Ragazze, il mio Aris ha preso un virus intestinale e ha passato 4 giorni a rimettere e diarrea e ora altri 5 solo di diarrea. il dottore mi dice che oltre a farlo bere tanto e a evitare cibi che fanno "andare in bagno" non posso fare nulla (tranne enterogermina)....
avete qualche consiglio? non posso piu dargli riso, lo sputa perché non gli va proprio piu. cosa posso fare? sono disperata!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Diarrea da 9 giorni
- stellina77
- Basic~GolGirl®

Diarrea da 9 giorni
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita
- miky74
- Expert~GolGirl®

Re: Diarrea da 9 giorni
PRESENTI!
Ne siamo usciti ieri....3 giorni di diarrea e vomito e febbre e poi ancora un po' di diarrea che però siamo riusciti a levare grazie ai fermenti lattici. Il mio pediatra sostiene siano migliori dell'enterogermina e in effetti i risultati non mentono.
Si chiamano DICOFLOR 30 capsule. Un acapsula la mattina e una la sera. Le apri, le mette in una tazzina con poca acqua, giri e sciogli e glielo fai bere. Prova sono solo fermenti non hanno controindicazioni e li puoi dare anche in aggiunta all'enterogermina.
Baci
Miky
Ne siamo usciti ieri....3 giorni di diarrea e vomito e febbre e poi ancora un po' di diarrea che però siamo riusciti a levare grazie ai fermenti lattici. Il mio pediatra sostiene siano migliori dell'enterogermina e in effetti i risultati non mentono.
Si chiamano DICOFLOR 30 capsule. Un acapsula la mattina e una la sera. Le apri, le mette in una tazzina con poca acqua, giri e sciogli e glielo fai bere. Prova sono solo fermenti non hanno controindicazioni e li puoi dare anche in aggiunta all'enterogermina.
Baci
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Ciao cara, noi abbiamo usato florvis bambini (fermenti lattici) e latte aptamil HN25, proprio per la diarrea. Nel giro di 48 ore la diarrea è scomparsa. Il latte però deve continuare a berlo per almeno una settimana. Se non gradisce bere il latte dal bibe, potresti preparare tipo una pappa da dargli col cucchiaino. Questo preparato è ottimo e sostituisce perfettamente un pasto.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- nutellav
- New~GolGirl®

nOI SIAMO A QUOTA 12 GIORNI E ANCORA NON NE SIAMO USCITI DEL TUTTO. ABBIAMO PROVATO CON ENTEROGERMINA E ALTRI MEDICINALI, POI SIAMO PASSATI AD UN DISINFETTANTE INTESTINALE E QUESTO SEMBRA FARE EFFETTO.
ELISA è COSì DEBILITATA CHE HA PRESO PURE IL RAFFREDDORE.

ELISA è COSì DEBILITATA CHE HA PRESO PURE IL RAFFREDDORE.
Valentina , mamma di Elisa nata il 23/12/2005

- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io davo quelli dell'HUMANA. sono più forti dell'enterogermina e gli effetti si davano da subito.!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche per noi dicoflor o reuflor e poi un integratore dell'Humana..io mi sono trovata bene
in bocca al lupO!
in bocca al lupO!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- ile
- Master~GolGirl®

a me la ped mi aveva detto che l'enterogermina è un po' blanda
lei mi aveva consigliato i dicoflor e per manifestava tanto mal di pancia mi aveva dato un'altro nome Yovis mi pare
lei mi aveva consigliato i dicoflor e per manifestava tanto mal di pancia mi aveva dato un'altro nome Yovis mi pare
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia