GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!

Bloccato
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!

Messaggio da chiocciola » 3 nov 2008, 22:24

SERAAAAAAAAAAAA

PURE IO LATITO :fischia

CRIC NON FORZARE MA OGNI TANTO PROVACI SERENAMENTE....LARA PURE LA CACCA MI HA FATTO SUL WATER E PER BEN DUE VOLTE :yeee

MSCILLI SECONDO ME QUELLE TIRATE CON PRADA E VIA DICENDO SONO QUELLE CHE NON NE HANNO DI SOLDI MA DEVONO FARE LE STRAF PER FORZA...IO VADO IN TUTA A FARE LA SPESA E SON PIU COMODA :hi hi hi hi

SCAPPO SCAPPO :fischia :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 nov 2008, 12:30

greta caspita la prox volta ti avviso :martello

invece sabato sarò a orio qualcuna farà un salto?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 4 nov 2008, 13:29

ciao belle bimbe,
mamma mia, ma da dove comincio....ma possibile che per mesi non si faccia viva nessuna e poi, dopo due giorni di latitanza, trovo circa 8734897598347593 messaggi da leggere?
vabbè :fischia

allora, io sto meglio, anche se a fine giornata la mia gamba è stra-gonfia perchè non uso le stampelle :martello
ma come si fa? Ho un sacchissimo di cose da fare ed il maritozzo non vuole assumere lo chef-maggiordomo-babysitter svedese 20enne che avevo scelto come aiuto :hi hi hi hi

Ho letto i vostri messaggi:
tra spannolinamenti (cric, tra qualche mese dovremo iniziare pure noi...guarda non vedo l'ora :che_dici )
acidità di stomaco da gravidanza :emozionee ,
bionde che diventano brune (ma gretaaaaa, ma daaaaaai, tu, la gnocca-bionda-per-eccellenza che mi diventa una mora...ma daaaai. Comunque sono convinta di una cosa, bella eri e bella sei! :ok ),
anti-fashion-victims (miscilli, ci credi se ti dico che le sciure stra-firmate della zona comprano le borse tarocco dal cinese che viene al bar sotto casa sotto casa mia? quindi non mi stupirei se le borse tanto esibite, fossero FALSE COME UNA MONETA DA 1 EURO E MEZZO. A dimenticavo, LE TATE te le suggerìì io, ma a me le aveva suggerite CHIOCCIOLA :fischia )...,
mammerunner che corrono e corrono e corrono,
golline che vendono on-line (kilye, lo faccio, te lo giuro, prima o poi riuscirò a fare un ordine :coccola )....
QUANTO FERMENTO QUESTE BERGAMASCHE :bacio

Ragazze,
ho una nius..
VENDO IL BIMBY
quindi,
se conoscete il BIMBY, oppure se non lo conoscete ma siete curiose, ricordate che io lo vendo.
Se avete qualche amica, organizziate un incontro-dimostrazione, vi farò vedere -SENZA IMPEGNO-, cosa è in grado di fare questa piccola-grande meraviglia.
Per chi organizzerà la dimostrazione, ci sarà un bellissimo omaggio e la possibilità di papparsi tutte le prelibatezze che prepareremo durante l’incontro.
Quindi, se siete interessate a farvi e/o fare un regalo...MARY C'è !

Sciao scete!
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 nov 2008, 21:49

Mary, bimbista all'appello, ma io ho il modello vecchio (gentilmente prestatomi dalla ex del socio) e temo che vedendo quello nuovo in funzione il mio conto in banca (già di suo triste) cambi completamente colore :buuu

Però se prometti di non venderlo a me si può organizzare qualcosa.... lo faresti anche di sabato? Porteresti Francesco? (Cos' lo facciamo giocare con Gloria :hi hi hi hi )

Ah, grazie per i complimenti, ma ci tengo a precisare alle altre che sono esagerati, che non sono la strafiga decantata da te ma solo una cosa guardabile :sorrisoo

Un bacio a tutte :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 5 nov 2008, 9:54

greta76 ha scritto:Mary, bimbista all'appello, ma io ho il modello vecchio (gentilmente prestatomi dalla ex del socio) e temo che vedendo quello nuovo in funzione il mio conto in banca (già di suo triste) cambi completamente colore :buuu

Però se prometti di non venderlo a me si può organizzare qualcosa.... lo faresti anche di sabato? Porteresti Francesco? (Cos' lo facciamo giocare con Gloria :hi hi hi hi )

Ah, grazie per i complimenti, ma ci tengo a precisare alle altre che sono esagerati, che non sono la strafiga decantata da te ma solo una cosa guardabile :sorrisoo

Un bacio a tutte :bacio
evvaiiii,
certo, di sabato mi andrebbe benisssimo, se poi riuscissi a far arrivare pure qualche amica (qualche GOLLINA BERGAMASCA?), potremmo fare un bel HAPPENING CULINARIO.
Porterò anche Francesco e poi, se mai fossi interessata a comprare il modello aggiornato....ehm..... potrei suggerirti il pagamento rateale :fischia
DAI SCHERZOOOO! Non devi comprarlo per forza, ma se già lo conosci mi sa che cederai perchè il modello nuovo è davvero FANTASTICO :hi hi hi hi
Senti, ma SABATO 23 NOVEMBRE per te è azzardato????? :prrrr
Dai, fammi sapere.
Ragazze, io non esagero mai, se dico che la Greta è una gran bella donna, MI DOVETE CREDERE, E NON LO DICO PERCHE' FORSE MI COMPRERA' IL BIMBY :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 6 nov 2008, 16:34

Ma dov’è la dimostrazione? Il 23 ho il compleanno del suocero…quindi non ci sono, ma non viene nessuna a orio sabato questo?

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 6 nov 2008, 18:18

Se posso dire la mia sul nuovo bimby visto che ce l'ho da un paio d'anni... è FANTASTICO!
Certo, bisogna avere il tempo di usarlo, ma se lo si sfrutta come si deve fa veramente tantissime cose deliziose.
Io prima di avere Ramon lo adoperavo tantissimo, ora il pranzo me lo faccio con panini e piadine visto che il compagno non viene a casa e il bambino mi occupa tantissimo tempo...
Lo scorso anno sono andata anche ad una dimostrazione gratuita di ricette Natalizie.. ho preparato certe delizie per il cenone... (chissà se quest'anno i miei ospiti gradiranno le piadine...)
:ok

(Mary.... domani ti mando le mie coordinate bancarie per il bonifico :sorrisoo )
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 7 nov 2008, 11:20

Mammarunner ha scritto:Se posso dire la mia sul nuovo bimby visto che ce l'ho da un paio d'anni... è FANTASTICO!
Certo, bisogna avere il tempo di usarlo, ma se lo si sfrutta come si deve fa veramente tantissime cose deliziose.
Io prima di avere Ramon lo adoperavo tantissimo, ora il pranzo me lo faccio con panini e piadine visto che il compagno non viene a casa e il bambino mi occupa tantissimo tempo...
Lo scorso anno sono andata anche ad una dimostrazione gratuita di ricette Natalizie.. ho preparato certe delizie per il cenone... (chissà se quest'anno i miei ospiti gradiranno le piadine...)
:ok

(Mary.... domani ti mando le mie coordinate bancarie per il bonifico :sorrisoo )
l'IBAN non è corretto :fischia
mi spiace ma niente BONIFICO :hi hi hi hi

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 8 nov 2008, 17:45

ciao! come state??????latito...scusate ma giuro che dopo il traslco sarò più presente!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 nov 2008, 16:34

kitty83 ha scritto:ciao! come state??????latito...scusate ma giuro che dopo il traslco sarò più presente!!
ma dove ti 6 trasferita????grazie x l'mp :cuore

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 16 nov 2008, 15:59

ciaoooooo c'e' ancora qualcuno in questo forum????

scusate sono stata proprio latitante ...qui stiamo tutti bene ...

buona domenica
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 nov 2008, 17:22

cric76 ha scritto:ciaoooooo c'e' ancora qualcuno in questo forum????

scusate sono stata proprio latitante ...qui stiamo tutti bene ...

buona domenica
Ma devo dire che qui passa poco e nessuno….domenica mercatini di natale a vario io ci sarò!!!

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 17 nov 2008, 21:55

ma nn ho capito dove sono i mercatini-...
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 17 nov 2008, 22:10

ma kylie sei anche tu su pace book???? ti ho trovato nel gruppo di gol... :sorrisoo :sorrisoo

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 17 nov 2008, 22:53

volevo scrivere facebook

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 18 nov 2008, 14:48

Ciao belle mamme :bacio

scusate la latitanza ma non sono di buona compagnia...

mio suocero sta combattendo con un tumore al colon, mia suocera ha seri problemi con la tiroide e per completare il tutto giovedì scorso l'azienda in cui lavora mio marito (tessile) ha annunciato a tutti i dipendenti di iniziare subito le proprie ferie, smaltite queste inizieranno 13 settimane di Cassa Integrazione e dopodichè verranno tutti licenziati :buuu

vi lascio immaginare il nostro umore :buuu
in questi tempi è difficilissimo trovare un altro posto di lavoro :buuu
e solo con il mio stipendio sarà durissima con un maledetto mutuo e un bimbo piccolo :buuu

se avete qualche dritta da darmi qui nella bergamasca vi sarei grata!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 18 nov 2008, 15:37

SaraV ha scritto:Ciao belle mamme :bacio

scusate la latitanza ma non sono di buona compagnia...

mio suocero sta combattendo con un tumore al colon, mia suocera ha seri problemi con la tiroide e per completare il tutto giovedì scorso l'azienda in cui lavora mio marito (tessile) ha annunciato a tutti i dipendenti di iniziare subito le proprie ferie, smaltite queste inizieranno 13 settimane di Cassa Integrazione e dopodichè verranno tutti licenziati :buuu

vi lascio immaginare il nostro umore :buuu
in questi tempi è difficilissimo trovare un altro posto di lavoro :buuu
e solo con il mio stipendio sarà durissima con un maledetto mutuo e un bimbo piccolo :buuu

se avete qualche dritta da darmi qui nella bergamasca vi sarei grata!

ciao ragazze,
periodaccio pure per noi, vabbè, basta aspettare e sperare che passi in fretta.

SaraV,
cazzarola, che periodaccio pure per voi.
Ma tuo marito di che cosa si occupa?
Guarda, per esperienza ti posso dire che gli uomini fanno meno fatica a trovare lavoro, qualche anno fa mio marito rimanse senza lavoro dall'oggi al domani per il fallimento dell'azienda c/o la quale lavorava.
Da quel momento non ha mai smesso di svegliarsi all'alba, farsi la doccia, vestirsti di tutto punto ed andare dai clienti (lui è ing. elettronico, ma si è sempre occupato di informatica, servizi di rete per grandi aziende) e nel giro di 2 settimane trovò lavoro.
Per noi donne è un tantinello diverso, soprattutto se abbiamo figli e se abbiamo superato i 35 anni.
Sii fiduciosa dai.
Per quanto riguarda i tuoi suoceri, guarda, ti capisco pure in questo caso, mia suocera è mancata due anni e mezzo fa (aspettavo Francesco) e non c'è giorno che non la rimpianga.
Ti faccio mille :incrocini per tutto. Spero tanto che per il prox Natale i vostri problemi siano risolti.

Ciao a tutte belle bimbe.

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 nov 2008, 23:12

Buona sera a tutte

Mary, scusa, leggo solo ora della tua proposta del 23 :martello

Guarda, lasciami un po' più di tempo, preferirei trovare qualche amica che potrebbe comprarlo il bimby, non 3 disgraziate che verrebbero solo per mangiare a scrocco :che_dici

SaraV vedrai che andrà tutto bene , però davvero, dicci di che si occupa tuo marito, così se sento in giro qualcosa ti faccio sapere :incrocini

Vado a nanna, la Prinsess è malata e come da copione si sveglierà in piena notte :che_dici

Un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 nov 2008, 14:32

I mercatini sono avario il 30 novembre e il 7/8 dicembre a trezzo sul’’adda!!

Beccata su facebook la greta! hihiihi

Sarav tanti in bocca al lupo! Sì dicci di cosa si occupa tuo marito così magari col passaparola ti aiutiamo!! :incrocini

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 nov 2008, 17:14

:-D ECCOVI QUI BERGAMASCHE!!! ERO ANDATA NEL TOPIC DELLE LOMBARDINE E INVECE ERAVATE QUI!! :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”