GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!

Messaggio da giusy165 » 4 nov 2008, 6:55

BUONGIORNO A TUTTE

:bacio :cuore

SABATO LA PRIMA VISITA

VEDIAMO

GIUSY

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 nov 2008, 7:48

michi, scusa.
sempre a scrivere di corsa e capisco che posso essere fraintesa.
Hai ragione a dire che una che abortisce più di 3 volte di seguito è poliabortiva.
quello che volevo dire è che potresti non essere "malata"
Abortire spesso può essere il primo sintomo di una malattia latente: "sindrome antifosfolipi" (che puo' essere anche una malattia mortale), tiroidite (anche questa non certo uno scherzo)
Cause meno gravi: malformazioni uterine, oppure tendenza a produrre embrioni con malformazioni (genetiche e non) che quindi muiono (per questa non c'è cura se non insitere, prima o poi la coppia uovo-spermatozoo buono arriva)
Infezioni uterine (clamidia in primis) curabili con antibiotici.

Essere poliabortive nel senso che intendo io puo' volre dire che la lotta per avere un figlio è molto dura; alcune forse non ce la faranno se non avranno la costanza di insitere e se non saranno abbastanza fertili.
Ecco, intendevo quello.
Ma non si puo' escludere appunto che tu non sia malata visto che sei molto giovane: spesso il sistema immunitario si cheta. E' bene che tu insista nel fare-tutti gli esami del caso. :ok

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 4 nov 2008, 8:48

ciao Pao e buongiorno a tutte!
non ti preoccupare la mia domanda era solo per capire meglio... è che sono molto confusa.. sinceramente non so + dove sbattere la testa..
Siccome tutti gli esami che ho fatto sono negativi io credo (è solo una supposizione fondata su niente però) che il nostro problema è produrre embrioni con malformazioni che non permettono la vita.. mi chiedo, magari qualcuno di voi lo sa, se questo problema potrebbe eventualmente essere risolto con la PGD... ci sto pensando seriamente... anche se ad es la mia ginecologa me l'ha sconsigliata perchè dice che cmq bisogna prima fare delle cure pesanti e io cmq non ho problemi a rimanere incinta.
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 4 nov 2008, 10:40

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Ho prenotato dal dott. S. x il 12 novembre, privatamente però, anche con la dott.ssa di Roma privatamente :martello . Ho una richiesta del medico curante, vorrei pagare solo il ticket almeno x una delle due visite, solo che x la dot.ssa si parla di gennaio, x il dott. non mi sono ancora informata. Sapete dirmi quanto è il ticket, se ne vale la pena di spostare gli appuntamenti??? :domanda

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 nov 2008, 10:51

IL TICKET AL MAX SARA' DI €36,00 CIRCA....ANCHE SE IN GENERE PER LE VISITE GINECOLOGICHE DOVREBBE ESSERE DI €13.50 CIRCA SALVO ALTRE PRESTAZIONI CHE OVVIMENTE RICHIEDONO ALTRA IMPEGNATIVA ED ALTRO TICKET... :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 nov 2008, 11:00

buon giorno !

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 nov 2008, 11:03

buom giorno a tutte! qui tempo schifoso..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 nov 2008, 11:53

michi, parli di diagnosi preimpianto?
fare stimolazioni, operazioni per prelevare ovociti, analisi nemmeno tanto certe (alcuni dicono che non sono attendibli)??
secondo me meglio che lasciar fare alla natura non ce'è
non a caso quando impiantano 2,3 embrioni nelle donne, spesso non se ne impianta nessuno (solo una donna su 5 vede un test positivo con un ciclo di fivet) e di quelli impiantati in genere non vanno avanti tutti e 3;
capisco che è dura, ma oltre a controllare tiroide, anticorpi e fare tamponi io non ti consiglierei altro
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 4 nov 2008, 12:48

salve ragazze
qualcuno ha notizie della nuova mammina !!!!!!!

vi chiedo un'altra informazione mi sapete dare l'indirizzo giusto del f.b.f :domanda :domanda :domanda
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 4 nov 2008, 13:43

Ciao a tutte!

Susyx MP per te :)

Fa ancora caldissimo qui non ne posso più!! Voglio mettermi il cappotto :hi hi hi hi

Mastef hai prenotato dalla V.??

Giusy :incrocini :incrocini x la visitaaa

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 nov 2008, 13:51

susyxx80 ha scritto:salve ragazze
qualcuno ha notizie della nuova mammina !!!!!!!

vi chiedo un'altra informazione mi sapete dare l'indirizzo giusto del f.b.f :domanda :domanda :domanda
http://www.fatebenefratelli-isolatiberi ... sentazione

QUI TROVI TUTTO... :ok :ok

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 4 nov 2008, 14:11

Pao.. si parlavo di diagnosi pre-impianto.. all'estero ovviamente dove possono vedere prima di impiantarli se c'è qualche anomalia così da evitare un aborto..
però sono solo pensieri, in questo periodo penso a tutte le strade..
cmq contatterò un genetista e poi valuterò il da farsi...
Posso farvi un'altra domanda? siccome i medici quando l'abortività è sine causa l'unica strada che ti consigliano è ritentare, mi sto chiedendo se dopo tanti aborti poi il fisico non regge più... magari una è psicologicamente pronta ad affrontare altri aborti ma il fisico? non è che si tira troppo la corda??

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 nov 2008, 14:50

michi, il mio gine mi ha sempre parlato di un suo caso, una donna che ha partorito dopo 12 aborti..e molti dei quali malgrado le cure (cortisone e eparina)..
lui sostiene infatti che dove non arriva la medicina spesso arriva una sorta di rasseganzione del sistema immunitario.
Per cui vale sempre la pena tentare e ritentare..
contorindicazioni non ce ne sono.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 nov 2008, 16:25

giusy165, :yeee sabato allora avrai la prima visita...ma vai a Roma????
sandrina1, brava allora hai prenotato la V., io ho deciso di riprovare fino a Dicembre, se questo mese non dovesse andare andrò da una gine di palermo che mi hanno detto essere ferrata, la mia amica ci va domani, poi vi so dire che le dice
Hai fatto bene a fare il corso di teatro, anche io a giugno ho iniziato quello in arte terapia, utile sia per il mio lavoro che per me stessa e in effetti ogni volta che vado mi sento un'altra :ok
Michy, scusa non so se ti hanno già fatto questa domanda, ma a tiroide come sei messa? e hai fatto isteroscopia? e infine gli esami per la celiachia?
paopao, la penso esattamente come te, ed è quello che mi ha detto l'ultimo gine...lui non crede che io sia una vera poliabortiva, e mi ha pure detto molto schiettamente che quei valori anomali che hanno trovato a me di sicuro li ha al maggior parte delle donne che hanno dei figli, che le cure che mi hanno dato sono solo per precauzione, che di sicuro il problema è nell'incontro tra spermatozoo e ovulo, e quindi è genetico, per cui la vera cura è provare e riprovare, aggiungendo però le varie cure per precauzione
Naturalmente questo vale per il mio caso, non per tutti

Io ragazze non so che pensare, ho ovulato tra il 25 e il 26 ed è da circa 8 giorni che ho dolori vari all'altezza delle ovaie e utero, ricordo che li ho avuti in tutte le mie gravidanze, per cui questo mi fa ben sperare che questo mese sia incinta
domani vorrei fare le beta, anche se ho paura che all'11 Po sia presto, ma vorrei sapere al più presto
il mio dubbio atroce è aggiungo il cortisone come avevano detto a roma? il gine dice di no, a roma non volevano l'eparina, che faccio?
per questo vorrei sapere perchè con un test positivo in mano posso magari parlare sia con i medici di roma sia con il gine di qui e decidere per il meglio
a questo punto penso che forse sia meglio fare un farmaco in più che uno in meno
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 4 nov 2008, 16:35

grazie ragazze x l'informazione

coccinella tg streghecognatine
ultima gnius da ercolano
la cognatina di susy ne ha fatta un'altra da verro grossa ...............
SINTESI :
io nn gli ho detto nulla ke andavo a roma dalla v. ,xkè nn avevo voglia di informarla del mio appuntamento.
Siccome rosario ha una falegnameria familiare il marito lo sapeva ke andavamo a roma e ci ha pensato lui ad informarla . Fine a qui nulla di strano
Al mio ritorno da Roma niente nessuna domanda e devo dire ke lei abita al piano inferiore del mio ci siamo incontrate migliaia di volte ma niente nessuna domanda .
Sabato lei si è recata al cimitero e li ha incontrato mia sorella e gli ha chiesto cosa mi avevano detto e mia sorella con tutta risposta gli dice x quale motivo lo chiedesse a lei ,e lei con tutta risposta gli dice capite bene."HO PAURA KE MI DICE KE LE HANNO TROVATO QUALCOSA DI BRUTTO ,E POI SONO SICURA KE SE FOSSE ANDATO TUTTO BENE ME LO AVREBBE DETTO !!!"
Quando mia sorella me lo ha detto volevo correre x le scale e dirgliene quattro ,ma come al solito Rosario mi ha fermato e ripetendomi si indifferente tu dici di essere superiore a lei mettilo in atto lasci scorrere tutto con indifferenza . Ma ora ditemi voi come posso essere indifferente su questa cattiveria come .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono talmente :aargh :aargh :aargh :aargh
ke la vorrei :martello :martello ..
Ma cavolo come si puo pensare ke uno nn ti informa di nulla xkè ho un male
CAVOLO COME SI FA nn ne posso più di questa cattiveria
qualke giorno di questo andrà finirà maleeeeeee
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 4 nov 2008, 17:00

Vi scrivo gli esami che ho fatto:

anti anticardiolipina (igG - igM)
anticorpi antinucleo - antimitocondri - antimuscolo liscio

tampone vaginale herpes simplex tipo 1 e tipo 2 ; trichomonas vaginalis, coltura aerobi, neisseria gonorrhoeae, ricerca miceti, gardnerella vaginalis, mycoplasmi urogenitali
tampone cervicale chlamydia trachomatis

ricerca LAC:
dpTT (Fosfolipidi diluiti), il valore è 1.41 un po' sopra quello di riferimento che è minore di 1.25
dpTT (test di miscela) valore nella norma
DRVVT (fosfolipidi diluiti) 0.91
ricerca LAC negativa

anticorpi anticardiolipina

toxoplasma, rosolia, herpes zoster

ricerca anticorpi - sangue: chlamydia spp.

HIV

curva da carico di glucosio

tireoglobulina (HTG)

EPATITE B e DELTA
epatite c

TSH, FT3, FT4, Ab anti TPO, Ab anti TG, FSH, LH, ESTRADIOLO, PROGESTERONE, PROLATTINA, CA125

EMOCROMO CON FORMULA
PIASTRINE

aPTT -RATIO
ATTIVITà PROTROMBINICA

ESAME URINE

ISTEROSCOPIA

MAPPA GENETICA MIA E DI MIO MARITO

secondo voi manca qualcosa di importante??

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 nov 2008, 17:00

susyxx80, a quanto pare abbiamo delle cognate che se ci fosse il premio per le s...ze non so a chi delle due andrebbe la coppa :ahaha
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 nov 2008, 17:02

Michy, il TSH a quanto era?

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 4 nov 2008, 17:17

coccinella ora sono a lavorare e non ho gli esami sotto, non ricordo.. cmq dopo ci guardo e poi ti dico cmq tutti nella norma, negli intervalli di riferimento
l'unico un po' fuori dalla norma è questo
ricerca LAC:
dpTT (Fosfolipidi diluiti), il valore è 1.41 un po' sopra quello di riferimento che è minore di 1.25

ma il mio gine ha detto che va bene....

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 nov 2008, 17:25

Michy, per motli gine la tiroide va tenuta sotto i livelli che sono normali non in gravidanza..qui ne sanno qualcosa in tante che ti risponderanno

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”