GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Messaggio da frangela » 3 nov 2008, 23:26

Ciao Raf :bacio
RAF71 ha scritto: Da me fanno carriera i più stolti, siamo un'azienda atipica.
a me sembra più normale la tua di aziende, purtroppo :che_dici
Che ha fatto il Livorno? :-D
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 3 nov 2008, 23:39

Vinto 2 a zero! Gol di Tavano e Loviso.
Mi sono anche parecchio divertita.
Sarò molto poco evoluta, non lo metto in dubbio, ma 90 minuti di divertente calcio mi fanno trascorrere qualche attimo di serenità.
Il problema è che quando l'arbitro fischia ripiombo nel dramma! :x:

Effettivamente ora che mi ci fai pensare è normale che facciano carriera gli idioti al cubo. :aargh
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 3 nov 2008, 23:40

Non ho risposto a Calavera!! Così fai parte delle evolute nordiche! :cuore
Chiediamo ad Ely se ci fa dividere il post in due tronconi, è certo che accetterà senza dire una parola!! :hi hi hi hi :ahah :ahah :prrrr
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 nov 2008, 23:49

RAF71 ha scritto:Non ho risposto a Calavera!! Così fai parte delle evolute nordiche! :cuore
Chiediamo ad Ely se ci fa dividere il post in due tronconi, è certo che accetterà senza dire una parola!! :hi hi hi hi :ahah :ahah :prrrr
Nono, sono freddolosissima, non potrei mai stare in un posto dove in inverno ci sono 3 ore di luce :x:
magari in estate :fischia
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 4 nov 2008, 9:51

frangela ha scritto:
RAF71 ha scritto:Non ho risposto a Calavera!! Così fai parte delle evolute nordiche! :cuore
Nono, sono freddolosissima, non potrei mai stare in un posto dove in inverno ci sono 3 ore di luce :x:
magari in estate :fischia

Ecco, appunto, ieri sera pensavo la stessa cosa. Oltre ad essere a sangue freddo io funziono ad energia solare, appena il sole cala mi spengo. Solo d'estate il calore accumulato di giorno mi consente di essere energica anche la sera e magari esco volentieri anche dopo cena, d'inverno per farmi uscire di casa dopo le 7 di sera ci vogliono le bombe. Col sole il mio umore è splendente, con l'umido e la pioggia mi deprimo. Con i climi nordici rischierei di allungare la lista dei suicidi. :urka
Anche il problema della lingua non è secondario, sono sicura che in 2 mesi lo spagnolo lo saprei parlare bene, lo avevo già studiato per un esame all'università e tra l'altro è una lingua che mi piace moltissimo, adoro parlarlo.

Però però ... non è bello che tutte le menti evolute fuggano dall'Italia. Che fine farà quato paese senza di noi? Ed è veramente un paese senza speranza o c'è ancora qualche piccola possibilità di che cambi qualcosa?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 4 nov 2008, 9:54

Ah, buongiorno Evo!

Oggi è il grande giorno in America. Starò col fiato sospeso fino a stanotte. Ricordo ancora la cocente delusione del 4 novembre di 4 anni fa. :buuu

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 4 nov 2008, 10:07

RAF71 ha scritto: Sarò molto poco evoluta, non lo metto in dubbio, ma 90 minuti di divertente calcio mi fanno trascorrere qualche attimo di serenità.
Io invece ieri sera, con marito e bimbe incredibilmente a letto alle 21,30, mi sono sparata le ultime tre puntate di Gray's Anatomy. Lo adoro. :emozionee
Nell'unica pausa pubblicitaria in cui ho girato per guardare cosa succedeva sull'isola ho visto un filmato che lasciava intendere che la contessa Patrizia de Blanck (mamma quant'è brutta senza trucco :urka1 ) ed il bidello hanno tromb@to (lui a quanto pare dopo 8 anni di astinenza :urka ). :olee
Insomma, ho passato una serata memorabile! :jerry

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 4 nov 2008, 11:36

Ok, allora mi rimetto l'anima in pace a vedere che non sono l'unica evoluta che si involve alla tv con calcio ed altri programmi triviali.
Maya, secondo me non c'è assolutamente speranza per questo paese, siamo in un baratro talmente profondo che non mi stupirei andasse sempre peggio.
Io non mi sento particolarmente evoluta, ma la necessità di espatriare la sento fortissima dentro di me, perché secondo me, in questo paese, non esiste una alternativa valida per il futuro dei nostri bimbi.
Election day d'attesa anche per me, anche se devo ammettere che nutro ben poche speranze di vedere un nero alla casa bianca.
Non ti scordare che sono pur sempre americani!! Non ti aspettare troppo da loro, su!! :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 nov 2008, 14:43

RAF71 ha scritto: Non ti scordare che sono pur sempre americani!! Non ti aspettare troppo da loro, su!! :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:quoto:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 nov 2008, 14:46

Buongiorno Evo!!! :bacio
Ieri dopo essermi involuta andando al cine a vedere High School Musical 3, mi sono ri-evoluta guardando Montalbano! :-D

Anch'io spero (ma non ci credo) in Obama :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 nov 2008, 15:08

http://www.corriere.it/cronache/08_nove ... aabc.shtml
avete visto?
Al tg1 hanno definito l'irruzione con atti di vandalismo "protesta" :che_dici

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 nov 2008, 15:19

XXXX x Obama

io sono a casa col piccolo malato, dopo scendo in farmacia afar scorte di niflam, tachipirina e ozopulmin :martello
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 nov 2008, 15:30

Oh cacchio Uicc, si comincia :buuu

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 4 nov 2008, 16:07

kika974 ha scritto:
RAF71 ha scritto: Non ti scordare che sono pur sempre americani!! Non ti aspettare troppo da loro, su!! :ahah
:quoto:
Se Obama vincerà dimostreranno di essere molto meglio di noi italiani che ci siamo scelti il nano. E a ben vedere pure McKain è molto meglio del nano.

In ogni caso mentre 4 anni fa i sondaggi fino all'ultimo erano incerti, questa volta tutti i sondaggi sono a favore di Obama. Quindi o Obama vince o devo buttare la mia laurea nel cesso. :che_dici

Kika, io non vedo l'ora di che le mie bimbe crescano un po' per portarle al cinema a vedere tutti cartoni/film d'avventura/harry potter/HSM e via dicendo. :hi hi hi hi Ora Anika sarebbe già pronta, ma Raya è troppo piccolina, e nè io, nè mio marito nè Anika abbiamo il coraggio di lasciare Raya da nonni o baby sitter e andare al cinema senza di lei :emozionee

Montalbano piace molto anche me, appena ho un po' di tempo me lo scarico. Ci saranno già sul mulo queste ultime 4 puntate?

A proposito, oggi mi è arrivato il modem wireless di Alice. stasera se le bimbe dormono lo provo. :ok

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 nov 2008, 17:17

Maya io il modem l'ho comprato wireless, non mi andava di pagare un canone di noleggio all'infinito...tu come mai hai scelto il noleggio?

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 4 nov 2008, 17:35

Perchè me lo danno gratis per sempre! :ok

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 4 nov 2008, 18:05

Ma voi, ad Annozero, lo avete visto il filmato degli scontri? DI quando un poliziotto chiamava per nome (Francesco per l'esattezza) uno di quelli di destra con cinghia e camicia celeste?
E quelli non erano infiltrati? Ma chi credono di prendere in giro?
Adesso che si sentono con le spalle coperte dal governo l'estrema destra si sente forte di poter fare quello che vuole. DImostrazione lampante l'assalto alla sede Rai.
Qui sta tirando una bruttissima aria.
Spero di sbagliarmi, ma l'estrema destra cova qualcosa. :incrocini :incrocini

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 nov 2008, 18:13

Maya70 ha scritto:Perchè me lo danno gratis per sempre! :ok
che cu*o!!! ma che pacchetto hai preso?

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 4 nov 2008, 19:34

RAF71 ha scritto:Ma voi, ad Annozero, lo avete visto il filmato degli scontri? DI quando un poliziotto chiamava per nome (Francesco per l'esattezza) uno di quelli di destra con cinghia e camicia celeste?
E quelli non erano infiltrati? Ma chi credono di prendere in giro?
Adesso che si sentono con le spalle coperte dal governo l'estrema destra si sente forte di poter fare quello che vuole. DImostrazione lampante l'assalto alla sede Rai.
Qui sta tirando una bruttissima aria.
Spero di sbagliarmi, ma l'estrema destra cova qualcosa. :incrocini :incrocini

io non mi fido più dell'informazione,soprattutto di quella di parte.
tra i miei contatti su facebook ho un amico che ha postato suo suo profilo un video inerente gli scontri a piazza navona.
Non ho ancora visto ma lo guarderò.Se vuoi te lo linko ma in pvt sennò mi bannano
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 nov 2008, 20:11

Roxy lo linki anche a me per favore?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”