GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
prima icsi
- chiocciola8
- New~GolGirl®

Re: prima icsi
Ciao ragazze, è da tantissimo...forse troppo...tempo che nn entro in qsto forum!E da ieri che leggo i vostri messaggi e mi è tornata la voglia di scrivere,qndo lo facevo l'anno scorso,stavamo ancora tentando di avere un bimbo con metodi tradizionali solo che a giugno di qst'anno abbiamo avuto la notizia di dovere fare una icsi per averlo. da domani comincio il gonal e devo dire che nn mi è pesato affatto fare due punture al giorno e da domani tre, però è da qualche giorno che mi sento meno forte e meno grintosa di prima, ho una paura matta che nn riesca e solo voi potete capire qnto si può desiderare. Vorrei qlche consiglio, sapere se anche voi prima del pick-up vi sentivate così,sapere un po' le sensazioni che provate voi,io da ieri ho anche la febbre e sono rimasta a casa e forse anche per qsto che mi sento così giù???
Nel nostro cuore c'è una speranza...quella di poter diventare genitori!!!
- Anto80
- Original~GolGirl®

Mai smettere il progesterone!
Io l'ho preso per 3 mesi! Alba devi crederci fino alla fine! e poi sarà anche un valore basso ma neanche bassissimo!
Io l'ho preso per 3 mesi! Alba devi crederci fino alla fine! e poi sarà anche un valore basso ma neanche bassissimo!
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
-
alba
- Basic~GolGirl®

grazie anto, e che le perdite continuanoAnto80 ha scritto:Mai smettere il progesterone!
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.
- Anto80
- Original~GolGirl®

Mi spiace tanto!
Però perchè non ti hanno dato il progesterone?
Io per 2 mesi ho fatto le punture di prontogest che fanno un male cane poi sono passata agli ovuli.
credici ancora un pò cmq ti abbraccio forte, il tuo piccolo sono sicura che arriverà presto.
Io per 2 mesi ho fatto le punture di prontogest che fanno un male cane poi sono passata agli ovuli.
credici ancora un pò cmq ti abbraccio forte, il tuo piccolo sono sicura che arriverà presto.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Alba sono basse, è vero, ma comunque non smettere il progesterone fino al prossimo controllo, e anche se non dovesse andare vediamo le cose positivamente: c'è stato un inizio di annidamento, è comunque un buon segno, è un fattore positivo per le future possibilità di successo!!! Intanto mille e mille

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- elevia
- Expert~GolGirl®

Laura ha ragione! Alba non mollare! 
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Milly2003
- Active~GolGirl®

- karabà
- Master~GolGirl®

ma scusa 22 è basso, ma non è nulla !
non puoi almeno chiamare il tuo ginek prima di smettere il progest. ??
...dovresti fare il prelievo domani...fallo lo stesso e poi decidi , ma non smettere di testa tua ....dai !!!
non puoi almeno chiamare il tuo ginek prima di smettere il progest. ??
...dovresti fare il prelievo domani...fallo lo stesso e poi decidi , ma non smettere di testa tua ....dai !!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
-
valez77
- New~GolGirl®

ciao ragazze, sono una di voi.. anch'io il 19/11 inizierò la mia prima icsi ... w la scienza !!!
x alba etutte voi
ciaoooo
x alba etutte voi
ciaoooo
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Valez...vieni subito dalle fivettine icsine...un post adatto a te! 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
-
alba
- Basic~GolGirl®

grazie lauralaura s ha scritto:Alba sono basse, è vero, ma comunque non smettere il progesterone fino al prossimo controllo, e anche se non dovesse andare vediamo le cose positivamente: c'è stato un inizio di annidamento, è comunque un buon segno, è un fattore positivo per le future possibilità di successo!!! Intanto mille e mille![]()
-
alba
- Basic~GolGirl®

hai ragione, ma ieri sera dopo la telefonata alla gine per comunicarle l'aggiornamento mi ha consigliato di interrompere il progesterone......non so se ho fatto bene...... detto tra noi ho sempre avuto la sensazione di perdere l'ovulo appena dopo averlo messo....forse le punture mi avrebbero sostenuto di più o forse diversamente......sarà la mia fantasia???Anto80 ha scritto:Mi spiace tanto!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Alba, tesoro...purtoppo gli aborti precoci non sono così rari...forse il tuo embrione non era adatto alla vita..tutto qui...
Il 25% delle gravidanze può finire in un aborto i primi tre mesi...altrimenti perchè sarei così spaventata io?
Non pensare a quello che è stato...ma a quello che sarà...
MP....
Il 25% delle gravidanze può finire in un aborto i primi tre mesi...altrimenti perchè sarei così spaventata io?
Non pensare a quello che è stato...ma a quello che sarà...
MP....
- Anto80
- Original~GolGirl®

Io so solo che per 2 mesi ho fatto le punture di prontogest. Quando la ginecologa voleva farmi passare agli ovuli, io mi sono opposta perchè la biologa mi aveva detto che le punture erano meglio.
Le punture fanno un male pauroso però almeno le facevo la sera e non avevo il pensiero degli ovuli. il sedere mi ha fatto male fino al 6 mese di gravidanza, però ne è valsa la pena.
Alba, in ogni caso l'embrioncino si è attaccato ed è segno che nell'utero tutto funziona. Andrà meglio la prossima volta.
Quando ho fatto la mia Icsi, uno dei due embrioni ha smesso di crescere alla 7 settimana. L'altro è diventato il mio Pietro.
Può succedere, quando è successo a me io non ero preparata, le beta positive per me volevano dire di avercela già fatta. Ma non era così.
Forza, finchè non vedi il risultato delle beta

Le punture fanno un male pauroso però almeno le facevo la sera e non avevo il pensiero degli ovuli. il sedere mi ha fatto male fino al 6 mese di gravidanza, però ne è valsa la pena.
Alba, in ogni caso l'embrioncino si è attaccato ed è segno che nell'utero tutto funziona. Andrà meglio la prossima volta.
Quando ho fatto la mia Icsi, uno dei due embrioni ha smesso di crescere alla 7 settimana. L'altro è diventato il mio Pietro.
Può succedere, quando è successo a me io non ero preparata, le beta positive per me volevano dire di avercela già fatta. Ma non era così.
Forza, finchè non vedi il risultato delle beta
-
alba
- Basic~GolGirl®

stanno scendendo, inesorabilmente ,come il mio umore, E pensare che sono sposata da un anno e mezzo e appena dopo il matrimonio ho saputo la bella notizia,e sino ad ora non mi sono ancora fermata tra visite esami punture, ora basta, voglio riposarmi non ci voglio piu' pensare a questo bambino, voglio provare a far crescere almeno questo matrimonio affinche' non finisca anche lui sul nascere.
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Alba...tesoro...sono d'accordo che la serenità di coppia è fondamentale...
Prenditi un po' di tempo...vedrai che la forza ti tornerà...
Prenditi un po' di tempo...vedrai che la forza ti tornerà...