'asilo e fa un sacco di altre cose :hi hi hi hi (lavatrici, pulizia della cucina etc etc ) a volte sembra che sia io l'uomo di casa :prrrr

quindi tu ripari i rubinetti???? :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:14

Micky se fa come me (che sono la pigrona di casa :ahaha ) si mette sul divano, birra e pantofole a vedere la partita :ahaha :ahaha ...

cmq anche a casa mia i ruoli son abbastanza invertiti (tranne la cucina che è regno mio!!!)...mio marito lava, stende e fa la brava massaia, mentre quando c'è da siliconare o rimettere lo stucco da qualche parte, attaccare i quadri ec ecc lo faccio io :ahaha :ahaha

ok, siamo ufficialmente fatti strani :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 11:17

michy1976 ha scritto:
Regi ha scritto:
criss ha scritto:
Regi ha scritto:CRISS sono felicissima che l'operazione di tuo papà sia andata bene :sorrisoo Bellissime le foto e bravo klo (non farglielo leggere altrimenti si monta la testa )
Regi nn temere che nn si monta la testa ... io lo tengo al suo posto dicendogli che queste cose le fanno tutti i papà, che è normale al giorno d'oggi che i papà si comporti no così :fischia son perfida e bugiarda??!! hi ..tanto nn abbiamo amici con figli, quindi nn può fare raffronti

quindi tu ripari i rubinetti???? :ahaha
:prrrr per fortuna la casa ha 6 anni e non mi è ancora capitato ma........ monto/smonto i mobili, monti i seggiolini auto/bici, collegamenti audio/video/pc sono solo miei ..............e cazzeggio al pc :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 11:19

criss ha scritto:Micky se fa come me (che sono la pigrona di casa :ahaha ) si mette sul divano, birra e pantofole a vedere la partita :ahaha :ahaha ...

cmq anche a casa mia i ruoli son abbastanza invertiti (tranne la cucina che è regno mio!!!)...mio marito lava, stende e fa la brava massaia, mentre quando c'è da siliconare o rimettere lo stucco da qualche parte, attaccare i quadri ec ecc lo faccio io :ahaha :ahaha

CRISS direi che ci assomigliamo parecchio anche se difficilmente guardo la partita :prrrr .... l'unica cosa che gli faccio fare è usare il trapano ma non ti dico il risultato :urka io gli dico sempre che " il fai da te non fa per te"
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 11:20

criss ha scritto:Micky se fa come me (che sono la pigrona di casa :ahaha ) si mette sul divano, birra e pantofole a vedere la partita :ahaha :ahaha ...

mi viene il dubbio che siano i mariti delle biblios che siano fatti strani
david stende, carica la lavatrice, stira tutto tranne le camicie ( ma ci prova e fa danni), fa le pulizie
e sinceramente a volte fa meglio di me...

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 11:21

dimenticavo........... GUIDO IO :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 5 nov 2008, 11:22

Buongiorno Biblios!!!

Dream da NY :-D
Papà di Criss :yeee
Topillo :wellcom
Spalla di Kika :incrocini

...ma come sono telegrafica, oggi... :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:24

Regi ha scritto:CRISS direi che ci assomigliamo parecchio anche se difficilmente guardo la partita :prrrr .... l'unica cosa che gli faccio fare è usare il trapano ma non ti dico il risultato :urka io gli dico sempre che " il fai da te non fa per te"
Regi secondo me è per quello che andiamo così daccordo :ahaha :ahaha

cmq anche a Klo dico sempre che è poco portato per le cose pratiche, secondo me è più portato per fare la massaia ... anche se, devo essere sincera, da quando lavora in officina con mio padre è migliorato tanto :ahah il fatto di essere cresciuto con un padre che ha sempre lavorato in banca nn l'ha mai aiutato ad essere pratico e spigliato nel fai da te :prrrr
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”