GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE

Bloccato
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE

Messaggio da Sallysally » 4 nov 2008, 14:27

annetta sono troppo contenta che è tutto a posto...e soprattutto che mi nuora stabenissmo :prrrr
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 nov 2008, 14:43

Ho letto gli aggiornamenti su Martina, ma al gemelli lavora il suo gine? Altrimenti non si spiega come mai non possa cambiare struttura ospedaliera.
Amo i miei due figli!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 4 nov 2008, 15:08

che palle a volte i medici fanno di tutto per complicare anzichè risolvere mah :domanda
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 4 nov 2008, 15:17

ciao!!!
questa mattina ho rivisto il mio cucciolo sta bene è cresciuto anche se è sempre sotto la media pesa all'incirca sugli 800gr e anche il mio piccolo si è girato :yeee è cefalico!!!( la gine dice che adesso dovrebbe rimanere cefalico ma cmq riescono ancora a spostarsi perciò con sicurezza me lo dirà a dicembre) ha controllato collo dell'utero tutto chiuso e alto!Mi ha detto di aumentare le pastiglie di ferro perchè è sempre basso che il valore alto delle urine non è niente solo cercare di bere un pò di più!Mangiare poco ma spesso anche per l'acidità!E tenere da adesso in poi controllata la pressione!Sono contenta!!! :yeee

annetta :yeee perchè è tutto ok!!!
martina ma non ho capito prima le dicono che la ricovano e poi arriva li e non lo fanno più perchè non c'è posto :domanda o ho capito male io???ma scusa il gine poteva anche informarsi prima?Ma adesso è tornata a casa? :incrocini tantissimi!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 4 nov 2008, 15:27

fifia :yeee :yeee
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 4 nov 2008, 15:35

:yeee :yeee fifia...
si x martina a quanto pare la situzione è questa...penso dopo che andrà dal gine avremo maggiori informazioni.... :incrocini
domani operano mio suocero :yeee :incrocini
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 4 nov 2008, 15:46

sally bene per tuo suocero finalmete :yeee :incrocini !!!Alla fine ieri ti sei fatta la cioccolata calda???Noi no si è svegliato tardi...adesso ho impastato sempre con il bimby con il pane e sto cercando una ricetta da fare dolce o torta al cioccolato o cornetti al cioccolato e marmellata :fischia vediamo !

dimenticavo ha anche spremuto il capezzolo (ma come dicevo poi mi ha detto di non farlo io) e sia da una che dall'altra è uscito il liquido!!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 4 nov 2008, 15:57

grazie...niente cioccolata...mia mamma non ha nemmeno sentito lo squillo del messaggio :grrr
forse è stato meglio così oggi ho fatto le analisi...domani le ritiro...poi il gine le guarda e mi fissa l'eco così vedrò finalmente il mio pulcino :emozionee
spero Rosario torni in tempo x l'eco...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 4 nov 2008, 16:05

sally :incrocini perchè il rosario possa tornare in tempo per l'eco!!!

prima parlando con la gine sono rimasta così :urka è vero che il tempo passa in fretta ma come diceva lei dicembre fra una festa e l'altra non te ne accorgi nemmeno come passa in fretta questo mese e poi siamo già a gennaio è verissimo ormai sono tre mesi ma tre mesi volano e ormai con lei ho ancora due visite prima del parto una dicembre e una gennaio!!!La mia speranza è come per fabio che rimanga dentro fino a dopo il 31dicembre!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 4 nov 2008, 16:17

:yeee :yeee mi hanno richiamato per il corso pre parto... ho scassato talmente la scatole che hanno trovato il modo di reinserirmi. In pratica prima mi hanno detto di sì poi venerdi scorso mi hanno detto che si erano sbagliati e dovevano dare la precedenza ad un'altra coppia :bomba allora mi sono imbufalita e gli ho detto che ora non sapevo dove andare a fare il corso, che era tardi, che l'errore è stato il loro bla bla.
hanno spostato una coppia che partorisce a marzo e hanno inserito noi
:hi hi hi hi quindi giovedi si comincia!!! pare, dicono, sia proprio un bel corso!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 4 nov 2008, 16:28

hope bene sono contenta :yeee !!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 nov 2008, 16:47

Ragazze fra un pò dovrete chiamarmi Dorothy.
Mi vola via la casa e finisco nel magico Regno del Mago di Oz.
Lampi, tuoni, fulmini e saette!!!! E CHE E'!!!!!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 4 nov 2008, 16:55

CIAO A TUTTE!!!

ANNETTA SONO CONTENTA CHE LA CURVA SIA OK!!!!

...NON HO BENE CAPITO IL DISCORSO DI MARTINA...PRIMA LE DICONO DI RICOVERARSI E POI NON C'E' POSTO? :domanda

HOPE...IO COMINCIO IL 2 DICEMBRE IL CORSO PREPARTO.IL 22 INVECE IN PISCINA HANNO ORGANIZZATO UNA LEZIONE INSIEME AI MARITI.......PURTROPPO MIO MARITO NON C'E'..UFF

OGGI SONO ANDATA A FARE UN GIRO PER I NEGOZI.........NON SO PROPRIO COME ORGANIZZARE LA CAMERETTA DI GINEVRA.QUELLE TUTTE COLORATE DA BAMBINI SONO CARINE MA COSTANO UN SACCO DI SOLDI E POI TRA QUALCHE ANNO SAREI COSTRETTA A CAMBIARLA...GLI ARMADI SONO COSI' PICCOLI.....BOH.....
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 nov 2008, 17:08

Anche io sono sconcertata per il fatto accaduto a Martina. Ma se pò?!?
Facci sapere che dice stasera il gine!

Emmarty, le camerette saranno pure belle ma, come dici te, costano molto e sono poco funzionali.
L'armadio è piccolo, tempo nemmeno due anni e devi cambiarlo, il comò è forse l'unica cosa utile eccetto che per la vaschetta per il bagnetto che c'è all'interno; assolutamente scomoda e inutile.
Meglio un bel comò e un armadio normale con due-tre ante magari da decorare con stencil o decoupage. Che ne dici?

Roberta70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Roberta70 » 4 nov 2008, 17:14

Ciao a tutte, oggi ho fatto la visita dal ginecologo, tutto bene, a parte l'attesa di ben 2 ore e 10...
sono a + 7 kg :fischia , il ginecologo mi ha detto di ridurre la frutta e di non bere molta acqua, perchè in questa fase l'acqua non si smaltisce e diventa ritenzione idrica....a me questa cosa dell'acqua mi pare un pò strana, e a voi?
qui a Roma c'è un tempaccio pazzesco...io sono ancora in ufficio e non vedo l'ora di tornare a casa dalla mia piccola :emozionee
Il 30 gennaio 2009 è nato Alessandro

Il mio amore Giulia è nato il 22/09/2006

Roberta70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Roberta70 » 4 nov 2008, 17:16

Ciao a tutte, oggi ho fatto la visita dal ginecologo, tutto bene, a parte l'attesa di ben 2 ore e 10...
sono a + 7 kg :fischia , il ginecologo mi ha detto di ridurre la frutta e di non bere molta acqua, perchè in questa fase l'acqua non si smaltisce e diventa ritenzione idrica....a me questa cosa dell'acqua mi pare un pò strana, e a voi?
qui a Roma c'è un tempaccio pazzesco...io sono ancora in ufficio e non vedo l'ora di tornare a casa dalla mia piccola :emozionee

Roberta70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Roberta70 » 4 nov 2008, 17:16

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 nov 2008, 17:23

Confermo il tempaccio!
Roberta per la visita :yeee :yeee :yeee

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 4 nov 2008, 17:39

Ciao ragazze,
anche qua un tempo..... :grrr

Sono contenta per anna e hope e mi pare anche fifia che hanno fatto le visite e sono andate bene :yeee :yeee :yeee Io devo aspettare una vita e non mi passa +, con tutto quello che si sente in giro vengono mille paranoie....a volte la pancia mi sembra troppo piccola, a volte mi chiedo ma non si muoverà troppo? a volte mi chiedo se è normale la sensazione di sete con cui mi sveglio di notte e siccome magari non ce la faccio ad alzarmi per bere al mattino ho la paranoia di aver fatto mancare qualcosa al ragazzo laggiù..... :aargh
Insomma è un periodo bello perchè è bello, ed è vero, ma spero anche che passi....e come dice Fifia, ormai dovrebbe passare piuttosto in fretta.
Ma perchè Fifia dici che speri che resti dentro fino a dopo il 31 dicembre? cioè perchè non dovrebbe finire il tempo? :domanda
Mamma di Jacopo e Viola

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 4 nov 2008, 18:16

Ciao belle pancine....non riesco a leggere gli arretrati.....
oggi ho ordinato il trio Loola della bebè comfort!!!!!!!! :yeee :yeee arriva i primi di dicembre ma lo ritiro a fine anno....e voi come vi siete organizzate e che trio avete scelto??????

Giuli si può dire guarita dalla varicella....oggi la devo portare dalla pediatra e io sono in attesa che NON MI VENGANO LE BOLLICINE........ :buuu :buuu :buuu
:incrocini :incrocini
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”