GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA COMARE SESSANTINA CAMBIA POST DA SERA A MATTINA!!!!!!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA COMARE SESSANTINA CAMBIA POST DA SERA A MATTINA!!!!!!

Messaggio da puravita » 4 nov 2008, 16:18

tommy a ridorme...

ciao silvia oggi pensando a tuo marito una volta tornata a casa ho messo in azione la macchina del pane...fossi in te una letterina a babbo natale la scriverei :fischia :fischia :fischia
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 nov 2008, 16:29

ROS fai anche il pane?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 nov 2008, 16:33

ele68 ha scritto:ROS fai anche il pane?
sì ma con la macchina del pane nè...

domenica sera ho fatto la pizza...tommy la voleva fare pure ieri sera :prrrr

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 4 nov 2008, 17:07

ciao Bimbeeeeee, vado a Spagnolo!!! Buona serata... :bacio
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 4 nov 2008, 17:21

Ragzze, scapppo a casa.....ho studiato tutto il giorno e domani mio tocca la verifica ispettiva interna...è la mia prima volta...PAURA! per fortuna dovrei essere la prima così mi levo il pensiero...faccio la mia brava figura di .... e non ne parliamo più!
Vado dai miei uomini....il grande è ancora sofferente il piccolo mi manca sempre moltissimo...
un :bacio a tutte e a domani
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 nov 2008, 17:31

ciao, che brutta giornata, piove e fa freddo...in perfetta sintonia con in mio umore..
Per quanto riguarda i concorsi pubblici, dall'alto della mia esperienza posso solo dire NO COMMENT...eppertanto giovedì ci ripovo, ma questa volta vado "all'avventura" non apro libro (anche perchè stavo leggiucchiando quelle materie la mattina che mamma.... ) Ci vado perchè è vicino a casa ed è meglio che andare in ufficio, visto che non richiedo ancora di vedere gente, ma giusto per perdere una giornata in cui avrei il rientro pomeridiano!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 nov 2008, 17:47

puravita ha scritto:mi son dimenticata di mettere il link di là :che_dici
ME NE SONO ACCORTA .................... :che_dici :martello

Ros mi spiace per la prova ........ :coccola ti mando un forte bacissimerrissimo! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 nov 2008, 17:56

Insomma ... la macchina se la tengono ...che @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
devono cambiare tutto lo sterzo .... vi rendete contooooooo??
Domani fanno richiesta alla fiat (per via della garanzia) e poi se la tengono un paio di giorni ...HELP!!!!
Spero che una mia collega - l'unica in zona - mi possa dare un passaggio ...

cmq..... ragazze ho avuto tanta paura poco fa ....
mo vi racconto ...anche se non ve ne frega niente :che_dici
ma io ve lo racconto lo stesso.... :hi hi hi hi

Dopo pranzo verso le 15 sono andata da una amica che abita vicino perchè aveva bisogno di una cosa per il pc....e io grande esssscccperta!!! ( :ahaha ) poi si sono fatte le 16 e così era quasi ora di andare a prendere i bimbi a scuola.... :emozionee (uno dei due l'abbiamo battezzato io & socio!).
Siamo uscite che il cielo non prometteva niente dico niente di buono....alle 16 era già notte................
appena usciamo dal portone si scatena un violento nubifragio,.....
entriamo in macchina zuppe.... con i tergicristalli non si riusciva a vedere nullaaaaaaaaaaaaaa :urka
ma niente proprio cioè in città... mai vista una cosa simile :urka
così noi maghe del volante abbiamo acceso le 4 frecce ma + avanti ci si è spalancata una visione catastrofica....
molti degli alberi sul viale che dovevamo percorrere erano caduti in mezzo alla strada sfasciando le macchine parcheggiate ...siamo rimaste bloccate almeno 15 minuti con la paura che anche gli altri alberi cadessero,
abbiamo girato appena possibile...strada chiusa per albero a terra...e così per mezz'ora.... :buuu
riusciamo a prendere i bimbi sotto il nubifragio ..... alberi caduti da tutte le parti ... grossi rami volati in giro ...incredibile...prigionieri del nostro quartiere non riuscivamo a tornare a casa :buuu
così abbiamo girato per un'ora dico un'ora alla ricerca di una strada accessibile.....
abbiamo anche dovuto fare un contromano (tutti) per non restare bloccati .....
che paura ragazze......
ora piove ancora....
meno male che sono a casa....
insomma spero che le sfige del giorno siano finite qua! :grrr
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 nov 2008, 17:58

karamel, :incrocini per giovedì allora!!!! :incrocini
:bacio
GO VEG!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 nov 2008, 21:35

karamel :incrocini

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 nov 2008, 22:07

Passo a lasciarvi un salutone :sorrisoo
Qui tutto bene, ma fra battesimo, influenza, raffreddori, vaccini, scuola, compiti, danza, piscina, tiralatte e tutto il resto... è difficilissimo ritagliarsi un po' di tempo per stare qui.
Però vi penso sempre... tutte quanti :cuore :bacio
Aiutatemi a stare di più con voi :ahaha
PREGATE che Giulio dorma la notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
:pistole :pistole :pistole :pistole :grrr
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 nov 2008, 23:18

BUONASERA A TUTTE.... EH EH EH VI HO TROVATE :sorrisoo

Oggi giornata stressante in ufficio e sono riuscita solo ora a leggere tutti gli arretrati

ROS mi dispiace per il concorso :coccola

KARABà :incrocini per giovedi'

KATIA :incrocini per domani e una :coccola a CICCIO dolorante

DANA ho visto il telegiornale e non vorrei sbagliarmi, ma un albero caduto ha fatto muorire un bambino .... questo tempo stà facendo troppi casini

ISA ho visto le foto, che teneri i tuoi bambini :emozionee .... speriamo che GIULIO dormi un po' di più :incrocini , cosi' ritorni da noi, comunque capiamo e ti aspettiamo

a TUTTE BUONANOTTE e :incrocini :bacio :cuore
mamma degli anni '60

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 5 nov 2008, 7:13

buongiorno a tutte le comari :sorrisoo
Karamel: :incrocini per il concorso.
Isa:come ti capisco.ciò sonnoooooo.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 nov 2008, 7:53

BUONGIORNO RAGAZZE!!!!

TESSA ciao! ci incontriamo furtivamente all'alba? :sorrisoo

KARAMEL :incrocini anche se per il concorso serve un'altra cosa.....ho guardato ma non trovo una faccina che mostri il lato "B" :hi hi hi hi
KATIA :incrocini ...e lato "B" anche per te!!!!!!....anche se però mi dai tanto l'impressione dell'Ing. secchione, quindi non ti servono :prrrr
ISA ciao mammina.....uh da quanto tempo!!!!!! ma come? il Cecio non dorme?????....vuè monello!!!!!!! allora consorelle streghette bisogna formulare sortilegio soporifero...... :bacio cara passa quando puoi!
DANA........... anch'io ho sentito al TG dei disastri a Roma...........che esperienza spaventosa! Anche qui ha diluviato tutta la notte......

Ragazze mi sa che oggi difficilmente riuscirò a stare con voi e ho paura anche nel prossimo periodo, almeno quando sarò in ufficio: ieri sera mi hanno comunicato che da stamattina inizia una ragazza nuova e dato che lì dentro io ci sto da 17 anni......mi tocca insegnarle ad usare il programma di disegno e orientarla su come lavoriamo........ometto ogni commento sulla situazione perchè se no mi sale la bile come ieri sera che ero VERAMENTE velenosa (quasi quasi litigo anche con il Macs).....credo che la vipera che è in me da stamattina avrà superlavoro!!!!!! così ovviamente con la zecca al fianco non potrò collegarmi.
Per aumentare la dose domani è il compleanno di mia suocera e il suo figliolo l'ha invitata a cena e

si ferma a dormire sul divano, e io venerdì mattina dovrò alzarmi, prepararle la colazione, preparare me e la Gio, portarla a casa, portare la Gio all'asilo, andare in ufficio.......................... sono sversa una volta!!!! :aargh e come se non bastasse venerdì è il giorno che mia mamma dovrà andare a MI a fare quell'esame di cui vi avevo parlato, per fortuna la porta il mio fratellino. Posso chiedervi un pò di :incrocini per lei? vi adoro :bacio .Vado a vestirmi da Rottenmaier
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 5 nov 2008, 8:23

Buongiorno, ragazze.Ho un po' d'ansia mista a tanta stanchezza per le fatiche di questi giorni (e di queste notti) ma non vi chiedo incrocini perchè mi sa che ce n'è bisogno per cose un tantino più importanti....
dana :coccola nel nubifragio ieri un nuovo angelo è salito in cielo . Quindi immagino cosa avete passato. E per fortuna avevate già in macchina i bimbi.... :bacio
karamel :coccola e :incrocini
ele :coccola e soprattutto tanti :incrocini ti penso.
isa :emozionee i tuoi bimbi sono sempre più belli...e vedrai che presto Giulio ti permetterà di riposare un po' di più (e di dedicarti anche un po' a noi...)
marghe :bacio
Un :bacio a tutte...ripasso appena posso
PS: ing secchione, preciso e rompiball a rapporto...però purtroppo sono molto ansiosa e questo non aiuta di certo.... :che_dici
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 5 nov 2008, 8:28

tessa scusa...non ti ho salutata...buongiorno anche a te! :bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 nov 2008, 8:48

buongiorno Ragazze....

oggi si parte con valanghe d'incrocini.... x Katia x karamel x isa e x la fanciulla che sarà sotto le sgrinfie della signorina Rottenmaier!!! :ahaha

Giò, DANA... ieri vi ho pensato... :x:

ELE.. portala a mangiare la pizza e riportala a casa Giovedì sera :bomba !!! ribadisco il consiglio dell'ltra volta!!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 5 nov 2008, 8:51

Azel67 ha scritto:buongiorno Ragazze....

oggi si parte con valanghe d'incrocini.... x Katia x karamel x isa e x la fanciulla che sarà sotto le sgrinfie della signorina Rottenmaier!!! :ahaha

Giò, DANA... ieri vi ho pensato... :x:

ELE.. portala a mangiare la pizza e riportala a casa Giovedì sera :bomba !!! ribadisco il consiglio dell'ltra volta!!!!
Grande! :bacio Tu si che sai come tirare su di morale ste comari un po' lamentosette (è chiaro che mi riferisco a me, eh?! :fischia ) :ahah :ahah

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 nov 2008, 9:04

Buongiorno!!! Un bacio a tutte, non mi avete dimenticata :sorrisoo
Un passaggio veloce mentre il bimbo dorme, dopo avere battezzato qualunque indumento avesse addosso con una c@cca da record (il marito lo ha accuratamente riposto fra le mie braccia dopo aver sentenziato che puzzava come una capra tibetana...)
Stanotte è andata un po' meglio: addormentato alle 20.30, si è svegliato per mangiare alle 00.30 e poi alle 3.45, per il resto ha dormito fino alle 6.30. Però avendo mangiato 100 cc alle 4, stamattina alle 7 non aveva fame e a stento ha colazionato con altri 100... così adesso non so che fare, normalmente gli darei pranzo verso le 11.30/12 ma in questo caso? Boh!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 5 nov 2008, 9:17

BUONGIORNO CON DILUVIO COMPRESO!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”