Non mi avete risposto sulla questione capriole, è normale che le facciano così piccoli?
E poi i vostri puliscono casa?
Matteo è un continuo passare l'aspirapolvere, swiffer e straccio

Messaggio da Dorotea » 4 nov 2008, 13:56
Messaggio da Germy » 4 nov 2008, 14:00
Messaggio da marlener » 4 nov 2008, 14:07
Messaggio da Dorotea » 4 nov 2008, 14:16
Messaggio da Dorotea » 4 nov 2008, 14:20
Che bella notiziaPiorellino ha scritto:ragazze lo dico sottovoce e con tanta emozioneper Natale ci rimettiamo in caccia
![]()
Messaggio da mariangelac » 4 nov 2008, 14:24
Messaggio da Dorotea » 4 nov 2008, 14:35
Messaggio da Germy » 4 nov 2008, 14:41
ma funzionano pureDorotea ha scritto:ma lo sapete che vendono il mini folletto aspirapolvere e il mini mocho vileda?
Vi giuro che se non fosse un maschio glieli avrei già presi, così temo troppo il commento di mio marito!
Però a Viola li prendo sicuro
Messaggio da frangela » 4 nov 2008, 14:44
Milly, ci si abitua a tutto... non ci credevo ma ci si abituamilly73 ha scritto:*ryta*, ciao!
certo che deve essere stressante non riuscire a riposare la notte...a quest'ora mi avrebbero già ricoverata...almeno in questo sono stata fortunata
Messaggio da Dorotea » 4 nov 2008, 14:46
Sai che non lo soVale70 ha scritto:ma funzionano pureDorotea ha scritto:ma lo sapete che vendono il mini folletto aspirapolvere e il mini mocho vileda?
Vi giuro che se non fosse un maschio glieli avrei già presi, così temo troppo il commento di mio marito!
Però a Viola li prendo sicuro![]()
![]()
sì così si unisce il dilettevole all'utile
Messaggio da frangela » 4 nov 2008, 14:52
Messaggio da silly76 » 4 nov 2008, 14:54
Con tanta tanta fatica ma credimi ci si abitua... Per noi i 3o 4 risvegli notturni sono all'ordine del giorno e alle 6:30 non ne vuole più sapere di dormire, sabati e domeniche inclusifrangela ha scritto:Milly, ci si abitua a tutto... non ci credevo ma ci si abituamilly73 ha scritto:*ryta*, ciao!
certo che deve essere stressante non riuscire a riposare la notte...a quest'ora mi avrebbero già ricoverata...almeno in questo sono stata fortunata
Messaggio da frangela » 4 nov 2008, 14:54
Messaggio da silly76 » 4 nov 2008, 14:58
Messaggio da *ryta* » 4 nov 2008, 15:09
....io fortunatamente non sono una gran dormigliona...quello di cui nn mi capacito è che fino ai 6-7 mesi dormiva dalle 9.30 alle 7.00 nel suo lettino con un solo risveglio per la poppata....dai 7 mesi in poi è stata una continua regressione peggiorata con la fine dell'allattamento e con il rientro postricovero ospedaliero .... ora dorme dalle 22.30-22.45 alle 8.00 nel nostro lettone con risvegli che vanno dalle 2 alle 7 volte...vi giuro che nn riesco proprio a capire se sia una questione nervosa-di salute-di capriccio...quando parlerà me lo spiegherà lui......spero solo di resistere fino ad allora....milly73 ha scritto:*ryta*, ciao!
Messaggio da mariangelac » 4 nov 2008, 15:13
Mi aggiungo anch'io..... prima ero una dormigliona.... da quando ci sono loro dormo poco e male, ma alla fine mi sono abituata, pensa che l'unico giorno in cui I bimbi hanno avuto la compiacenza di nn svegliarsi, ho avuto un mal di testa x 2 giorni..... per il mio organismo avevo dormito troppofrangela ha scritto:Milly, ci si abitua a tutto... non ci credevo ma ci si abituamilly73 ha scritto:*ryta*, ciao!
Messaggio da *ryta* » 4 nov 2008, 15:18
....potresti già portati avanti coi regali per Viola.....Dorotea ha scritto:ma lo sapete che vendono il mini folletto aspirapolvere e il mini mocho vileda?
Però a Viola li prendo sicuro
Messaggio da Franci.uk » 4 nov 2008, 15:24
Neanch'io sono una gran dormigliona. Io continuo a pensare che il sonno sia parte dello sviluppo del bambino, ci sono quelli che dormono prima ci sono quelli che dormono piu' tardi. Putroppo il mio e' tra quelli che non vuol dormire*ryta* ha scritto:....io fortunatamente non sono una gran dormigliona...quello di cui nn mi capacito è che fino ai 6-7 mesi dormiva dalle 9.30 alle 7.00 nel suo lettino con un solo risveglio per la poppata....dai 7 mesi in poi è stata una continua regressione peggiorata con la fine dell'allattamento e con il rientro postricovero ospedaliero .... ora dorme dalle 22.30-22.45 alle 8.00 nel nostro lettone con risvegli che vanno dalle 2 alle 7 volte...vi giuro che nn riesco proprio a capire se sia una questione nervosa-di salute-di capriccio...quando parlerà me lo spiegherà lui......spero solo di resistere fino ad allora....milly73 ha scritto:*ryta*, ciao!
Messaggio da marlener » 4 nov 2008, 15:49
Messaggio da Piorellino » 4 nov 2008, 15:53
mariangelac ha scritto:ok...era solo x trovare compagne di sventura.... :ahah