GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Messaggio da luisaluisa » 3 ott 2007, 12:59

Bucaneve sei disarmante :ok sei grande!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 ott 2007, 13:00

e allora non rimane che attendere e sperare che le notizie possano esserti di aiuto per capire cosa è successo :ok :incrocini
Pat

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 3 ott 2007, 13:03

Sì, forse è anche l'attesa che non è il massimo in queste situazioni... Non vedo l'ora che siano le 18 di domani.
Grazie ragazze! :cuore :bacio :cuore
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 ott 2007, 13:25

BUCANEVE ha scritto:Ragazze, io scherzo con la storia delle merendine ma... sono un po' preoccupata.
Mi ha richiamato l'ospedale per darmi appuntamento per domani, alle ore 18, con il vice primario (quello che mi ha operata). I referti sono pronti entrambi ed il dottore mi vuole parlare... :urka :x: :domanda
Aiuttttooooooo!

BUCAAAAAA :coccola su coraggio! magari sono notizie buone! :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 ott 2007, 13:27

BUCANEVE ha scritto:

Siamo razionali:
a) Se fosse qualcosa per cui la mia vita è in pericolo mi avrebbero chiamato loro immediatamente. :ok
b) Se si tratta di qualcosa di brutto sul feto... più brutto della morte non poteva capitargli! Ormai qualsiasi cosa si scoprirà non cambierà la situazione, semmai darà un senso a quanto è accaduto e mi indicherà il percorso da seguire per le analisi da eseguire.

Però sono comunque in apprensione. :urka [/color]

BRAVA!!!!!! :ok

:quoto: hai ragione sul fatto che se fosse stato qualcosa di grave avrebbero già chiamato loro! :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 ott 2007, 13:41

Bucaneve pensa che i miei di referti sono dovuta andarmeli a cercare perchè a 1 mese dalla morte non li avevano nanche fatti...dopo la sveglia che gli ho dato-divento particolarmente cattiva in certe situazioni- sono stati fatti in una settimana e sono dovuta andarli a prendere perchè essendo una autopsia non me la potevano spedire..credo che sia per questo che ti hanno chiamato, fosse stato il citologico e basta l'avrebbero spedito..
un bacio scappo perchè devo andare a una riunione pallosissima e non ci voglio andare!! dovevo accompagnare il socio in ospedale e così lo accompagna sua madre, la quintessenza del tragico...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 ott 2007, 14:00

Bucaneve complimenti per la tua razionalità :ok
Laura cos'ha il socio? :urka :incrocini

Avete magnato? necessitate di un digestivo??? :hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 3 ott 2007, 14:05

laura69 ha scritto:Bucaneve pensa che i miei di referti sono dovuta andarmeli a cercare perchè a 1 mese dalla morte non li avevano nanche fatti...dopo la sveglia che gli ho dato-divento particolarmente cattiva in certe situazioni- sono stati fatti in una settimana e sono dovuta andarli a prendere perchè essendo una autopsia non me la potevano spedire..
Non te li avevano fatti dopo un meseeee... sarei diventata particolarmente cattiva anch'io, ca@@arola! Ma che cos'hanno nella testa certe persone? Incredibile! :aargh
laura69 ha scritto:Bucaneve
credo che sia per questo che ti hanno chiamato, fosse stato il citologico e basta l'avrebbero spedito..
Penso che sia proprio il citologico (genetico) il problema. L'istologico l'altra volta me l'hanno spedito a casa, ma ero andata in un altro ospedale e qui potrebbero avere prassi diverse.
Chi vivrà vedrà!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 ott 2007, 14:06

io ho mangiato solo una pizzettina :buuu

Laura riunione di insegnanti ? pure mia sorella ne fa a bizeffe :domanda
Pat

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 3 ott 2007, 14:08

...forse non era chiaro: devo ritirare sia l'esame ISTOLOGICO che l'esame CITOLOGICO (GENETICO).

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 ott 2007, 14:35

Bucaneve .. probabilmente e' la prassi dell'ospedale... cioe' il referto lo deve dare un medico ... Capisco la tua ansia .. Se fosse capitato a me avrei richiamato dicendo "sentite, io sono in ansia .. ma mi devo preoccupare o e' normale quest'appuntamento?" .. ma ovviamente e' una scelta del tutto personale ... sara' che in questo periodo io non reggo proprio l'ansia :urka

Laura .. cos'ha il socio? :incrocini .. .Ehh .. mi ricordo quanto ti hanno fatto penare per i risultati .. ma come al solito sei stata GRANDE!!!! :ok

Un bacione a tutte .. ho ancora un sacco di lavoro..... :fischia
MS! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 3 ott 2007, 14:40

Buon giorno a tutte, bimbe belle...

BUCANEVE ... sei un mito per come la prendi, grande! :-D

Venete tutte ... chi lo sa, un raduno mestrino se po' organizza'...

Un albero in via piave? chi ha dormito in un albergo in via piave? un posto peggiore no? :urka :hi hi hi hi :prrrr :ahah

su che scherzo!

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 3 ott 2007, 14:45

Buongiorno a tutte bellezze !! :yeee :yeee
Su su col morale che oggi è una giornata bella e calda !! Finalmente settembre è finito !! (io lo odio proprio settembre !!)
Oggi è il nostro non-anniversario, dovevamo sposarci il 3/10/99 ma mio marito ha avuto la balzana idea di beccarsi la varicella tre giorni prima, alla tenera età di 41 anni :urka , così alla fine ci siamo sposati il 31 ottobre (in fin dei conti c'è soltanto un 1 di differenza ! :ahah )
Bucaneve anch'io sarei un po' in ansia ma il tuo ragionamento non fa una piega !! Intanto un po' di :incrocini te li faccio, che non guastano mai !
Baciotto grande a tutte ! :bacio
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 3 ott 2007, 14:50

Ecco lo sapevo che me dimenticavo l'omo !! Ciao Gilby ! :yeee
si si bello un raduno veneto (semo solo noi tre me sa !)
Pat effettivamente via Piave non è proprio il top della gamma, specie di notte !! ma mi sa che voi siete andati in uno di quelli grossi vicino alla stazione !!
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 ott 2007, 14:52

Non so bene com'è Via Piave di notte, perchè ovviamente noi andavamo a Venezia, però l'hotel era comodo vicino alla stazione :sorrisoo
Pat

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 ott 2007, 15:42

brandoit ha scritto:Ecco lo sapevo che me dimenticavo l'omo !! Ciao Gilby ! :yeee
si si bello un raduno veneto (semo solo noi tre me sa !)
Pat effettivamente via Piave non è proprio il top della gamma, specie di notte !! ma mi sa che voi siete andati in uno di quelli grossi vicino alla stazione !!
se il raduno veneto fosse un pò + verso PD/VI.... io non sono poi tanto lontana.... vivo a 25 km da VR e altrettanti da PESCHIERA D/GARDA..... :hi hi hi hi

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 3 ott 2007, 16:03

Eh Giulli così diventa impegnativo !! Noi lavoriamo in un raggio di 10 Km l'uno dall'altro, quindi si potrebbe fare anche solo uno spritz veloce !! (ssse che poi io spritz manco lo bevo sennò mi metto a cantare l'aida !! :ahah :ahah )
Comunque organizzandosi per me se po' fa anche più verso Verona, così me magno pure un po' di tortelli di zucca visto che è stagione !! :well

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 ott 2007, 16:10

brandoit ha scritto:Eh Giulli così diventa impegnativo !! Noi lavoriamo in un raggio di 10 Km l'uno dall'altro, quindi si potrebbe fare anche solo uno spritz veloce !! (ssse che poi io spritz manco lo bevo sennò mi metto a cantare l'aida !! :ahah :ahah )
Comunque organizzandosi per me se po' fa anche più verso Verona, così me magno pure un po' di tortelli di zucca visto che è stagione !! :well

BRANDO... i tortelli di zucca sono di Mantova :fischia
a Verona c'è la pearà! :ahah :ahah

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 3 ott 2007, 16:27

Sìììì! :yeee :yeee :yeee Evviva el sprisss! :hic

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 ott 2007, 16:48

Buonasera a tutte....scusate l'assenza, ma ancora non mi sono ripresa ....

Vedo che ci sono sempre più over ....:094-Benvenuta: Emoticons a TUTTE le nuove

Un mega :bacio
mamma degli anni '60

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”