bellissimo!

Messaggio da melissa2310 » 4 nov 2008, 11:36

Messaggio da kuz » 4 nov 2008, 11:52

Messaggio da Alessia2510 » 4 nov 2008, 11:53

Messaggio da nanda » 4 nov 2008, 11:56

Messaggio da nanda » 4 nov 2008, 12:08
 , mi sono fatta l'idea che magari non riesca ancora ad inghiottire bene per cui trovi difficoltoso mangiare.
 , mi sono fatta l'idea che magari non riesca ancora ad inghiottire bene per cui trovi difficoltoso mangiare.
Messaggio da thilly » 4 nov 2008, 12:40

Messaggio da thilly » 4 nov 2008, 12:53

Messaggio da nanda » 4 nov 2008, 13:39
 per Aurora,
 per Aurora,  per i risultati dell'urinocultura.
  per i risultati dell'urinocultura.  

Messaggio da Anto80 » 4 nov 2008, 13:45
 alla piccola Aurora. Ma ora è senza febbre?
 alla piccola Aurora. Ma ora è senza febbre?
Messaggio da kuz » 4 nov 2008, 13:49
Certo, ma poichè è già stato usato non penso me lo sostituiranno subito, e portandolo all'assistenza chissà quando me lo ridarannoAlessia2510 ha scritto:Kuz sarà ancora in garanzia no?
io non ho nessun tipo di cuocipappa, ma come funzionano? sono veramente utili?

per lei.
 per lei.
Messaggio da ro77 » 4 nov 2008, 14:54

per la tua schiena e per la nottataccia di Iris... speriamo siano solo fasi passeggere, anche noi stanotte abbiamo avuto problemi e ancora una volta abbiamo ceduto al lettone... solo che per quanto mio marito si impegni a cullare la gnoma, la sera lei vuole solo me, mi cerca con lo sguardo e mi tende le braccia disperata calmandosi solo quando la prendo in braccio... quindi poi cedo per forza, non riesco a gestire la situazione da sola perché la sera sono molto stanca anch'io...
  per la tua schiena e per la nottataccia di Iris... speriamo siano solo fasi passeggere, anche noi stanotte abbiamo avuto problemi e ancora una volta abbiamo ceduto al lettone... solo che per quanto mio marito si impegni a cullare la gnoma, la sera lei vuole solo me, mi cerca con lo sguardo e mi tende le braccia disperata calmandosi solo quando la prendo in braccio... quindi poi cedo per forza, non riesco a gestire la situazione da sola perché la sera sono molto stanca anch'io... 
  Proprio qualche giorno fa ti pensavo e mi chiedevo che fine avessi fatto...
  Proprio qualche giorno fa ti pensavo e mi chiedevo che fine avessi fatto... per i risultati dell'urinocoltura, di qualsiasi cosa abbiate bisogno io ci sono perché purtroppo sono esperta in questo campo... ma speriamo proprio non sia il vostro caso
  per i risultati dell'urinocoltura, di qualsiasi cosa abbiate bisogno io ci sono perché purtroppo sono esperta in questo campo... ma speriamo proprio non sia il vostro caso

Messaggio da thilly » 4 nov 2008, 15:36

Messaggio da ro77 » 4 nov 2008, 15:47
 Comunque gli stick dovresti trovarli in farmacia, però devi raccogliere le urine con il sacchetto... a noi li hanno fatti al PS. Non so esattamente come si chiamino, comunque se chiedi gli stick per vedere se ci sono batteri nelle urine dovrebbero darti quelli. Non è che magari è febbre portata dai dentini? Visto che fortunatamente è sparita nel nulla...
  Comunque gli stick dovresti trovarli in farmacia, però devi raccogliere le urine con il sacchetto... a noi li hanno fatti al PS. Non so esattamente come si chiamino, comunque se chiedi gli stick per vedere se ci sono batteri nelle urine dovrebbero darti quelli. Non è che magari è febbre portata dai dentini? Visto che fortunatamente è sparita nel nulla...
Messaggio da thilly » 4 nov 2008, 15:54

Messaggio da Maya78 » 4 nov 2008, 17:06
 !". Meglio così...
!". Meglio così... 
  e
  e   a te e ad Aurora
 a te e ad Aurora

Messaggio da nanda » 4 nov 2008, 18:17

Francesca imboccata dalla nonna ha mangiato per la priama volta un intero omo ai frutti misti!!!!
 Francesca imboccata dalla nonna ha mangiato per la priama volta un intero omo ai frutti misti!!!!  tra lo stupore e la commozione generale spalancava la bocca alla vista del cucchiaio
  tra lo stupore e la commozione generale spalancava la bocca alla vista del cucchiaio    

Messaggio da nanda » 4 nov 2008, 18:18

Messaggio da kuz » 4 nov 2008, 18:26

Messaggio da sibja » 4 nov 2008, 22:04

Messaggio da svevazoe » 4 nov 2008, 22:14