GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando

Bloccato
lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando

Messaggio da lalla71 » 4 nov 2008, 12:57

buongiorno a tutte oggi x me niente lavoro mi hanno fatto :grrr e poi non sono molto in forma, epicondilite braccio ds e sx, mal di schiena, dolori strani alla pancia e dintorni...a proposito domenica ho fatto il test, anche se usiamo precauzioni quelle poche volte avevo un'ansia...NEGATIVO...e intanto ieri sono andata in ospedale a trovare una persona e mi sono fiondata al nido...una nostalgiaaaaaaaa
gnufy2000 ha scritto:
lalla71 ha scritto: gnufy, era carlotta che aveva la dermatite sul visino? giorgia ne è piena da agosto e finora i pediatri mi hanno dato solo crema x idratare...tu le hai messo il cortisone?
.
Hai provato con la LITCHENA è una buona crema , invece come crema al cortisone ma non troppo forte io uso ELOCON un velo invisibile sulla parte da trattare, Agata spesso ha delle dermatiti localizzate e so che di solito la mia pediatra tende a non dare le creme al cortisone per il viso solo quando è strettamente necessario, hai mai provato i prodotti della VEA come OLIO VEA, è una buona barriera protettiva (l'unico difetto è il costo), spero di esserti stata d'aiuto
possibile che non visualizzo questo messaggio? cmq grazie, l'olio vea ce l'ho non ci avevo pensato...+ tardi provo

a dopo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 nov 2008, 12:59

ilarietta80, :bacio anche a te

vado a pappà

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 4 nov 2008, 13:45

.....Passo per un salutino............stamattina non sono riuscita a collegarmi..per il troppo lavoro :che_dici ! Vi auguro buon pranzo..anche se forse è già troppo tardiiiii :prrrr

Ho letto al volo...... questione suocera-mamma- :-D
Sarà che con mia suocera ho rapporto bellissimo...vede poco la piccolina...e quindi io sto insegnando a vale...che le nonne ..per lei sono delle mamme bis..... :cuore :cuore
e non mi darebbe affatto fastidio se sentissi mia mamma dire a vale...vieni dalla mamma....... :ahaha mi farebbe ridere....perchè vuol dire che si è talmente affezionata e presa da non rendersi neanche conto di cosa dice :ahaha ....e la cosa mi puo rendere soltanto che felice!!! :emozionee
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 4 nov 2008, 13:51

Vichyval Ho appena visto le fotine di vittoria...
io sinceramente , anche se solo per foto , vedo un visetto sereno..e pienotto.... :emozionee quindi fossi in te...aspetterei a preoccuparmi per il peso! e poi cmq adesso si muovono molto di piu...quindi come possono mettere tanto peso??!
Ad esempio vale è capace di farsi anche 1o volte consecutive la rampa di scale... :ahaha secondo te non smaltisce cosi??! Ridiamoci su! :bacio :bacio :bacio :bacio é stupenda vittoria!!!

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 4 nov 2008, 13:55

antota ha scritto: Martenka, per me sabato si può pure fare, salvo imprevisti... Ma visto che non ci vediamo per delle foto di "lavoro", perchè non facciamo un raduno ed una bella foto di gruppo dei gennarini romani? Akane, Diddlina, Zerofolle...che ne pensate?
Certo che con questo tempo, è un pò difficile vederci all'aperto...potremmo vederci in un centro commerciale.

Ehi dove ve ne andate di bello sabato??!!!!! :prrrr :prrrr
davvero potremmo far questo raduno! :fischia ....solo che ad esempio vale nei centri commerciali è ingestibile!! :buuu
ci vorrebbe una bella giornata di sole...........in un bel parcooooooooo!!!!!!!!

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 4 nov 2008, 13:56

Francy scusa...mi sembra di aver letto qualcosa di giulia sui dentini(ma non lo ritrovo)??!!!!!
ci sono novità!??!!!!!!!!!!!!! :-D

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 4 nov 2008, 13:58

akane ha scritto:io a flavio gli metto 2 pigiami, uno di cotone sotto con i calzini e uno di felpa o di ciniglia sopra. Poi prima di andare a letto io lo copro con la copertina ma tanto è inutile si scopre semrpe
.......anche io sto facendo cosi! :ok :ok ho comprato anche un piumoncino invernale..ma non credo che ci farà molto..non sopporta niente sopra...nenache il lenzuolo! :fischia

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 4 nov 2008, 14:00

come ogni giorno :prrrr ....................bacio speciale a Gnufy :bacio :bacio :bacio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 nov 2008, 14:36

buonissimo pomeriggio!!!!!!!!!...
quì sta diluviandoooooooo!!!!!!!!! :yeee .............non so perchè ma sono già con la testa al Natale!!!!!!!!!!

..ho già pensato anche al cenone!!!!!!!!! :ahah

come state?..ora leggo gli arretrati! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 nov 2008, 14:39

RAGAZZE HO MESSO LE FOTO DEL RADUNO CANI CHE ABBIAMO FATTO QUESTO WEEKEND A SAN GIMIGNANO!!!
CI SONO DELLE FOTO MOLTO BELLE CHE HA FATTO UN MIO AMICO DAVVERO BRAVO :emozionee :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 nov 2008, 14:40

diddlina82 ha scritto:Francy scusa...mi sembra di aver letto qualcosa di giulia sui dentini(ma non lo ritrovo)??!!!!!
ci sono novità!??!!!!!!!!!!!!! :-D
sì c'è un dentino che sta tagliando la gengiva sotto ma ancora non è uscito e lì a pari gengiva :-D
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 nov 2008, 14:41

ciao a tutte...
tempo di cacca veramente di cacca oggi qua prato-firenze...
ho preso il sacco nanna...€ 29.00....bellino, bello caldo e non troppo ingombrante..stasera proviamo poi vi so dire...

diddlina sono contenta x te x il bel rapporto che hai con la suocera...si vede che è una persona intelligente...e non malata di protagonismo come la mia... per caso vivi vicino a tua mamma e lontano dalla suocera? altrimenti significa che la vostra genetica è a posto... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 nov 2008, 14:46

diddlina82 ha scritto:
akane ha scritto:io a flavio gli metto 2 pigiami, uno di cotone sotto con i calzini e uno di felpa o di ciniglia sopra. Poi prima di andare a letto io lo copro con la copertina ma tanto è inutile si scopre semrpe
.......anche io sto facendo cosi! :ok :ok ho comprato anche un piumoncino invernale..ma non credo che ci farà molto..non sopporta niente sopra...nenache il lenzuolo! :fischia

Io alla guiggiola ho già ricominciato a metterle il sacco nanna..lei ha il body a maniche lunghe col pigiamino di cotone, il sacco..e una copertina leggera.....e dorme tutta la notte serena e tranquilla!...nel lettino per ora c'è solo una copertina sul materasso col relativo proteggi pipì.. e nient'altro!...lei non vuole nè il lenzuolo, nè il piumone...è tutta sua padre....calienti!..e io sono quella morta di freddo..e mi tocca vedere loro due che dormono ancora scoperti! :urka
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 nov 2008, 14:53

ragazze che solidarietà...grazie :bacio
io mi sento uno stomaco piccolo piccolo oggi...ho il nervo a fior di pelle...
la cosa che mi fa incazzare è che sicuramente oggi avrà sentito il suo tesoro e avrà fatto la vittima...invece è un'infame e subdola...le peggio!!!!!

vabbè che vada a fa****o! :pistole

quotissimo la LICHTENA...è da quando è nato che la uso...costa un botto, ma è super come crema....
e quoto anche il VEAOLIO che io ho usato sui capezzoli per quasi 6 mesi....

francy ho preso il bebe della misterbaby..stasera vado di camomillone...quanta ne dai tu a giulia?
si lorenzo è un patatone da mangiare e sorride a tutti...ha conquistato mezze commesse della coop....che gli regalano anche la schiacciata... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 nov 2008, 14:57

ma per farmi l'avatar/caricatura dove devo andare?
LORENZO 05-01-2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 nov 2008, 15:11

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 nov 2008, 15:11

lalla71 ha scritto:buongiorno a tutte oggi x me niente lavoro mi hanno fatto :grrr e poi non sono molto in forma, epicondilite braccio ds e sx, mal di schiena, dolori strani alla pancia e dintorni...a proposito domenica ho fatto il test, anche se usiamo precauzioni quelle poche volte avevo un'ansia...NEGATIVO...e intanto ieri sono andata in ospedale a trovare una persona e mi sono fiondata al nido...una nostalgiaaaaaaaa
gnufy2000 ha scritto:
lalla71 ha scritto: gnufy, era carlotta che aveva la dermatite sul visino? giorgia ne è piena da agosto e finora i pediatri mi hanno dato solo crema x idratare...tu le hai messo il cortisone?
.
Hai provato con la LITCHENA è una buona crema , invece come crema al cortisone ma non troppo forte io uso ELOCON un velo invisibile sulla parte da trattare, Agata spesso ha delle dermatiti localizzate e so che di solito la mia pediatra tende a non dare le creme al cortisone per il viso solo quando è strettamente necessario, hai mai provato i prodotti della VEA come OLIO VEA, è una buona barriera protettiva (l'unico difetto è il costo), spero di esserti stata d'aiuto
possibile che non visualizzo questo messaggio? cmq grazie, l'olio vea ce l'ho non ci avevo pensato...+ tardi provo

a dopo

Lalla patatola!.. :coccola :bacio alla cucciola!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 nov 2008, 15:11

ingrid80, ciao tesoro anche qui diluvia che pallllleeeee

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 4 nov 2008, 15:13

buon pomeriggio gennarine

tosca no comment sulla suocera :pistole ..nemmeno io sopporterei di essere prevaricata...lei è la nonna tu la mamma.....punto!

anche nico sta sempre scoperto ora gli ho messo il pigiamino felpato e scoperto con quello suda :urka e si sveglia di continuo stanotte gli rimetto quello di cinicgklia speriamo dorma meglio cmq sbava di brutto forse c'è il 9°dentino in agguato...mamma mia non si finisce + con sti denti...

ingrid anche io penso già al natale non vedo l'ora anche se qust'anno credo che l'albero duri poco :che_dici :ahah

ora guardo fotine... :sorrisoo
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 nov 2008, 15:13

ingrid80, grazie ma non è niente di grave, a lei non da fastidio, è solo una cosa estetica che si porta dietro da inizio agosto,cioè da quando non va + al mare...dopo 3 mesi ho deciso però di provare a fare qualcosa altrimenti non mi trova + il fidanzato!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”