coperte e panini da pic-nic per tutti nel giardino della chiesa...

a piu tardi...

Messaggio da coyote » 23 ago 2007, 10:15
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 10:19
Messaggio da MEMY » 23 ago 2007, 10:24
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 10:33
Se hai bisogno di parlare forse era meglio che ti mandasse da uno psicologo... l' importante è che tu esca da questa situazione che ti ha fatto stare male per tutto questo tempo! Sai che puoi chiamarmi quando vuoi1 Io sono a casa quindi se hai bisogno sai dove trovarmi! TVBMEMY ha scritto:Buongiorno particelle chiaccherone![]()
Uff...anche oggi malessere....e solito mal di stomaco....che @@ non mi passa più....
Continuo a dimagrire...giorno per giorno....![]()
Ieri sono stata dal medico....starò a casa in malattia dalla prox settimana per vedere se mi passa....e poi vedremo...mi ha prescritto anche una visita psichiatrica....ho bisogno di parlare...
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 10:34
Messaggio da MEMY » 23 ago 2007, 10:42
Grazie piccola sei un'AMICA SPECIALE....son71 ha scritto:Se hai bisogno di parlare forse era meglio che ti mandasse da uno psicologo... l' importante è che tu esca da questa situazione che ti ha fatto stare male per tutto questo tempo! Sai che puoi chiamarmi quando vuoi1 Io sono a casa quindi se hai bisogno sai dove trovarmi! TVB[/color]
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 10:54
Io sono stata dallo psicologo e ho anche avuto bisogno di fare cure anti-depressive (anche se non avrei voluto prendere niente). Purtroppo anche se avevo tutti i miei cari vicino non riuscivo ad uscire dai miei problemi e ho dovuto prendere la decisione di andare a farmi qualche chiaccherata dallo psicologo. Successivamente sono stata costretta a prendere dei farmaci abbastanza blandi, non stò a raccontare altro, ma rimane il fatto che se hai bisogno ti saprò capire!MEMY ha scritto:Grazie piccola sei un'AMICA SPECIALE....son71 ha scritto:Se hai bisogno di parlare forse era meglio che ti mandasse da uno psicologo... l' importante è che tu esca da questa situazione che ti ha fatto stare male per tutto questo tempo! Sai che puoi chiamarmi quando vuoi1 Io sono a casa quindi se hai bisogno sai dove trovarmi! TVB[/color]![]()
Per quanto riguarda la visita psicologica....non è prevista con ricetta medica....loro ti mandano dallo psichiatra e poi lui ti dice che fare.....
Infondo dai....lo psichiatra non cura solo i matti...![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 10:58
direi che fa tanto tanto tanto schifoooooo :ahah :ahah :ahahcoyote ha scritto:stavo facendo una riceca su internet per vedere di trovare una villa nei dintorni per il ricevimento di nozze ....mi volevo tirare avanti con i lavori.. solo che verso Ravenna non cè nulla...ma..guardate cosa ho trovato...:
http://www.casinadipoggiodellarota.it/index.html
Guardate le foto e ditemi se non è un sogno.
Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 11:04
uffffff SON... ma possibile che sia così difficile???son71 ha scritto:Rosse arrivate... vado a mettere il tiker...
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 11:05
Anche a me!giulli72 ha scritto:uffffff SON... ma possibile che sia così difficile???son71 ha scritto:Rosse arrivate... vado a mettere il tiker...![]()
mi piacerebbe tanto ricevere da qualche "vecchia" una bella notizia!![]()
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 11:13
Messaggio da MEMY » 23 ago 2007, 11:30
Messaggio da sissi74 » 23 ago 2007, 11:42
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 11:44
Beh... 21 giorni mi sembrano pochini. Cerca di avere pazienza e attendi questi 5 giorni... magari avrai qualche bella sorpresa!sissi74 ha scritto:Cerco aiuto :Sono all'8po non dovrebbero arrivare il 28 agosto,ho cicli regolari di 26/27 giorni.Da stamani ho dolorini al basso ventre,fastidio ai reni e poi sono andata in bagno e mi sono accorta di avere molto muco.Dell'ovulazione sono sicura perchè la sento e ho avuto conferma da stick persona.Ma è possibile un ciclo di soli 21 giorni?
Aiutatemi non ci capisco più niente
GRAZIE A TUTTE
Messaggio da MEMY » 23 ago 2007, 12:03
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 12:06
MEMY ha scritto:PRESENTE SON
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 12:23
Messaggio da MEMY » 23 ago 2007, 12:27
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 12:29
Diciamo che se ti durerà un ora è già tanto!MEMY ha scritto:...QUI NON PIOVE ANCORA...ANZI GOCCIOLA.....
MA C'E' UN TEMPACCIO TREMENDO!!!
E PENSARE CHE TRA POCO DEVO ANDARE DALLA PARRUCCHIERA.....MI DURERA' MOLTO L'ACCONCIATURA....
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”