GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da Gioconda » 4 nov 2008, 15:05

MORE... SE E' X QUELLO ANCHE ELENA VA PAZZA X CHIAVI ED OCCHIALI :ahaha
SONO IO CHE HO IL TERRORE................. :x:

AH...........

HO MESSO UN PO' DELLLA MIA STORIA NELLE GOL-GIRLS :sorrisoo
(MA VA CORRETTA, RIVEDUTA ED AGGIORNATA... L'HO MESSA DI FRETTA PER NN PERDERE L'ACCESSO)
ECCO IL LINK SE AVETE L'ACCESSO
forum/viewtopic.php?f=17&t=26918
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 nov 2008, 15:07

augurissimi a Michelle, Massimo e Paula x i loro 9 mesi :festa
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 nov 2008, 15:10

P.S. more scusa............. :buuu
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la miky :emozionee malatticcia
dalle un :bacio e una :coccola da parte mia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 nov 2008, 15:24

salve febbrarine
mamma mia che giornata....ieri ho avuto 38 di febbre!! :x:
avevo dolori ovunque...oggi sto un pò meglio ma ho sempre dolori e pure nausea......
mi sono proprio rammollita!!! :che_dici prima se mi beccavo una febbre ogni 2 anni era troppo...adesso ho già preso l'influenza meno di 2 mesi fa!!
mi sa che questo allattamento prolungato mi sta prosciugando energie e difese...anche se prendo un'integratore.....

gio ho letto...nn sapevo e mi dispiace...certo nn dev'essere facile organizzarsi soprattutto nella gestione con la ex...xò il bambino nn deve entrarci...in fondo è figlio dell'uomo che ami che è anche il padre di tua figlia...nn lo senti anche un pò tuo??
poi leggevo che di là ti avevano consigliato di far accendere i riscaldamenti qualche giorno prima dalla tua famiglia...nn potresti fare così'?

isola ti ho aggiunto anche io! :ok

cora mi dispiace x sara...ma è stata male?

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 4 nov 2008, 15:37

Gioconda ha scritto: augurissimi a Michelle, Massimo e Paula x i loro 9 mesi :festa
Auguri piccolini :cuore
E :incrocini :incrocini a Michelle e a tutti gli altri febbrarini ammalati.
Naturalmente :bacio anche alle Mamme febbrarine che non stanno bene.
Eh Pamelita? Speriamo che sia passato tutto :incrocini
Cora: ciao, che piacere leggerti :cuore Sei riuscita a far mangiare Sara?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 4 nov 2008, 15:43

Ciao febbrarine!!!
tanti tanti :incrocini per la miky!!povera piccoletta....

AUGURI A MICHELLE MASSIMO E PAULA!!! :festa :festa :festa

Invece Marghe è veramente piena piena di raffreddore e tosse...ho chiamato la pediatra che mi ha detto dai farle tanti lavaggetti e l'areosol con metà sobrepin e metà fisiologica.Speriamo funzioni....

Sono stanchissima...vorrei dormire tanto!!Ah Siria Marghe si risveglia ancora...........niente notte tutta di filato.

:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 nov 2008, 15:46

pamelita ha scritto: gio ho letto...nn sapevo e mi dispiace...certo nn dev'essere facile organizzarsi soprattutto nella gestione con la ex...xò il bambino nn deve entrarci...in fondo è figlio dell'uomo che ami che è anche il padre di tua figlia...nn lo senti anche un pò tuo??
poi leggevo che di là ti avevano consigliato di far accendere i riscaldamenti qualche giorno prima dalla tua famiglia...nn potresti fare così'?
NO, LA CASA E VICINA A QUELLA DI SUA MAMMA..............
MA SUA MAMMA NN C'E' PIU' :x:
AL PADRE INUTILE DIRGLIELO............. NN LI ACCENDE PERCHE' LO RITIENE UNO SPRECO TENERE I TERMOSIFONI ACCESI CN CASA VUOTA..........
PENSA CHE ROMPE SE LI ACCENDIAMO ANCHE SE CI SIAMO NOI DENTRO............
SOSTIENE CHE CI BASTEREBBE IL CAMINO, TANTO POI A LETTO, SOTTO LE COPERTE NN FA FREDDO...

MA GARI CI DIREBBERO DI SI, MA NN LI ACCENDEREBBERO (GIA' PROVATA L'ESPERIENZA :fischia )

PAM, IO MI SENTO IN COLPA......... MA CMQ IN ME E' CAMBIATO QUALCOSA DA QUANDO C'E' ELENA
BOH, SONO UN PO' CONFUSA........

SARA' ANCHE COLPA DEI PROBLEMI COL SOCIO (CHE NN SONO QUESTI L'ORIGINE.. MA VI SI AGGIUNGONO E FANNO CUMULO :fischia )...........

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 4 nov 2008, 15:46

Gio: come stai? Vedrai che l'antibiotico ti farà stare meglio in fretta :incrocini
Al momento vado un po' di corsa ma leggerò la tua storia appena possibile, come anche farò l'iscrizione a facebook :fischia
Mare: ho visto le fotine di Ary...che tenera versione zucca e anche quella di voi 3 vestiti da scout. Che carini che siete :cuore
Wendy: la Mimi virtuale è carina ma quella vera è davvero tutta un'altra cosa :ok
Noi anche stanotte siamo andati malissimo.
Mati prima si addormentava e si svegliava ora non si addormenta neanche più.
Ieri sera ci abbiamo messo un'ora e venti di orologio per farla dormire tra urla e capriole dentro la culla. E menomale che sembrava stanca :che_dici
Man mano che leggo indietro scrivo :hi hi hi hi
Ora mi sa che devo interrompere per pulire un po' e stirare le lenzuola :buuu

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 4 nov 2008, 16:40

Buonasera mammine belle!

TANTISSIMI AUGURI AI FEBBRARINI CHE COMPIONO 9 MESI :festa
e tante :coccola ai bimbi malatini e alle mamme!

Gio devo correre a leggere la tua storia prima che la streghetta si svegli, vado :vvvia:
Ah per la cronaca anche il socio le dà SEMPRE gli occhiali in mano :che_dici ( e io puntualmente :aargh :grrr :martello )

Torno dopo...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 4 nov 2008, 17:08

GIOCONDA.
scusa ma a mio avviso sei tu esagerata, te l'ho già detto ma a volte sei proprio troppo attaccata alla piccola elena. io lascio joele con il papà tranquillamente da qiuando aveva 1 settimana!!! so che non lo guarda a vista ma mi fido di mio marito e poi una disattenzione può capiare anche a me...
ora che vado al lavoro lo lascio ai nonni e mi viene da piangere sapendo che non lo rivedò fino a sera e che non sarò con lui nei suoi progressi....
ma è giusto che il bambini stia con tutti. Abituati a lasciarla un po' al papà o qualche amica fidata!!!
i bambini devono scoprire!!!! io lo guardo spesso pronta ad intervenire perchè si alza in piedi ma lo lascio fare anche se cade con il sererino per terra o se mette le mani in bocca e poi per terrra... prende il telecomando.... e fa cose che non sono preorpio sicurissime...

non è un attacco verso di te, voglio solo darti un consiglio .. non ti offendere ma dedicati un po' più a tuo marito e un po' meno a tua figlia....
non ti offendere ma io lo provo sulla mia pelle e per andar bene la famiglia non bisogna togliere nientea nessuno.

ciao a tutte. non mi mangiate , ho solo detto come la penso
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 4 nov 2008, 17:17

Gio ho letto tutto...che situazione :coccola
Non sapevo che il tuo compagno avesse un altro figlio, adesso capisco meglio tutte le tensioni fra voi. Ho letto i vari interventi nel salottino e ho visto che ti hanno un pò attaccato perchè hai detto che in fondo ti fa piacere passare il Natale solo voi tre, che il bambino comincia ad approfittare dei sensi di colpa del padre ecc ecc...io ti capisco perfettamente e nella tua situazione direi e penserei le stesse cose (e forse mi comporterei anche meno "diplomaticamente" come ti ho già detto un'altra volta).
L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di pretendere CHIAREZZA almeno dal punto di vista legale, non credo si risolverà molto ma almeno è un passo avanti.
Io purtroppo ho una situazione moooooooolto simile col socio (compagne di sventura io e te eh :ahaha ) ma il problema non è un altro figlio bensì sua sorella, una bambina che ha un padre e una madre ma che, purtroppo, interferisce nel nostro rapporto in maniera MOLTO pesante (hai presente il discorso che facevi sul togliere il necessario a tua figlia per dare il superfluo all'altro figlio? Bene qui si rischia la stessa cosa ma per la sorella :grrr ).
Vabbè chiudo qui il discorso perchè ogni volta che ne parlo mi inc@zzo di brutto...magari un'altra volta vi racconto un pò le mie sventure!
Ps: inutile dire che mia figlia nel congelatore non ce la porterei MAI!

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 4 nov 2008, 17:21

liebling ha scritto:
Mare: ho visto le fotine di Ary...che tenera versione zucca e anche quella di voi 3 vestiti da scout. Che carini che siete :cuore
Grazie cara :bacio

Immagine

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 4 nov 2008, 17:35

TANRI AUGURI AI FEBBRARINI CHE OGGI COMPIONO 9 MESI

detto cio passiamo agli aggiornamenti Sara ha finalmente mangiato qualcosa come 1 vasetti omo di agnello e un vasetto di omo mela ora sta riposando ed io mi sento poco poco meglio...

gioconda ho letto la tua richiesta di esperienza simili alla tua mi dispiace non posso aiutarti

mare amche io ho visto la zucchetta...che carinaaaaa

lieb sei un tesoro

pam no non è stata male...tutt'ad un tratto ha fatto ciò...forse sono i denti

vado a leggere la soria di gio prima che sara si svegli...passo dopo
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 4 nov 2008, 17:50

coralluccia ha scritto:Sara ha finalmente mangiato qualcosa come 1 vasetti omo di agnello e un vasetto di omo mela ora sta riposando ed io mi sento poco poco meglio...

Brava Saretta :yeee :yeee :yeee

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 4 nov 2008, 19:08

coralluccia ha scritto: detto cio passiamo agli aggiornamenti Sara ha finalmente mangiato qualcosa come 1 vasetti omo di agnello e un vasetto di omo mela ora sta riposando ed io mi sento poco poco meglio...
:yeee Meno male. sono contenta
coralluccia ha scritto: lieb sei un tesoro

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 4 nov 2008, 19:12

Auguri ai febbrarini che fanno il complemese! :yeee

Mare, la Ary-zucca è un amoooreeee!!!
More, spero che la Michelle stia bene. :bacio
Meimi, sei al mare????
Gio... se ti devo dire sinceamente come la penso... secondo me se un pochino troppo attaccata! :sorrisoo
NON TI ARRABBAIRE PER FAVORE, TI STO RISPONDENDO SOLO PERCHE' CE LO HAI CHIESTO TE, SOLO PER DIRTI IL MIO PUNTO DI VISTA, NON PER GIUDICARTI, EH!! MI RACCOMANDO!! LUNGI DA ME ALTRE POLEMICHE... NO, NO, PER CARITA''' NON SE NE POTEVA PIU!!!
Allora, premesso questo, dicevo che secondo me forse un sei un po' troppo apprensiva. E te lo dice una che per mesi cercava di non lasciare MAI la Mimi, e se capitava che dovevo andare a fare una spesa veloce veloce, stavo con un'ansia pazzesca, mi mancava l'aria, andavo a razzo in macchina, poi a razzo dentro il supermercato per tornare prima possibile... scordando la metà delle cose! :ahaha
E non ti dico lasciarla le 3 ore la mattina con la suocera per andare in ufficio!
Però piano piano ci si abitua, e lei per fortuna la vedo molto tranquilla.
Continuo a pensare che l'unica persona che sa cos'è meglio per lei, com'è meglio darle da mangiare, com'è meglio farla giocare, sia IO :hi hi hi hi pero il distacco prima o poi è d'obbligo. E ti consiglio di iniziare un po' a lasciarla, altrimenti quando tornerai al lavoro sarà un vero e proprio trauma, per te ma soprattutto per lei, perchè avrete vissuto mesi e mesi, o forse anni in simbiosi!

E poi... detto tra noi... se io fossi stata via mezz'ora e in questa mezz'ora avessi telefonato 3 vv e mandato 2 messaggi, mio marito si sarebbe incaxxato alla grande!
:sorrisoo Anche perchè così non lo responsabilizzi mai...

Questa è la mia personalissima opinione, non ti offendere, sà! :toto_kuletto:
:bacio :bacio :bacio
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 4 nov 2008, 20:45

Gio scusa ma non avevo letto di là nel salottino....sinceramente non saprei cosa consigliarti, non ho esperienze in merito. L'unico consiglio che mi sento di darti è cercare sempre di mediare come hai fatto altrimenti rischio di perdere il socio.
Per la questione lasciare Elena col padre quoto Meimi.....fa bene ad entrambe stare un pochino separate ed è vero che così responsabilizzi il socio.

Cora meno male che Sara ha ricominciato a mangiare!!!In compenso Margherita stasera poco e niente...penso colpa della tosse.Ma prima di andare a letto la attacco un po' alla tetta....

Wendy meglio la Mia vera!!!!!!!!!!!!!!

Pam questo week end ho visto la mia nipotina!!!Non vedo l'ora di tronare a Roma per conoscervi!!!

Baci baci a tutte...........Meimi ci manchi!!

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 4 nov 2008, 21:53

anche la cena è andata va....adesso già dorme speriamo domani vada meglio

maro mi dispiace per margherita so cosa si prova...oh mamma sti cuccioli ci fanno sempre preoccupare...

ora vado a nanna pure io...mi sento un pò stanca...

una buona notte a tutte e a tutti i vostri cuccioli...

grazie per essermi state vicine...vi voglio bene
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 nov 2008, 1:16

marolina ha scritto:Gio scusa ma non avevo letto di là nel salottino....sinceramente non saprei cosa consigliarti, non ho esperienze in merito. L'unico consiglio che mi sento di darti è cercare sempre di mediare come hai fatto altrimenti rischio di perdere il socio.
Per la questione lasciare Elena col padre quoto Meimi.....fa bene ad entrambe stare un pochino separate ed è vero che così responsabilizzi il socio.

Cora meno male che Sara ha ricominciato a mangiare!!!In compenso Margherita stasera poco e niente...penso colpa della tosse.Ma prima di andare a letto la attacco un po' alla tetta....

Wendy meglio la Mia vera!!!!!!!!!!!!!!

Pam questo week end ho visto la mia nipotina!!!Non vedo l'ora di tronare a Roma per conoscervi!!!

Baci baci a tutte...........Meimi ci manchi!!

che fate ?? mi quotate anche quando non ci sono e non scrivo????? :hi hi hi hi :ahah :bacio

mammmma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non posso rispondere a tuttoooooo..non ce la farò mai..

allora sì sono al mare ..sono meno presente ma vi leggo sempre e se avete bisogno rrispondo ahahah

PAM non è l'allattamento prolungato..ma il fatto che le bimbe siano in comunità...anche noi da quando Alice gioca spesso coi bimbi che le facciamo tutte...ma tutte!!!

per tutti i febbrarini ammalati :incrocini

CORA che bello rileggerti...ma Sara non è un vaso da riempire..non puoi stare male così ogni volta che non mangia un po'...non è sottonutrita ed il suo fisico ogni tanto ha bisogno di una pausa ... non costringerla mai..se non vuole mangiare dalle da bere...e vedrai che poi riprende..ma è inutile disperarsi... mi sembra di intuire ,se hai voglia di parlarne,che ci sia qualche problema tuo legato al cibo..ma magari sono io che vedo ostacoli anche dove non ce ne sono..è che vorrei aiutarti..io di problemi legati al cibo purtroppo ne sò tanto.. :x:

GIO :coccola ... io ti capisco... certo che la ex è veramente un arpia..si usa pure il pc del bimbo :martello
ma come si fa???????
ma la mamma di sto bimbo è riuscita a stare 1 mese e mezzo senza vederlo questa estate????????? io non riuscirei mai a stare per così tanto tempo lontano dalle mie figlie...per le foto del battesimo vedo di mandartele domani ..
baci grandi a tutte

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 nov 2008, 1:26

MARO :bacio vai di tetta

GIO dimenticavo..sì anche secondo me devi staccarti un po' da Elena..gradualmente ma lo devi fare ...
per me Elena ha colmato quel tuo "vuoto" affettivo dato dalla lontananza dalla tua famiglia e dal rapporto vacillante col tuo uomo... e l'ha colmato benissimo..perchè l'amore che si prova per un figlio può essere davvero travolgente e totalizzante,il fatto è che lei crescerà cmq benissimo ma sarà molto doloroso per TE tesora mia..ti sembrerà ti manchi l'aria da respirare quando vi dovrete separare..quando dovrai aiutarla a diventare indipendente :cuore ..sarebbe meglio allora cominciare a lasciarla anche poco poco..per fare in modo che tu riesca a "concepirti" nel mondo anche senza di lei a 10 cm da te :sorrisoo

certo che dare un sacchetto di plastica ad una bimba di 7\8 mesi ed andarsene sul balcone a fumare :grrr :bomba
io la faccio sperimentare moltissimo la Angie..và per terra ovunque,si assaggia tutto ,gioca con chiavi,salviettine,giornali,occhiali,telecomandi,chi più ne ha più ne metta :hi hi hi hi
sto attenta solo che le cose con cui giochi non siano tondeggianti e di circa 1 cm ...ho il terrore del soffocamento :buuu
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Bloccato

Torna a “Febbraio”