GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si discute e si festeggia, Emiliane post a scheggia

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Si discute e si festeggia, Emiliane post a scheggia

Messaggio da co73 » 5 nov 2008, 8:54

Prillina ha scritto:Co ok per domani. Solito posto, solita ora??

L'ho visto solo adesso e ti ho mandato MP :ahaha

Per me CONFERMATISSIMO :ok
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 5 nov 2008, 8:57

co73 ha scritto:
Prillina ha scritto:Co ok per domani. Solito posto, solita ora??

L'ho visto solo adesso e ti ho mandato MP :ahaha

Per me CONFERMATISSIMO :ok
Tranquilla :sorrisoo Tanto se ti eri portata da mangiare da casa, venivo da te lo stesso :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 5 nov 2008, 9:07

Buongiorno :bacio
Gianna come sta oggi Marlene??? :incrocini
Rusc :coccola
Benvenuta Happywife :sorrisoo
Lascio tanti :incrocini per Ale!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 nov 2008, 9:15

rusc ha scritto:Buongiorno a tutte/i! Altra nottata brutta...e ho pure litigato con Marco stanotte........ma oggi è un altro giorno per fortuna........
Adesso vado in segreteria per consegnare i fogli di un altro mese di aspettativa, e, se tutto va bene come sta andando, tornerò al lavoro lunedì 22 dicembre :ok

buona giornata e un :bacio a Rebecca

Ma le vacanze di Natale?

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 5 nov 2008, 9:46

Buondi'!
Benvenuta Happywife! :sorrisoo
Oggi sono in ufficio, con un sonno, ma un sonno... Leo e' a casa con i nonni, ieri abbiamo festeggiato Fabio ed e' andato a nanna un po' piu' tardi, e stanotte ha dormito male, svegliandosi piangendo un paio di volte. Alle 8:10 stava ancora dormendo, e quando si e' alzato si capiva che non aveva proprio voglia di uscire. Vabbe', per una volta... Io l'avrei mandato, anche perche' ieri quando sono andata a prenderlo ha detto che voleva rimanere li' anche a dormire la notte! Insomma, direi che l'asilo gli piace. Pero' per Fabio era meglio tenerlo a casa a farlo riposare, e forse non aveva torto.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 nov 2008, 9:52

BUONG!

Vi ho letto al volo che son incasinata.
gianna come sta marlene oggi? :incrocini
rusc :coccola per litigata con maritino, figurati che il mio stamattina si è lamentato che non trovava i calzini puliti, me lo sono MANGIATO VIVO. Lui spesso è in trasferta, mette i calzini puliti in borsa poi quelli sporchi me li mette da lavare e quelli puliti se li scorda in borsa...pian piano resta senza. Io mi rifiuto di controllare la sua borsa da trasferta che ha 36 anni non 3!!! (alla fine li ha trovati, al loro posto, nel cassetto).

benvenuta alla new entry! :yeee

lisa se gaietta fa una notte brutta come quella di Leo, se il giorno dopo non è un grosso problema per il lavoro, anche io la tengo a casa. Inutile mandarla a ciondolare al nido (che se dorem poco diventa insopportabilmente noiosa e le dade le provano la febbre 100 volte, visto che loro non concepiscono che mia figlia gnoli :che_dici ). Che bello che leo si trovi così bene al nido! :yeee

Gaietta è al nido, ieri niente febbre, se le deve scoppiar qualcosa che almeno le scoppi dopo che è andata al nido a divertirsi. In realtà a parte un pò di raffreddore non mi sembra abbia nulla.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 5 nov 2008, 9:59

madainoncicredo ha scritto:Ocrammmmmmmmmmmmm sei sicuro sicurooooooooo??????
Lo giuro! :inchino

Buongiornooooo :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 nov 2008, 10:26

Riguardo ai giochi da me c'e' il BENNET che di solito ha dei prezzi buonissimi sui giocattoli per Natale. Ho il libretto e c'e' anche Cicciobello Bua peccato che sia l'unico gioco senza prezzo :che_dici , c'e' scritto prezzo speciale. BA se vuoi nel week end dovrei andare a fare la spesa e ci guardo :sorrisoo

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 10:35

BUONGIORNO!!!

torno ora dall'iper, stanno mettendo fuori i giochi di natale...mi sono persa un'ora a guardarli...ho visto un sacco di cose belle, anche se la cosa più esaltante l'ho vista da un amichetto di simone, una pista comprata però in svezia dove la macchinina va da sola lunga la pista che è fatta di ponti, porte, sottopassi...strepitosa...
ok, comunque ho visto anche altre cose che simone potrebbe chiedere a babbo natale... :fischia

ieri la nonna gli ha portato il suo regalo, la caserma dei pompieri della duplo. Mentre lei la costruiva, lui l'ha disfatta venti volte, quando però ( su suggerimento di mia mamma che cavoli le azzecca tutte... :aargh )ho trasferito piattaforma e caserma sul suo tavolino ikea messo ora in camera sua, è andato di là a giocare da solo :62_son_soddisfazioni: :62_son_soddisfazioni: ...e stamattina ha voluto a tutti i costi portare il pompiere e l'omino della gru, dell'altro duplo, al nido. E ha acconsentito a lasciarlo in buchetta solo con la dada e con me no ( è il nostro regno, si è giustificata la dada... :grrr )

comunque all'iper ho comprato il calendario dell'avvento, o meglio quel librino della dami con 24 libretti da attaccare all'albero, che ba se non erro avevi tu lo scorso natale. Non ho resistito, è un modo per far insieme a lui l'albero, oltre che pensare all'avvento. (se poi trovo un altro calendario, con le porticine da aprire, compro anche quello!!)

lisa, che bravo leo al nido! ma hai fatto bene a tenerlo a casa, anche noi quando abbiamo sonno facciamo fatica sul lavoro, figuriamoci loro cosi piccoli...e simone spesso se va a nanna più tardi o dopo una serata "impegnativa" fa una notte brutta...si sa, più sono stanchi più dormono male...

rusc, rientri il 22 per andare in vacanza il 23??? :ahaha :ahaha

litigi con marito: presente all'appello...litigato anche stamattina....uff...non vede mai più in là del suo naso...che nervi...ma per fortuna oggi va in trasferta e torna domani notte... :prrrr
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 10:36

co73 ha scritto:Riguardo ai giochi da me c'e' il BENNET che di solito ha dei prezzi buonissimi sui giocattoli per Natale. Ho il libretto e c'e' anche Cicciobello Bua peccato che sia l'unico gioco senza prezzo :che_dici , c'e' scritto prezzo speciale. BA se vuoi nel week end dovrei andare a fare la spesa e ci guardo :sorrisoo

la caserma dei pompieri della duplo al bennet costa 20 euro di meno di quel che l'abbiamo pagata da toys... :pistole :pistole :pistole
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 nov 2008, 10:41

co ma BENNET vicino a Lido degli estensi? guardami per favore quanto costa stro strunz di cicciobello bua va là.
michy non è che c'era sto ciccibello bua c'era al centronova?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 nov 2008, 10:42

BUONGIORNO A TUTTI
ARRIVATA UN PO' IN RITARDO (HO FATTO ALCUNI GIRETTI VISTO CHE I TATI LI SONO A VENUTI A PRENDERE I SUOCERI) MA SONO ARRIVATA :ok

E MARLENE STA BENE...
MI SA CHE SIA STATA COLPA DEL PAPY :che_dici
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 10:43

ba1976 ha scritto:co ma BENNET vicino a Lido degli estensi? guardami per favore quanto costa stro strunz di cicciobello bua va là.
michy non è che c'era sto ciccibello bua c'era al centronova?

no ho cercato, se c'era ti mandavo sms con il prezzo
ci sono quelli senza marca, quelli si

cmq stavano ancora tirando fuori taaaaanti altri giochi

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 5 nov 2008, 10:44

michy1976 ha scritto:
co73 ha scritto:Riguardo ai giochi da me c'e' il BENNET che di solito ha dei prezzi buonissimi sui giocattoli per Natale. Ho il libretto e c'e' anche Cicciobello Bua peccato che sia l'unico gioco senza prezzo :che_dici , c'e' scritto prezzo speciale. BA se vuoi nel week end dovrei andare a fare la spesa e ci guardo :sorrisoo

la caserma dei pompieri della duplo al bennet costa 20 euro di meno di quel che l'abbiamo pagata da toys... :pistole :pistole :pistole
Quanto costa? Leo adora i pompieri, anche perche' suo zio Toto fa il volontario nei fine settimana e questa cosa lo affascina da matti.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 nov 2008, 10:46

CO ORARIO PER SABATO

CHICCOLANDIA ORE 16
:bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 10:49

Hallelujah ha scritto:
michy1976 ha scritto:

Quanto costa? Leo adora i pompieri, anche perche' suo zio Toto fa il volontario nei fine settimana e questa cosa lo affascina da matti.

59.90 al toys, 40 euro ( ho letto su gol da qualche parte) al bennet
simone ne è letteralmente conquistato e nonostante sia duplo, sembra lego da grandi...ha l'elicottero, il camion, le pompe, le finestre e le porte, due omini...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 nov 2008, 10:50

che poi io già so che sto cicciobello bua finirà nel cestone delle bambole dopo 3 minuti. Lei regge a giocare alla mamma il tempo di prender in braccio bambolotto, poi quando mi giro lo nasconde :che_dici Ma certo Babbo Natale glielo porterà :che_dici (e sicuramente finiranno tutti e io mi ritroverò sotto una bufera di neve il 24 dicembre per trovarlo :che_dici )

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 5 nov 2008, 10:50

Michy, per il souffle', a memoria.
350 gr di penne cotte al dente, poi fai circa mezzo litro di besciamella (50 gr di burro, 50 gr di farina, 4 dl di latte) e ci metti un po' di paprica. Con meta' della besciamella ci condisci la pasta, poi aggiungi 4 tuorli d'uovo e 50 gr di grana. A parte monti a neve ferma i 4 albumi con un pizzico di sale, e li incorpori piano per non smontarli alla besciamella rimasta. Li aggiungi sempre piano piano alla pasta, e versi il tutto in una pirofila un po' alta e stretta. 1/2 ora a 180 gradi in forno caldo senza mai aprire e mangiare subito senno' di affloscia. :sorrisoo Queste le dosi per 4 persone.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 10:52

ba1976 ha scritto:che poi io già so che sto cicciobello bua finirà nel cestone delle bambole dopo 3 minuti. Lei regge a giocare alla mamma il tempo di prender in braccio bambolotto, poi quando mi giro lo nasconde :che_dici Ma certo Babbo Natale glielo porterà :che_dici (e sicuramente finiranno tutti e io mi ritroverò sotto una bufera di neve il 24 dicembre per trovarlo :che_dici )

beh ma mancano quasi due mesi, se cominci ora a cercarlo come stai facendo vedrai che lo trovi

senti, domani vado al pianeta che mi han detto che ci sono offerte su pannolini cosi vedo se c'è e se lo trovo ti dico il prezzo e te lo vai a prendere e buonanotte.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 10:54

Simone comunque con poche cose gioca per più di mezz'ora ( e mezz'ora è tanta!!1)
l'unica, sottolineo, l'UNICA, cosa che lo tiene fermo per tantissimo tempo è un libro, ma sono comunque i libri, ovvero tante storie.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”