NON MI FIDO PIU' DI NESSUNO!!!CON LE AMICIZIE HO CHIUSO!
Sono 11 anni che conosco Federica (metto un nome di fantasia perche' non vorrei casini come in un mio vecchio post...anche se sono abbastanza tranquilla,lei non ha e non sa usare il pc :prrrr ),ci siamo frequentate un po' piu' spesso da quando era incinta della sua seconda bimba,nata nello stesso anno di Lorenzo.Abbiamo insieme organizzato cene,compleanni,uscite,e molto spesso le davo dei passaggi perche' nessuno della sua famiglia aveva la patente,tante volte mi chiamava per i favori,ed io subito a correre

Questa si vantava di essere un'amica sincera,che mi diceva le cose in faccia ed invece era piu' falsa di Giuda!
Un po' di tempo fa qui raccontavo che alcune mamme dei bimbi dell'asilo dove andava l'anno scorso Lo mi sparlavano dietro e mi dicevano cattiverie sul mio conto,sprattutto per il comportamento a tavola del bambino! Io lo sapevo perche' me lo riferiva Federica.....bene,quella che parlava male era proprio lei!! e mi ha detto dietro delle cose pesanti ,a tutte le persone che conosciamo in comune.

Lo sospettavo da tempo,mio marito mi aveva avvertita,ma io volevo le prove.
E le prove le ho avute: venerdi' ho scoperto (tramite altre persone) che diceva in giro che:
-che sono una madre di M.....(HA PARLATO PROPRIO LEI...e' meglio che non dico niente.... )
-Che non sono capace di gestire mio figlio,che e' un maleducato ingestibile tremendo (invece sua figlia e' perfetta!

-che quando non c'e' mio marito in settimana me la spasso con gli altri uomini,e nel week end quando torna faccio la santarellina con lui

(vorrei sapere quando trovo il tempo con un bimbo di 3 anni sempre con me,che va all'asilo solo al mattino)
-che mi tacchino il marito di una nostra amica

-che le sto sulle b@lle
continuo??
in 36 anni di vita non avevo mai conosciuto una persona piu' FALSA,CATTIVA ED INVIDIOSA di lei,sono veramente delusa,tanto!!!

Sono senza parole!!!
scusate lo sfogo,meno male che c'e" GOL!!!