GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da Lady » 4 nov 2008, 15:06

CIAO BABY!!!!!!!!!! Beh, guarda mi leggi nel pensiero...perche' proprio 10 minuti fa mi sono detta:" le scrivo un sms per sapere come procede il tutto"....mi collego e che trovo? Un tuo messaggio!!!!!!!!!!! :sorrisoo
Mi fa piacere che tutto proceda alla grande......EVVIVA ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee che bel peso!

SUN per via di strumenti musicali il mio ha: la chitarra che usa spessissimo, la fisarmonica (che non so' dove l'abbia buttata!e' da tempo che non la vedo in giro.. :domanda ) e ora pure lui per S. Lucia vuole la trombetta!
io ovviamente gli ho proposto la pianola con le gambe e il microfono per cantare... :fischia ma non mi sembra abbia recepito la cosa! :bomba
Chissa' se continuando così...non mi diventa un famoso cantante! :hi hi hi hi
Sono mesi che gira per casa, con la chitarra in mano e canta HEIDI e PINOCCHIO! :ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 nov 2008, 15:18

PRINTEMPS in effetti e' meglio che non veniamo ad aiutarti altrimenti ti saremo + d'intralcio che altro! :ahaha

LACLA mannaggia l'otite?????? Chissa' come mai non ti ha dato le gocce...probabilmente deve essere bello infiammato l'orecchio....povero Fede!!!!!!
Caspita, pero' si batte bene anche il tuo per via di mangiare!!!!!!! :ahaha
Bene,, bene, lasciamo che mangino pure, perche' poi....se Nicolino mi fara' come Riccardo, all'asilo a mezzogiorno mi mangia poco. :che_dici
Infatti arriva a sera disperato dalla fame....perche' a merenda gli do' uno jogurt e un pezzo di pane, ma non e' sufficiente a coprire il poco pasto delle 12!

OCCIDENTE coem stai? Tutto bene????

CHRY ti colleghi meno in questo periodo, come mai?

NAT Aggiornaci sulla visita di Aurora! Ma secondo me non sara' nulla di grave...stai tranquilla! :bacio
LA piccola Alli, cresce bene?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 nov 2008, 15:32

Dunque, non so' voi come vi organizzate per via di lavatrici e compagnia bella quando il tempo non e' dei migliori....cioe', quando piove, io sono in panne!

sabato mattina ho fatto 2 lavatrici (lenzuola, asciugamani, accappatoi...)le ho stese, c'era sole, quindi in serata erano belle asciutte, domenica pomeriggio altre 2 lavatrici .......ho riempito 2 stendini, che ho ancora completamente aperti in sala con una marea di roba umida ancora stesa sopra!
Ora sono proprio stufa di avere tra i piedi 2 stendini....così mi sono messa a riempire di roba i termosifoni...... :hi hi hi hi

Avevo sentito dire che non fa proprio bene far asciugare la roba sui termi.... :fischia ...uffa ma allora come si deve fare???????? :buuu

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 nov 2008, 16:21

X NOVEMBER in piccole canaglie alla riscossa c'e' proprio un post sull'autostima! Prova a leggerlo, ci sono tante mamme con le tue stesse paure... :sorrisoo

Bon , vi saluto tutte!! Vado a svegliare i pargoli senno' stasera non mi dormono +! :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 nov 2008, 19:25

Lady ha scritto:Dunque, non so' voi come vi organizzate per via di lavatrici e compagnia bella quando il tempo non e' dei migliori....cioe', quando piove, io sono in panne!

Lady Non me ne parlare, io qui vivo in un posto super umido e adess oche fa brutto non mi asciuga un tubo nemmeno se non piove... anche io ho gli stendini pieni in casa... li odiooooo!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 nov 2008, 21:02

LADY io stendo tutto sui termosifoni se no non asciuga nulla!! perché dici che non fa bene? fanno un po' umido, ma anche l'aria troppo secca non va bene...

MONTAGNA allora nessuna si aggrega??? :fischia
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 nov 2008, 9:29

Buondì!!!
scusate la latitanza ma riesco a scrivere solo qualche messaggio qua e là e poi mi dedico completamente al lavoro di mailing che sto facendo per la ditta (du p@lle)
Come state?
Lacla: come va coi pupi? si sono ripresi?
Montagna: cosa volete fare? un raduno?
Cecil: ancora niente nomi per la donzella??
Nat: com'è andata la visita??
Lady: io faccio di solito due lavatrici la domenica e per tutta la settimana ho due stendini pieni che mi girano per casa....cerco di tenerli vicini ai caloriferi se no è un disastro, non si asciuga mai niente

provo a leggere un pò di arretrati....
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 5 nov 2008, 9:30

Buongiorno a tutte!

Oggi il tempo è decisamente migliorato e fa pure caldo!

Anch'io odio avere gli stendini per casa e cerco di tenerli il meno possibile per via della muffa che si può creare nei muri .... appena cambiamo casa la prima cosa che mi comprerò sarà l'asciugatrice!

GIOCHI "RUMOROSI": Ragazze io veramente non sopporto proprio i giochi che emettono suoni! Parenti ed amici lo sanno, quindi evitano, per fortuna ... è più forte di me, proprio non li sopporto, già Cecilia fa confusione di suo tra urla e canti, se poi ci mettiamo suonerie varie, AIUTO!

BABY: Che bello risentirti e complimenti per la crescita di Ale! Il sesso dei miei gemelli è FEMMINA e ... BOH! Il 13 novembre avrò la morfologica e mi diranno ....

Scusate ma ho un po' da fare ... ci sentiamo dopo!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 5 nov 2008, 9:37

CHRY: abbiamo scritto insieme! Guarda per i nomi femminili ho in mente ANITA, IRIS, INES, ELISA, ROMINA, AURORA, VIOLA, CHIARA .... insomma un'infinità! Il problema è che mio marito sembra non gradire .... :martello Fosse per lui sceglierebbe nomi "classici" tipo ALESSANDRA, FRANCESCA, STEFANIA, MADDALENA ... che a me sinceramente non dicono un gran chè, poi c'è il cognome lungo e quindi VOGLIO UN NOME CORTO!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 nov 2008, 9:42

:cuore BUONGIORNO BELLE MAMMINE :cuore
Come va?

Oggi mi sento molto triste.... Avete sentito al telegiornale la notizia dell'albero caduto addosso ad un ragazzino di 13 anni??
Beh era un compagno di scuola di mia nipote...Mi ha detto che è rimasto schiacciato davanti gli occhi del papà! Mia nipote mi ha anche detto :"zia ma perchè succedono qste cose? Lo sai che erano mesi che gli abitanti della zona chiamavano per far abbattare quei tre alberi pericolanti e nessuno si è mai fatto vivo? qsto però al telegiornale non lo dicono..."

Giuro....non sapevo che risponderle...
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 5 nov 2008, 9:57

Occidente si è stata una notizia terribile, e se mi dici che si poteva evitare, è anche peggio :bomba e non si giustificassero con il solito scarica barile..... :martello :martello

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 nov 2008, 10:22

si Didl, si poteva evitare... è assurdo morire cosi e a soli 13 anni!!!!

Volevo fare gli auguri a Sara anche se in ritardo...Ho visto le fotine...ma le hai fatto la torta di topolino?? Anche Nicole lo adora e non fa altro che cantare la canzone del "ballettopolo" ( e ticche e tacche e tichitità... :fischia )
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 nov 2008, 10:33

Lady come vanno i bimbi?? è normale che siano gelosi e che vogliono stare sempre con te...ma come hai detto tu FORTUNATAMENTE SONO PERIODI...(ti auguro che passi presto :incrocini )
Chry/Cecil compagne di panza come va?? La mia inizia a crescere...ma qlle che stanno crescendo di piu sono le tette :-D Sono arrivata ad una 4a e giuro che non riesco a gestirle...ho sempre avuto una 2a e neanche quando ero incinta di Nicky erano diventate cosi grosse!(sarà contenta la fagottina quando la allatterò... :fischia )
November Sono pienamente d'accordo con le altre...a Mattia NON SERVE LO PSICOLOGO! Scusa ma non stà in classe con bimbi di 3 anni?? Non penso che stia con quelli di 1 o 2 anni!!!!! allora qual è il problema?? non importa che giochi con bimbi della sua stessa corporatura...purtroppo ci sono bimbi che alzano le mani e mozzicano a 3/4/5 anni e non ci si puo fare niente! i bimbi come ben sai passano delle fasi e sono sicura che lo sia anche qlla di Mattia e poi dopo fanno passi da gigante...stupendoci! :ok

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 nov 2008, 14:24

[
LACLA: Federico è proprio una buona forchetta, mezza bistecca con 6 denti? Dì a Jacopo di non farsi mordere! :hi hi hi hi

SI' non ci crederai .. ma in verita' Federico alle volte da' proprio dei morsi a Jacopo ...
ha gia' morsicato anche me e si' fa malino pero' non tantissimo ma ti giuro quando lo fa a Jacopo e' una tragediaaaaaaaaaaaaaa

LADY E' IL mio stesso problema. appena posso compro l'asciugatrice perche' tutto l'inverno cosi' non ce la posso fare . giuro

oggi sono di nuovo tutti all'asilo!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 nov 2008, 14:57

LACLA anche per me l'asciugatrice sara' uno dei prossimi acquisti...e credo sara' uno dei migliori acquisti della mia vita! :festa
Ma dovro' attendere ancora qualche mese....perche' qui non saprei dove posizionarla! sopra la lavatrice, credo non sia il caso :hi hi hi hi ...e visto che il bagno non e' molto grande, dovro' attendere il prossimo anno nella nuova casa...
Mannaggia!!! Ancora un'inverno senza!!!!!!!!!!!!! :bomba :buuu

Evviva che i tuoi bimbi sono tornati all'asilo....... :yeee ...e speriamo ci durino :incrocini ....e durino senza malanni pure i miei! :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 nov 2008, 15:11

OCCIDENTE2001 ha scritto:Lady come vanno i bimbi?? è normale che siano gelosi e che vogliono stare sempre con te...ma come hai detto tu FORTUNATAMENTE SONO PERIODI...(ti auguro che passi presto :incrocini )
Finalmente sembra stiano di nuovo tutti e 2 bene! Grazie! Te la tua come sta? E tu stai bene??? Per il nome della seconda bimba, pensate di coinvolgere anche Nicole nella scelta? :sorrisoo

SUN/MONTAGNA sarebbe una bella idea! :-D

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 nov 2008, 15:15

OCCIDENTE mamma mia!!! Sono rimasta turbatissima dalla notizia che hai dato del bimbo schiacciato dall'albero! Ma come e' possibile ci sia tanto menefreghismo in giro? Deve sempre capitare qualcosa perche' la gente si muova a fare cio' che deve essere fatto?????????

Povero ragazzino e poveri genitori!!!!!! :buuu

Se succedesse a un mio figlio........credo, anzi ne soino sicura , morirei all'istante dal dolore!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 nov 2008, 15:23

L'episodio narrato da Occidente mi ha fatto ricordare una cosa che mi e' capitata 6 anni fa!
era estate ,, stavo camminando in centro con quello che sarebbe diventato mio marito........erano le 22 di sera, e c'era diversa gente..........
Ci stavamo gustando un buon gelato, camminando.....quando passo sopra ad un tombino del gas...........appena appoggio il piede sull'asfalto dopo averlo attraversato.............questo esplode!
Avete letto bene! Questo esplode in aria!
Io gli davo la schiena.......ma ho percepito benissimo il lastrone di ferro che si e' alzato lungo la mia schiena!
Sembrava uno sparo!
La gente che urlava e io che avevo il cuore a 1000 perche' pensavo che se solo fossi passata un secondo dopo.......sarei finita in cielo!
Sono stati chiamati i vigli del fuoco, i carabinieri e compagnia bella......

Che ricordo!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 nov 2008, 15:26

rieccomi
November: quoto le altre, lascia perdere gli psicologi per adesso, mattia è piccolo e deve solo abituarsi alla nuova realtà dell'asilo....la mia per esempio al nido era il leader perchè era la più grande e comandava tutti, adesso alla materna che è una dei più piccoli, la maestra mi ha detto che è brava ma se ne sta quasi sempre per i fatti suoi..
Fai passare quest'anno, fallo crescere e abituare al nuovo ambiente e vedrai che anche lui tirerà fuori il carattere
Raduno in montagna: io ho le ferie dopo capodanno e stavamo pensando di andare dai suoceri quindi niente
Occidente: ho sentito anch'io di quel bambino e adesso, se dici che si poteva evitare mi sale un nervoso doppio :aargh sono degli animali, aspettano sempre che succeda qualcosa, come nel paese dei miei, 15 anni fa è stata investita una mia amica che si è fatta anche parecchio male, e su quella strada dritta e trafficata che passa in mezzo al paese 'erano solo le strisce mezze cancellate....TAC hanno fatto il dosso alto 3 metri (ma almeno sei obbligato a rallentare....l'anno scorso sempre lì ma 50 metri più avanti hanno investito un ragazzo che è morto, anche qui solo strisce...il mese dopo altro dosso! ma io dico farli prima e non aspettare sempre che qualcuno ci rimanga secco???

Parliamo di cose più leggere và!
discorso tette e pancia....io sto esplodendo, la pancia si vede tantissimo, e di seno ho ormai una quarta abbondante (l'altra volta avevo raggiunto la sesta e di latte neanche l'ombra :che_dici ) se riesco domani metto le foto

Lacla: evviva per i pupi all'asilo! speriamo continuino a stare bene :incrocini

asciugatrice: la prenderei anch'io, ma ho paura di vedere lievitare la mia già alta bolletta dell'elettricità :buuu

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 nov 2008, 15:30

Lady ha scritto:L'episodio narrato da Occidente mi ha fatto ricordare una cosa che mi e' capitata 6 anni fa!
era estate ,, stavo camminando in centro con quello che sarebbe diventato mio marito........erano le 22 di sera, e c'era diversa gente..........
Ci stavamo gustando un buon gelato, camminando.....quando passo sopra ad un tombino del gas...........appena appoggio il piede sull'asfalto dopo averlo attraversato.............questo esplode!
Avete letto bene! Questo esplode in aria!
Io gli davo la schiena.......ma ho percepito benissimo il lastrone di ferro che si e' alzato lungo la mia schiena!
Sembrava uno sparo!
La gente che urlava e io che avevo il cuore a 1000 perche' pensavo che se solo fossi passata un secondo dopo.......sarei finita in cielo!
Sono stati chiamati i vigli del fuoco, i carabinieri e compagnia bella......

Che ricordo!
:urka :urka sticapperi! chissà che colpo!

Bloccato

Torna a “Novembre”