GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTE BIRBE MONELLE, CHE NON SVUOTANO MAI LE SCODELLE!

Bloccato
crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUESTE BIRBE MONELLE, CHE NON SVUOTANO MAI LE SCODELLE!

Messaggio da crea » 2 ott 2007, 13:54

RAGAZZE MI SI Ê ADDORMENTATA ZOE IN BRACCIO... POVERA STELLA ÊE LA BIMBA PIÛ BUONA CHE CONOSCO...

VADO A METTERLA A NANNA E FARMI LA SOGNATA DOCCIA...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 2 ott 2007, 13:56

un saluto super velocissimo!!!
ho sempre la collega alle calcagne!!!!
non mi sono dimenticata di voi eh.....anzi vi penso spesso!!!!
mattia ha perso peso, circa 1/2 kg in 12 giorni causa forte dissenteria (come suo solito) però sta veramente mangiando tanto tanto!!
abbiamo solo il problema di mettere su qualche etto.......
a fatica eravamo arrivati a 9 kg... :buuu
va beh....
vi bacio tutte una ad una!!!!!!!
a presto

p.s. spero di essere + presente prossimamente!!!!!!!!! :bacio
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 ott 2007, 15:09

CREAAAAAA ma che dici???????? io incinta???????? e poi non ti ho nemmeno mandato un sms!!!!! devi esserti sbagliata con qualcun'altro!!!!!
mannaggia però mi sarebbe piaciuto essere incinta!!!!!! speriamo che questo tuo errore sia di buon auspicio :incrocini comunque al mio ciclo mancano proprio tanti giorni... ieri ho avuto il picco, quindi non le aspetto per il 15!
che bello rileggerti comunque...

LOLLI ciao, mannaggia non ti si sente mai. speriamo che mangiando tanto recuperi subito il mezzo kg perso. pensa che gloria quando ha fatto la gastroenterite (aveva poco + di un anno) ha perso 350 gr e li ha recuperati in pochissimi giorni! :incrocini

STELLA visto che ho centrato il punto? anche gloria era così! infatti ogni tanot tutt'ora anche noi troviamo espiedienti allucinanti per farla mangiare.. tipo farla mangiare mentre gioca col cane... un pezzo a lei e un pezzo alla cagnolina di carne...
quoto crea, stai con noi che ci faremo compagnia.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 2 ott 2007, 15:41

giorgy ha scritto:CREAAAAAA ma che dici???????? io incinta???????? e poi non ti ho nemmeno mandato un sms!!!!! devi esserti sbagliata con qualcun'altro!!!!!
mannaggia però mi sarebbe piaciuto essere incinta!!!!!! speriamo che questo tuo errore sia di buon auspicio :incrocini comunque al mio ciclo mancano proprio tanti giorni... ieri ho avuto il picco, quindi non le aspetto per il 15!
che bello rileggerti comunque...
ero gia' pronta a farti le congratulazioni,meno male che poi ho letto questo tuo mex!!!! :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 ott 2007, 16:42

troppo forte venire qui e leggere: GIORGY ASPETTA UNA BAMBINA!!!! CONGRATULAZIONI ... il mio primo pensiero è stato... AH SI????? NON LO SAPEVO :ahah :ahah :ahah
chissà che è successo? avrà ricevuto un sms di qualcun'altra e avrà letto male il nome del mittente del messaggio.. fatto sta che ora deve scoprire chi è incinta! :ahaha
le ho mandato un sms... che buffa questa cosa comunque

ah dimenticavo di aggiornarvi
oggi gloria ha bevuto 100 ml di latte al mattino, poi un bel piattone di risotto e due wurstel. non mi lamento.
a merenda le ho fatto il latte.. l'ha preso subito... sembrava vorace... penso ne abbia bevuti 20 ml! :bomba a volte mi prende per il cu :prrrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

sailor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sailor » 2 ott 2007, 21:00

giorgy infatti io pensavo di essermi persa qualcosa...vado che il marito mi reclama a domani un bacio a tutte...
Sailor, Sofia (04/08/04) e Lorenzo (18/03/07)

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 2 ott 2007, 23:02

crea ha scritto:
stella senza cielo ha scritto:giorgy, grazie per il benevenuto e per i consigli! :bacio vedo che siete un bel gruppetto e chiacchierate di tutto! :ok per quanto riguarda il papà di tommaso, ineffetti non è stato facile ed è faticoso ancora adesso, però ora sono serena e questo è già molto!quando viene a trovarlo sono contenta ma non mi aspetto più niente da lui e conto solo su me stessa!
per il pranzo, guarda, purtroppo lo faccio sempre mangiare davanti alla tele perchè è l'unico modo per attirare un po' la sua attenzione però dopo un po' si stufa anche lì... comunque hai perfettamente centrato il problema: lui non ha tempo di mangiare! :ahaha deve andare, fare, disfare, giocare e non sta fermo un momento... pensa che io avevo detto non sarò mai di quelle mamme che inseguono il figlio con il cucchiaino, se vuole mangiare mangia sul seggiolone... :che_dici mentre gioca io gli avvicino il cucchiaino! :hi hi hi hi e lo inseguo per la casa!
CIAO STELLA
NON HO ANCORA LETTO GLI ARRETRATI MA... MI PARE CHE STAI DESCRIVENDO LA MIA ASIA...
TV ACCESA PER MANGIARE
MILLE ALTRE COSE PIÛ INTERESSANTI DA FARE
E MILLE PROPOSITI DA BUONA MAMMA CHE NON HAI SEGUITO...

ECCO NOI SIAMO UGUALI... :sorrisoo

SPERO CONTINUERAI A RESTARE CON NOI COSÎ POTREMO CONOSCERCI MEGLIO :sorrisoo
IO HO DUE BIMBE. ASIA DI 2AE MEZZO E ZOE DI 4 MESI...
CON LA PRIMA LA PAPPA Ê SEMPRE STATA UN DISASTRO
PER LA SECONDA STO PREGANDO... :sorrisoo
:sorrisoo grazie! mi da sollievo sapere che non sono l'unica a vivere con tommaso il momento del pasto in questo modo... :incrocini per le pappe di Zoe!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 2 ott 2007, 23:04

giorgy ha scritto:troppo forte venire qui e leggere: GIORGY ASPETTA UNA BAMBINA!!!! CONGRATULAZIONI ... il mio primo pensiero è stato... AH SI????? NON LO SAPEVO :ahah :ahah :ahah
chissà che è successo? avrà ricevuto un sms di qualcun'altra e avrà letto male il nome del mittente del messaggio.. fatto sta che ora deve scoprire chi è incinta! :ahaha

oggi gloria ha bevuto 100 ml di latte al mattino, poi un bel piattone di risotto e due wurstel. non mi lamento.
a merenda le ho fatto il latte.. l'ha preso subito... sembrava vorace... penso ne abbia bevuti 20 ml! :bomba a volte mi prende per il cu :prrrr
quindi sei incinta e non ci dici niente? :ahah (scherzo)

e questa sera ha cenato? perchè tommaso se fa la merenda non cena...
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 2 ott 2007, 23:48

BUONASERA!!!

Ciao Stella, ci si ritrova anche qui! :hi hi hi hi

Ale da poco tempo mi cena anche se ha fatto merenda, fino a un mese fa mi faceva massimo 3 pasti al giorno, la cosa scandalosa è che ora anche se beve un bibe di latte e biscotti alle 17:00 alle 19/19:30 se vede che cucino o apparecchio inizia a frignare perchè vuole mangiare, ancora non ci credo, in un anno di vita non aveva mai pianto per mangiare, neppure da neonato!

Si è sistemato anche con la c@cc@, non la fa più 4 volte al giorno, ma max 2 e ora è solida (prima :x:)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 ott 2007, 9:37

buongiorno a tutte!
STELLA ieri gloria non ha fatto merenda per il latte (ha bevuto 20 ml di latte non 200.. quindi niente!!!!!!!!!) però prima di andare dai miei, prima di entrare in macchina, ha voluto due merendine (ed erano le 17.30),.... quindi gliele ho date perchè non volevo farmi il viaggio con gloria urlante.
pensavo non cenasse.. beh, non si è abbuffata, il primo non l'ha mangiato, però in compenso ha mangiato un sacco di carne d'agnello che le piace tantissimo!

JESSICA benissimo per ale! sono contenta che mangi di + e che si sia sistemato col pancino. gloria ha il problema contrario.. la stitichezza!

baci a tutte e a dopo

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 ott 2007, 12:14

Giorgy sei incinta e non dici niente!!!! Dovevi mettere i manifesti come minimo...
A parte gli scherzi chissà se l'aver detto una cosa non vera (almeno per ora) Ti porterà fortuna.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 ott 2007, 12:15

Ieri ho portato la bimba dalla suocera della collega di mio marito, poiché anche lei doveva lasciarle il figlio, oggi da mia cognata, domani dalla mia vicina di casa e venerdì ho chiesto aiuto alla mia testimone di nozze. Purtroppo almeno questa settimana mi é toccato chiedere favori, la prossima salvo problemi sarà da mia madre e l'altra Dio vede e provvede. :incrocini
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 ott 2007, 12:20

Ieri sera dopo essere andata alla riunione dell'asilo, ho portato la piccola ed il figlio della collega di mio marito con me a far spesa, insieme erano troppo forti, dopo la mia amica ha ripreso il figlio e Francesca mentre tornavamo a casa si é addormentata, poverina il pomeriggio non aveva dormito, erano le 19 e .
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 ott 2007, 12:20

doveva ancora cenare. A casa l'ho messa sul letto e dopo un'ora si é svegliata, però era intrattabile per aver dormito poco, infatti ha fatto storie per cenare e mio marito l'ha fatta riaddormentare
Amo i miei due figli!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 ott 2007, 12:42

piccola! ci credo.. anche gloria sclera quando è stanca.. mangia poco è nervoso... ma si addormenta comunque dopo mezzanotte :aargh

vado..

a dopo, ci vediamo nel pomeriggio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 ott 2007, 12:42

piccola! ci credo.. anche gloria sclera quando è stanca.. mangia poco è nervoso... ma si addormenta comunque dopo mezzanotte :aargh

vado..

a dopo, ci vediamo nel pomeriggio

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 3 ott 2007, 13:26

ragazze
che gaffe ho fatto ieri
credevo propio che la nostra giorgy fosse incinta...

invece si trattava di giorgia, un'amica febbrarina
che aveva l'eco e mi ha mandato un sms per dirmi che era femmina...

che dire :domanda
scusatemi tutte...

perô non sarebbe stato male no :hi hi hi hi :hi hi hi hi

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 3 ott 2007, 13:31

giorgy ha scritto:troppo forte venire qui e leggere: GIORGY ASPETTA UNA BAMBINA!!!! CONGRATULAZIONI ... il mio primo pensiero è stato... AH SI????? NON LO SAPEVO :ahah :ahah :ahah

in qunato al prendere per il c..o asia ê una maestra...
a volte sto per esplodere :aargh :aargh

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 3 ott 2007, 13:37

zoe si ê addormentata
vado a metterla a letto e se ce la fo torno dopo
:cuore

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 ott 2007, 16:27

Ragazze che caldo :caldo: , stamattina ho chiamato una bay sitter e stasera parlerò con mio marito circa il prezzo richiesto. Certo se decidiamo di chiamare lei dovrò essere chiara, le dovrò dire che forse (magari non entrando nei particolari) se le cose si sistemano non avrò più necessità di lei perché staro' a casa io, magari potrei dirle che ho fatto richiesta di part-time e sto' aspettando, senza dirle che é mia intenzione potermi mettere in maternità anticipata.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”