GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Bloccato
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Messaggio da www » 4 nov 2008, 17:17

Buon pomeriggio!!!

Tante :coccola :coccola x Virna

Vedo ke state già facendo una lista dei regali di natale...io non ho nessuna idea...Vanessa non ha dei giochi preferiti :domanda

Sonia... :cuore ti sento meglio :ok

Non l'avevo scritto,ma volevo dire a Bianca ke apprezzo molto tutto quello ke stai facendo,sei davvero davvero forte :bacio

Adry...allora non cercherai un abito da sposa?cosa hai in mente?tailleur?pantalone o gonna?

Dina come va l'umore?vorrei rileggere le cose divertentissime ke scrivevi :ahah
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 4 nov 2008, 17:54

Io sto un pò così...passerà... :ok

Francesca domani tornerà a scuola,spero non sia oggetto di scherno o derisione da parte degli alunni della scuola,visto ke tutti sapevano...io cmq l'ho avvertita di non dar corda a nessuno riguardo questa cosa... :incrocini
lei non sta ancora bene,è ancora fragile...purtoppo io non le sono di grande aiuto,perchè x me si è alzato un muro tra noi,anche se cercherò e credetemi ke mi sforzerò di mettere da parte tutta la mia rabbia,la mia delusione,e aiutarla...sono così combattuta tra quello ke provo e quello ke invece dovrei fare x aiutarla...cmq penso ke piano piano ogni cosa ritrova il suo equilibrio :ok
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 4 nov 2008, 18:55

Lunasole1971 ha scritto:Dina...guarda che ti vengo a tirare il collo oltreoceano...
come vanno le elezioni?
non ho la piu' pallida idea...seguiro' la tv a cosa finita, tanto e' ancora presto per sapere qualcosa!

pero' se vince obama mi imbriaco. :yeee
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2008, 21:00

sughy ha scritto:
pero' se vince obama mi imbriaco. :yeee
anche io anche io :yeee :yeee :yeee
speriamo di riuscire a coordinare l'imbriacatura

sono contenta che oggi ho riletto un paio di tuoi messaggi chi mi hanno fatto scompisciare. scusami se ti sfrutto per il mio buonumore :cuore

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2008, 21:46

Questioni regali: sapete che anche io sono un po' talebana.
Non ci avevo ancora pensato ma credo che farò un libro a testa.
Tanto arriveranno almeno altri 2 giochi a testa: i suoceri e mia sorella più grande. Non riescono proprio a trattenenrsi anche se glielo chiedo in ginocchio arriva sempre qualcosa.
I libri sono l'unica cosa che ritengo non ce ne sia mai abbastanza, poi li fanno fuori un po' a "leggerli" un po' a pasticciarli anche se cerco di evitarlo quando me ne accorgo.
Fino a qualche mese fa guardavano solo il canale 611 di sky perchè è l'unico canale di cartoni senza pubblicità; poi è arrivata la materna... però siamo riusciti a far dire a micol "a me delle winx non me ne importa nulla!" grande conquiusta visto che neanche sa bene cosa siano. Anche se ha una bambolina e il pigiama delle suddette perchè gliel'hanno regalate i compagni di scuola per il compleanno :che_dici
Il cicciobello lo abbiamo anche qui. quello che piange (e ancora non sono riuscita a stanargli le pile purtroppo), malgrado, su consiglio di adriana, il natale scorso avevo dato precise indicazioni alla suocera di fargli un bambolotto qualsiasi di dimensioni più appropriate.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2008, 21:50

Sonia sto guardando il sito delle mydolls. Wow!
Abbiamo delle piccole bamboline simili. Le ha fatte mia sorella per Micol ad un Natale. Sono 4, una sono io, una Massimo, una Micol e l'ultima Gioele. Vestite in "stile" (io ho un maglioncino corto con la panza e il piercing che si vede, come andavo in gro una volta, giovane e senza figli :ahah ).
Queste mydolls sono davvero belle.
Costano tanto?

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2008, 21:54

Antonella cavolo.. ci credo che provi rabbia e frustrazione.. non ti invidio affatto. Io so che avrei reagito veramente male (Della serie ancora sarebbe li a prenderle...), sicuramente sbagliando e provocando un ulteriore distacco.
Non so proprio come consigliarti. Ti dico solo che ti sono vicino. In bocca al lupo.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2008, 21:56

Poi vorrei dire una cosa sul discorso omeopatia/fitoterapia o comunque terapie naturali, ma sono certa che non riuscirei a spiegarmi quindi passo :hi hi hi hi

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2008, 22:09

Ancora qualche riga poi chiudo la sfilza di messaggi "stile lella" :prrrr :hi hi hi hi
Bianca come va? Spero la cosa sia andata sempre più migliorando :incrocini
Claudia wow! Se non ci volessero un sacco di ore ci farei un pensiero anche io alle terme!
ISa? :coccola
Annina, mi sembra che ti si legga sempre meno, come va?
Anto-yuki?
Elisa posso essere sincera? Secondo me quelle sono le tue superliste di regali di natale :prrrr :ahaha
Cippi è un secolo che non scrive, ovviamente non ricordo se aveva detto che si sarebbe assentata per un po' o meno, ma non è che abita dalle parti dei nubifragi? :incrocini
Maria sono contenta che Armando stia ingranando!
Cristiana ma i colloqui fatti? Nessun risultato al momento? Mille :incrocini -per la suocera no comment...

Dimenticavo, Adri ma il the deteinato glielo fai te con la bustina? Perchè se è quello che si compra già fatto ovviamente te lo boccio alla grande. Mentre se è un infuso con un pochino di miele o zucchero di canna, te lo passo :hi hi hi hi

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2008, 22:33

ops, son tornata di corsa che mi ero dimenticata di VIRNAAAAAAAAAA
UNA CALOROSA PACCA SULLA SPALLA :hi hi hi hi . SAI CHE SEI MITICA E TI VOGLIAMO TUTTE BENE! SMACK SMACK SMACK :cuore

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 4 nov 2008, 22:36

Arieccomi..se dimentico qualcosa è colpa della genovesina che mi fa perdere il filo..cmq ..
Grande imbriacata di gruppo se vince Mister Obama e ci sto..
Che il Cicciobello di adesso fa schifo confronto ai nostri ci sto.. :ok
Che spero che anche Marta come altri non sappia neanche che faccia abbia una Winx ne sono orgogliona ma penso che il "problema" venga riproposto dopo l'asilo!!

Per quanto riguarda le bambole di pezza mia sorella fino all'anno scorso le ha sempre fatte e io pitturavo i faccini...e sono carinissime, l'unica cosa è che Marta adora cambiare pannoli dare i ciucci e riempire le bambole di cremine varie, quindi niente bamboline di pezza..

Invece per le richieste di Natale preferisco che Marta mi dica voglio il bambolotto che fa la cacca piuttosto che la cucina con i padellini, i pennarelli piuttosto che indicarmi già marche strapubblicizzate, ma per il semplice fatto che la vedo ancora piccola per essere schiava del consumismo, tanto poi tempo al tempo a dicembre dell'anno prossimo mi aspetto già una listona super precisa di ciò che vorrà.. :che_dici
Insomma un pochino quello che ha detto Sonia senza aggiungere preferenze per i giochi di legno!!
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 4 nov 2008, 22:37

cybermarzia ha scritto:ops, son tornata di corsa che mi ero dimenticata di VIRNAAAAAAAAAA
UNA CALOROSA PACCA SULLA SPALLA :hi hi hi hi . SAI CHE SEI MITICA E TI VOGLIAMO TUTTE BENE! SMACK SMACK SMACK :cuore
è inutile che cerchi di scimiottare Lella con 100 messaggi non la batti!!!GNE GNE GNE
...

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 4 nov 2008, 22:49

..non sono sparita di nuovo...
ho solo beccato un virus b*****o e non sono riuscita a rimuoverlo, quindi non rimane che il format :buuu
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2008, 22:54

maria ma che aspetti a passare a linux

claudia specchio specchio
hihihihihi

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 4 nov 2008, 23:23

Buonasera ragazze :bacio
Un :bacio a Claudia che era un po' che non leggevo.
Lella . . . ma perdonami una domanda, ma tua suocera si è chiusa dentro con tua figlia?
Io avrei dato di matto se fosse così eh!
Sonia :bacio e Anto :bacio e Isa :bacio vi penso spesso e vi sono molto molto vicina.
Anche a te Cristiana . . . mi auguro che questo anno finisca presto e si porti via tutte queste cose bruttissime, anche se siamo solo a novembre!
Io sto benino, stasera ho parlato un po' con mio padre da sola, lui mi ha detto di tornare a lavorare lì, ma la situazione non è cambiata, nel senso che la mia posizione è sempre e sarà sempre molto instabile come i suoi umori.
Per questo gli ho detto che gli rimarrò vicina come figlia, senza che altre cose provichino scintille che non sarei in grado, stavolta, di reggere e sopportare.
Non è una scelta facile, probabilmente incomprensibile per chi mi circonda, ma non riesco a fare altro in questa situazione.
Sono un avvocato, lo rimarrò sempre, anche se un giorno chissà . . . magari farò tutt'altro.
Quel giorno però quello che avrò sarà ciò che avrò conquistato e nessuno potrò portarmelo via.
Non è che sia molto coraggiosa in fondo, sono solo molto, ma molto amareggiata per tante cose, per vederlo e guardare un padre completamente diverso, quasi un estraneo.
Va bè . . . per il mio lavoro saprò qualcosa intorno a venerdì, nel frattempo altre strade si delineano in modo un po' confudo, ma dopo un mese di invio c.v. e di silenzi, direi che è un gran passo in avanti.
Sto cercando una casetta che faccia per noi, ma ancora nada . . .
Ecco le mie novità, che novità non sono, ma giusto per non sparire così nel nulla con voi!
Un bacio a tutte e buonanotte.
FORZA OBAMA EH!!!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 4 nov 2008, 23:43

Bianca :bacio :bacio :cuore hai tanto coraggio, e comunque penso che hai fatto a scelta giusta quando ti guarderai indietro un giorno saprai di essertela cavata da sola, riuscendo anche ad esere una mamma splendida!!
Un abbraccio!!!
Anche ad Anto con la quale mi scuso per non aver avuto molte parole, ma solo stasera ho letto bene l'altro post e non mi sento di dirti come ci si dovrebbe comportare, è una cosa troppo grossa, sappi solo che ti mando tante coccole :coccola ..non è tanto ma spero tu riesca atrovare la forza che è in te per abbattere il muro con la tua "bimba", perchè così è..
Notte piccoleeee
A domani per l'imbricatura :bacio
...

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 5 nov 2008, 8:43

buongiorno...allora ci ubriachiamo tutte insieme????????????? :ok

Qui c'è ancora il tempaccio infatti stamattina presa dalla pigirizia ho deciso di tenere a casa luca così ce ne stiamo un po' in pigiama a poltrire :hi hi hi hi

BIANCA :bacio
ANTO :bacio
vedrete che il tempo sistemerà molte cose :sorrisoo
cybermarzia ha scritto:Sonia sto guardando il sito delle mydolls. Wow!
Costano tanto?
ma non le hai mai viste a casa mia nella cameretta di luca?
le ho comprate prima ancora di sposarmi perchè mi sono sempre piaciute, ho una femmina, un maschio e una mydoll piccola.
per i prezzi ieri ho guardato su ebay e c'è un negozio di genova che le vende a 20 euro in offerta.
ovviamente sono quelle semplici perchè i prezzi variano in base, al modello ai vestiti che indossano ecc....
io invece ho mai visto voi quattro in versione bambola????? :ahaha
non ricordo.....

Domani arriverà il letto nuovo di luca... :yeee anche se vedere i due letti singoli (abbiamo preso un letto a castello) mi metterà un po' di tristezza ....

Buonan giornata a tutte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 5 nov 2008, 9:24

Buongiorno
io mi sono già bevuta due bianchini e un bel grappino..voi come siete messe??
DINA???
Ciao SOnietta, fate bene a stare a casa a coccolarvi, qui c'è in giro l'influenza con diarrea e vomito, la stiamo aspettando!! :che_dici
Io in questo giorni sto combattendo con Marta per farle lasciare il pannolo per la cacca, ha fatto tre giorni a farla nel vasino credendo che i pannoli erano finiti, ma ieri ne ha trovato uno e me la sono ritrovata in bagno con il pannolo che faceva la cacca mentre leggeva Focus!! :ahaha

Noi invece per la casa abbiamo preso una decisione importante:
vendiamo le due macchine e ne prendiamo una La Gran C4, ci piace tantissimo e non vediamo l'ora..tanto io e Manu lavoriamo nello stesso paese e a seconda del bisogno al massimo lo porto io.

Chi era che doveva prendere lo sciroppo che faceva tutto?? Mi dite il nome?? ELISA???
...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 5 nov 2008, 9:39

sonia76 ha scritto:buongiorno...allora ci ubriachiamo tutte insieme????????????? :ok

Qui c'è ancora il tempaccio infatti stamattina presa dalla pigirizia ho deciso di tenere a casa luca così ce ne stiamo un po' in pigiama a poltrire :hi hi hi hi

BIANCA :bacio
ANTO :bacio
vedrete che il tempo sistemerà molte cose :sorrisoo
cybermarzia ha scritto:Sonia sto guardando il sito delle mydolls. Wow!
Costano tanto?
ma non le hai mai viste a casa mia nella cameretta di luca?
le ho comprate prima ancora di sposarmi perchè mi sono sempre piaciute, ho una femmina, un maschio e una mydoll piccola.
per i prezzi ieri ho guardato su ebay e c'è un negozio di genova che le vende a 20 euro in offerta.
ovviamente sono quelle semplici perchè i prezzi variano in base, al modello ai vestiti che indossano ecc....
io invece ho mai visto voi quattro in versione bambola????? :ahaha
non ricordo.....

Domani arriverà il letto nuovo di luca... :yeee anche se vedere i due letti singoli (abbiamo preso un letto a castello) mi metterà un po' di tristezza ....

Buonan giornata a tutte
Sonia pensandoci mi sa che le mydolls le ho visto e ti ho anche detto che erano proprio carine.. :fischia
LE bamboline wodoo che ci rassomigliano non credo tu le abbia noteta. Sono nel mucchio dentro la tenda dei peluches e sono tutte nude perchè una manina di micol appena vede una bambola è spogliarla tutta nuda senza speranza di vederla più vestita..

Claudia lo sciroppo è il grindtus

Buongiorno a tutte :)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 nov 2008, 9:50

BUONGIORNO belle chiacchierine :bacio :cuore
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”